Gio
05
Ott
2017
Sfogo bizzarro
Abbiamo fatto l'amore e O CIELO, non avevo mai visto un pene come il tuo!
Piuttosto bizzarro penso, di solito li ho visti lunghi e sottili, corti un po' tozzi, ma sempre dritti!
Il tuo invece è diverso,
in erezione forma un angolo retto,
sembra un uncino che pende verso il basso e non mira verso l'alto!
Com'è possibile penso, è normale, ne esistono forse altri?
Mi piaci ma che strano, che frustrazione non poterlo fare a cucchiaio,
proprio non regge, va in giù e non regge il su!
E allora cambiamo posizione,
ma che strano, è normale mi chiedo
e intanto mi struggo per un pene bizzarro.
10 commenti
NON SCHERZO
ho cercato in rete. é una disfuzione dovuta all'età avanzata. Quanti anni ha il tuo amore bizzarro?
Che sfogo del cazzo
ma l hai preso? Com'era, ti è piaciuto o no? quanti ne hai visti prima di quello? Possibile tutti lunghi e dritti? corti e tozzi? lenti andanti, col rifrullo, senza rifrullo, col frenulo rotto, senza frenulo, che quando vengono ti schizzano negli occhi, o ti bagnano i piedi? Larghi, stretti, bassi, alti, grassi magri! Pensa te la natura, che varietà di piccioni!
Almeno il suo forma un angolo retto, un qualche movimento ce l'ha. C'è chi invece, pur non essendo in là con l'età, anzi, ha proprio una linea piatta, morta, molle, ferma, immobile, un funerale dei sensi.
Dunque, non sei quella messa peggio!
Questo sfogo ha una sua metrica, una prosa musicale, che lo rende una poesia moderna alla Guido Catalano.
Nella realtà un pene ad angolo retto è l'ideale per il retto.
Un uomo chiamato capitan uncino.
'IL SUO PENE E' NORMALE L' IMPUTATO VA ASSOLTO'
TORINO Assolto per non aver commesso il fatto: è la sentenza emessa ieri dal tribunale di Torino nei confronti di un muratore di 19 anni, Francesco Campanile, accusato di violenza carnale nei confronti di due chiromanti. A scagionare il giovane è stata una singolare perizia. Il professor Pierluigi Baima Bollone, dell' istituto di medicina legale, ha sostenuto dinanzi ai giudici, l' assoluta normalità del pene dell' imputato. Un elemento chiave nella vicenda: una delle parti lese, infatti, aveva affermato in aula che lo stupratore, che la costrinse ad un rapporto orale, aveva un pene a manico d' ombrello. Lo stesso pubblico ministero, Giuseppe Ferrando, sulla base delle argomentazioni di Baima Bollone, ha chiesto l' assoluzione con formula ampia dell' accusato.
Si chiama malattia di La Peyronie.
ma cosa state dicendo? Soldato?... lol
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te hai il cervello bizzarro o figliola.