Lun
13
Ago
2018
Uomo più grande infatuato di una ragazza
Quando avevo 17 anni presi una cotta tremenda per un uomo molto più grande di me(single)e non pensavo minimamente che anche da parte sua ci fosse un interesse. L'intesa era fortissima e non posso negare che avrei voluto vivere un'esperienza con lui, solo che la mia coscienza mi ha fermata e ,nonostante le mie forti emozioni, non l'ho più voluto vedere. Da quella volta sono passati 4 anni e ,nonostante ciò, da parte sua continua ad esserci un minimo interesse:quando mi vede per strada spia i miei movimenti e per giunta son venuta a sapere che lui parla di me con gli altri. Da parte mia c'è sempre stato un angolino della mia mente riservato a lui e ogni volta che mi capita di incrociare il suo sguardo mi batte forte il cuore, però sono sempre rimasta ferma nella mia posizione sia per l'età sia perchè non ho mai capito se da parte sua ci fosse solo attrazione fisica o qualcosa di più "importante". Concludo con una domanda sciocca, ma un adulto può innamorarsi di una ragazza o continuare ad essere infatuato anche dopo anni ?
3 commenti
Il rischio che spora voglia imporre le sue opinioni retrograde purtroppo è ancor più elevato.
un adulto può innamorarsi di una ragazza o continuare ad essere infatuato anche dopo anni ?
Sembrerebbe inficato. Ma il termine non è usato al meglio. Lo sarebbe se voi due aveste, diciamo, consumato. Non si capisce perché ti fai tutti sti problemi. Che differenza fa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il rischio che voglia solo scoparti e' elevato, ma non e' per nulla impossibile che succeda che un uomo adulto si innamori di una ragazza molto piu' giovane di lui. Il vero problema in quel caso arriva semmai dopo, perche' con una ragazza cosi' giovane il rischio che no ci sia compatibilita' di interessi di vita sono molto elevati.