Dom
21
Ott
2018
Sono bisex, ma... dalle donne voglio solo il sesso
Premetto che sono una RAGAZZA:
Allora, il mio stato d'animo non è confusione riguardo al mio essere bisex, io so di esserlo.
Mi piacciono sia gli uomini che le donne, il punto è che c'è un'enorme distinzione. Innanzitutto non mi sono piaciuti entrambi i sessi dalla nascita, infatti è da 2 anni che ho capito che mi piacevano anche le donne.
In secondo luogo, il mio sogno è mettere su famiglia. Se dovessi immaginare il mio futuro, sicuramente vedrei a fianco a me dei figli e un bel marito. Non rinuncerei mai a tutto questo per una donna.
Le donne mi fanno eccitare e basta, non ci tengo assolutamente ad avere una relazione con loro. Troppo dolci, troppo complicate, troppo nervose, insomma non ho voglia di stare dietro a tutti quei codici criptati da donna che conosco fin troppo bene, perchè mi basto già io da sola. Insomma, non ci sono termini carini per dire quello che sto dicendo, ma le donne interessano solo la mia parte sessuale. Niente coccole e smancerie a s.valentino.
Il punto è che oltre il bacio con una ragazza non sono mai andata, perchè non me ne va mai bene una. O FORSE non me le faccio andare bene io. E una non è spigliata, e l'altra è solo carina ma non bella, e l'altra ha i denti storti, e quell'altra sembra un maschiaccio.
Insomma ne ho da ridire un po' su tutte, perchè se vado con una donna la voglio perfetta. Perchè alle donne con cui esco trovo sempre qualcosa che non va? Non ci scendo a compromessi come per gli uomini. Perchè questo? Con gli uomini valuto anche più fattori per una probabile relazione, con le donne invce voglio solo soddisfare la mia voglia sessuale, le voglio proprio belle e che siano in grado di stimolarmi.
Sono consapevole che la mia attrazione per i maschi e per le femmine non sia per niente equiparata, anzi è enormemente sbilanciata, ma perché?
Forse le donne sono solo una fantasia sessuale e in realtà non le voglio concretamente? E allora perchè ogni volta che ne vedo una VERAMENTE bella mi verrebbe voglia di saltarle addosso?
In più non mi sono mai presa una cotta per qualche ragazza che conoscevo, non so.
Non vorrei che questa mia attrazione per le donne fosse una montagna di pensieri in realtà fondata sul nulla. Però io so che mi piacciono anche loro, come una persona etero sa che gli piace anche il sesso opposto senza averci mai fatto sesso.
Non so, ditemi la vostra...
10 commenti
letterascarlatta... certo che li ho provati. La parte sessuale c'è, è quella sentimentale che manca e mi va bene così
Io sono un po' come te. Ho ricevuto anche delle avances da donne che ho rifiutato. Mi piacciono le donne molto femminili e belle ma per loro provo soltanto attrazione fisica. Non mi passa e non mi è mai passato per la testa di instaurare una relazione vera e propria. Ci andrei a letto? Si. Non è mai successo ma se ci fosse intesa e se fossi sicura che il tutto restasse su un piano prettamente sessuale, perché no? Ma noi donne siamo complicate. Ho conosciuto una donna che pur non avendo una relazione con me, mi faceva assurde scenate di gelosia. In definitiva non mi faccio troppi problemi. Sono sicura di essere etero ma non disdegnerei un'avventura con una donna. Alla fine non mi importa definirmi in un modo o in un altro. È troppo limitante non trovi?
Beh , è normale direi!!Sei sensibile alla bellezza femminile,che credo affascini la maggior parte Delle donne.Compresa me.
Un bel corpo femminile e 'erotismo allo stato anch'io poso po' sguardosu una bella ragazza...
E non implica per forza che attrazione e relazione viaggino sullo stesso binario .
Sono una ragazza etero e vorrei dire la mia in proposito. Se c'è un tasto dolente nelle relazioni con gli uomini, in genere è quello sentimentale, cioè è nel contrasto fra l'animo femminile e quello maschile che io sperimento la solitudine e la sofferenza. il sesso con l'uomo può anche funzionare, ma se manca la coccola allora ti senti usata. Perciò se mai cedessi ( cosa difficile, però ..) alle avance di un'altra donna, sarebbero eventualmente le coccole a conquistarmi. se sono ot vi chiedo scusa.
Non mi sembra che ci sia nulla di strano ad avere forme di attrazione diverse da persone di sesso differente.
Il fatto che tu sia amorosa con gli uomini e attratta solo sessualmente tra le donne e' semplicemente la tua sessualita' e il tuo orientamento amoroso, cosi' come ognuno di noi ne ha uno, in mille forme e gradazioni diverse.
Vivila serenamente e cogli le occasioni che ti si presenteranno nel tempo senza farne un problema, saranno loro stesse a dirti nel tempo cosa davvero vuoi, se qualcosa di diverso vuoi.
Ma va..
Concordo con voi ma un grido si alza nel cielo :viva la fregna ora è sempre.
Beh l' unica è provare ...
per me
non esiste il bisex.
purtroppo di questi tempi l'annientamento del maschio va di pari passo con i disturbi femminili che non avendo piu una contrapposizione di genere di confronto emozionale e di soggezione positiva verso gli uomini, di fatto confondono se stesse guardandosi col proprio stesso sesso. proprio perche l'arroganza sessuale delle donne ha perso il senso di stima rispetto di naturale pudore sessuale ed esistenziale verso gli uomini si ritrova invece aa proprio agio nello scontro egemone verso il proprio sesso. Questa contrapposizione mancando l'elemento maschile , sfocia nel desiderio di dominare o essere dominate annientare l'altra o essere annientate insito nel dna femminile.
Sei preoccupante
Moro, tesoro, “scontro egemone”?
Ma fai sul serio?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non t sei mai presa una cotta ..ma attrazione ,di quella che fa scattare pensieri cosi intensi,da farti eccitare ...questi li hai mai provati per una donna?