Mar
09
Ott
2018
Senza Titolo
Mi ha umiliata: purtroppo sono disoccupata, ho 27 anni, e non ho proprio chiaro di cosa voglia farne del mio futuro.
Dopo varie vicissitudini lavorative e sentimentali , una storia lunghissima di quasi sette anni finita ahimè per tradimenti ricevuti, inizio a frequentare per solo sesso un uomo molto molto più grande di me...... e sono stata io a mettere i paletti , zero voglia di imbrigliarmi in nuove conoscenze visto il basso livello di autostima e di stima e fiducia negli altri.
Mi ha umiliata psicologicamente,fisicamente...per futilissimi motivi da me poi sottolineati ..... ma il problema grave e gravissimo dentro me è un altro: non riesco a smettere di desiderarlo. Dopo che mi ha chiamato in tutti i modi possibili e ha sputato tristi verità nei miei riguardi e su di me, dopo che mi ha anche mollato un paio di ceffoni se così vogliamo chiamarli ..... non smetterei per un secondo di scoparmelo, passatemi il termine. Da quel giorno non l’ho più sentito: meglio così , razionalmente parlando.
Ma ... la carne è carne... e non risponde a criteri logici.
o mi sbaglio?
32 commenti
Ti piace essere sottomessa da lui? Provi eccitazione nel soffrire per lui? Sono due cose che possono succedere quando si ha una bassa stima di se stessi. Almeno credo. Non capisco perché desiderare chi non ricambia
Meaow
lei non desidera lui, le piace essere scopata da lui. in questi casi il trombante è come un agente esterno di cui si ha bisogno, anche se non le piace, non la convince.
siamo già agli schiaffoni, siamo già border line. io le consiglio di fermarsi qui e non andare oltre. poi c'è il rischio che lui vada oltre, che il sesso violento diventi la regola. stop it.
io ti vorrei
Ti vorrei incontrare.... Dovremmo scambiarci il contatto.
Anonimo, appena hai letto “ceffoni, umiliare etc” t’è partito l’embolo? Niente, amo “sfoghiamoci”. :D
confusissima
Non amo gli schiaffi.... Ma qui siamo inca+++ neri... Farebbe bene secondo me un pò di socializzazione... Come faccio a contattarti confusissima?
x confusissima
Ecco mi sono iscritto
Cazzo mi invii la richiesta?
Ma non sono l’autrice! Scherzi?!?!?!
Ora, prima che mi uccidono, scappo. Risponderò più tardi alle offese che, presumo, arriveranno.
x confusissima
Lo so che non sei l'autrice del post.... Ma ci siamo conosciuti in un mio post... bè non posso inviarti richiesta?
e si vede che a te piace cosi , se riesci ad evitare di farti prendere a sberle sarebbe ottimo! o ti piacciono anche quelle ? Perche' qui si sente di tutto , da quello che mi sembra di capire , il tuo caso puo essere evaso da Mr Spora !
Che vergogna le donne come te che si fanno trattare come degli stracci da piedi... Sabato scorso a UGIP si parlava dell’untore di Roma, decine di sceme depressee che hanno accettato di fare pompini gratis a quel tizio osceno. Adesso hanno l’HIV. Perchè la carne è debole. Fossi in te mi fermerei un attimo, mi guarderei allo specchio e mi sputerei.
Borromeo
hahaha
dici di indirizzarla al collega... tipo studio associato di professionisti. civilista, penalista, dentista, tutti quelli con l'ista.
Ciao Old
in effetti rileggendomi si percepisce dell'ironia, ma non era mia intenzione, sono serio . Ci sono donne a cui piace essere maltrattate/dominate e Sporapoliamoroso sembrerebbe il profilo piu' idoneo a rispondere alla nostra nuova sfogante.
Guardoilfuturo, sono poco procliva ai pvt. Credo si possa socializzare in pubblica serenamente. Tutto qui.
Autrice, iscriviti anche tu! Forza!
Che poi non sono affatto incazzata nera, se non con me stessa. Ho un angelo per marito.
L'autrice è già iscritta cara la mia poco procliva ;)
Solita sveltona io!
Giusto!
Confusa cara , per favore puoi evitare di usare il termine " procliva " , la cosa mi infastidisce!
Cosa ti infastidisce esattamente?
Borromeo caro, trovi che la parola “proclive”risulti cacofonica?
baci
ma che vuol dire procliva? ho appena cercato e trovato il significato...
ma non è meglio dire "incline"?
procliva dà l'idea di incline - inclinata - appecorinata
Tu, issima, sei procliva? o sei agnostica? Mi dica...
Probabilmente hai una dipendenza affettiva da questo tipo. Una mia amica aveva lo stesso problema, stava con un tizio che la trattava male ed arrivava ad insultarla davanti ai suoi amici, era gelosissimo. Qualche volta ci scappavano pure gli schiaffi, ma lei niente, gli sbavava letteralmente dietro. Quando poi lui, dopo averla cornificata in lungo ed in largo l'ha piantata, lei è pure caduta in una mezza depressione, passava pomeriggi a piangere ed a chiedersi come fare per tornarci insieme. Ancora oggi, e sono passati 15 anni, lo rimpiange. Forse scopava da dio, chi lo sa.
È fisicamente divino ed ha un sex appeal che osservavo da almeno dieci anni, quindi da poco più che sedicenne mi eccita, schifo il suo modo di ragionare e di vivere, secondo me utilizza anche sostanze stupefacenti.... parlo di cocaina, lo nega ma secondo me ne è dentro fino al collo.
mi eccita lui, mi fa perdere il filo di un semplice ragionamento se solo immagino la consistenza della sua carne sotto le mie dita.
@Borromeo grazie per la fiducia, ma io al momento sono a posto, e al di fuori di una sessione non sono MAI e per nessun motivo violento, a meno che non sia richiesto esplicitamente e consensualmente.
mi eccita lui, mi fa perdere il filo di un semplice ragionamento se solo immagino la consistenza della sua carne sotto le mie dita.
Questa frase è scritta talmente bene, in modo tanto lineare e intenso da aver attirato la mia attenzione e stuzzicato la mia curiosità. Così sono andato a rileggermi gli altri sfoghi di Feb7. Per la miseria, una vita amorosa segnata da relazioni con persone diverse ma a proprio modo sempre tossiche. Non si capisce dove inizi la sfiga e dove la determinazione nel cercare questa tipologia.
Nell'ultimo caso direi che ci sono pochi dubbi. Tutto si tiene Feb. In un momento in cui la tua autostima è crollata sotto tutti i livelli di guardia, un rapporto del genere è perfetto e non mi stupisce che tu sia andata a cercartelo con lucida determinazione. Adesso sei nei guai. Questo rapporto ossessivo è l'unica cosa che ti fa sentire viva e allo stesso tempo è la cosa che ogni giorno ti uccide un po' di più e ti avvicina all'orlo dell'abisso. Come se non bastasse stai anche sperimentando un'intensità alla quale non ti sarà facile rinunciare in futuro. Devi trovare uno spiraglio da qualche parte Feb. Stai andando incontro all'autodisruzione. Metti un granello di sabbia nell'ingranaggio malato in cui sei finita. Un lavoro quale che sia, un viaggio, un lavoro lontano dall'Italia, un convento di clausura. Fai tu, ma fallo presto
Sì, credo sia proprio questo il problema:
sono attratta da ciò che è diverso;
inevitabilmente problematico, anche con una assoluta parvenza di normalità.
Feb , schiaffi a parte non vedo il problema ,
Confusaprocliva stavo scherzando , procliva !!!
@borromeo
gli schiaffoni e le sberle sono accadute durante il sesso, ma anche in un momento di litigio..... al di fuori..... solo dopo offese ricevute, mi ha iniziato a minacciare e gli ho detto “sono qui se proprio vuoi”... e le ho prese.
ma non la ritengo una violenza di genere, ne’ mi ha portato a pensarci più di tanto. Cioè ho pensato che ovviamente non è un comportamento da accettare e sarebbe quasi quasi da denuncia..... ma non mi ci metto proprio, le ho quasi chieste io ma proprio perché non avrei mai creduto che l’avesse potuto fare per davvero. Ma meglio così: almeno ora so!
pensavo mi passasse l’attrazion.... macché, macché, MACCHÉ
e ripeto: è solo sesso, sporcato dal fatto che lo mangerei dal capo ai piedi per quanto è perfetto.
E sarà anche drogatissimo, soprattutto perché si vede e lo nega a più non posso
Come passi il tempo quando lui non c'è?
Feb il fatto che accetti la violenza giustificandola , potrebbe essere pericoloso , detto cio' se a te piace cosi tanto quest'uomo non credo riuscirai a trattenerti dal vederlo ancora , a meno che non trovi un alternativa valida , meglio sarebbe se dotato di autocontrollo .
Non l’ho giustificato, ho solo descritto la situazione in modo oggettivo, esponendo un problema da non poco:
non l’ho più visto ne’ sentito, e lo desidero più di prima!
per quanto concerne il mio tempo, lo trascorro normalmente, mi sto iscrivendo a un corso e di mattino vado a fare jogging.
la sera esco spesso da sola, non avendo molti amici e quelli che ho lavorano proprio di sera, e bevo una birretta con amici di vecchia data in un baretto qui nei pressi
lasciami leccare l'adrenalina che iniziava così
Forse non è proprio legale sai, ma sei bella vestita di lividi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si ma non siamo bestie... e tu ti stai facendo del male
aver chiuso una relazione è doloroso e dover ricominciare è faticoso... qualche scorciatoia per passare una serata diversa ...ci stà ...buttarsi via prendendo le briciole no. Concediti se ti fa star bene ma non regalarti a chi ti usa.
Non riesco a smettere di desiderarlo... ok... sei sicura che non sia per tenere la tua mente impegnata, per mortificarti di una relazione dove non esisti e per non affrontare la solitudine e la rinascita di una nuova Feb7?