Mar

05

Set

2017

Una donna brutta può fare sesso?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tutti abbiamo esigenze sessuali, non solo chi è bello ma anche chi ha dei difetti. Certo, esiste il fai da te, ma è triste continuare solo con quello per tutta la vita.

Io sono brutta e un pò in carne, non grassa ma di certo non poserò mai per un calendario. E sono ancora vergine per questo motivo.

Senza dilungarmi chiedo: quali caratteristiche fisiche femminili vi fanno eccitare? Vi eccitate solo se fate sesso con una donna bellissima, una top model? Se lo fate con una donna brutta, lo fate solo per dovere e per eccitarvi pensate ad un'altra? O la donna brutta può eccitarvi lo stesso?

 Non vorrei mai che un uomo facesse sesso con me solo per dovere ma pensasse ad un'altra. Voglio che lui abbia voglia di farlo proprio con me, che si ecciti con me e non pensando ad un'altra. E' possibile?

Tags: sesso, brutta

50 commenti

"Senza dilungarmi chiedo: quali caratteristiche fisiche femminili vi fanno eccitare? "

 un pò in carne, non grassa ma di certo non poserò mai per un calendario

 

direi che va bene così.

è solo questione che non hai fiducia in te stessa e lo rispecchi sugli altri inconsapevolmente.

proprio come succedeva e ancora succede a me: che son magro, alto, moro, non brutto, ma carino, ma sentendomi brutto le facevo scappare subito.

la vita è subito apparenza e dopo sostanza. devi mostrarti sicura di te stessa e dei tuoi obbiettivi, l'oblio, l'insicurezza non piace a nessuno e provoca disagio. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 06-09-2017

che domande 

certo che si, non sei brutta. hai solo paura di non piacere.

quanti anni hai? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 06-09-2017

Certo, se è innamorato e l'amore vede bello ciò che ama

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 06-09-2017

Ciao! Purtroppo viviamo in una società che si basa sull'apparenza, di conseguenza capisco che per una persona insicura come te possa essere tutto più difficile. Anch'io per altri motivi sono un po' insicuro e questo mi ha reso difficile il rapporto con le altre potenziali amiche o compagne...sono sposato ma ho i miei problemi di coppia. Detto questo personalmente con le partners che ho avuto nella mia vita non ho mai pensato a qualcun'altra mentre facevo l'amore e poi la sessualità la ritengo una cosa talmente personale che non si può dire cosa sia più eccitante o meno. L'unica cosa che ti posso consigliare é quella di non deprimerti e avere pazienza..l'amore arriva quando meno te lo aspetti...

Avatar di Goodguy74Goodguy74 alle 15:30 del 06-09-2017

Penso di si, tutti possono fare sesso, esistono estimatori di tutti i tipi di fisico. Inoltre la sessualità e la sensualità di una donna non sono legate solo all'aspetto ma anche alla mentalità e l'apertura sessuale. Certo l'aspetto conta soprattutto per il genere maschile, attraverso la vista si crea l'eccitazione. Ti auguro di trovare qualcuno che ti apprezzi. Ps. Se sei una gran maiala l'aspetto conta poco...ma non è il tuo caso...

Avatar di CncbCncb alle 16:15 del 06-09-2017
ciao

ciao, ma a te attirano solo gli uomini belli? oppure c'è l'uomo che ha quel non so che?

ecco un uomo brutto può avere quel non so che, anche una donna brutta può averlo lo sapevi? Ma quel non so che è determinato non tanto dal tuo aspetto ma dal modo di porti, dai tuoi comportamenti e soprattutto dalla sicurezza che hai in te stessa. Si questo è un punto fondamentale. Anche il modo di vestirti svela ciò che sei e quanta sicurezza hai. ci sono un sacco di donne che non sono belle ma fanno sesso... si è la verità.

Sai quanti belli/e ci sono che non concludono niente??? tantissimi

io non so come sei fisicamente ma hai sicuramente delle cose belle, sia fisiche che di altra natura. Ci sono uomini che possono essere attratti da una donna particolarmente simpatica ad esempio. O particolarmente carismatica. Insomma la bellezza non è tutto...

ciao ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:19 del 06-09-2017

Otello ha spiegato bene il concetto...però nessuno risponde bene alla domanda della sfogante. Le donne sexy per me oltre ad essere sicure e carismatiche devono essere fisicamente proporzionate con le curve al posto giusto ma soprattutto avere uno sguardo che uccide.

Avatar di CncbCncb alle 16:24 del 06-09-2017

Ma come si chiama il paese in cui vivete? E' situato sul pianeta Terra?

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:31 del 06-09-2017

Vuoi dire che una brutta non tromba a prescindere? Sei mai andato su i siti amatoriali? Conosco donne brutte che trombano eccome non posso garantire su i pensieri di lui ma a certi uomini piacciono anche donne fuori norma.

Avatar di CncbCncb alle 16:37 del 06-09-2017

si certo,i feticisti ci sono sempre,ma se parliamo di uomini normali mi sembra ipocrita dire che la bellezza non conti,poi chiaro c'è chi si tromba di tutto,se la sfogante si accontenta..

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:02 del 06-09-2017

L'aspetto conta...conta sempre, la sfogante cerca amore, non ci si innamora solo della bellezza, contano anche altre cose che per un uomo possono essere davvero sexy.

Avatar di CncbCncb alle 17:09 del 06-09-2017

Io mi sono eccitato con donne belle, carine, magre ma anche in carne, brutarelle e con culone.... ma forse io non faccio testo perché davvero .....amo le donne , sia il corpo che la mente!!! Donneeeee vi amooooooo ...siete la cosa più bella che ce in questo mondo!!!!!

Avatar di dariodario alle 17:12 del 06-09-2017

Dario...buongustaio... 

Avatar di CncbCncb alle 17:34 del 06-09-2017

@dario dici che ami le donne e poi quando hai finito di amarle le vorresti scaraventare fuori dall'auto. Meglio che le ami da lontano vah... 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 17:36 del 06-09-2017

Ta bvut Dario? Ma se ami solo tua moglie? E sei pure disperato? O ci sono due Dario? ,)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 06-09-2017

Silenzio ahahahahahaha  in realtà lo "scaraventare fuori" stava a significare il mio malessere post coito causatomi da miei.problemi coniugali. Per inteso non farei mai del male a nessuna donna. Poi ovvio con" Amare " intendo.che mi.piacciono non che le sposerei tutte ;)

Avatar di dariodario alle 17:57 del 06-09-2017

Una donna brutta certo che può fare sesso,con uno alla sua portata,inutile illudersi.
E se invece di pensare ad un'altra mentre fa sesso con te stesse pensando all'orgasmica battuta di pesca in previsione nel fine settimana andrebbe bene?

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 18:26 del 06-09-2017

Domandona...quanti di voi pensano ad un'altra quando fanno sesso?

Avatar di CncbCncb alle 18:38 del 06-09-2017

Ma quali caratteristiche fisiche vi fanno venire voglia?

E poi simpatica conta anche a letto? Dovrei raccontare delle barzellette per far eccitare un uomo? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:20 del 06-09-2017

La simpatia conta nella vita in generale può rendere più attraente una persona...A letto non credo vadano bene le barzellette...ma un po' di ironia se serve si.

Avatar di CncbCncb alle 21:16 del 06-09-2017

Cncb. Io quando.faccio sesso penso quasi sempre a mia moglie.

Avatar di dariodario alle 22:26 del 06-09-2017

Perché tua moglie è la tua chimera...non puoi averla quindi la desideri, si desidera sempre ciò che non si può avere...

Avatar di CncbCncb alle 22:31 del 06-09-2017

@dario sei di una dolcezza disarmante...però tua moglie volevi comunque tradirla quando le cose andavano un po' meglio,qualche anno fa, perchè?cosa spinge un uomo innamorato come te a tradire nonostante il sesso con la moglie sia soddisfacente?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:35 del 06-09-2017

Eh già.....

Avatar di dariodario alle 22:51 del 06-09-2017

Penso sia più intrigante una brutta curata che una bella sciatta o poco pulita; ti definisci brutta e grassa, ma ovviamente come molti sei il giudice più severo di te stessa e sei poco obiettiva. 

Può una donna brutta fare sesso? Si.

Può una donna brutta riuscire a fare sesso con un uomo attraente? Si, se compensa con fascino, personalità o un bel mucchio di soldi. 

Avatar di KintsugiKintsugi alle 02:22 del 07-09-2017

Secondo me sì.

Ne ho viste di ogni, compreso uomini che tradiscono le compagne avvenenti con donne meno belle (secondo gli standard umani, tutto è ovviamente relativo, vedi top model tipo Cara Delavigne che sfila con la psoriasi e a me fisicamente non piace). Non ti creare limiti e vivi.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 11:56 del 07-09-2017
Ovvio che e possibile

Ciao io pure sono una ragazza in carne e nn mi ritengo cosi bella ma sono fidanzata da 3 anni e il mio ragazzo e davvero carino cmq io con lui nn ho mai avuto problemi a letto...lui si eccita anche solo se lo bacio e le mie forme gli piacciano proprio perché sono piene...Non pensare che una donna in carne o pure grassa nn abbia possibilità...devi far innamorare un ragazzo del tuo carattere prinpalmente... devi avere sicurezza...curati di piu..nn vederti solo come una ragazza brutta..iniza a guardati con altri occhi...e anche gli altri ti guarderanno cosi...io ero come te..ma adesso sto imparando ad accettare il corpo che ho..ce a chi nn piacerà e chi mi amera per quello che sono e va bene così...troverai ub ragazzo che ti amerà come meriti...nn avere paura...l'amore arriva per tutti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:27 del 10-09-2017

Speriamo... Speriamo davvero... purtroppo conosco uomini super esigenti. Pure quelli brutti come la fame pretendono Belen e fanno gli schizzinosi. Hanno il coraggio di dire che fa schifo Ashley Graham! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 10-09-2017

Bravissima anonima ed anche Kintsugi. Curarsi deve essere il tuo imperativo! Lascia perdere i difetti, quelli ce li hanno tutte! Non ti buttare giu' per nulla!

Hai presente Clio, la makeupartist? Hai notato quanto è carina e piacevole nonostante i difetti che ha? I chiletti, il sorriso non proprio perfetto...eppure...qualcuno la direbbe brutta? No! Perchè si cura, si fa i capelli da sola, si trucca, sceglie vestitini che la valorizzano...con poco si può diventare splendide, metticela tutta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 10-09-2017

Ecco è questo che avevo bisogno di sapere. L'amore non basta, perché ho letto di uomini (proprio su questo sito) che amano le loro compagne ma non le accettano se prendono qualche chilo e non le toccano più finché non dimagriscono.

Avevo proprio bisogno di sapere se un fisico "curvy" può piacere in quanto tale.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 10-09-2017

Certo, la adoro Clio! :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 12-09-2017
Ehm...

Dai ma se potessero fare sesso solo le top model non pensi che ci saremmo già estinti da secoli?

E per quanto riguarda il pensare ad un'altra, voglio credere che anche se l'uomo pensa ad un'altra mica te lo dice, quindi come farai a scoprirlo? Pensa a farlo e a godere, e non preoccuparti di cosa sta pensando lui.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 14-09-2017

Allego una foto del mio corpo (ho tolto la faccia per privacy), per sapere se un corpo come il mio può effettivamente attrarre. Dato che ho trovato solo uomini che mi trovano obesa e mi hanno rifiutata.

 

 https://imageshack.us/i/pnBkkH3Kj

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:45 del 28-09-2017

Ma non sei mica obesa! Un po' cicciottella sì ma mica sei una balena. 

Sul discorso dell'attrarre è sempre la solita storia che già è stata raccontata più volte qua sopra. Non è importante solo la prestanza fisica, certo di primo acchito purtroppo si, ma alla lunga è il carattere che deve emergere. 

 

Comunque sei veramente tu? Guarda che faccio una ricerca immagini per risalire alla fonte e se scopro che è scaricata da internet mi incazzooooo!!! 

Scherzo, va là 😁 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:43 del 04-10-2017

Sono io... anzi non la trovi su Internet perché non ho Facebook né Instagram né altro... viene direttamente dal mio cellulare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 04-10-2017

Ma a parte l'amore, è possibile che uno possa trovarmi attraente anche per fare sesso senza stare insieme? Insomma friendship with benefits, si dice così no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:45 del 07-10-2017

Ho visto la foto. Può essere che qualcuno per scopare lo trovi se gliela metti in faccia e nkn è nemmeno tanto sicuro  ma che si girino a guardarti e ti tampinino lo trovo un po' difficile. Al giorno d'oggi c'è molta concorrenza. L'importante è che tu non sia davvero brutta di faccia perché altrimenti tra una cosa e l'altra dubito che uno possa scoparti pensando ad un'altra. Con te non ci viene proprio a meno che non sia ugualmente sfigato e allora una basta che respiri.  

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:43 del 08-10-2017

Ho visto la foto...non sei grossissima. Non so come puoi essere di viso, però ti dico che camminando per la strada o in altri posti pubblici mi capita spesso di vedere donne/ragazze molto più grasse e sformate di te felicemente accoppiate. Quindi ne consegue che non è impossibile quello che cerchi. Però...siccome non sei messa proprio così male...perché invece di accontentarti non fai qualcosa per migliorarti? Senza avere aspettative altissime, ci sono cose che si possono obiettivamente fare, come dimagrire, curarsi, vestirsi bene. Sono cose che sicuramente ti faranno sentire bene con te stessa e quindi ben predisposta con gli uomini.

Avatar di CncbCncb alle 12:32 del 08-10-2017

la prima cosa che si guarda dopo il culo sono i capelli. con una pettinatura carina sei all'80% dell'opera. atteggiamento positivo e vogliono trombarti tutti. attenzione, si crea fila.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:55 del 08-10-2017

La bellezza non conta tanto. Sì. è la prima cosa che gli uomini notano , poi ci vuole il resto. 

Io sono quel che si dice una bella ragazza, ma il fatto di far girare gli uomini non è che mi dia tutta questa sicurezza. Mi piaceva un ragazzo e una mia amica molto più brutta di viso e di corpo se lè preso. Con gli uomini occorre essere anche intelligenti. se sei brutta, ma intelligente e simpatica farai molta più strada di una bella e stupida. Pensa a Marylin, bellissima e infelice. Secondo me non era neanche un'oca , però non è riuscita a sentirsi amata. Buona fortuna! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 08-10-2017

La foto era dell'anno scorso (quelle di quest'anno purtroppo le ho perse per un problema alla scheda sd). Adesso ho qualche chilo in meno rispetto ad allora ma il seno è rimasto lo stesso, quello non dimagrisce, e non ho i soldi per il chirurgo plastico. E per i ragazzi il seno equivale a obesità.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 08-10-2017

Sono più grassa di lei, vero? https://www.google.it/search?q=tess+holliday&client=firefox-b&dcr=0&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiGuL6X5OHWAhWCJsAKHbXPBf8QiR4IjAE&biw=1280&bih=636

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 08-10-2017

Perchè secondo molti ragazzi Tess Holliday è più magra di me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 08-10-2017

Non è affatto più magra di te...Non so...forse i tuoi amici sono dispettosi o hanno bisogno di un paio di occhiali. Il punto è che lei ha un gran bel viso e trasmette carica, personalità e sicurezza. Mi rendo conto che lanciare un messaggio positivo e di forza al prossimo, quando dentro di noi ci sentiamo il "nulla", non è una cosa semplicissima. Certe crepe della personalità forse non è possibile ripararle a meno che non si faccia un grande lavoro su se stessi. Di sicuro forse un bel chi se ne frega bisognerebbe imparare a dirlo, sii te stessa, vivi con gioia, non porti al mondo come un problema, altrimenti gli altri vedranno solo questo di te.

Avatar di CncbCncb alle 15:18 del 10-10-2017

I ragazzi che mi sono piaciuti mi hanno rifiutata schifati per poi mettersi con ragazze taglia 38 o anche 36.

E oggi ho visto in treno un ragazzo bellissimo con una ragazza tipo Tess Holliday e mi sono sentita male. Non pretendo di stare con lui se non mi vuole, ma mi fa male come sono stata sempre trattata. Va bene essere single, ma essere trattata come fenomeno da baraccone? Non penso di meritarlo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 10-10-2017

La donna cannone...sai com'è... Uno pensa che poi deve anche darti da mangiare...e se poi ingrassi ancora... Gli appartamenti di oggi sono piccolini...uno ci riflette... E se poi si rompe il letto? Ma quanto mi costi... 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 19:05 del 10-10-2017

Mi mantengo da sola se è per questo. E la casa ce l'ho già.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:50 del 10-10-2017

Ma allora perchè la ragazza obesa che ho visto oggi era fidanzata con uno che sembrava un modello? L'ha pagato? L'ha costretto con un'arma? Come avrà fatto? Armi non ne ho, ma se l'ha pagato allora uno lo posso pagare anch'io...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:20 del 10-10-2017

che domanda del cazzo....

Avatar di alebencialebenci alle 19:15 del 30-08-2018
La passione è passione, anche se si spegne subito

Se piaci e lui ti piace puoi fare sesso eccome.

E se lui non è bellissimo ma ti scatena qualcosa, lasciati andare.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:17 del 28-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti