Sab
14
Apr
2018
SarΓ² stata una stronza..ma non me ne pento.
Sono una studentessa universitaria di 30 anni. Nell'estate del 2016 vengo contattata da un tizio su Facebook, cioè S., 34 anni, sposato con due figli ma intenzionato a separarsi (parole sue). Al suo messaggio rispondo gentile ma cercando di non dargli troppa corda, ma messaggio dopo messaggio la cosa va avanti..fino a che arriviamo a incontrarci (lui vive nella città in cui studio). Fisicamente era l'opposto del mio tipo di uomo, non mi piaceva e non mi é mai piaciuto, però ci trovavamo bene, ci piaceva parlare a lungo.. così inziamo a vederci sempre più spesso (ero single al tempo) e un pomeriggio tra una cosa e l'altra (vuoi anche la mia pregressa astinenza sessuale) finisco a fargli un p*mpin0..lì l'amara scoperta: lo aveva davvero piccolo e non gli riusciva a tirare granchè, nonostante lui dimostrasse un sacco di voglia. Da li è stata un'escaletion: a me dispiaceva rifiutarlo perchè in fondo era una brava persona, anche se per me era solo un passatempo cosi. Provò qualche volta a penetrarmi ma giuro, era una tristezza: moscissimo e io non lo sentivo proprio. Mi diede una mano quando mi dovetti trasferire e mi ospitò temporaneamente nel suo mini-appartamento in affitto dove rimasi poco meno di 2 mesi.
E qui viene il bello..in quel periodo mi infatuai di D., 38 anni, sposato con un bambino e titolare di un negozio nei pressi della mia facoltà. Passavo di lì tutte le mattine, davanti al suo negozio e decisi di volerlo conoscere..cercai il negozio su Fb e gli scrissi con una scusa.Iniziammo a scriverci e l'interesse crebbe reciprocamente..a differenza di S., D.mi piaceva un casino: alto, barba e capelli stile hipster, occhi azzurri, sorriso sornione, malizioso..ero terribilmente attratta da lui e decisi che sarebbe stato mio, lo avrei sedotto in tutti i modi e me lo sarei fatto. Così lo invitai per vederci nell'appartamento di S. dove vivevo, quando lui era a lavoro: parlammo un po' sul divano di S. e a un certo punto scatta il bacio..passionale, voglioso, davvero eccitante. Solo che dopo, ci lasciammo prendere dalla passione e dalla voglia tanto che ne segui un p*mpin0 che fu indimenticabile e intensissimo..D. era incredulo ed estasiato, quasi in trance e lo fu ancora di più quando rimasi là tra le sue gambe fino alla fine, quando esplose in preda al piacere. Da quella volta ci vedemmo ancora svariate volte, era troppa la passione che ci univa..lui era completamente in balia di me, bastava una mia parola e lui era ai miei piedi, pronto a tutto. Circa 2 mesi dopo però lui mi confessò che si stava innamorando di me, stava pensando a come divorziare e diceva che sognava di sposarmi..Io lo vedevo legato a me, ma non essendo un'ingenua lo feci ritornare alla realtá..d'altronde il mio obiettivo lo avevo giá raggiunto: sedurlo e farmelo finchè mi andava. Quindi la cosa finì là e mi allontanai. Con S. finì ancora prima per un litigio riguardo l'affitto dell'appartamento, ma di lui non me ne è mai importato granchè. Morale della favola: nessuno di loro due si è poi separato o ha divorziato, e io ho continuato felicemente la mia vita. Donne non illudetevi mai con gli uomimi già impegnati, un consiglio dpassionato: divertitevi, magari fateveli, ma in primo piano mettete sempre la vostra vita, NON appoggiatevi mai agi uomini, quelli giá impegnsti in primis.
Ci tengo a dirvi una cosa: finchè si è coscienti di ció che si fa e che si vuole, non privatevi di nulla...la vita passa in fretta e si fa presto ad accumulare rimpianti che di tanto in tanto vi corroderanno la testa: qualsiasi cosa, se non vi lascia qualcosa di buono di sicuro vi farà imparare una lezione da aggiungere alle vostre esperienze. Io non mi sento affatto in colpa per essermi fatta due uomini sposati, è stata una mia scelta, ma sempre con la testa, senza mai innamorarmi o rincorrere storie impossibili e intricate..ma il potere di sedurre gli uomini che desideravo e riuscire a farmeli, ancora oggi ripensandoci,credetemi, è appagante ed esaltante in una maniera incredibile..prima di scrivere commenti medievali in stile "Santa Inquisizione" ricordatevi...santi sulla terra non ce ne sono...Godetevela, dunque..che la vita è una sola.
37 commenti
guarda mi hai convinto...perciò sappi che un domani quando sarai veramente presa da qualcuno arriverò io col atteggiamento da milf seduttrice e me lo farò...giusto per il gusto di farlo
tranquilla anche per il discorso di non appoggiarsi agli uomini è tutto chiaro....mai e poi mai mi farei non penetrare da un cosetto moscio per poter risparmiare 2 mesi di affitto....giuro! ci puoi assolutamente contare....cara studentessa di 30 anni
Grazie dei preziosi consigli! Da domani anch’io pompini gratis per tutti (specie ai minidotati) e poi, per non farmi mancare nulla, mi faccio pure mettere alla porta.
Non vedo l’ora di sedurre e di avere in pugno tutta la feccia umana che troverò.
Non vedo perchè giudicare questa ragazza, ha testato la sua capacità su due persone abili mentalmente e maggiorenni, tra l'altro lei era single e chi doveva rendere conto a una compagna erano i due uomini che però non giudico nemmeno e nè mi frega. Alla fine tutti sono stati appagati ed è una storia andata a lieto fine...
Il minipene aveva il miniappartamento (in affitto, manco di proprietà! π), ed era pure un cessetto. Quale donna non si sarebbe sentita sfidata a testare il proprio charme?
Aileeeeenπππππ
...grandissima come sempre <3
Togliendo Ares881,eccoli i celeberrimi "leoni da tastiera"ππ¦ππ anche se sarebbe più appropriato un altro termine che finisce sempre in -oni πππ tutti con l'aureola in testa voi, n'è vero?
Parli proprio tu Aileen, che in un tuo sfogo riguardo le cose che non ti piacciono di questo sito dici "quelli che fanno la morale"...hai la coerenza di un leghista che in vacanza in Kenyaππ
Velenia cara. Guarda, per vari motivi che non sto qui a raccontare (ma che, se bazzichi un po' d queste parti, potrai immaginare) l'ultima cosa che mi verrebbe naturale è pendere le difese di chi ti ha attaccato. E tuttavia mi trovo a dover spezzare una lancia. Non si tratta di commenti anonimi, Non c'è un nome e un cognome certo, ma un nick qui è più che sufficiciente per assumersi la paternità delle affermzioni.
Del resto non potevi aspettarti che un approccio così spregiudicato non scatenasse l'ira funesta (ahia qui mi metto nei guai con De Andrè) degli utenti più intransigenti. Devo anche dire che l'ironia di Aileen mi sembra gustosa e un po' te la sei cercata con questa storia delle dimensioni. D'altra parte va detto che hai raccontato tutta la vicenda con molta onestà non omettendo nessun tipo di particolare.
Una cosa soltanto. Una sorta di netiquette del sito. Tutti noi prima di venire qui ci facciamo un quadro degli utenti, rileggiamo i vecchi sfoghi ecc. Però rinfacciare frasi che si sono dette in un altro contesto... insomma è legittimo però... è un po' di cattivo gusto, ecco.
Ma detto tutto questo, io, in fondo, per quello che serve, devo dire che ti trovo una simpatica canaglia. Santi sulla terra non ce ne sono eh, e come darti torto.
Perchè siete tutti contro i micropeni?
Come vi farebbe sentire essere microdotati?
Gli uomini nati con un micropene sono banditi dal tempio tra le vostre gambe?
Quindi è già persa in partenza eh, è questo che cercate di dire.
IT'S OVER.
Io non mi sento affatto in colpa per essermi fatta due uomini sposati, Γ¨ stata una mia scelta, ma sempre con la testa,
E bocca.
Questo sfogo è strepitosamente pieno di "perle". Ringrazio velenianocturna che grazie al suo commento me l'ha mostrato stamattina, mettendomi già di buon umore.
Adesso non ho tempo ma conto di commentarlo ancora.
Sono appena venuto copiosamente grazie a questo sfogo in meno di due minuti da seduto sul divano e non me ne pento. Tutti lo ignorano eh eh.
velenia
vabbè se questi che leggo sono i commenti che ti fanno gridare al linciaggio, allora non hai proprio idea di cosa si può scatenare quà...
la tua risposta alla fine mica è diversa da chi ha commentato... dai liberamente del gonade senza un minimo di argomentazione.
Non solo non ti ho fatto alcuna morale, ma al contrario l’hai fatta tu a noi. Qui l’unica morale applicabile, lo suggerisci tu stessa, è “E’ sbagliato andare con gli uomini sposati” Io invece ti ho detto “Ma che fai, vai con 2 sfigati e poi hai la pretesa di insegnarci a campare e darci consigli?).
Guarda, se da tutti ste pompe gratis, ci avessi ricavato almeno la permanenza gratuita in un bilocale, avrei capito di più il tuo sermone.
@VeleniaNocturna
Siccome tra poco devo andare ad una festa ed ero un po' nervoso, ho pensato di ripassare a leggere il tuo sfogo e oh mio Dio! Proprio come stamattina prima della scuola ho avuto un'intensa erezione solo a leggerlo, e quando mi sono messo al lavoro per spomparla sono durato meno di due minuti!!!
Penso che farò copia e incolla e me lo terrò da parte per usi futuri.
;)
@VeleniaNocturna
Rieccomi! Non riesco a stare lontano da questo sfogo, quindi inizierò questa giornata venendo come una fontana al pensiero di te, donna di dieci anni più grande, che ti trastulli tra le mie gambe!!! oh si, tra poco godrò di brutto e sarà solo merito tuo! Non vedo l'ora...
POST-SEGA....
Stavolta sono riuscito a durare tre minuti e adesso sono di ottimo umore. Ti prego racconta di altre cose perverse e stronze che hai fatto per cui non provi il minimo rimpianto!
CAZZO
Me ne sono sparata un'altra proprio ora, aiuto questo sfogo muove i miei ormoni come niente prima d'ora! In meno di 24 ore me ne sono fatte quattro, QUATTRO, solo su questo e si che ormai mi masturbavo una volta ogni tre giorni.
Il bello è che sento di poterlo fare ancora, questo è fantastico!
ODDIO SONO A QUOTA CINQUE!!!!
sì autrice, sì.
In effetti un pompino è proprio una bella lezione di vita.
@confusa
... quantunque ππ
Scarso :-), se apri un post sui minidotati commenterò a profusione .....promesso :-D
Velenia, scusa se abbiamo commentato il lato sfigato del tuo sfogo nel quale tu invece ti credi una stronza tosta...Scusa eh :-D
La battuta su Salvini in Kenya di per sé non è male...anche se non centra un (micro)pene con Aileen ...e sopratutto non so che peso possa avere detta da una che vorrebbe spargere saggezza, mentre nella vita precede a bocchini.
Infatti commentare qui potrebbe essere una distrazione dal tuo piano perfetto di farti valere. Fossi in te, invece di perder tempo con noi altre 'sfigate' applicherei, senza frapporre indugio, questo infallibile metodo anche nell'ambito universitario. Qualche pompa a qualche Prof. e vedrai che ti laurei prima dei 31.
Una cosa buona l'hai fatta comunque, Scarso ne è la testimonianza. Well done :-D.
Sfogo al peperoncino, se ne sentiva la mancanza , io Velenia la proteggerei , secondo me ha molto da raccontare , pero' perdonami sfogante , non puoi scrivere uno sfogo cosi' , e poi pretendere che nessuno ti attacchi , l'hai messo li su di un piatto d'argento . Un certo ed insolito livello di spregiudicatezza , indubbiamente ce l'hai. Che tipo di risposte ti saresti aspettata ?
Massy , dopo un attenta analisi , posso dichiarare , che il tuo vittimismo mi hai rotto i coglioni ! Finiscila di infialrti in ogni sfogo e cercare in ogni commento la scusa per fare lo gnegne !!!
Che poi, voglio capire, andare con un minipene moscio e rimorchiare un negoziante sposato, portarselo a casa e regalargli una pompa sarebbe “non privarsi di nulla”? Avrei capito il contrario, cioè andare con un superdotato e rimorchiare uno per farlo mettere in ginocchio davanti a te, ma così c’è poco da sentirsi cool.
noto compiaciuto , che quso sfogo , ha stimolato la parte lussuriosa delle utenti femminili, spero vivamente che i commenti non finiscano , mai !
C'e' solo un rischio , e cioe' che Scarso suicidi di masturbazione , bisognerebbe vietargli l'accesso a questo sfogo !
Dello sfogo mi piace il sillogismo -godersi la vita = fare p*oMp1n!-
Ciao mangiapisellini.
C'e' solo un rischio , e cioe' che Scarso suicidi di masturbazione , bisognerebbe vietargli l'accesso a questo sfogo !
Oppure non più di una volta al giorno entro le 8 del mattino. Dai povero. Comunque entro un paio di giorni l’effetto dovrebbe esaurirsi, come la gomma che mastichi da due ore ππ
leggo adesso gli sfoghi di Fucktotum, il goveno c'e' . Fucktotum presidente del consiglio , subito ! Spero solo la nostra velenia non sparisca , Velenia dove sei ?
:D
<<<<<<<<<<3333333333333!!!!!!!!!!!
Devo superare i 5 minuti stavolta...
mastrubazione solitaria,il sesso per chi non ha il pane.
Ma veniamo allo sfogo,che facoltà frequenti sfogante,pompinologia?
@Christian1992
Penso che continuerò a decantare le cronache delle mie seghe qua sotto, anche perché voglio che questo sfogo abbia visibilità. I commenti mi fanno impazzire.
Ma perché sono sempre gli sfoghi degli anonimi quelli più improbabili e sexually arousing?
@Worm
Forse l'anonimato diminuisce le inibizioni.Per quanto mi riguarda, dovessi entrare in contatto intimo con un corpo femminile nei prossimi giorni sarò ben lieto di descrivere il processo di accoppiamento senza tralasciare alcun dettaglio, dai preliminari fino alla tanto sopravvalutata penetrazione.
Non molti commenti fa, qualcuno disse che la masturbazione solitaria è come il sesso senza il pane. Ma questo sadico ed eroticissimo sfogo vale più di mille maltagliati, rosette, mantovane e dell'intero panificio.
E' tempo di venire di nuovo. Violentemente. Con ridondanza. Mi aspettano 5 minuti molto appaganti. mmmh, quei paninetti rivestiti di un sottile strato di olio....
:3
ahahahahha non hai capito una sega scarso........ti sta fottendo il cervello masturbarti
Ho solo bisogno di amore e coccole :( E piacere sessuale!!!
Il bello è che da anche consigli di vita...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Buongiorno!
Mi presento... Sono padre Nicolas Eymerich, inquisitore generale del tribunale della santa inquisizione del regno di Aragona, nonché autore del "Directorium inquisitorium", avrei delle domande da farle... Potremmo incontrarci in compagnia del mio nuovo collaboratore (il boia) presso il mio gabinetto delle "audizioni" per fare quattro chiacchiere sulla sua condotta, devo provare il mio nuovo set di "pinze" et "ferri" presi su amazon...
Piccolè... A parte le facezie... Il dilemma è sempre quello... Da che parte si guarda il cannocchiale? O meglio... Siamo noi che prendiamo in giro la vita? O è la vita che ride di noi? Mah... Felice che tu abnia la tua risposta.
P. S. Vorrei provare un nuovo tipo di supplizio... Mi dicono sia da "urlo".