Mar
11
Set
2018
Ho lasciato la mia amante
quasi 12 mesi di passione.
forse amore. mi faceva sentire più allegro, più vivo, più attraente, più tutto.
In tutto questo tempo non ho mai provato sensi di colpa, al massimo paura di essere beccato da mia moglie, di perdere tutto. Perché nonostante tutto... Ma mi sembrava un modo di vedere troppo "nero" o "bianco". Per me era una via di mezzo. Avevo trovato qualcosa che completasse la mia vita. Lavoro, famiglia, la passione morta a casa. Sesso a casa? 1-2 volte l'anno. Sesso con l'amante? 3-4 volte a settimana. Per quasi un anno. Neanche da ragazzo, da fidanzato fornicavo così tanto, così a lungo, con così tanto piacere.
Con l'amante è stato sesso stratosferico. Di sopra, di sotto, da dietro, sul tavolo, sulla sedia, quante volte sulla sedia, a terra..dio mio e come godevamo. con lei durava 15, 20, 30 minuti. Appena la sfioravo era un lago. Mia moglie? Manco con l'annafiatoio si bagna. È le ultime volte sono venuto dopo 2 o 3 colpi per via della tensione che puoi raccoglierla, compattarla e tagliarla.
E poi qualche giorno fa mi sono detto meglio avere rimorsi per il resto della vita che pentirmi se lo venisse a sapere mia moglie. Mi sbatterebbe fuori in due secondi. E i figli? Anche perché andiamo d'accordo, ci vogliamo bene. Manca altro.
E così ho lasciato la mia amante. Che poi chiamarla amante neanche mi va. A lei è cascato il mondo, non riesce a capirmi.
Non riesco a parlarne a nessuno. Almeno lo faccio qui. Grazie.
10 commenti
E ora, dopo un anno di sesso credi di poter tornare a una vita semi-asessuata e poter resistere a lungo prima di tradire ancora e/o di tornare con la coda fra le gambe dalla tua amante, ammesso che ancora ti vorra'?
Io credevo che un coito durasse in media 7 minuti. Se ce ne metti 20 non è tanto?
Chiedo l'aiuto del pubblico
E così ho lasciato la mia amante. [...] A lei è cascato il mondo.
E adesso lei, essendo già una donna di bassi principî morali visto che va a letto con un padre di famiglia, per vendetta dice tutto a tua moglie
E oltre all'amante perderai anche la tua famiglia e i tuoi figli
Occhio 👀
capisco che eri sessualmente mezzo morto, ma gia che c eri potevi tenertela l amante, non penso che ora tua moglie te la dara un giorno si e uno no... ormai il danno era fatto...
Eh... In effetti mi faccio la stessa domanda di spora, perché lhai lasciata, non lhai detto.
porca paletta ... certo che lo ha detto perchè l'ha lasciata, ha fatto una, disperata, scelta "mi sono detto meglio avere rimorsi per il resto della vita che pentirmi "
Concordo con il fatto che non si sa quanto durerà questo suo ravvedimento ... se nel frattempo si operano dei cambiamenti nel rapporto con la moglie... sennò nun ce la pò fa ... ha ragione che dice che ci ricadrà
Ha detto perché l'ha fatto, non perché non l'ha fatto più, io vorrei che dicesse quel che non ha scritto perché lo teme.
Saccente...
La cosa che più rattrista
in questa bella storiella è la totale mancanza di sentimenti. Né per l’amante, né per la moglie a cui dici di ‘voler bene’ (io se voglio bene a qualc non gli pianto coltelli nella schiena)... leggo solo narcisismo e delusione per la futura mancanza di un corpo che gode. Ok il sesso è importante ma l’amore...? I sentimenti?? Per questo tua moglie non te la dà. Se non sente amore né passione non le va mica di mangiare la solita minestra. Le donne non sono oggetti e lo sentono se c’é puzza di tradimento, forse non capiscono cosa succede ma capiscono se le desideri ardentemente o vuoi solo svuotarti le palle. E l’amore... dai.. cazzo... ma davvero oggi le persone sono solo corpi senza cuore? E pure l’amante poraccia, polla che credeva di fare l’amore, invece era una prostituta a costo zero...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In realtà non ne farei un vanto di durare 15, 20 o 30 minuti.. Suvvia...