Lun

04

Set

2017

niente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ha 26anni mi sento sola ,le mie due amiche fidanzate e io da quando ho lasciato il mio ex fidanzato dopo 7anni ,sono uscita con piu persone ma mai nulla di serio . Sembra che sulla faccia della terra non ci sia piu una persona che mi interessa a parte uno che pero si é rivelato una delusione totale ....mi sento veramente sola ,per strada vedo solo bambini e gente molto piu piccola di me ,mai uno carino ,poi tutti bruni ,tutti scuri con queste barbe ... A me piacciono i chiari e qua é come trovare un ago in un pagliaio ,sono stanca ,vorrei provare a frequentarmi di nuovo con qualcuno che ricambia e soprattutto che non pensi più   a nessuna ex . Non voglio accontentarmi di qualcuno che mi piace poco , vorrei qualcuno che facesse al caso mio ma ci sto perdendo le speranze ...

3 commenti

espandi i tuoi orizzonti...

Io 'sta storia del prototipo fisico non l'ho mai capita! Il bello è bello, biondo o no. Buh?!

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:46 del 04-09-2017

Concordo, non sei obbligata a uscire con uomini che non ti attraggono, ma avere i capelli biondi come pre-requisito è un po' idiota; se avessi scritto "Vorrei conoscere qualcuno a cui piace viaggiare/il kayak/la cucina orientale/gli animali/(qualsiasi cosa ti interessi) come a me" ti avrei capito, ma così ti precludi di conoscere buona parte della popolazione mondiale maschile per niente.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 14:55 del 04-09-2017
dopo 7 anni

wow come me...

ma sto così bene sola che mi sto prendendo l'abitudine di parlare anche da sola e dirmi che ho ragione :) 

Avatar di Sonoarrabbiata92Sonoarrabbiata92 alle 01:26 del 05-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti