Sab
08
Set
2018
Mi sto innamorando della collega nuova
In ufficio hanno rinnovato mezzo personale e la nuova collega con cui collaboro mi fa un sesso tremendo nonostante non sia per niente bella in viso ma abbia un corpo bellissimo. Sembra molto timida cerco di parlarci il più possibile per conoscerla meglio e devo dire che come persona non è per niente male, mi incuriosisce molto sia sessualmente che come essere umano. Ho sempre avuto un sacco di belle donne ma mai nessuna relazione seria perché ho sempre pensato di non essere pronto a condividere il mio mondo e la mia quotidianità con una donna ma ora è arrivato il mometo e mi sento pronto a fare questo passo. È da quando sono sessualmente maturato che mi sono interessato di donne facili da broccolare e con cui divertirsi senza coinvolgimento emotivi quindi con questa ragazza non so bene come comportarmi, lei sembra diversa dalle altre. Non si mette in tiro anzi si veste molto semplicemente con poco trucco ma la cosa che mi piace più di lei è la forza e strafottenza che mostra verso le difficoltà e i momenti brutti, sembra proprio una donna forte di quelle che non guardano in faccia a nessuno per raggiungere i propri obiettivi. Io ne rimango affascinato ogni volta che la vedo o la sento parlare, muoversi, camminare mi fa impazzire e la desidero in tutti i sensi come ho scritto prima. Però per la prima volta in vita mia sono insicuro. Le donne sono sempre venute da me, questa volta devo fare io il cacciatore e conquistarla. Lei mostra interesse nei miei confronti ma non si sbilancia, credo per insicurezza nei confronti del suo aspetto (una amica in comune mi ha spifferato che questa ragazza ci proverebbe tranquillamente con me se si sentisse più bella) e credo perché sia intimidita dalla mia di bellezza (che fino ad adesso mi è sempre stata d'aiuto e ora mi si ritorce contro!).
Non vedo l'ora di approfondire il rapporto con lei e scoprire che tipo di essere umano sia, per la seconda volta di numero in vita mia sto provando interesse non per il corpo ma per l'anima di una potenziale compagna stabile. Vi terrò aggiornati 👋
5 commenti
Bah..
Non sono la direttrice di bozze,ma sti sfoghi sembrano scritti dalla stessa persona uomo o donna al bisogno.. Certi ritornelli nelle descrizioni che sottolineano come una donna poco bella,semplice,poco truccata,ma interessante e "grintosa "ha più successo delle altre.. Bene, buon per lei,buon per te e figli maschi! Se fosse vero tanti auguri,se invece ti diverti a per**lare i lettori, complimenti !è una gran dote manipolare gli altri e in questo sei maestro/a.
Non sai quanto ti capisco, anche io ho sempre avuto questo tipo di problemi, talvolta è una iattura essere bellissimi 😉.
Scherzi a parte. Ti suggerirei di fare più o meno quello che stai facendo. Per la prima volta puoi evitare di mettere in piedi il solito spettacolo dei pupi per attirare la preda. Goditi tutt I momenti di condivisione senza l’ossesdione di finalizzare. Scoprila, fatti scoprire, ascoltala, ridici insieme. Pensa a fare una piccola cosa che pensi possa farle piacere. Un libro di cui ti ha parlato, i cornetti caldi, due biglietti per il teatro di quello spettacolo che ti ha detto non si vorrebbe perdere. Insomma molla il timone e lasciati trasportare dalla corrente.
Attendiamo sviluppi
Ma come?
Niente tradimenti? Nessun rancore? No cattiverie? No suoceri? No sofferenza da astinenza?
N'somma una storia normale? Beh... Questa si che è bella, timango sintonizzato.
Mah, non le guarda nessuno quelle
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In bocca al lupo!