Ven
30
Mar
2018
FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!
SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!
Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.
Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.
Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti. LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA
101-200 commenti di 280 totali
Tranquilla. Si arrampicano. Niente salti. Io dirigo l’orchestra. Purtroppo.
Scarso, se ho capito bene, perchè sinceramente non sono andata a fondo sui quotidiani aggiornamenti che lasci sulle tue eiaculazioni, avresti sui 20 anni. E vuoi sapere da Gente vecchia, quali noi siamo, quali sono le scarpe fighe.
mah
Sì
Perchè siete vecchi e avete esperienza mentre io sono piccolo e immacolato.
Trovo fuck molto simpatica!!
Scarso direi che per sapere le mode dovresti semplicemente guardare cone vestono i tuoi coetanei. In poche parole ti devi conformare al popolo: lato positivo è che farai parte del gruppo e non risulterai "diverso", lato negativo è che sarai uguale a tutti senza esprimere il tuo vero essere.
Trollallero lallero lallà...
@dario
Ok, in realtà non presto mai attenzione a chi mi circonda perchè ho sempre la testa tra le nuvole.
Soldato Aileen grazieee <3 ....non sono ne bionda...ne ragazzetta ormai ...ma qualche fischio lo raccatto ancora :-DDDD
E' chiaro che su un forum virtuale (di sfoghi poi :-) siamo un po' caricature di noi stessi...con certe caratteristiche inevitabilmente accentuate. Anch'io ho un mio motivo per essere qui e la frase 'Il mio comportamento è la conseguenza del tuo' che ho scritto sul profilo il giorno che mi sono iscritta oltre a rappresentare questo mio motivo è anche un metro che uso per interfacciarmi qui.
mi fai un favore..te ne faccio due...mi rompi le b@lle...ti rompo il c*lo
mi sembra un discorso che fila :-)....con qualche eccezione ovviamente
@SilenzioAssenzio
Ti assicuro che non hai alcuna voglia di vedermi trollare veramente, perchè se lo stimolo mi si inerpicasse su per la corteccia cerebrale e mi spingesse a farlo...
tu non sopravviveresti alla tempesta.
Perché? Hai pure una corteccia cerebrale? Ahahah
Temo di sì, se no potrei godermi la vita da vegetale e non pensare alla mia verginità.
Temo di sì, se no potrei godermi la vita da vegetale e non pensare alla mia verginità.
Mi trovo in minoranza. Amo le persone dirette, detesto quelle maleducate. Se oltre a essere maleducate sono grevi, costantemente sopra le righe e attaccabrighe non ne parliamo. Se poi cercano di stemperare con un senso dell'umorismo di cui sono prive e l'arguzia di un cavernicolo Lasciamo perdere proprio. Non siamo ai livelli di Schisandra, ma per me ce n'è d'avanzo per passare alla modalità ignore.
Cole, non è che sei in minoranza sei nella posizione di uno che non ha le p@lle per esporsi e compensa mettendo i punti sulle i in ciò che dicono gli altri. Un dito al c*lo insomma. Strano non ti piacia essere ripagato con la stessa moneta. Da quel che ho letto il concetto qui sopra dovrebbe essere una gioia per te.
Dovrei star dormendo, invece sono qua da tre ore a pigiare F5 mentre guardo un film horror.
E non ne sono pentito, anzi me ne compiaccio.
Eh no, Coleridge. Maleducata perchè ha risposto al tuo ‘non capisci niente di psicologia’ dell’altro sfogo (e che siamo a scuola? E il prof saresti tu?)? O qui dove è stata definita ‘zitella acida’ (che cosa triste e antica da dire a un’altra donna), ‘sparagacate’ ecc? Non credo proprio.
Silenzio, 👌🏼
No Aileen, mi spiace, se io avessi utilizzato la frase che tu mi hai virgolettato, la reazione sarebbe stata anche giustificata. Io invece ho detto 'non conosci i test di psicologia', sembra la stessa cosa ma non lo è. C'è una sottile sfumatura, quella che passa tra una polemica forte e un attacco personale. Se vuoi fare polemica stai sul pezzo e rispondi all'argomento in modo anche più colorito, se ritieni. Se vuoi attaccare personalmente passi agli insulti o tiri fuori dal cilindro cose che non c'entrano nulla allo scopo di sminuire l'interlocutore. Nella fattispecie era la storia del massaggio prostatico, una conversazione presa da un topic vecchio di mesi e che c'entrava come i cavoli a merenda von la mia polemica. L'intento era evidentemente offensivo. Non mi sono offeso né ho contestato alla nostra amica il diritto di leggersi vecchi topic e farci riferimento. Mi è sembrato di cattivo gusto, ma ho risposto con una battuta e morta lì. Adesso qui vedo che fa lo stesso con Confusa, insultata in modo gratuito di punto in bianco. E Confusa non si è mai abbassata alla polemica: puoi dirle tutto quello che vuoi ma è sempre molto elegante nel rispondere agli attacchi e allora non ci sto. Se sai polemizzare va benissimo, ci si diverte anche, se ti comporti come un troglodita ti tratto da troglodita. E con i trogloditi non ci parlo perché, come dice un vecchio adagio, ti trascinano ali loro livello e ti battono con l'esperienza.
Sfogo “sempre io”.
@ Aileen, sono come gli elefanti. Nel bene e nel male, è difficile che io dimentichi.
ma c’è chi ha la memoria corta.
Aggiungo: Fuck “mi fai un favore..te ne faccio due...mi rompi le b@lle...ti rompo il c*lo
@Fucktotum ti spiego una cosa di coleridge, noto anche come mister 2p (no, non doppia penetrazione, quella se la sogna, ma pippone provolone, per gli sfoghi infiniti e perché provoloneggia senza ritegno), dato che mi cita a sproposito nel maldestro tentativo di riciclarsi come maestro di bonton: lui è uno che non accetta di non piacere. Quando una non apprezza il suo charme anzianotto infarcito di riferimenti culturali che manco mì nonna in carriola, inizia ad attaccare a suon di pipponi col suo fucilino a pompa come i bimbi di 5 anni.
L’amica fattona invece, quando non è impegnata a flirtare con tutti i maschi del sito, è una che si sente molto trasgry perché si accanna e si sbronza quotidianamente. Ah, e dà consigli personalizzati alla gente dall’alto delle sue sviluppatissime facoltà intellettive.
... e come per magia, dopo una lunghissima assenza...
riappare Schidandra. E tutti gridarono al miracolo.
Che la serenità sia con te, piccola.
L’importante è che mi leggiate SEMPRE. Perchè io ci sono. :D
Sorrido di gran gusto.
Cosa mi sono perso? Che succede?
La nuova cucciola ha portato "scompiglio" vedo...
su coleridge ci ha preso alla grande eh.....
MAssy , le Coqsportif come scarpe , un jeans , un camicia bianca , cintura scintillante , e felpa se puoi Stone Island , se poi vuoi essere fuori dai tempi , bretella , tutta la vita , il capello biondo Platino , che dice guardatemi per favore , fallo sparire subito, meglio rapato che tinto , e spremiti prima di uscire , non a fine serata , alla peggio fai il bis !
Aileen apprezzo tantissimo lo sforzo 😊 Ma uno che se la canta e se la suona non accetta prove della sua finta apparenza ….è l’unica cosa che ha quindi la difenderà sperticandosi all’inverosimile e finirà per tramortirti con dei papiri più lunghi della Torah.
Ormai si è autodefinito lo sfogante ‘di classe’ e non cambierà idea manco se gli riposti l’elenco completo di tutte le finezze ‘acute’ che è riuscito a partorire.
Per quanto riguarda la nostra amichetta simpaticona… paladina delle cause perse…è già tanto che azzecca il post giusto una volta su tre….di più non le puoi chiedere 😊 Mi chiedo invece se anche oggi posterà venti commenti senza che ne venga fuori un messaggio di senso compiuto.
Borromeo mi inchino ai suggerimenti di outfit, ma circostanzierei meglio quel 'cintura scintillante' (un po' criptico anche per me a dire il vero). Si rischia il disastro 😉
Torah con l'acca... Notevole... Ma se non sbaglio è scritta su pergamena non su papiro... Ricavata da animali kosher tra laltro... Dove stavi tu dovevano essercene di askenaziti...
Schisandra :-) ho visto oraaa....post mitico!
Potevo risparmiarmi il mio...avevi già detto tutto te...e pure meglio ;-)
Grazie, mi hai pure strappato una risata...non male x un lunedì mattina.
Cole per me' la cintura su di un 18 enne deve essere qualcosa fuori dagli schemi , molto colore , scintillante insomma , non capisco questa diatriba , tra te Schisandra , Fuck , Cunfusa , Alieen .
In effetti... Un effetto domino insolito per questi lidi...
e poi tutta questa avversione per le dorghe leggere io non la capisco !Dai Fuck , un po di aperura mentale , all'anglosassone .......
Raga sto sito è moscio e pieno di vecchi. Fuck gli ha dato una bella smossa.
Schisandra vecchi mi sembra eccessivo , a meno che tu non abbia 25 anni
Io intendo vecchi nel cuore. È uno stato mentale. Per non parlare dell’assoluta mancanza di bonton verso la terza età (mentale).
Borromeo, diatriba mi sembra un termine un po' troppo nobile riferito al contesto. Parlando di cose serie, tu mi insegni che è nei dettagli che si cade, posta un linkino, uno spunto, massy ha confessato totale ignoranza sull'argomento, non è che se ne esce con una cintura in strass, o intendevi proprio quella 😲
Apperò... Dimmi schisa... Chi è quel cattivone che ti obbliga a leggerci? Dimmelo che ne sentirà qiattro da me...
direi che in strass , potrebbe starci , dipende dal contesto , la camicia bianca , poi riallinea le cose , nn ho link da postare , deve essere lui, a comprarla a sceglierla , deve girare per negozi ( NO INTERNET) , deve provarla , guardarsi allo specchio ...
direi che in strass , potrebbe starci
Ecco lo vedi, sei troppo avanti. Adesso giuro che faccio un giro e me la compro pure pure io. Poi me la metto quando esco con mio figlio che farà finta di non conoscermi
no Cole tu non saresti credibile, l'accessorio pero' ti consente di trasgredire , ma devi contestualizzare , ovviamente se sei in giro con tuo figlio e' una cosa , se sei ad una serata al mare e un'altra , se hai 18 anni e vai in discoteca e' un altra cosa ancora , poi molto dipende da chi sei , e dove sei . io una cintura con gli strass non ce l'ho ( non ancora ) , ma chi mi conosce non ci troverebbe nulla di strano , io metto l'abito con le scarpe da tennis ( quelle rare volte in cui lo metto ) , ho qualche tatuaggio qua e la ...... Ecco scapre e cintura in strass quelle no Massy !!!!
Confusissima, ho letto adesso lo sfogo che mi indichi, che è quello di Hope, che avrebbe generato questo attacco da parte vostra. Lungi da me fare ulteriori polemiche, ma non vi ravviso assolutamente nulla di offensivo nei tuoi confronti, da parte di Fuck. Anzi, penso che lei, insieme a Soldatojoker ed altri, abbiano centrato assolutamente il punto, rispetto allo sfogo.
Un attimo, qual è il modo più semplice e veloce per accoppiarsi?
Se avessi voglia di concedermi una notte con una ragazza della mia età senza troppi impegni come dovrei fare, al di là dei consigli che avete già dato dato?
Voi come fareste?
Ah si, non contano le prostitute.
Scarso se la metti così allora dovresti farti un giro nelle discoteche in Inhilterra :-) Valuta se spendere in abbigliamento oppure comprare un biglietto RyanAir
@Fucktotum
Ci sono stato due settimane in Inghilterra, grazie ai finanziamenti scolastici pechè sono povero, ed è vero che le ragazze sono molto più aperte e magari un giorno ci tornerò e consumerò.
In realtà non so perchè dò così tanta importanza al sesso, probabilmente perchè i miei ormoni sono bruciatissimi a causa dell'età e perchè identifico erroneamente nel sesso la cura a tutte le mie ansie e alla mia introversione naturale, ma in realtà scometto che una volta sfogate le mie voglie spunterà fuori un altro uomo nero, stavolta più serio e minaccioso. Quindi sì lo so.
Un attimo, qual è il modo più semplice e veloce per accoppiarsi?
https://www.youtube.com/watch?v=LHKUJNTo8LU
Che conseguenze avrà googlare quel link sul mio stato emotivo?
Va là, fatti due risate! E soprattutto (se non hai 51 anni, come credo), esci di casa invece di perdere tempo online, stai con quelli della tua età, parlaci, confrontati con loro. Le ore trascorse qui, per quanto possano relativamente regalarti un momento di svago, non sono proficue alla situazione che descrivi.
se l’attacco fosse stato diretto a me, ci avrei fatto una risata.
Alien 15.41, io sono estremamente protettiva. È un problemino che mi porto dietro dai tempi del liceo. Se vedo una cucciola o un cucciolo “in difficoltà”, parto in automatico.
@Aileen
Non ho capito credi che abbia 51 anni!?!?
Ecco quanto vecchio dentro sembro...
Vabbè mi hai convinto fra poco esco ed entro in un bar.
Ah si, ho riso assai :)
Se vedo una cucciola o un cucciolo “in difficoltà”, parto in automatico.
Infatti sei sprecata qui...a quest'ora dovresti essere in giro per gli ospedali e ripetere fino alla nausea a quelli che ci hanno mandato la loro donna a forza di botte quanto c@zzo sono bravi.
..che aspetti...vai..corri
by the way....strano che stogiro posti senza la presenza del tuo simbionte
pensavo vi piacesse stare sempre in due per pararvi megli il c*lo a vicenda
Vabbè Scarso, mettiamo pure la musichina triste suonata col violino più piccolo del mondo e il quadretto tragico è completo. Per me sei uno che si è inventato una storia, se mi sbagliassi invece, sei uno che sembra molto più grande della sua età e che prende in giro tutti per farsi 4 risate. Ti sembra una cosa negativa? A me no!
Ma che bruttina sei?! :)))
notte gente. Notte ai buoni e ai cattivi. Ai sereni e agli arrabbiati. Ai divertenti e ai machedueppallemicidialisenzaprecedenti.
Facktotum, ieri ti ho detto, cosa vera, che mi stai simpatica, soprattutto, cosa che invece non ti ho detto, per la schiettezza.
Però adesso, sinceramente, cominci a essere pesante e la schiettezza diventa provocazione.
So che non te ne frega un cazzo ma stai perdendo un follower.
Era così, tanto per dirtelo. Con affetto.
@Aileen
Si ti sbagli Aileen e prendo quello che hai detto sul fatto che sembro più grande come un complimento. E' divertente perchè quando sono fuori mi chiedono sempre la carta di identità quando cerco da bere perchè di volto sembro molto più giovane, anche perchè sono del tutto imberbe :d.
Quando cerchi da bere? Sbagliatissimo! Non bere e non usare sostanze per nessuna ragione! So che tutti lo fanno, ma distinguiti ed evita, anche perchè, se è vero tutto quello che scrivi e stai vivendo dei disagi, ti piglierebbe solo male.
Soldato ieri un uccelino mi ha detto una cosa che mi ha fatto salire uno schifo senza pari. La Cricca composta da 4 elementi e da un paio di sodali a quanto pare sta iniziando a stare sulle p@lle non solo a me.
@Aileen
Non ti preoccupare, bevo solo durante feste o particolari occasioni sociali per liberarmi delle inibizioni, quindi molto raramente, e non faccio uso di sostanze.
L'alcol mi dà la nausea, qualsiasi bevenda alcolica mi disgusta e se non fosse per gli effetti "positivi" non mi ubriacherei mai.
Comunque sì, quello che scrivo è tutto vero, ammetto di iperbolizzare quello che scrivo al punto di essere la caricatura di me stesso, più che altro perchè mi aiuta a ridere un po' delle mie turbe.
@Fucktotum
Invece con me sei molto buona e sei sempre la prima a rispondermi...
hai una cotta per me? Anche se tra noi ci fosse una gap di 20 anni non mi scandalizzerei sai...
:D
Uno che attacca gli altri utenti per difendere le donzelle o appena si sente contraddetto, che fa il professorino de sta ceppa, che attacca e offende gratuitamente e che lascia un messaggio del genere, tirando in ballo anche me che non l’ho mai cagato, può solo creare un clima di pesantezza e di reazioni negative. È lui che è pesante e che è convinto che questo sia il suo reame dove fare il bello e il cattivo tempo facendo il lecchino, non chi ha reagito finalmente a questo andazzo. Anche perchè, in molti casi, trattasi di veri e propri flame. coleridge, per me sei un grandissimo sfigato.
Amo le persone dirette, detesto quelle maleducate. Se oltre a essere maleducate sono grevi, costantemente sopra le righe e attaccabrighe non ne parliamo. Se poi cercano di stemperare con un senso dell'umorismo di cui sono prive e l'arguzia di un cavernicolo Lasciamo perdere proprio. Non siamo ai livelli di Schisandra, ma per me ce n'è d'avanzo per passare alla modalità ignore.
Ma statti calmo che non c'è mica nulla di male se sei ancora vergine. Il mio compagno l'ha persa con me a 26 anni pensa te quindi goditi la vita e non pensarci troppo
Scarso , alla tua eta' pensare continuamente al sesso , e' normale , quasi dovuto !
Stai senza pensieri !
Poi quanta acidita' , perche' non fate uno sfogo battaglia , cosi ci si butta tutti nella mischia , questa diatriba sta infestando tutti gli sfoghi !
Coleridge x Schisandra
Ma i commenti anonimi non vengono proprio più approvati? Noto che le discussioni perdono molto senza altri contributi, alla fine siamo pochissimi.
Mai stati molti... Ma alla fine meglio così... Altrimenti sarebbe una "follia".
Comunque... Poi alla fine fanno comodo anche i commenti anonimi appoovati in ritardo.
Quali sono i requisiti per diventare mod? Io li possiedo?
Noto che le discussioni perdono molto senza altri contributi, alla fine siamo pochissimi
Aileen, guarda che gli anonimi "puri" sono molto pochi;i più sono la versione oscura di coloro che non vogliono esporsi col proprio nick. Perciò sempre quattro gatti siamo. Per questo trovo poco intelligente farsi la guerra l'un l'altro, con il rischio che alla fine "ne resterà soltanto uno", con buona pace del sito che finirà estinto come il dodo.
Soldato, certo che è come dici tu. Quello che però non mi torna è chi cavolo scrive tutti gli sfoghi anonimi? La maggioranza degli sfoghi approvati sono compilati in anonimo, ci sono dai ragazzini delle medie ai ventenni, ai disoccupati ai traditi ecc... dove va a finire tutta questa gente? Perchè, nel 90% dei casi non risponde neanche più al suo stesso sfogo? 🤔
Secondo me il problema è che, essendo pochi, si tende a fare gruppo chiuso e a dare addosso a chi non é allineato, o ha un diverso senso dell’umorismo. Credo che automatizzare l’inserimento dei commenti anonimi darebbe una ventata di aria fresca e alleggerirebbe molto la scena.
Ok, ho appena avuto un attacco di depressione dopo aver visto una foto della mia amata e del suo ragazzo che si godono la vita insieme, cosa faccio per sbarazzarmene che mi sento di merda?
@ schisandra
mi è piacciuto assai , è un riassunto che non fa una piega
...Uno che attacca gli altri utenti per difendere le donzelle o appena si sente contraddetto, che fa il professorino de sta ceppa, che attacca e offende gratuitamente e che lascia un messaggio del genere, tirando in ballo anche me che non l’ho mai cagato, può solo creare un clima di pesantezza e di reazioni negative.....
--
Te lo dico io perché ti ha tirato in mezzo. Interagire normalmente con l'utenza femminile non è c@zzo suo ...non ce la fa proprio poverino. O ti vede come una figa depressa da sedurre, come una sfigata da manipolare o come una che gli ruba la scena. Direi che nel tuo caso si sentiva in competizione...tu arrivi dritto al punto in due frasi...mentre e lui serve partorire dei papiri per darsi un tono .
Dovresti postare più spesso chettefrega dell'opinione sua e di altri due che approfittano del fatto che scarseggiano post freschi anonimi e la gente valida iscritta gliela data su stufa dei loro monologhi contorti.
Aileen moderatore <3
straquoto quello che hai scritto cara
Per favore qualsiasi suggerimento va bene, mi sento una schifezza ora che ho visto quella foto. Prima ero di buon umore, adesso ho solo voglia di estinguermi dal mondo.
Perchè non ci ho provato quando potevo, perchè...
Ora per me è finita, posso solo guardarla mentre è felice con qualcuno che non solo io e non posso biasimare nessuno se non me stesso per il resto dei miei giorni.
Vorrei non averla mai conosciuta.
Per favore qualsiasi suggerimento va bene, mi sento una schifezza ora che ho visto quella foto. Prima ero di buon umore, adesso ho solo voglia di estinguermi dal mondo.
Perchè non ci ho provato quando potevo, perchè...
Ora per me è finita, posso solo guardarla mentre è felice con qualcuno che non solo io e non posso biasimare nessuno se non me stesso per il resto dei miei giorni.
Vorrei non averla mai conosciuta.
Cioè, io ne sono stato innamorato per anni e non mi sono mai fatto avanti, sono un coglione ecco cosa sono, vivere non ha senso senza di lei.
Ha un sorriso bellissimo e dei grandi occhi marroni ed è piatta come una tavola ma non me ne frega niente, è dolcissima e affettuosa, mi piace anche struccata senza tutte le tinte che si mette addosso. Che brutto non essere ricambiati è atroce.
Sento di non poter più essere felice e che qualsiasi ragazza sarebbe solo un suo rimpiazzo e non mi va di scrivere tutto questo in uno sfogo a parte, perchè tanto verrebbe approvato tra 10 giorni e passa quindi continuerò a vomitare tutto qui.
Sarebbe meglio se mi trattasse male, invece mi viene a cercare per ricordarmi quanto è irraggiungibile per me.
La odio perchè la amo così tanto, voglio solo andarmene a letto e soffocarmi tra le coperte.
Ogni volta che penso di averla superata succede qualcosa che riporta tutti i miei sentimenti a galla.
Probabilmente ora stanno scopando selvaggiamente mentre io mi dispero.
Probabilmente ora stanno scopando selvaggiamente mentre io mi dispero.
Aileen
Non si può fare.... Lart. 57 del codice penale, istituisce il reato di diffamazione a mezzo periodici, il direttore ed il vicedidrettore sono responsabili di ciò che viene pubblicato, stessa disciplinaper le testate online, e per i vari blog... (anche se la giurisprudenza si sta orientando diversamente).
I commenti degli iscritti sono diretta responsabilità degli intestatari dell'account, e comunque anche questi su richiesta degli utenti, possono essere rimossi (permane lobbligo dell'editore di evitare la diffamazione) lanonimo no... O perlomeno ci sono dei sistemi per mascherare la provenienza (poi non so quanto efficaci), indi per cui il contenuto dell'anonimo va sempre controllato e validato.
Che poi sia possibile fare un iscrizione "fasulla" anche questo è vero... Sta di fatto che riveste regola di buon senso lasciare la moderazione degli anonimi.
Quando mi sento giù Scarso prendo la bici e vado in un posto dietro casa mia. Nulla di ché ma per me quel posto è speciale, ci portavo i miei figli a gioccare quando erano piccoli li guardavo ridere e correre in giro. Mi da un gran senso di pace tornare lì anche perché mi ricorda il tempo che passa e quante ne ho passate in quel tempo. Il marrone che la vita porta si atenua prima o poi, le ferite guariscono :-) Se non hai un posto speciale puoi guardarti un bel film senza pensare a niente per un ora...magari ti sentirai un po meglio dopo.
Freccia... Fa parte degli insegnamenti della vita questo... Tenersi per se un sentimento non serve a nulla... Vedrai che ne farai tesoro la prossima volta... Per ora... Non puoi fare nulla su ciò che è passato... Lo so che vuoi solo lei... Ma ti assicuro che il meglio deve ancora venire... Anche se non mi credi...
@gagenore
La amo così tanto, io non credo nell'amore in senso mistico, per me è solo una manifestazione del desiderio sessuale potenziato da basi psicologiche, ma non avevo mai provato una cosa così per nessuno prima d'ora. Vorrei abbracciarla forte e riempirla di baci e coccolarmici all'infinito, starle vicino giorno e notte, vedere quel sorriso bellissimo rivolto nei miei confronti. Per quello qualche mese fa ho scritto quello sfogo sulla droga perchè volevo che mi aiutasse a dimenticare lei e a stare bene con me stesso. Penso che le dirò tutto questo di persona molto presto perchè non riesco più a sopportare di starle vicino così.
La amo. Con tutto me stesso.
Potresti avere ragione sai freccia... Ma anche no... Molti amori sono nati (e morti) qui, senza immagini, senza toccarsi senza sentirsi... Senza alcun desiderio sessuale... Senza sottovalutare la grande forza dellalchimia sessuale credo anche nella sua forma elevata... "mistica" come dici tu, pensi che ti faccia bene dirglielo? E cosa ti aspetti da lei dopo averglielo detto?
Non so se mi farà bene, mi piace pensare che mi sentirò libero dal dolore di averla persa per sempre. Da lei mi aspetto che mi comprenda un po' e mi dica qualcosa per consolarmi, lei sa già che mi piace, ma dubito che abbia idea dell'entità della mia affezione. Le cose sono peggiorate quando la settimana scorsa ha visto la mia foto di whatsapp e mi ha detto che sono bello, con tanto di cuoricini, allora ho iniziato a progettare e a fare film mentali, prontamente infranti quando il giorno dopo ha iniziato a caricare più foto della sua vita di coppia. E' così bella, secondo i canoni di bellezza tradizionali è carina al massimo, ma per me non c'è nessuna ragazza, nemmeno le modelle sulle riviste, che possa equipararsi a lei.
E se come dici ti rifiutasse? Poi dopo averti consolato sai che farebbe? Ti allontanerebbe, con la scusa che lo fa per il tuo bene...
Se come penso vivi in un contesto dove non puoi evitarla... Pensa che tortura...
Ma al dilà di tutto... Forse ti libereresti...
Sai che ti dico freccia... Fallo!
Lo farò entro questa settimana o la prossima e spero che non mi venga un infarto mentre ci provo. Non ho le doti linguistiche per spiegare quanto sono innamorato.
Se non le hai tu le doti linguistiche... Allora non lo so chi ce lha... Prometti che torni a dire com'è andata...
Va bene.
Ho il suo volto stampato in mente, ogni singolo dettaglio è assolutamente, imperfettamente perfetto, i suoi inestetismi la rendono solo più attraente e che personalità che ha!
Mi piacciono le ragazze dolci e smaliziate come lei, che sono aperte a scherzare su ogni argomento e non hanno pregiudizi di ogni sorta, sono stato così fortunato a starle vicino!!!
Vivrei ogni giorno della mia vita amandola senza ritegno!
hehehe non riesco a smettere di scrivere di lei, mi rende felice.
Mentre penso a quanto è bella cado preda di brividi afrodisiaci.
Ti amo. Voglio dirle proprio questo, chiaro e tondo.
Ho la ragazza più bella del mondo a qualche metro da me da cinque anni, che occasione sprecata, davvero.
Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo!!!
Scarso, prenditi una caraffa di bromuro altrimenti impiastri la tastiera.
Il cellulare semmai.
E poi è già incrostatissimo di suo...
E poi non mi tocco mai pensando a lei, perchè mi piace così tanto che non riesco a renderla oggetto delle mie fantasie sessuali. La sua amica sopperisce alla grande però. :D
@Fucktotum
Grazie mille, mi sono messo a guardare "The Thing" (1982), il mio film horror preferito, e inizio già a sentirmi meglio.
non è amore, è infatuazione
@farnight
Sì esatto, ho paura di essere infatuato dell'idea che ho di lei anche perchè non la conosco mica così a fondo.
E' come un cancro maligno che mi sbrana l'anima, occasionalmente si ritira, ma poi ritorna più forte e aggressivo per spolpare ogni pensiero che non riguardi lei.
Che differenza c'è tra amore e infatuazione?
Massy , non ti sembra di esagere ? Sino ad ora la tua priorita' sembrava essere lo sverginamento , adesso salta fuori che non puoi vivere senza questa ragazza , echeccazzo , cerca di essere meno compatibile , e smettila di stare in un angolo a guardare , tira fuori un po del tuo caratterino !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me mi fa morire sta Fuck 😂
poi le donne dell’est sono sempre stupende😍