Mer
11
Apr
2018
mi sento troia...
ultimamente mi sento con un ragazzo, lui è molto carino con me e ci vado d'accordo.ci siamo incontrati in discoteca e già da subito non sembrava uno di quei ragazzi pervertiti così dopo un paio di volte che ci siamo visti ci siamo scambiati il numero. ci sentiamo spesso e qualche volta ci incontriamo anche, visto che viviamo abbastanza vicini. il problema è che qualche sera fa ero a casa con lui e dei suoi amici/amiche. ci divertimmo ma poi alcuni di questi se ne andarono e gira che ti riggira rimaniamo soli io e lui...io ero abbastanza ubbriaca e credo di avergli sparato qualcosa di romantico o di erotico. alla fine siamo andati a letto insieme e il giorno dopo lui mi raccontò tutto tranne che mi penetrò, dice che lui voleva molto ma non lo fece perchè urlavo il nome del mio fidanzato!!
eh si sono fidanzata da un paio di mesi, lui è romantico e tutto e io lo amo da morire. il problema è che vive a un ora di macchina da me e non ci vediamo troppo spesso, massimo il week-end o durante i giorni festivi. lui non è un tipo oppressivo si fida di me come io mi fido di lui ma ho paura della sua reazione...non so nemmeno se dirglielo ho una paura matta. non posso dirgli che ho urlato il suo nome mentre avevo una relazione amorosa con un altra persona. sono nella merda e mi sento una puttana...lui dice che era ubbriaco anche lui ma io non l'ho visto bere nemmeno una volta, non mi fido e ora ho paura anche di lui.
22 commenti
storie come tante lette qui, la cosa che mi incuriosisce però... è il fatto che lui si sia "ritirato" quando ha sentito il nome di lui... hai ragione è una persona particolare.
riguardo il fatto... beh mettiamola così, se fossi io il tuo fidanzato ti lascerei subito dopo averlo saputo, se pensi che sta cosa sia talmente devastante da essere sicura che non succederà più, allora io preferirei non saperlo mai, mi rendo conto che la bugia è la negazione stessa di un rapporto basato sull'amore, il mio unico consiglio è... pensa bene a quel che fai, qualsiasi sia la tua decisione riguardo al dirglielo o meno.
ti do un consiglio... prima di prendere qualsiasi decisione leggi questo:
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/26511/La+persistenza+della+memoria.html
Io al massimo sono una troia, che ultimamente mi diverto un mondo, ma tu non lo sei.
Sei una traditrice invece. Perché hai tradito la fiducia di una relazione amorosa basata, per quanto traspare, su un rapporto non di tipo aperto. L'aggravante è che non ti saresti tirata indietro a un infilzata come si deve: ringrazia che l'abbia fatto il tipo al posto tuo, sentendo il nome del cornuto che riecheggiava per la stanza.
Lancio un appello: non infanghiamo il buon nome delle troie, che non fanno male a nessuno e si divertono come matte, tra gonorree e piattole.
Guarda, stendo un velo pietoso su come hai scritto questo sfogo, perché altrimenti dovrei commentare un papiro solo per quello 🤢 Per il resto, se l'alcool ti fa quest'effetto, evita di bere ed inoltre non è vero che ami da morire il tuo "fidanzato". Credo tu sia giovane o perlomeno me lo auguro e pertanto il mio consiglio è quello di non impegnarti con nessuno in modo "serio" e di divertirti in modo sicuro e finché non troverai il ragazzo che realmente ti farà innamorare. Non dire niente a lui, per carità. Piuttosto ragiona un po' su quello che è successo e poi lascialo. Tanto, alla prossima bevuta, con la scusa che sei "UBBRIACA", succederà la stessa cosa con il rischio di finire con uno che non va tanto per il sottile e magari chiama pure tutta la truppa degli amici. Ciao
Non dire niente a lui.......è proprio vero che l'onestà è una merce rara,per fortuna esistono donne e Donne.
Sfogante se speri che qualcuno ti dica che non sei una troia,mi dispiace ma hai sbagliato,l'unica differenza è che non sei stata pagata.
Ciao
@christian1992 sono convinta che ti faranno santo sai? 😂😂😂
semplificando
ti senti troia perché sei troia. non c'è nulla di male, magari te ne sei accorta in ritardo.. il punto è che stai facendo soffrire una persona che non c'entra niente. diglielo oppure mollalo. succede.
Beh io glielo dico: non sei troia. Solo ubbbbbbbbbbriaca.
SiLaDoMaQuiNo
eh non credo,ma fossi il tuo fidanzato starei molto allerta,ma proprio moooolto
molla il tuo ragazzo, è un bene per entrambi
Stavo per dire io: non sei troia. Poi la citazione di Confu mi ha folgorato. La faccio mia senza aggiungere altro. La citazione, naturalmente 😉
"lui mi raccontò tutto tranne che mi penetrò", anche di questa frase faro' un tatuaggio
avrai un racconto sul tuo corpo mica male; ricapitolando ti devi tatuare,mi alleno a troie,in 20 anni mai un moscione e lui mi raccontò tutto tranne che mi penetrò.
Fai tutto sulla natica destra o sotto l'ombelico
M immagino la scena di lui che ti sta per penetrare ma tu gridi "Luigiiii Luigiiiii" e lui si ferma, poi ci riprova, è li con il pisello in mano davanti al tuo pertugio e tu "luigiiiiii" ....echecazzo....vabe niente penetrazione!!
Ahahahahaahah
Christian , hai una memoria formidabile , mai un moscione e lo ero dimenticato
il poeta Rosco ,come potrei dimenticarlo
secondo me non lo racconto' , ma la penetro' .....
Mai un moscione fa davvero ridere!!!
Anche per me non raccontò ma penetro' perché la scusa del sento' il nome del fidanzato' non regge manco un po' !!!!
io una volta ho stato con una ragazza che avevamo bevuto , le mi disse che alla sera avevamo scopato abbriachi con penetrato , e che io c'avevo detto ti amo tante volte, per quello che lei si ha fatto penetrare , poi pero' la mattina dopo , io non l'ho piu amata , e lei mi ha detto figlio di p.....a .
A volte e' meglio bere , ma hai tempi non era lo champagne
dario alle 14:28
ma LOOOL
@autrice: tieniti questo peso per te, visto che non lo sai manco te che cazzo hai combinato. accetta il consiglio di non bere mai più in presenza di estranei. anzi, non bere più proprio se ti fa questo effetto.
Tesò, cambia pusher altrimenti al prossimo tipo toccherà chiamare l'Esorcista prima di poter approfittare di te.
Wow
Mi ricordi la mia prima fidanzatina, quella per cui ho iniziato ad avere problemi con le donne.Sei una troia, fine, come fai ad andare con una persona quando sei fidanzata? VERGOGNATI
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

“Siamo tutte troie. Con chi vogliamo e se lo vogliamo.” Cit.