Lun

29

Ott

2018

Una cosa a 4

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzato da 6 anni, felicemente.

Da qualche mese con la mia ragazza ci frequentiamo con una coppia di amici, un'amica di lei che si é fidanzata da meno di un anno.

Ora, lei mi attira moltissimo, solo dal punto di vista fisico, ed ultimamente mi stanno venendo strani pensieri in mente...

Mi eccita pensare di fare sesso a 4, con scambio di fidanzate... Che mi succede? Perché mi eccita questa cosa?

Lo so che fa strano, ma pensare di farmi l'amica della mia ragazza, e lei a sua volta farsi il fidanzato della sua amica, mi fa impazzire!!!

Non so che fare, se dirlo alla mia lei.

Consigli?

34 commenti

Beh che dire, se la tua ragazza ha la mentalità predisposta a praticare orgie, potresti dirglielo. È sempre sano condividere le proprie fantasie e sentirsi accettati. Ma un altro grosso ostacolo sarebbe riuscire a convincere gli altri due, e avendo avuto esperienza di queste cose, so che non è facile trovare gente disposta in genere. E anche qualora lo fossero, potrebbero non essere attratti da voi sessualmente, e se la proposta non dovesse andare a buon fine, c'è il grosso rischio di essere guardati con molto sospetto da questi due, si potrebbe rovinare l'amicizia tra lei e la tua ragazza. Se non credi che alla tua ragazza andrebbe a genio questa cosa, o se addirittura è molto gelosa, forse sarebbe meglio tenertelo per te. Ma toglimi una curiosità, la cosa che ti eccita davvero è coinvolgere te e la tua ragazza in questa esperienza sessuale, oppure fare sesso con l'amica? Nel senso che l'amica se ci stesse te la faresti anche a solo o è l'atto praticato insieme alla tua fidanzata che ti eccita? 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:09 del 29-10-2018

Scusa se ho scritto un po' a cavolo 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:10 del 29-10-2018

Beh, mi eccitano tutte e due le cose, però non tradirei la mia ragazza se non per una cosa a quattro.

Lo so, é molto difficile per tutti i motivi che vai ben elencato, soprattutto sulla volontà dei due amici di stare al "gioco" cosa che vedo difficile.

Rimarrà una fantasia, una di quelle cose inconfessabili, anche se alla mia ragazza scherzando e ridendo posso dirglielo. Lei é una tipa abbastanza aperta quando siamo in intimità, anche se molto gelosa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:41 del 29-10-2018

Diglielo diglielo!!! Dai dai!! Diglielo diglielo!!

Avatar di dariodario alle 19:42 del 29-10-2018

Lascia perdere. Le fantasie di questo tipo, se non si è davvero certissimi che saranno condivise, è meglio tenersele per sé. Fatti i tuoi film mentali e goditeli, fine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:00 del 29-10-2018

Potresti buttargliela lì ridendo e scherzando, magari omettendo il fatto che ti sei fatto la fantasia con la sua amica nello specifico, potresti chiederle se lei ha fantasie e scoprire un lato di lei che non conoscevi 

Avatar di ArtemisArtemis alle 20:24 del 29-10-2018

Però: sei generoso! È già qualcosa ๐Ÿ˜œ๐Ÿ‘…๐Ÿ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 29-10-2018

Dire glielo dico, perché secondo me detto nel momento giusto danni non ne può fare come cosa.

Però una cosa monda fastidio, ed é un modo di pensare comune. É risaputo che noi maschi porno ne vediamo, per le donne vige il tabù più assoluto invece. Stesso dicasi per le fantasie sporche.

Ora, sono l'unico maschi che fa fantasie su altre donne? Non credo di certo.

Però se per noi maschi é normali avere queste fantasie, e lo ammettiamo pure, perché le donne non devono farlo?

Io non so se la mia lei ha mai avuto fantasie, però sono sicuro che  pur essendo non lo ammetterebbe mai.

Questa é una cosa ne mi da molto fastidio. Come la pensate in merito?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 29-10-2018

Scusate la grammatica, ho il vizio di non rileggere quello che scrivo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 29-10-2018

Ma sul fatto che le donne non guardano i porno avrei dei dubbi , proprio come sul fatto che non abbiano fantasie pure, prova invece a chiederle se fisicamente le piace lui 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:38 del 29-10-2018

Comunque lo scambio di coppia e’ da bolliti ...

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:39 del 29-10-2018

Sono una ragazza, ho sempre avuto queste fantasie, quando ero più piccola fruivo dei porno, ma ora molto meno. Ho sempre spinto io i ragazzi che ho avuto nel provare queste esperienze, solo che spesso sono stata fraintesa, perché a volte ho l'impressione che gli uomini preferiscano credere che le donne davvero abbiano meno fantasie di loro, per quanto possano dire di desiderare donne fantasiose, credo che si sentano intimoriti quando intraprendono una relazione con una che non fa mistero di questi pensieri. Magari non siete tutti così, magari mi sbaglio, ditemi voi.

P. S. Spesso quando chiedevo al mio ex che tipo di fantasie avesse con altre donne (per pura curiosità, scambio di fantasie etc.) stava sempre sulla difensiva e interpretava queste mie domande come accuse velate. Diciamo che non c'è una buona comunicazione sessuale tra i due sessi, secondo me il porno non ha molto aiutato. 

Scusate per l'ot :') 

Avatar di ArtemisArtemis alle 21:48 del 29-10-2018

Le donne guardano i porno!eccome

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:49 del 29-10-2018

Artemis verissimo....gli uomini spesso partono dal presupposto che noi con certe domande o richieste vogliamo tendere

chissà quale trappola ....

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:53 del 29-10-2018

@Artemis: scopri un mondo nuovo: dai un occhio a ******

Avatar di sporaspora alle 21:59 del 29-10-2018
Artemis & Letterascarlatta

perché siamo abituati a certe trappole. magari lei ti chiede se la sua amica è carina, allora si dice sì, poi lei chiede se ci si farebbe qualcosa ecc. poi parte il pippone che siamo maiali. è tutta colpa delle donne (escluse le presenti che leggono lo sfogo).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:07 del 29-10-2018

di altre donne

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:08 del 29-10-2018

Beh Old tutti i torti non c'è li hai ...accade anche questo!!

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 22:15 del 29-10-2018

Old sì è verissimo che succede, hai ragione. Anche gli uomini però hanno le loro colpe, pensa, se in massa tutti dicessero le cose come stanno, esattamente come le pensano... Prima o poi anche le persone più paranoiche se ne farebbero una ragione, e tutti riuscirebbero ad accettare il vero volto della sessualità umana. Sarebbe una bella sfida anche per gli uomini eh, accettare che ad esempio le loro fidanzate potrebbero avere la fantasia di fare sesso con due uomini, tanto quanto loro ce l'hanno di farlo con due donne, ad esempio. Io ormai quando mi frequento con qualcuno dico le cose come stanno, se ti fai una cattiva idea di me, mi dispiace, io ti avrei accettato così come sei, a meno che tu non abbia fantasie davvero malsana e pericolose. Poi certo non tutti devono condividere le stesse idee e nessuno dovrebbe costringere gli altri a metterle in pratica, basterebbe accettarsi a vicenda e capire che le cose gravi sono ben altre. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 22:28 del 29-10-2018

Sono d'accordo con Old, purtroppo la libertà non c'è per certe reazioni di certe (la maggior parte) Delle donne.

Io ci ho provato negli anni con altre donne a rispondere a questo tipo di domande, tutte trappole. Nel senso che magari la domanda era veramente fatta per capire le proprie fantasie, ma dopo che le riveli la realtà da fastidio ed iniziano i pipponi!

Stesso dicasi per la fruizione di contenuti porno, si fa ma non si dice. Purtroppo.

A me non piace questa cosa, però noto che la maggior parte sono chiusi mentalmente.

Voi ragazze che avete risposto, vi é mai capitato mentre eravate fidanzate/sposate di avere fantasie (con annessi orgasmi ovviamente) su altri uomini? Questo é un altro tabù da sfatare!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:29 del 29-10-2018

Anonimo, non ci vedo differenza se l'orgasmo è annesso oppure no, comunque sì, mi è capitato. Ma ripeto, io non punterei il dito esclusivamente sulle donne. Anche molti uomini sono paranoici, alcuni vorrebbero la fidanzata santa sfogando altrove le loro fantasie, altri sono anche gelosi di fantasie lesbo. Io non dico di non aver mai provato gelosia nella mia vita, ma non gelosia sessuale. Come potrei illudermi che la persona con cui sto, uomo o donna che sia, pensi sessualmente esclusivamente a me? Io non ne sarei capace, perché dovrei pretenderlo dagli altri? 

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:14 del 29-10-2018

E secondo te Artemis questo può definirsi tradimento? Perché alla fine questo é il punto. Le fantasie sono tradimenti?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:17 del 29-10-2018

Poi magari sì, se devo essere sincera, mi impegno e mi illudo di essere la migliore, o di lasciare un bel ricordo. Ecco, credo di sfogare così la mia componente narcissistica, piuttosto che credere di essere l'unica fantasia. Almeno ci provo

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:18 del 29-10-2018

@spora, ho guardato il sito che mi hai detto, ma il bdsm ad esempio non fa parte delle mie fantasie. Ma chissà, sono ancora giovane! Non si può mai sapere come si evolvono le idee

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:22 del 29-10-2018

Anonimo ho visto adesso la tua domanda. No, secondo me le fantasie non sono e non possono essere considerate tradimento per la salute mentale di tutti noi, altrimenti tutti saremmo traditori e cornuti. E poi è perfettamente normale. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:35 del 29-10-2018

Una voce fuori dal coro...io trovo addirittura eccitante la gelosia ( non la paranoica๐Ÿ˜) sono maschio, etero e mi sono sempre piaciute le fantasie sessuali ... sono sempre andato in estasi quando ho trovato partner più provocatori di me...a cui non è parso vero di poter esternare che avevano sempre fantasticato su questo o su quello è hanno trovato eccitantissimo poterlo condividere. La cosa che mi è risultata ancor più gradita è che dato inizio al gioco...le fantasie si so sempre affinate ed hanno sempre tastato nuovi limiti...una sorta di evoluzione. Detto questo, devo anche dire che passare dalle fantasie hai fatti... c'è un universo è solo se hai un'ottima intesa ....puoi lambire ....marginalmente, qualche fantasia facendola diventar realtá

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 00:30 del 30-10-2018

Non capisco perché il correttore ogni e congiunzione la fa diventare è verbo๐Ÿ˜ก

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 00:32 del 30-10-2018

Sfogante,o anonimo,la donna come l'uomo ,ha fantasie,voglie e desideri Come avevo già detto ad un'altra persona,il confine è sottile,e oltrepassato quel confine gli equilibri sono a rischio 

Ma non bisogna per forza oltrepassarli,si può camminare assieme sul quel filo,e decidere cosa fare  

Io credo che sia molto importante poter sentirsi libero almeno di poter esprimere in parte i propri desideri anche solo raccontandogli Perché tra il dire e il fare ..insomma...๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ

La gelosia?c è un segreto desiderio che si cela al suo interno. 

Buona giornata 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 05:48 del 30-10-2018

Scusate gli errori

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 05:49 del 30-10-2018

@artemis

fossero tutte come te ! 

le donne (almeno nella mia esperienza) sono decisamente più conformiste e accettano al massimo di parlare di queste cose, ma lungi da loro la tentazione di farle veramente.

Scattano gelosie e accuse (senza senso) ed il gioco si trasforma pian piano in una gigantesca menata (il famoso pippone) con qualche ripicca.

Le più ardite ne parlano come se fossero avvezze a giochi particolarmente fantasiosi e si atteggiano a "tigri del ribaltabile" ... all'atto pratico sono decisamente goffe ed impacciate. Vere e proprie inibitrici dell'orgasmo maschile ...

Viva la fantasia e la pratica naturalmente !

Avatar di LinkLink alle 10:24 del 30-10-2018

Artemis, c'è un preciso motivo per cui non si può essere sinceri al 100%, soprattutto in ambito sessuale: diplomazia.

 

Messa così indubbiamente suona poco comprensibile, mi spiego, esistono delle regole sociali comunemente accettate, non sono state create a tavolino, sono regole di civile convivenza che servono per evitare d'urtare la sensibilità altrui e di non attirare giudizi negativi. Tutto ciò ha rilevanza antropologica, quindi di natura istintiva piuttosto che razionale. Aggiungici pure, per quello che conosciamo ad oggi e dunque prendendolo per buono, i rapporti monogami nascono per due fattori, per le donne il rapporto esclusivo nasce per l'esigenza antropologica di sentirsi sicure (questo aveva un senso migliaia di anni fa, ora meno, ma sono moltissime le donne che hanno istintivamente bisogno di sentirsi sicure con un uomo al proprio fianco, proprio per un discorso primordiale più che razionale), per l'uomo è una garanzia della propria progenie. 

 

Ora sulla natura antropologica umana, fredda e materiale proposta dalla scienza, capisco che il romanticismo vada a quel paese e comprendo che filosoficamente la si possa pensare molto differentemente, sul concetto invece di civile convivenza, prova a ragionare su questo aspetto:

 

abbiamo tutti bisogno di sentirci un po' speciali, a volte più, a volte meno ma sapere che la persona con cui condividiamo la nostra vita e quindi da cui cerchiamo e diamo sostegno pensi a qualcun altro, può far piacere? Non lo si dice per questione di tatto, per non ferire il prossimo, potrà a volte sembrare assurdo ma viviamo con il freno a mano per non ferire chi ci circonda, forse è sbagliato ma siamo fatti così, molto spesso.

 

 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:17 del 30-10-2018

Setanta, capisco cosa vuoi dire. Ovvio che non si può essere sincero in tutto e per tutto con tutti, ma ciò non toglie che tutti abbiano la medesima sensibilità. Io mi sento a posto con la consapevolezza di non poter essere sempre e per sempre al centro dei pensieri del mio partner, e come io sono fatta così, altre persone sicuramente la pensano allo stesso modo. Non vedo perché questo aspetto della natura umana dovrebbe avere il potere di urtare così tanto la mia sensibilità, non credo sia giusto ritenersi "speciali" in funzione di cosa pensa un'altra persona, per quanto anche questo possa essere naturale. Tuttavia capisco perché alla maggior parte delle persone questo faccia male, e rispetto questo anche se può non sembrare. Mi auspico solamente che le persone un giorno riescano a divincolarsi da queste convenzioni e non soffrano più nell'inseguire ideali di amore impossibili. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 17:29 del 30-10-2018

Hai toccato l'altro punto che porta a questo tipo di pensieri, il come si viene cresciuti, l'indottrinamento alla sessualità ed all'amore che subiamo è quello che poi diventiamo. Certo, nulla è definitivo, tutto sta anche a quanto una persona è recettiva ad un pensiero diverso dal suo, a quanto qualcuno possa essere in grado di mettere in discussione le proprie convinzioni ma soprattutto in Italia, veniamo cresciuti con concetti ancora molto tradizionali ed abbiamo dunque una certa propensione alla possessività, oh d'altronde non è passato neppure un secolo da quando c'era ancora "il delitto d'onore", tanto per far comprendere che tipo di pressione psicologica si subisce in tematiche di questo tipo.

 

Aggiungo inoltre che è perfettamente ragionevole il fatto che non abbiamo bisogno di sentirci speciali in virtù di ciò che pensa un'altra persona, ciò non significa che qualche volta, inconsciamente non ricerchiamo quel tipo di validazione. 

 

Credo che ci siano dei momenti in cui si possa essere estremamente onesti ed altri in cui è necessario fornire prima di tutto il nostro appoggio al partner, è tutta una questione di situazioni, saperle leggere è alla base di una corretta comunicazione ed è forse questo il vero punto di discussione 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:41 del 30-10-2018

Setanta concordo pienamente con te. Ovviamente non intendevo che nel momento in cui passa un pensiero strano per la testa bisogna comunicarlo istantaneamente al partner, a prescindere dal contesto e dallo stato emotivo dell'altro, assolutamente no. Ma magari se si inizia parlare di questi argomenti, e il discorso si sposta su questo, non vedo perché non essere sinceri. Io non sopportavo quando i miei ex non lo erano con me, mi sentivo presa in giro, non è che mi attaccavo ai cosiddetti per sapere la verità, ma se io sono aperta con te mi aspetto che tu lo sia con me, se siamo in una relazione

Avatar di ArtemisArtemis alle 13:26 del 31-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti