Ven

14

Set

2018

quello lui l'altro.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho avuto un amante per tre lunghi anni. Tre lunghi anni di alti,bassi e varie. Lui è più grande di me di 6 anni, all epoca io ne avevo solo 27. Lui è un mio collega porca puttana.

Andiamo avanti per qusti tre anni, affinchè decide di mettere al mondo una povera creatura con quella che è la sua fottutissima compagna, un cesso di donna, un armadio 10 anni in più di lui, ansiolitica, squilibrata appiccicosa rompicoglioni. di quelle vere che non lasciano neanche la libertà al proprio compago di farsi una merda di tatuaggio. O di prendere un cane anchemicro, perchè sporca.  di uscire con gli amici perchè chiama 68 volte. e la palestra deve essere la stessa perchè io ti osservo caro mio, io sono la tua ombra. Questa è la sua vecchia rompicoglioni di merda.

 ma detto ciò, questo bambino se pur in maniera non naturale, nasce. Scappo, mi s spezza il cuore. Ma non riesco a stare senza lui. Mi cerca, lo cerco, continuiamo questa storia tormentata.

 Trsciniamo la storia, lui ha sempre meno tempo a suo dire, non riescea darmi quello che voglio. Ma vaffanculo il mio vlere era un caffè al giorno una pizza una volta al mese, una fottuta pausa pranzo. Manco avessi chiesto la luna, stronzo pure tu. e stronza io che ti stavo dietro come una vera stronza.

Affinchè non sopporto il suo modo di merda di trattarmi in maniera superficiale senza mai una carezza un cazzo di complimento mai un cazzo di niente e chi lo vedeva mai?? impegnato sempre impegnato per me sto coglione. E dire che 2 anni prima s sarebbe amputato un braccio per me. STRONZO.

Arrivamo al punto di chiudere sta storia, per deciione sua. Accetto ma ovviamente sono distrutta e incazzata nera.

Riesco e riesce con notevole facilità a non parlarmi e faccio altrettanto per mesi e mesi. Affinchè arriva agosto non so cosa succede ma parliamo, ridiamo scherziamo, mi cerca (sempre solo al lavoro ma lo fa) battutine sorrisi... ma è uno stronzo.

è uno stronzo perchè tornati dalle ferie non mi risaluta piu. Fa fatica a  rispondermi alle mail di lavoro. e allora dico io pezzo di mmmmerda ti avevo detto mesi prima che avrei ucciso per te, che er innamorata di te. Ridi e scherzi per due settimane come se volssi cosa poi??? che cazzo vuoi?? TORNI E NON SALUTI NEANCHE! MA VAFFANCULO STRONZO!!! SEI UN UOMO DI MERDA DI UNA BASSEZZA SCONVOLGENTE , VAFFANCULO FOTTITI TU LEI E CHI CAZZO TI HA MESSO AL MONDO. COGLIONE.

 

7 commenti

Raffreddati e dimentica

È sempre la cosa più difficile, Ma tu devi imparare a stargli lontano.

Prima di tutto se vuoi un po' di bene a te stessa e ti rispetti, dovresti trovarti qualcuno che ti vuole veramente ed è disposto a dedicaretutto se stesso a te. Non uno che ha già una famiglia, una moglie, un figlio e che non riesce neanche a trovare il tempo una volta al mese per vederti . Questa cosa che hai fatto per tanti anni, anche se lo amavi, credo, è assolutamente irrispettosa. Sia per quella donna, che crede di avere un marito che la ama. Sia per quella Povera creatura che nascerà in una famiglia che è già distrutta in un certo senso. Sia a te, che ti meriteresti molto di più. Quindi metti da parte l'amore che provavi, cerca di raffreddarti, non rispondergli più, non parlargli più, trovati qualcuno che ti meriti veramente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 14-09-2018
Che signora

Complimenti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 14-09-2018
Affinché ...

affinché cosa ?!? 😨

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:28 del 15-09-2018

Una donna "ansiolitica"

Oimmamma 😨 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 15-09-2018

Se la moglie è brutta e rompicoglioni come la descrivi, il fatto che lui non l'abbia lasciata per te la dice veramente lunga... Mi spiace ma è ciò che penso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 16-09-2018
La sagra dell' "affinchè"

Ti piace molto questa parola eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 04-10-2018
@Anonimo delle quattro meno dieci

Oltretutto la usa anche a sproposito

E oltretutto "affinché" regge sempre il congiuntivo, ma di quest'ultimo neanche l'ombra...

 

W AFFINCHÉ!!!!! 

Avatar di WormWorm alle 15:57 del 04-10-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti