Ven
30
Mar
2018
FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!
SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!
Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.
Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.
Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti. LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA
1-100 commenti di 280 totali
Scarso a che ora sei collassato ?
Sono guarito per ora
Sono collassato alle due di notte.
Non ho fatto sesso, ma mi sono divertito e mi sono abbracciato con una ragazza su di una panchina. Sono tornato a casa per poi collassare sul letto vuoto di mia nonna.
Ora sto uscendo con un'amica però e mi piace, dice che sono bello hihi.
Sono venuto pacificamente tra le mie coperte e ora la mia mente non è più inquinata dalla lussuria perchè ho ripreso a spremermi con regolarità.
Ecco, sono più calmo, per adesso.
Oh no
Oh no ecco, è ritornata l'insoddisfazione accompagnata dall'inferiorità, pensavo che mi sarei salvato questa settimana.
Vabbè oggi non si studia.
Pregate affinchè sabato sera riesca ad accoppiarmi altrimenti...
niente.
Scarso , credo fermamente che questa tua ossessione da sverginamento , oltre ad essere ingiustificata, ti faccia percepire dall'altro sesso , in maniera negativa , certe cose le donne le percepiscono , molto meglio se ti spremi prima di uscire , in modo che il tuo bisogno primario non annebbi la tua ragione , e tu possa cosi discutere amabilmente , senza erezioni impulsive
Va bene ma è molto difficile perchè ho in testa l'idea che finché non mi accoppio, non sarò considerato un degno essere umano. Cioè se nessuno pensa a me sessualmente come posso amare me stesso? Che scopo ha la mia vita?
E poi sì, se continuo a pensarci così intensamente finirò con il fare cilecca oppure sarò troppo irruento e combinerò un disastro.
Scarso la prima volta , credimi, nessuno ha mostrato doti da grande amatore , se unisci l'inutile fobia del verginello smarrito , all'ansia da prestazione , sicuramente continuerai a spremerti , e non risolvi niente , ma poi da dove nasce questa tua preoccupazione, hai forse un tatuaggio sulla fronte con scritto " sono ancora vergine " ? Dove la vedi tutta questa discrimizione nei confronti dei vergini?
Alla gente piace vantarsi delle proprie esperienze sessuali, quindi io che non le ho mi sento inferiore perchè è come se fossi alienato da un mondo bellissimo di cui vorrei disperatamente far parte. In qualsiasi media, letteratura, cinematografia, tutti alla fine scopano e sono felici ma io non l'ho ancora fatto e non potrò più recuperare gli anni persi a non farlo quindi per la società sono un abominio.
Voglio sentirmi desiderato da una ragazza, come succede ai ragazzi normali.
Voglio stare in una relazione gratificante per entrambi, anche solo una scopamicizia basterebbe.
Ho paura che passerò altro 20 anni senza sperimentare tutto ciò.
Troppa paranoia , ti capitera' , e probabilmente non sarai tu a decidere, cerca di goderti la tua eta' , divertiti , e vedrai che da divertito sarai piu' attraente che da ubriaco , da come scrivi si percepisce che non sei scemo ,quindi non esserlo
Va bene, ho capito.
Voglio solo essere amato da qualcuno.
Se in dicoteca una ragazza si interessa a me e vuole fare sesso, cosa devo fare?
Dove la porto?
Scarso , voler essere amato e perdere la verginita' , possono essere due cose distinte , almeno all'inizio.
Per quanto riguarda la tua domanda , devi fare quello che ti senti di fare, se vuoi essere amato , devi necessariamente essere te stesso , se vuoi solamente scopare allora puoi essere chi vuoi tu , ma solo per una notte e due , poi l'incentesimo svanisce .....
Ok grazie, mi sento un po' meglio...
Il problema è che sono di natura molto introverso, e non ho una personalità ben delineata.
Per questo mi ubriaco.
Pensa che l'alcol mi fa schifo e berlo mi dà la nausea, ma mi aiuta a laciarmi le inibizioni alle spalle, tralatro lo reggo benissimo quindi è un agonia arrivare all'ebrezza...
Se non sei sereno ,
bere non ti aiutera’ a fare
festa e divertirti ed ad essere attrattivo , se non riesci ad essere interessante da sobrio , non lo sarai nemmeno da alterato , anzi, hai un obiettivo chiaro , essere amato e perdere la verginità , bene dovrai lottare , lavorare su te stesso cercare di migliorare anche fisicamente , dalla tua hai la simpatia e l’intelligenza , che è un buon punto di partenza , ma se credi di sedurre una tua coetanea perdendo conoscenza sei fuori strada , sacrificio , e po cambia nick eh cazzo vuol dire scarsofeccia, ecco inizia dal nick !!
Come lo cambio? non trovo opzioni in merito, devo chiedere a qualcuno o intendi che devo farmi un altro account?
Fatti un altro account !
Ho capito che devo lavorare eccetera, ma c'è chi nasce con la fisionomia giusta e può farsi ragazze con la frequenza di un toro in una mandria di mucche, mentre io devo soffrire in silenzio.
Puoi restare in un angolo a guardare ,
o inizaire a cercare di migliorare ,
gianiniziare ti farebbe sentire un po’ toro ,
a meno che tu non sia impresentabile fisicamente , puoi sicuramente diventare più attraente ,
ma ricorda che prima del fisico devi lavorare sul tuo atteggiamento , poi arriva l’aurostima e taaac che la verginità se ne va , un aggettivo positivo che credi ti descriva ?
mmh... gentile!?
oppure... riflessivo.
Borromeo e massy, leggo con piacere la vostra conversazione.
ScarsoFeccia
DAVVERO TI INTERESSA COSÌ TANTO FARE UNA COSA COSÌ BANALE E COMUNE COME IL SESSO?
Roba che fanno i cavernicoli dai tempi paleolitici, proprio...I PIACERI DELLE PERSONE COMUNI!!!
E cavolo, elevati un po', e prova a fare qualcosa di più originale, non seguire la massa e fare ciò che fanno tutti.
E' che sembra molto bello e appagante, che ne sappiate c'è qualcosa di meglio?
Dal MIO personale punto di vista, beh, si.
C'è una cosa che è anni luce migliore del sesso.
PARACADUTISMO.
L'emozione di cadere nel vuoto come un sasso per un minuto e mezzo a 250 km/h, sfrecciare nel cielo in caduta libera, e poi a 1000 metri da terra aprire il paracadute...beh, non è neanche lontanamente paragonabile alla figa. A me volare dà delle emozioni indescrivibili. È la cosa più bella della vita.
Tra un lancio col paracadute e un rapporto sessuale con la più frega delle mie compagne...ti ho già detto cosa sceglierei.
Ripeto:
sesso...i piaceri delle persone comuni!
@Confusissima
Pensi che la personalità possa vincere sull'aspetto fisico?
Io ho un sacco di paranoie sul mio volto, non è abbatanza buono ho paura.
Ah e ho deciso che andrò a fare l'animatore con un mio amico questa estate, come dicevi tu e qualcun altro.
@Worm
Sembra molto eccitante infatti, un giorno lo proverò, magari questa estate.
Ecco, bravo, l'animatore è un'ottima cosa, lì serve più la simpatia che la bellezza, oltretutto in vacanza le ragazze sono molto più disinibite e lontane dalla loro vita privata, e quindi avrai più possibilità di successo (infatti se fanno le grandissime puttane e la danno a 5 ragazzi diversi in una settimana di vacanza, chi lo saprà al loro ritorno a casa...?)
Quanto al paracadutismo, se lo farai come prima volta evita salti tandem con l'istruttore, rovinano l'emozione del primo lancio e sono meno belli perche essendo attaccato a lui non sei ci si sente liberi di "nuotare nell'aria", piuttosto metti i soldi da parte e fatti un bel corso (così puoi saltare da solo in completa autonomia) e poi se ti piace ti prendi la licenza
Massy il sesso e' bello appagante e molte altre cose , non ascoltare Worm , che probabilmente e' piu' vergine di te !
ma worm è quello scemo che va a letto con una donna e poi la insulta,comunque Feccia,se non hai successo con le donne perchè non provi con gli uomini?
Si worm oramai e' perduto , ma Scarso ha ampi margini di miglioramento !
@Borromeo e Christian
Ah certo, quindi uno che ama trattare male le donne é vergine o non ha vita sessuale? Allora i mariti che arrivano a casa ubriachi picchiano le mogli non hanno vita sessuale? Che magari con la moglie ci hanno fatto pure uno o due figli?Credo di averne più io dei 10/12 soliti utenti di questo sito iscritti dal 2009 che commentano ed accedono dieci volte al giorno...se dedicate tutto questo tempo alle amicizie virtuali, dove trovate il tempo da dedicare alle ragazze, quelle vere?
Christian, bella questa, non riesce ad e avere una ragazza e gli consigli di diventare gay, spero fosse una battuta o sei più malato di me...
E comunque sono consapevole che il mio comportamento non é razionale, tanta gente fa cose irrazionali nella vita essendone consapevoli, e siccome questo è un sito di sfoghi anonimo mi andava di scriverlo...a me piace fare sentire le donne puttane/porche per via delle loro normalissime voglie che hanno, e colgo l'occasione per farlo quando esternano tali voglie con me..certo, perché mentre un uomo può tranquillamente parlare delle proprie esigenze sessuali o del fatto che vorrebbe fare sesso con qualcuno (COME STA FACENDO ADESSO SCARSOFECCIA) , se ne parlasse così liberamente una donna nella vita reale verrebbe giudicata come una troia, una che ha voglia di cazzo, ecc ecc, e a me piace sfruttare questa cosa contro di loro in un certo senso.È sbagliato e insensato, lo so.
...
Ma a me diverte molto.
"engioi"
Worm credo che cercare di apparire irrazionale non ti renda piu interessante , anzi io trovo che le persone alla ricerca di apparire diversi , fuori dal comune , eccentirci , siano molto spesso dei pesantissimi rompicoglioni , trovo invece la normalita' molto piu interessante ed intrigante , unici nella nostra normalita' .....
per quanto riguarda il tuo palamares delle conquiste ,, saasandire....
Ma no worm,per me non sei vergine,sei solo un totale idiota,ho dei seri dubbi tu abbia le palle per fare ciò che hai raccontato nello sfogo ma questo è un altro discorso,per quando riguarda la mia presenza qua,purtroppo al lavoro devo distrarmi,ma stai tranquillo che fuori da questa prigione non entro mai ;)
Comunque per la proprietà transitiva,tu dai delle puttane o troie alle tue conquiste ergo sei un puttaniere
-Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice
che non è che sia poi chissà quanta gente, penso
Christian, e che ci vuole per fare ciò che ho detto? "Una laurea in stronzaggine", come disse qualcuno nel mio sfogo? Si tratta solo di parlare e dire certe cose, lo può fare chiunque.
Comunque si dà il caso che io sia uno studente universitario della facoltà di Matematica, pertanto è bene che tu sappia che la proprietà transitiva che insegnano alle elementari/medie vale solo nella "parte" di matematica che avrai studiato anche tu stesso ai tempi, non vale in qualunque K-algebra (se sai che cos'è), pertanto non è detto che si possa applicare al modello comportamentale che adotto io con le donne.
Se ti va di approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Relazione_transitiva
Comunque no Christian, mi hai frainteso, non parlavo di te. Quello che ho detto sopra era riferito ad ALTRI utenti (i soliti 4 o 5 dell'Ave Maria che sono sempre sul forum quasi ad ogni ora e praticamente tutti i giorni, non faccio nomi, non sei tu...). A giudicare da quanto tempo passano sul forum credo che la mia vita sessuale sia di gran lunga migliore della loro, perché sai, il tempo libero non è infinito, se loro ne dedicano quattro quinti qui su sfoghiamoci.com mi domando quanto ne abbiano ancora a disposizione per le donne.....
Worm, a 26 anni stai ancora all'università? Vai a studiare che sei fuori corso da una vita invece di stare qui a guardare i cantieri come noi vecchietti dell'ave maria.
Soldatooooo, non hai capito niente allora, guarda che sono già laureato, ho preso la laurea a 24 anni (con solo un anno di ritardo...)!!! Sto facendo un dottorato di ricerca in matematica, sono al secondo anno, l'anno prossimo ho già il master ;) non ho specificato perché moltissima gente non sa neanche cos'è un dottorato, nel senso, non sa neanche che dopo il titolo universitario se si vuole si può andare ancora oltre...
Visto che sicuramente mi crederai uno sborone contapalle, se non mi credi puoi sempre mettermi alla prova con qualche domanda settoriale (sempr3 se c'è qualche utente del forum che si intende di matematica avanzata a livello post-universitario, beninteso...)
Comunque si, eri tu uno dei vecchietti dell'ave Maria, visto visto ti sei sentito preso in causa e hai commentato......
Scarso non so se ti farà sentire meglio ma ci sono pure altre situazioni in cui la gente si sente come te x la fatidica scopata. Per esempio chi cerca il primo lavoro oppure ne cerca uno nuovo dopo anni di disoccupazione....oppure chi ha preso la patente mai guidato e deve riprendere in mano la macchina dopo secoli ....insomma quelle situazioni che se non vanno in porto a breve col tempo fanno sentire una persona non abbastanza...non adeguata e scatta un certo malessere del tipo forse non c'è la farò mai perché probabilmente nonsarò mai bravo abbastanza in quella cosa ...ma non è vero fidati :-) Un giorno ci potrai ridere sopra. In bocca al lupo.
Ehi Worm grande genio della Mate, Forest Gump era scemo ma qui sul forum avrebbe commentato meglio di te sicuro,
in quanto personaggio dotato di intelligenza emotiva....che a te manca proprio.
Certe cose non le compensi sbandierando l'abilità con i numeri.
Peace 'n Love
davanti alla facoltà di ingegneria di parma,avevo proprio quella di matematica e mi chiedevo sempre,chissà che cazzo di lavoro trova un laureato in matematica,poi mi ha risposto un docente....comunque la media nazionale è 28 anni come data in cui ci si laurea
Worm se vuoi testare le tue capacita' matematiche hai sbagliato forum , prova da Gerry Scotti
e comunque il week end sta per iniziare , ed io sento che per Massy , almeno un limone ci scappa , e le bollicine iniziano a chiamarmi , Borromeeeooooo , Borromeooooo , stappami ! Dai che facciamo festa !!!!...... ed io sono pronto , prontissimo , dove nessuno uomo prima e' mai arrivato , champagne !!!!
Comunque si, eri tu uno dei vecchietti dell'ave Maria, visto visto ti sei sentito preso in causa e hai commentato......
Certo! E ne vado fiero! Ho pure la tessera n°4 del club. Un gruppo, tra l'altro, nato grazie a un tuo contributo, quando ancora scrivevi in anonimo.
La nascita del club è contenuta nello sfogo di raffy74 "panta rei ...."
Comunque, rivolgendomi a Scarso, mi sentirei di dire che per uno come lui sabatosera+discoteca non sono luoghi adatti per concupire. Secondo me lui è uno che alla figa deve arrivare con le parole, le deve far ubriacare di ciance. Io proporrei cocktail bar, luoghi piu silenziosi.
Con il giusto addestramente potrebbe diventare uno Jedi della figa !
Massy 23.47
eh, un domandone. Vediamo...
il distinguo che di norma faccio è:
1 bello che non balla;
2 carino che balla.
Il secondo sul podio senz’altro. Mettiti a lavoro. Il fisico c’e (mi attengo a quanto hai scritto in un precedente sfogo). Punta sull’atteggiamento. Modo di muoverti, di guardare, di porti. Mi raccomando, ben vestito, pulito (sempre) e profumato. Potresti risultare più carino di quanto tu non sia.
Ps ottima scelta per l’estate. Spaccherai!
Non ti allargare...
Borromeo, ma smettilaaaaaa!
Scusate, a proposito di podio, @c’è.
Hahaha FUCK-TOTUM..QUANT!, ma che cavolo vuol dire? L'intelligenza di tipo logico/matematico e il buon senso non vanno mica di pari passo!!!! (intendendo con 'buon senso' ciò che è afferente ai miei commenti su questo forum) Scusami, per fare un esempio, gli ingegneri meccanici che progettano ordigni atomici per l'ISIS oppure gli informatici che diffusero il virus di WannaCry sono persone colte e intelligenti? Sicuramente si, viste le loro capacità e le nozioni che possideno, probabilmente più intelligenti di tutti i qui presenti membri del forum (me incluso)....eppure sono dei pazzi criminali, totalmente privi, appunto, di buon senso. Quindi non puoi mettere in correlazione le mie conoscenze matematiche con il mio comportamento non-sense nei confronti delle donne.
Viacolvento, perdonami, secondo me le donne non le vedi neanche dal paracadute per sbaglio.
Errata corrige @worm
@Soldatojoker
Non so in quali bar andare però, non ho mai visto ragazze sole sedute al bancone.
Domani vado in discoteca accompagnato intanto, vediamo cosa succede.
@ FuckTotum
Il fatto è che fino a 17 anni non ho mai badato al sesso, infatti quella è l'età a cui mi sono masturbato per la prima volta e da quel giorno ho avuto l'ossessione di recuperare il tempo perduto ma siccome sono introverso e poco empatico, faccio molta fatica a comunicare e a stringere rapporti stabili.
Onestamente non riesco ad immaginarmi fare sesso, nè ad abbordare una ragazza ad un bancone come fanno nei film. E' tutto così distante dalla mia quotidianità scuola-casa ma allo stesso tempo affascinante. Non sarebbe sufficiente andare con una prostituta o con una escort di lusso, ho bisogno di una ragazza che lo faccia con me perchè è lei a desiderarmi. Voglio sperimentare tutta quella passione fisica ed emotiva che mi sembra così lontana.
@Confussima
Allora, il fisico c'è già e mi sono iscritto in palestra così quando ho tempo lo miglioro ulteriormente e poi posso sfoggiare il mio corpo senza veli in spiaggia.
I vestiti devo decisamente rinnovarli, anche perche me ne sono sempre fregato alla grande del mio vestiario. Mi sveglio la mattina, afferro jeans, maglietta e felpa e vado via così. Ho un senso del fashion terribile lo so.
Mi sono tinto di biondo chiaro. Sono già biondo, ma molto, molto scuro, quasi castano.
Devo fare tanta pratica nelle conversazioni, perchè non so mai cosa dire per attirare l'attenzione di una ragazza.
@Worm
In realtà ho sempre voluto fare paracadutismo, anche i miei genitori mi incitavano in questa mia passione ma per una ragione o per l'altra ho sempre rimandato.
No, è perchè sono pigro, diciamolo che è per quello.
E poi ,ripeto, dovessi approcciare una ragazza non saprei davvero come continuare la conversazione per attrarla a me, è un vero mistero.
-chissà che cazzo di lavoro trova un laureato in matematica
ci sono aziende che hanno la necessità di avere qualcuno che costruisca modelli matematici per loro, dall'economia alla fisica, e quindi in risposta son state create altre aziende specializzate in quello
poi con l'ascesa negli ultimi dell'intelligenza artificiale di matematica ne serve parecchia
-ho sempre voluto fare paracadutismo, anche i miei genitori mi incitavano
magari volevano segretamente liberarsi di te ;p
@farnight
Ora che ci penso mi hanno sempre incoraggiato a fare cose pericolose o ad allontanarmi molto dal mio paese natio.
La mia vita è frutto dell'errore di progettazione di una catena di montaggio di preservativi di seconda mano? L'amore incondizionato dei miei genitori è una menzogna? Cosa è reale e cosa no, etc etc...
-La mia vita è frutto...
non so, ma se ti può a me m'han detto che è più importante gestirsi la vita che c'è piuttosto che andare a cercare da dove sia iniziata
@farnight
La mia vita, sfera sociale e sessuale escluse, la gestisco abbastanza bene in realtà.
Faccio i compiti, studio, cucino, lavo i piatti e faccio il bucato, da bravo ragazzo "once-boyscout". Ma il bisogno di amore mi uccide.
Scarso, per il fatto che sei qui a scrivere, direi che ieri sera al massimo l'hai passata con Federica...
Beh, guarda, se ti può consolare neppure io ho fatto roba.
@SoldatoJoker
No, non è vero!
Ho fatto molta roba invece ma niente relativo al sesso e sono ancora sveglio perchè sono troppo eccitato per dormire! SI!!!
@SoldatoJoker
No, non è vero!
Ho fatto molta roba invece ma niente relativo al sesso e sono ancora sveglio perchè sono troppo eccitato per dormire! SI!!!
Vabbè lo scetticismo è accolto, ma solo perchè non potete comprendere l'entità di ciò che è avvenuto!!!
-Faccio i compiti, studio, cucino, lavo i piatti e faccio il bucato,
quello per la maggior parte non è gestire la vita
è gestire la casa
Ao Scarso ti ha dato della casalinga :-) ...un complimentone!
Mica una cosa da poco saper gestire la propria routine quotidiana.
....c'è chi a trenta anni ha ancora bisogno di mamma che porta il caffè a letto solo x poter tirar il c*lo fuori da casa
Secondo me trovi presto una ragazza che matcha le tue cosiddette stranezze e sarete perfetti insieme.
Ciao
Sono una ragazza e sono ossessionata, quanto te, del fatto di non aver avuto esperienze sessuali. Sei la mia anima gemella.
@Fucktotum
Lo spero tanto! Mi piacciono un sacco le ragazze strane e bizzarre, ero innamorato, si proprio innamorato pazzo, di una ragazza così ma non ci ho mai provato per paura e timidezza fino all'anno scorso.
Purtroppo si era fidanzata ormai...
Scarso mi sei simpatico e mi diverte leggere i tuoi ameni e mulinanti pensieri.
Ripeto, tu ha bisogno di luoghi sileziosi dove le tue doti di chiacchiera possano esprimersi al meglio. Tu hai citato i boyscout: ottimo luogo. Poi frequenta le associazioni di volontariato che attirano le ragazze, fra questi i canili.
Te capiiiii???
Sì
Sì
Canili e boy-scout: ma che cavolo di posti consigli per poter rimorchiare? :D
Udite udite, ha proferito il grande rimorchiatore
colui che nelle ore serali accorcia i post poiché costretto a scrivere con una mano sola
dato l'affaticamento dell'altra dovuto a certi movimenti ritmici consolatori
Più tardi mi consolerò di gusto.
Scarso era rivolto a Worm non a te :-) comunque procedi pure :-D
Oh si lo so che era rivolto a Worm, ho solo pensato di condividere quello che farò fra un'oretta.
Grazie per l'incoraggiamento, l'ho trovato... stimolante. <3
Hahaha fuck-totum-quant, non ci credo proprio che sei una donna, sei troppo disinibita e scurrile nei commenti...a partire da quelli sul mio sfogo...no, non ci credo che dall'altra parte dello schermo vi sia un individuo munito di vagina.
Grazie per l'incoraggiamento, l'ho trovato... stimolante. <3
Oh, C@zzo....calcola che potrei essere tua madre Scarso :-D
Fuck-totum-quant, perché non ti offri volontaria per far fare un po' di pratica a Scarso? Visto il tuo nickname...
P.s.
a me però non darla, sennò poi dirò che sei una ragazza facile
non ci credo che dall'altra parte dello schermo vi sia un individuo munito di vagina
...si è capito già da prima che il pensiero verso le forme falliche è forte in te giovane Padawan
Secondo voi sono, a pelle, sono alto o basso? magro o grasso? calvo o biondo? Di che colore sono i miei occhi?
Ciccio, hai già detto che ti sei tinto biondo platino.
Biondo platino????? Ma P E R C H È ‘sta cattiveria?
I Maschi (occhio alla maiuscola) non si tingono.
Perchè non ho un senso del fashion.
Sull’abbigliamento direi che può andare. Scegli quelle col cappuccio. Sono più fighe. E le scarpe. Puoi mettere anche delle pezze, ma se hai una scarpa figa hai fatto più di metà del lavoro.
Scarso non so perché ma mi viene in mente Shade il rapper :-D....ci ho preso?
No io sono più bello, con la faccia da angioletto.
@Confusissima
Che scarpe sono considerabili fighe?
Felpa e jeans: mi butterei sulle converse. Un classicone. Io le adoro!
Direi le Vans Scarso....le Converse se le mettono i quarantenni che credono i 40 siano i nuovi 20
Va bene, ho scritto tutto quello che mi hai detto finora, anche negli altri sfoghi, in un'agendina.
Se perderò la verginità prossimamente sarà in parte merito tuo, devi esserne fiera.
Ciccio le vans lasciale alle zitelle acide.
Fuck, invece di dire cagate a palla, leggi bene bene massy. Ha spiegato che è fricchettone. Le vans sono fuori luogo.
Mi fai una simpatia incredibile. Ti giuro, sei troppo bellino. Andrà bene. Stai per spaccare!
@Confusissima
Sì, Confusissima stavo dicendo a te, è tuo il merito tranquilla.
Non ho dubitato neppure per un secondo. Neppure per sbaglio. Neppure da fusa.
Boh uno dei miei figli ha quasi 18 anni...viviamo in una cità universitaria per cui basta guardarsi attorno ;-) e lavoro in un azienda in cui ci sono appunto i cosidetti quarantenni maschi giovanili muniti di converse :-D
E che lo vuoi far bruciare in partenza sto ragazzo? :-D
Già dimenticavo...i tuoi parametri sono i festini dei genitori di bimbi piccoli dai quali ti devi riprendere con un botto di canne ...non sapevo ce ne fosse uno in programma uno pure oggi. Potevi avvertire così ti aiutavamo a collegare i commenti agli utenti giusti....per evitarti le solite figuracce da fattona :-)
Boh uno dei miei figli ha quasi 18 anni...viviamo in una cità universitaria per cui basta guardarsi attorno ;-) e lavoro in un azienda in cui ci sono appunto i cosidetti quarantenni maschi giovanili muniti di converse :-D
E che lo vuoi far bruciare in partenza sto ragazzo? :-D
Già dimenticavo...i tuoi parametri sono i festini dei genitori di bimbi piccoli dai quali ti devi riprendere con un botto di canne ...non sapevo ce ne fosse uno in programma uno pure oggi. Potevi avvertire così ti aiutavamo a collegare i commenti agli utenti giusti....per evitarti le solite figuracce da fattona :-)
Rilassati eddaiiiiii!
Bambola, fidati, 48 ore con me (e qualche scimmietta) e torni a casa docile docile.
Ti avverto tesa, bambola...
Fuck ma seriamente what's wrong with you. Detto in pugliese: com'è u fatt' tuie
Per esempio rendersi antipatica per farsi notare...
La noia fa scherzi brutti brutti brutti.
Per poi risultare sgradevole...
Oppure voler a tutti i costi apparire simpatica.
Da dove viene tutta sta diarrea verbale....ah dimenticavo i fattoni hanno bisogno di 5 commenti per dire una sola cosa
Profondamente perĂ²...
Respira cucciola, non mollare.
mi sa che non sarò io quella che avrà bisogno di rianimazione...occhio a non seguire le scimmie che saltano dalla finestra;-)
C'è qualcosa in facktotum che mi piace e diverte. C'è quel non so che di cinico. Io ci vedo una serbo-croata... oppure una slava.
Se fosse bionda...cappotto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sa che non ce l'hai fatta vero?