Gio
08
Nov
2018
amicizia o amore?
Conosco questo ragazzo da quando sono nata. Inizialmente non ci stavamo simpatici, ma conoscendoci meglio, abbiamo stretto una bella amicizia, siamo diventati abbastanza legati, da 18 anni a questa parte. Non abbaimo quel tipo di rapporto per cui non riusciamo a stare distanti, ma siamo comunque buoni amici. Da qualche mese però qualcosa è cambiato, si comporta diversamente con me, vuole passare del tempo solo io e lui, cerca ogni pretesto per toccarmi, starmi vicino, e mi stuzzica in ogni modo. È molto affascinante come ragazzo, ha avuto molte ragazze più grandi e questo mi mette in soggezione, ma in realtà non so nemmeno se gli piaccio... Ieri eravamo da soli, stavamo parlando e lui mi guardava le labbra. Poi ha iniziato ad avvicinarsi a me, le nostre labbra si sono quasi sfiorate più volte, ma io mi sono ritratta alla fine. Abbiamo continuato a parlare, facendo finta di niente. Oggi l'ho visto, ma di ciò che è successo non abbaimo più parlato. Cosa devo fare??
11 commenti
Vedo una tromba :p
Ma, voi vecchi dovete per forza togliere la poesia da ogni cosa?
Ma voi giovani quando vi rode il culo sapete solo offendere?
Senit, ora cominci a sbagliare. Io sono meno vecchi di te, e se dico che vedo una tromba puoi crederci sulla parola :p
senit, non volevo farlo apposta :)))
Anon essere in disaccordo con il cinismo di un vecchio mestruato + vecchio gregario non è offendere. Per cosa me deve rode r culo, se vedo qualcosa di bello in questo sfogo glie rode a loro semmai💡
Beh l'unica mi sembra parlarne con lui e capire cos'è ma riflette bene perché indietro non si torna... Suerte!
certo che se consideriamo troiotum giovane.....
@Cristian se in una discussione dessero della troia alla tua ragazza, che ne penseresti?
A parte gli insulti vari, credo che il confine tra amicizia e passione sia davvero difficile da capire, ho lo stesso problema con una amica che conosco da soli tre anni, ma con cui c'è un feeling enprme, solo che ho coluto e dovuto xobfessargli che oltre a quello, da un po provo per lei una fortissima attrazione anche fisica, ed al primo momento sembrava tutto ok, poi dopodopo un paio di gg ha voluto prendersi del tempo e da un mese ha evitato ogni contatto che non sia messaggi whatsapp.
In realtà temo di perderla come amica, cosa che non voglio accada.
Purtroppo l'attrazione c'è, e dovrò trattenermi, ma la sua amicizia è molto più importante !!!
P.S. siamo entrambi impegnati, io sposato e lei convive...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amicizia o amore?
Nessuno dei due, ma voglia di 🎺rti.