Sab

28

Lug

2018

Voglio l'altra...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, voglio scrivere quello che voglio. Voglio farlo sapere a qualcuno, che però sia nessuno.

Mi sono innamorato di lei . Ha tre anni meno di me, io 35. Lei lavora in una ditta cliente. Io e lei siamo referenti l'uno dall'altra e dunque per lavoro ci sentiamo spesso.

Dopo pochissimo tempo siamo entrati in sintonia. Ci sentiamo tutti i giorni, anche quando non servirebbe. Siamo un po' distanti e non ci vediamo spesso, circa una volta al mese x riunione. Però mediamente stiamo al telefono anche un'ora. Ci chiamiamo anche 8-10volte. Parliamo di tutto, siamo in sintonia. 

Io sono sempre garbato e non faccio il morto di fi*a. Cerco di essere simpatico e gentile. Lei lo stesso. Quando ogni tanto faccio messaggi allusivi lei dice che sono inopportuno (ridendo). 

L'altra volta è venuta nel mio lab x usare uno strumento insieme. Ha fatto tutto il giorno a poggiare la gamba e a cercare il contatto con il braccio.

Sono sicuro che lei sappia che cosa provo per lei, lo sa che mi piace, vuole che io la tratti così.

Da parte mia sono sicuro di piacerle, si comporta così solo con me, lo so perché ho altri contatti dentro la ditta e fa così solo con me.

Che bello direte voi, vai, pisellala...eppure lei è sposata da due anni con un ragazzo con cui sta da almeno 10anni, su fb fa la moglie perfetta. Se le scrivo fuori dall´orario di lavoro spesso non risponde e cancella al volo i msx senza leggerli. Una volta ha detto di aver litigato con il marito x un mio sms e mi ha chiesto di non scrivere fuori orario, poi però dopo un paio di settimane mi ha chiesto come mai non le scrivo nel we. Io ora cerco di evitare di scrivere fuori orario fingo di non pensare a lei ma in realtà sto pensando a lei sempre. Se ci aggiungiamo che anche io convivo da parecchi anni e ho un bimbo di tre anni la situazione si complica ulteriormente.

Io sono sicurissimo dei miei sentimenti, non sono un santo e ho conosciuto una persona fantastica, lei a mio avviso ha paura  di spaccare le due coppie. Ora dice di volere un bimbo, per carità non voglio negare nulla ma credo che lei stia mentendo a sé stessa stando con il marito. 

Sono sicuro che mi vuole, l'altra volta le ho detto che a settembre ci sarà un seminario di lavoro, dopo 10min mi richiama dicendo che il capo le.aveva detto si e che era contenta di venire con me (con una voce felice).

Non so che fare.

Per favore non mi dite che sono una merda, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo ancora consumato. Non ne abbiamo nemmeno parlato ma io sono sicuro. Ho paura di perdere il nostro rapporto, voglio poterla chiamare sempre.

 

14 commenti

Qualcosa dovrai perderla. Ti conviene metterlo in conto. Oppure, chi lo sa, potrete decidere di avere tutto, che è come non avere niente. Goditi questo momento, per adesso c’è solo la magia, non è ancora il tempo delle scelte

Avatar di ColeridgeColeridge alle 01:09 del 29-07-2018
Goditi questo momento, per adesso cโ€™รจ solo la magia, non รจ ancora il tempo delle scelte

bellissimo pensiero, Cole. quasi stavo x rinunciare a scrivere x non rovinare "la magia".

 

xerò mmmmhh ๐Ÿค”

storia 1 po'... classica ๐Ÿ˜ฉ

puzza di gatta morta e profumiera teribbile! 

sniffate fino a settembre e già 6 partito e siamo di luglio!

ten cuidado, hombre. 

 ๐Ÿ˜ฑ  ๐Ÿ˜ฑ  ๐Ÿ˜ฑ

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:55 del 29-07-2018
E' ufficiale...

Olderone is back

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:23 del 29-07-2018
Aggiunte dall autore

Sono perfettamente d'accordo che lei sia un po' profumiera. Non faccio l esigente, non voglio solo tro*bare....non mi importa.

Voglio che il nostro rapporto continui ad esserci, non la voglio perdere. Se queste sono le condizioni le accetto. L'altra volta mi aveva chiamato sul num privato. La mia compagna si è un attimo risentita. Io e l'altra abbiamo litigato, non l'ho contattata per qualche giorno. Mi ha riscritto lei chiedendo scusa e dicendo che il nostro rapporto doveva tornare quello di prima della litigata e così è stato

 Vivo la mia vita, mi godo mio figlio che amo più di tutto, e soffro in silenzio. Mi accontento di qualche chiamata e qualche riunione.

Speriamo che succeda qualcosa, forse sono io il fifone.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 29-07-2018

Finché si resta nell’ambito del non detto e dell’ipotetico è tutto molto intrigante e divertente.... quando si compie il passo si complica tutto... ma il momento in cui si passa dall’altro lato è indimenticabile! Sta a te scegliere.... ogni scelta ha un prezzo 

Avatar di SherlisSherlis alle 14:07 del 29-07-2018

"qualcosa dovrai perderla"  

Non son d'accordo. Non necessariamente si deve perdere qualcuno o qualcosa. È un ragionamento assai limitato e per quanto riguarda allo scegliere, neanche quello è obbligatorio. 

Avere tutto è come avere niente? Seriamente? Non è che l'unica cosa che manca sia l'incapacità di gestire emotivamente le situazioni? 

Concordo sul viversi il momento. Goditela davvero caro sfogante. Apprezza e assapora ogni istante poiché non durerà per sempre. 

Trovo incredibile questo mondo pieno di ipocrisia e bigottismo in cui da un lato ci si schiera a favore dell'omosessualità, si fa bella mostra del fatto di essere aperti a tutto ma quando si parla di avere più relazioni amorose, ecco che taac scatta la molla moralista. 

Brindiamo alle mogli/mariti e agli amanti...E che non si incontrino mai! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 29-07-2018

Nessuna molla moralista anonimo. Avere più relazioni può dare benessere. Può essere anche una condizione ideale. A patto di abbandonare il concetto di reciproca appartenenza. Nessuno è di nessuno, a nessun titolo. Se pensi di avere due, tre o più amori o sei un illuso o sei cieco. Parere personale per esperienza personale. Non preyendo che dia il verbo ma è il mio modo di vedere la cosa

 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:38 del 29-07-2018
sfogante

bah

stando al racconto non è (ancora) successo niente

tranne che suo marito e tua moglie vi hanno sgamati. 

se x caso trombate chissà che succede. 

ai postumi l'ardua sentenza. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:32 del 29-07-2018

Ti chiama sul num.privato ,la tua compagna si risente e tu litighi con lei??  Lei litiga con il marito per un tuo sms? Sticazzi non avete ancora cominciato e già vi hanno sgamati!!! Non mi sembrate tanto avvezzi al tradimento fatto con furbizia....

Avatar di dariodario alle 20:57 del 29-07-2018
nella mia testa di..

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 29-07-2018
Aggiunte dall autore 2

Stamattina mi ero ripromesso di non contattarla nè per lavoro e nemmeno per altro. Ovviamente mi ha cercato lei con la scusa di una domanda di lavoro (banale)...alle 14 siamo a 6 chiamate....ok abbiamo un disagio forte e io sono contento quando vedo il telefono squillare con il suo nome.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:57 del 30-07-2018

Sfogante beato te!!! Io ricevo puntualmente tutte le mattine (escluso il weekend ovviamente ๐Ÿ˜‰) un messaggino con tanto di bacino annesso... ma quando cerco di andare un po’ più a fondo anche solo via mess (telefonate non previste... ma non potremmo mai averne in orario di ufficio) raramente sortisco effetti positivi e non ne capisco il motivo dato che ormai sono mesi che è lui a scrivermi tutti i singoli giorni.... :(((

goditi le tue telefonate e prenditi tutto il bello di questa storia!!!! 

Avatar di SherlisSherlis alle 17:14 del 30-07-2018
Autore 3

Continuo a pensarci e continuo a cercare di capire cosa voglio. Sono davvero incasinato. So che lei un pò mi profuma, ma a me piace.

La voglio sentire, la voglio vedere anche solo una volta al mese. Sarà il mio piccolo segreto, spero di farcela. 

In tutto questo io sono il problema, lei è stata per me tante cose che pensavo non sarebbero mai accadute. Non l'avrò mai, non sarà mai se non altro che un pensiero. 

Mi voglio quello che ho, ho un piccolo che non merita un padre distratto.  Quando lui sarà grande e avrà fatto la sua strada io resterò solo a fissare il pungo di mosche in cui mi troverò. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 02-08-2018

Mia, metto il commento per seguire la mia discussione. 

Avatar di Cb1Cb1 alle 18:23 del 10-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti