Lun

05

Giu

2017

Sesso con contagocce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Gli uomini che mi corteggiano e con cui vado a letto sono impegnati. Fidanzati o sposati. 

Ci divertiamo,  facciamo sesso senza tabù e inibizioni e loro mi confessano che con la loro moglie o fidanzata non fanno tutto ciò perché loro sono inibite, oppure robe da pazzi tipo non lo vogliono succhiare...

È facile dare della troia ad una donna a cui piace fare sesso e divertirsi ad avere uno o più amanti... Ma le compagne di questi maschietti non si rendono conto che darla svogliatamente e con il contagocce non è un modo per dimostrare amore ad un uomo?

 E soprattutto che quest' ultimo andrà a cercare la passera da altre parti? 

Non mi sembra difficile da capire.

Ovviamente vale anche il contrario,  leggo di molte donne insoddisfatte...e io per prima,  che per avere una vita sessuale decente devo cercare fuori dalla coppia...  

Tags: sesso, amanti

101-107 commenti di 107 totali

Io amo Bluesoul. E' la donna che mi capisce. Anche Narciso è in gamba, però. Che si fa? Facciamo la para-cena all together?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:39 del 08-06-2017

"@ zxcvb Se fossi uomo, l'eleganza di Narcido mi piacerebbe un sacco!" L'eleganza e' una qualità che non ha sesso. Ad ogni modo, anch'io la trovo una persona equilibrata, piacevole ed elegante.  

Avatar di zxcvbzxcvb alle 22:26 del 08-06-2017

Parlate di me? Io invece confusa ti immagino proprio una bella donna...molto affascinante con una bella dose di carattere. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 22:30 del 08-06-2017

Comunque grazie davvero troppo gentili e non nego che nonostante la mia 'tenera' età i complimenti mi imbarazzano sempre un po'. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 22:50 del 08-06-2017

Narciso, ma quanto sei carina?! Quanto?! Mannaggia a te! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:51 del 08-06-2017

E' bello e curioso osservare come un muro del pianto, che non possiede le caratteristiche di una chat e nemmeno di un classico forum, possa trasformarsi in un angolo ricreativo, "circolo culturale" et aggregativo. A prescindere da qualsiasi motivazione "negativa" possa spingere alcuni utenti a socializzare e continuare ad interagire oltre lo sfogo (solitudine, rimorchio, autostima, affermazione, conferma delle proprie tesi, etc... ) 

Fa ben auspicare che con un po' d'impegno possiamo plasmare anche la realtà a nostro piacimento, nello stesso modo in cui modifichiamo il muro in "ritrovo".

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 02:12 del 09-06-2017
D'accordissimo

Quella Stella 5##0#7@ di mia moglie me la dà poco, nonostante l'abbia già minacciata di separazione,  così io mi sono trovato altri sfoghi con nuove amiche. In questo modo non la lascio ma la cornifico prendendomi la rivincita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 26-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti