Sab
26
Mag
2018
Avvincente epilogo con Tizio
Sono una drogata, una drogata, una drogata di emozioni.
Le mie emozioni sono così belle
che quando scopro che sono mal riposte resto agghiacciata.
Poteva evolversi in tanti modi: una storia d'amore tormentata e clandestina, una storia di sesso breve ma intensa, un'amicizia tra anime affini, un caloroso vaffanculo e a mai più rivederci. Cosa è potuto succedere? Tizio continuava a lanciare segnali romantici. Segnali di sconforto quando mi vedeva con il mio compagno. Io raccoglievo i segnali e li custodivo in una scatola nella testa, aspettando che si riempisse abbastanza per tirare fuori la mia. Qualcosa è sfuggito da quella scatola, ma ho cercato di dargli la parvenza di cordiale simpatia. In sintesi fingevamo di essere amici, ma il nostro continuo stuzzicarci emanava desiderio con una intensità imbarazzante. Frattanto ho dovuto lavorare con Caio, altro collega educato, amico di lunga data di Tizio. Con lui mi sento talmente a mio agio da annusarmi le ascelle sudate. Ma niente, nel cuore di Caio è scoppiata un'indesiderata scintilla, o forse nelle Sue mutande, ma con tale perseveranza da disturbare i nostri tremolanti progetti. Qualche giorno fa abbiamo presentato i nostri lavori al capo, e nell'attesa io e Tizio non riuscivamo a staccarci: ogni argomento sembrava interessantissimo, ogni scusa era buona per toccarci distrattamente, e i nostri occhi erano sempre lì, gli uni sugli altri, negli altri, da sopra, da sotto, di fianco, da tutte le angolazioni erano sempre a fissarsi. Ma Caio pure era lì, anche se ce ne dimenticavamo, e purtroppo stentavamo anche a rispondergli quando lanciava qualche frase nel discorso. A un certo punto sbotta ' andate a fanculo, tutti e due'. Inutile dire che non ci siamo preoccupati di lui e abbiamo continuato a navigare nelle calde acque del nostro desiderio. Pertanto quando Caio ritorna si ritrova nella stessa situazione, e si siede senza parlare. Tizio cercava di coinvolgerlo un po', ma poi ricominciavamo a parlare e ridere e ci dimenricavamo di lui. Finché nuovamente se esce 'andate a fanculo TUTTI E DUE'. Vi risparmio altri dettagli strazianti. Dopo qualche ora Tizio comunica di essere di pessimo umore, e non si fa più sentire. Io mi adeguo. Oggi ho dovuto vedere Caio e mi ha detto, chissà dove ha trovato lo spunto, che gli piacciono 'le persone esaurite, che hanno mille cose da fare' per ridere gli ho detto: come me, ecco perché siamo AMICI. Lui muto. Dopo se ne esce che gli piace lo stesso cantante per cui ultimamente sono in fissa. Hai visto quel tizio nel video? No. Bella cazzo di passione, giusto un po' improvvisata. Insomma, la mia arguzia, anche se tardivamente, mi ha rivelato che Tizio si è fatto da parte a beneficio di Caio.
Il mio cuore ferito, e la mia fi*a più arida del suolo di Marte.
Se vi va, votate: chi è il più sfigato in questo losco quadretto? Io; Tizio; i nostri ignari fidanzati; Caio.
9 commenti
Spleen, ma come fate a lavorare con sti ormoni che fluttuano nell'aria come radicali liberi 😂
Senza dubbio Caio!! Gli ignari fidanzati sono per me fuori concorso....non sono sfigati ma cornuti.
A una seconda attenta lettura voto anch'io per Tizio, il quale supera in coglionaggine Caio per aver concesso quell'elemosina che lui ha meschinamente accettato. Non ammetto accordi sottobanco e gentleman agreement in questo campo. Tu ti salvi per quell'incipit sulla drogata di emozioni. Ma anche per aver confezionato uno sfogo ben scritto, leggero, divertente e intelligente. Anzi, sai che ti dico a proposito di voti? ti meriti un bel 7
tizio caio,ma sempronio dov'è?
Christian, ma lool!
Arriverà, arriverà...
Ragazzi grazie del supporto. In effetti anche per me Tizio è il vile campione di sfiga, e se volete ulteriori aggiornamenti vi comunico che continua a cercare di farmi cadere ai suoi piedi dedicandomi canzoni romantiche, rigorosamente alle spalle di Caio. Nel frattempo aiuta Caio a corteggiarmi con frasi che portano la sua inequivocabile firma ( certi vezzi linguistici non sono da lui), ma sono talmente ridicole che in realtà lo sta sabotando. Io rido, questa situazione è così surreale che non riesco a porvi fine. Allo stesso tempo lo odio, perché ha complicato le cose a tal punto e rovinato la spontaneità dei miei sentimenti. Poi vuole dare la colpa a me per il fatto che non lascio il mio ragazzo. È pazzo.
@Coleridge, sono estremamente contenta che apprezzi lo stile letterario 😁
Spleen cara, dovere 🙇♂️
ma come?
tu, su tutta la linea (imho).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chi si defila dalla lotta ....
Voto tizio