Lun
05
Giu
2017
Sesso con contagocce
Gli uomini che mi corteggiano e con cui vado a letto sono impegnati. Fidanzati o sposati.
Ci divertiamo, facciamo sesso senza tabù e inibizioni e loro mi confessano che con la loro moglie o fidanzata non fanno tutto ciò perché loro sono inibite, oppure robe da pazzi tipo non lo vogliono succhiare...
È facile dare della troia ad una donna a cui piace fare sesso e divertirsi ad avere uno o più amanti... Ma le compagne di questi maschietti non si rendono conto che darla svogliatamente e con il contagocce non è un modo per dimostrare amore ad un uomo?
E soprattutto che quest' ultimo andrà a cercare la passera da altre parti?
Non mi sembra difficile da capire.
Ovviamente vale anche il contrario, leggo di molte donne insoddisfatte...e io per prima, che per avere una vita sessuale decente devo cercare fuori dalla coppia...
1-100 commenti di 107 totali
e meno male ci sono quelle come te! anzi, senti, fai una cosa, ti lascio il mio numero...
chiavami ore pasti che ti stampano per bene.
111.111.11, prefisso 11. Mi raccomando, il prefisso prima del numero.
Autrice
Sono d' accordo Bluesoul, ma io credo che il sesso sia il collante della coppia, e non farlo o farlo poco e/o male porta sempre a cercare altrove..
Ma vaaaa, vai vai ... Detto da una mogli che si ritrova un marito impotente da anni.
Ma davvero sei così sciocca da credere che una moglie decida di darla con il contagocce? Ma vedi tu piuttosto di farti amanti non impegnati!!!
La figura dell t...a la fai non perché ti piace il sesso ma perché ti piace farlo con chi e' già impegnato. Attenta chi di spada ferisce, di spada perisce.
Bè diciamo che ci sono donne con cui fare una famiglia e unn figlio e quelle per farci soltanto sesso.....questione di categorie
complimenti!!!!!
sei una "persona" con una finezza a dir poco invidiabile.....come si possono definire quelle come te????? le possiamo chiamare " altruiste "??????
secondo me, questo sfogo l'ha scritto un uomo.
Autrice
Ti sbagli zxcvb... Sono una donna... Te lo assicuro!!
Il tuo pensiero mi conferma che ci sono persone che pensano ancora che alle donne non piaccia fare sesso... Tanto è fatto bene!!
concordo!
Embè? Anche se fosse scritto da un uomo, donna, alieno, la sostanza mica cambia: è l'insoddisfazione all'interno della coppia che spinge a cercare altrove ciò che manca. E non è solo questione di un pompino in più o in meno.
Zxcvb, protagonista, spero abbiate ragione perché se fosse realmente una donna più che a letto con un uomo la vedrei bene a fare la scaricatrice di porto.
Per me è uno sfogo autentico. Anzi uno sfogo nel senso più autentico del termine. Non vedo alcun motivo per dubitarne
Se vabbè...l'autenticità qui...questa grande sconosciuta!
Punti di vista. Io ritengo che i fake qui si possano contare sulle dita di una mano. Gli sfoghi monoriga sono quelli più sospetti (anche se non necessariaamente falsi). Se uno si prende la briga di scrivere più di due frasi di solito racconta quello che lo angustia.
Per me questo è autentico. Non capisco poi per quale motivo dovrebbe essere attribuito ad un uomo: come se questi fossero pensieri e 'urgenze' esclusivamente dell'universo maschile. Non direi proprio
Il modo di esprimersi è di un represso che non la vede manco con il binocolo. A volte è meglio esser monosillabici e diretti che prolissi e inconcludenti.
Coleridge
La penso come te e sono dalla tua parte.
Adesso non ho tempo di argomentare, e mi appoggio al tuo pensiero!
@Soldato
E io mi tengo il tuo appoggio per il resto del pomeriggio, c'aggiafà π
@Protagonista
Sarà che io sono solidale con chi è prolisso e inconcludente
Lo so bene...io no!
No tu sei terribilmente sintetico ed efficace. Guarda certe volte vorrei essere te
Le corna spesso le ha anche chi ha un rapporto che funziona,mica solo chi non soddisfa il partner?
Quanta gente tradisce giusto perché ci riesce?In ufficio con me c'è una collega che viene corteggiata e ci sta,ma col marito fa di tutto,garantito.E le piace pure il marito.E quanti uomini hanno la moglie a casa che li ama e si fa in duecento per loro e comunque in trasferta lavorativa la tradiscono tranquillamente anche se non la ladcerebbero mai?
tutto sfoghiamoci ne sarebbe entusiasto solo per la sintesi,anche se protagonista è notoriamente un coglionazzo,l'ultima volta che ha fatto sesso eravamo in piena glaciazione
Perché spendere per andare a troie?
Sono l' autrice dello sfogo e vi assicuro che sono donna.
Non capisco perché mi venga detto che sono una scaricatrice di porto... Solo perché mi piace fare sesso!!
Non sono un fake represso... Mi deludete un po'.
Pensavo fosse un sito per sfoghi. Ma se tutto è visto come un fake... Allora...
Ho detto solo che gli uomini che incontro vorrebbero scopare con me perché la loro compagna/moglie gliela da poco e male.
Capirai che novità... Non capisco dove stia lo scandalo.... E quelli che danno della troia, per inciso... Sono i primi che scodinzolano dietro...
tradire è bello.
porcopride.
ps: mi fa skiantare christian, per lui ci sono le donne caste e pure da sposare e le puttane con cui fare sesso. è molto progressista, nel 19esimo secolo erano in tanti a pensarla come lui.
christian 4 president. anzi facciamo papa.
@Old noooo per lui ci sono quelle caste e pure (che sotto sotto sono zoccole e si fanno trombare dagli altri mariti) e le puttane che fanno tutto alla luce del sole!
Cristian, esistono anche donne con cui fare un figlio e sesso disinibito. Ti sembrerà strano, ma è proprio così.
Ps gli uomini che venerano le proprie donne e per questo non fanno sesso sfrenato con loro, è questione di tempo, si troveranno cornuti. Pensaci!
Autrice, che dirti?! Povero l'uomo che ti ha scelta!
Bluesoul
ti racconto una storia vecchissima di 50 anni fa.
c'era una tizia che la dava a cani e porci. si innamorò di lei uno coi soldi. lei non gliela dette e si fece sposare. nel frattempo andava con gli altri. credo anche dopo sposata.
a lui glielo dissero e lui diceva "sì, lo so, l'hanno calunniata."
Ah, entusiasto.
Io non...
Sei felice?
Se cerchi tanti amanti è perché non ti soddisfa nessuno, forse cerchi la cosa sbagliata nel posto sbagliato.
Confusissima
eh confusa non ci sei,mai detto che ci sia qualcosa che non le farei a letto
Bravo Cristian! Giovane e sveglio!
Giovane? Sveglio? ah ecco spiegato il tuo nick..Confusissima
amore
quantifica l'amore dal tipo del sesso che si fa, o se si succhia un pene.. mi sembra al quanto ridicolo... mi sa che tu e gli uomini che ti scopi non avete capito un cazzo di cosa sia l'amore.....
tu magari sarai una rovina famiglia visto che con tatti uomini ti vai a scopare quelli impegnati, ma quelli che ti scopi sono dei puttanieri e uomini senza palle... possiamo definirli mezze seghe?
Ciao protagonista, io sarò confusa (mai messo in discussione il mio nick, ti quoto), però penso che Cristian, più giovane di me di oltre 10 anni, debba ancora ammorbidirsi su certi argomenti. Lo trovo sincero, e con dei valori. Anche tu sarai moooolto giovane, presumo... figo però!
Confusissima io sono diversamente giovane e diversamente sveglio. E ti confermo che mai nick fu più azzeccato!
Il diversamente sveglio è perchè ho sonno a quest'ora...non per altro (tanto ci sarà chi ci "ricama" sopra la battuta)
Diversamente confusa
Ok protagonista. Tutto chiaro. Ti piaccio. Impegnata. Più tardi potrai divertirti con mio nuovo sfogo. Cià!
@col
Protagonista
Tranquillo,tutti sappiamo che tu sei diversamente intelligente prima di tutto.
No confusa questo è un vecchiaccio invidioso
"Ti sbagli zxcvb... Sono una donna... Te lo assicuro!!
Il tuo pensiero mi conferma che ci sono persone che pensano ancora che alle donne non piaccia fare sesso... Tanto è fatto bene!!"
Non ho scritto quel che mi attribuisci. Penso piuttosto che una donna (un po') elegante e raffinata non scriverebbe come un detenuto in libera uscita dopo due anni di isolamento :-)
Buon divertimento!
Eddai zxcvb, la mission del sito è proprio quella di sfogarsi, se uno non si lascia andare un po' qui dove lo fa, alle riunioni di parrocchia?
Biricchina !
Come si dice... è tutta casa e chiesa, ma é il tragitto che la frega!!!
la regola delle 3 C
Non mi sembra di aver censurato la sfogante. Ho solo evidenziato di non aver scritto (e neanche penso) "che alle donne non piaccia fare sesso". Ritengo invece che la sfera sessuale sia un aspetto molto soggettivo importante per le donne quanto per uomini. Per il resto ciascun scrive, commenta o passa altrove come meglio crede. Un saluto :-)
Come si dice... Γ¨ tutta casa e chiesa, ma Γ© il tragitto che la frega!!
Simpatica :-)
Borromeo
che dici la sfogante la mettiamo immeditamente in lista e le affidiamo il ministero delle relazioni sociali?
Protagonista, perdona la confusione (complicato, lo so!), ma non ti rivolgi a me, è corretto?
Confusissima...ti sei sentita forse chiamare in causa?
Ho fatto una breve ricerca. Tre letture possibili:
a caffè, cicca, cagata, ma saresti uno stupido, perché chi disprezza, è risaputo, compra;
b coraggio, cuore, cervello;
c cognata, cugina, comare, escluderei anche questa.
@ protagonista, da morire!
ZXCV no una cosi la vedo piu' come consigliera personale .
Ironia a parte ammiro le donne che non hanno paura ad esternare il loro piacere per il sesso , non posso altro che darle il mio personalissimo benvenuto !!
Sfogante benvenuta !!
a questo punto però mi sorge una domanda:ma come mai tutte quelle che esternano una gran passione per il sesso sono costantemente delle traditrici seriali/scopo con uomini impegnati/non riesco ad avere una relazione duratura????
e di esempi qua dentro ce ne sono,di gente anche in alto.......
DIMMELO!
No Cristian, mi deludi! Non vorrai mica dire che la tua morosa non è passionale? Ti prego, dimmi che ho capito male, che sono tremendamente confusa!
Cristiandestaceppa non lecca, non si fa fare pompe e il sesso solo alla missionaria, regolarmente protetto (almeno non corriamo il rischio che si riproduca)!!!
La fidanzata si dice sia passionale, ma non con lui.
Christian, forse perché, quelle che hanno una gran passione per il sesso e contemporaneamente hanno una relazione duratura senza il contorno di corna non vengono a sfogarsi a questo riguardo, dal momento che ne sono pienamente soddisfatte. Mi sembra anche abbastanza ovvio.
Non so, con la tua domanda, posta in questo modo, sembra quasi che tu stia veramente confondendo questo sito, fatto apposta per sfogarsi, con la realtà tangibile. Come se tutto il mondo fosse come viene illustrato qui dentro e gli sfoghi scritti qui non fossero semplicemente lo spaccato di una piccola parte di realtà. Realtà dove esiste gente soddisfatta della sua vita, magari anche a 360°.
Ok che hai mostrato più e più volte di vedere la vita in bianco e nero, tralasciando tutti gli altri colori (o anche solo le sfumature del grigio), ma sul serio, la tua ingenuità sta davvero diventando disarmante!
organizziamo un'orgia con tutti gli utenti insoddisfatti di sto sito
Christian dai retta a noi "anziani" qua, esistono decinaia e decinaia di donne passioanali&fedeli, me lo diceva sempre Cicciolina apparendomi in sogno di bianco vestita.
Scherzi a parte: open your mind.
open your mind
oppure open your a s s. nella vita bisogna provare tutto, christian.
il mio consiglio è di provare l'amore con un uomo, a meno che tu non l'abbia già fatto.
le donne vanno bene ogni tanto, sono carine, ci mancherebbe, ma l'amore vero puoi trovarlo più facilmente con un uomo. parlo di intesa profonda, spirituale, che si concretizza nel sesso fra maschi. Ripeto, con le donne puoi divertirti, anche sposarti se vuoi farti una copertura sociale. hai visto il film brokeback mountains? è bellissimo, e può aiutarti a capire tante cose.
e non sei obbligato a dirlo in giro, a fare coming out e tutta sta roba qua, ti trovi un uomo che non sia geloso e che ti permetta di divertirti un po' anche con le donne.
si fa ma non si dice, ricordatelo.
ma tu sei un furbacchione e magari sai già tutto. vuoi un consiglio serio? la misoginia ti tradisce. evita certi commenti, altrimenti si capisce troppo.
Confusissima
hahahahah ti risponderei volentieri ma poi sai come sono qua dentro,amplificano tutto.
OldJoe
bah old non lo so,proprio per natura l'uomo non mi piace,è brutto peloso purtroppo sono totalmente e avidamente etero;comunque nulla ti vieta di provare e farmi sapere.
christian1992
ma è ovvio che ho provato, caro.
solo dopo aver provato una cosa puoi dire che non ti piace.
in parole povere sbagli a non provarci (se dici la verità...) perché supponiamo che domani qualcuno ti faccia il lavoretto e che ti piaccia, dopo ci resti male, perché penserai perché cavolo non ci ho provato prima, e quanto tempo ho perso, e allora depressione, problemi ecc.
hai 25 anni e ancora non hai fatto le esperienze che normalmente si fanno a 15.
e non è vero che tutti gli uomini sono pelosi, c'è anche chi si depila. senti che problemi assurdi ti fai.
bah. fai te. corri il rischio di pentirti e restarci male, te l'ho detto.
se succede a 40 anni vai in depressione nera, ti avviso.
auguri.
ahahahahah hai capito il nostro joe,dimmi un pò non è che per caso hai provato con soldato?
perchè tra voi ho sempre notato una strana tensione sessuale
christian1992
mi dispiace. non sono autorizzato a parlare di Soldato.
la cosa strana è che tu pensi che qui a sfoghiamoci siamo tutti dei degenerati. le donne sono - non me lo far dire - gli uomini tutti dei frustrati. non si capisce cosa ci fai qui.
addirittura una "strana tensione sessuale" fra me e Soldato. boh.
per me chi scrive è al cento per cento un uomo e sapete perchè? perchè una troia doc mica dice di esserlo. Lo fa e stop. beato poi chi la sgama!
OldJoe
Oldino mi tradisci con soldato??? Brutta pazza!!
E io che avevo già comprato i mobili fucsiaaaaa
*delusa* e *amareggiata* sono!
Ora che mi ci fate pensare l'esperienza omosessuala mi manca all'appello e sono anche over 40, cazzarola mi resta poco tempo!! ...CHRISTIANOOO!! YUHUUU!! Vieni a babbo che ti "apro" nuovi orizzonti XD
Dai mi faccio anche la ceretta con silkepil ..giurin giurello mi cascasse il ..
Cristian, mi hai delusa.
ma
ma secondo me il problema del sesso l'autrice lo vede nel rapporto di coppia. Di conseguenza attira persona che possano fortemente accreditare la sua idea. Quindi attira persone che hanno problemi di sesso nella coppia.
A me verrebbe da chiedere all'autrice cosa pensa del sesso in coppia, ma delle sue coppie e delle sue esperienze di coppia.
Forse questo "accorgersi" di cose nella sua mente è dato proprio dal fatto che ha una paura folle di una relazione ed è più che convinta che in una coppia stabile il sesso sia morto.
Non so io nello sfogo ci vedo questo. poi ognuno vive il sesso sia in coppia che da single come meglio crede.
ciao
Confusissima
perchè?
BonusMalus
è la teoria oldjoe che non sei completo se non te lo fai mettere in quel posto,non la mia.
Io amo le donne,tutte
E se fa il silky è vero ammmmore π
Amore con il contagocce? Una medicina da prendere comunque :)
Mi raccomando se qualche uomo decide di provare l'esperienza omosessuale, e poi di cambiare parrocchia, me lo faccia sapere: mi candido per il ruolo di migliore amica/confidente.
Per me sarebbe la realizzazione di un sogno che ho fin da ragazzina avere (finalmente) un amico gay.
Tutti sull'uscio del fornaio a aspettare che Santa e Justine sfornino le sfogliatelle calde eh?
ma come perchΓ©?
Cristian, perché se ritieni che tutte quelle che esternano passione per il sesso siano traditrici seriali, le cose sono due: o la tua lei è una traditrice seriale, oppure una mezza morta a letto. Quale delle due?
Christian touche' !
Confusissima
Cristian, perché se ritieni che tutte quelle che esternano passione per il sesso siano traditrici seriali, le cose sono due: o la tua lei è una traditrice seriale, oppure una mezza morta a letto. Quale delle due?
LOL
ci sono anche i pipistrelli! nella camera da letto...
Confusissima
Diciamo che punta molto sulla quantità più che sulla qualità ecco.
Ma io non ho mai cercato una pornostar altrimenti non mi sarei fidanzato con lei
Eh no no no!
buongiorno moderatori, martedi ho postato uno sfogo. Visto che quelli del 7 sono stati pubblicati, potreste procedere anche col mio? Buona giornata!
Cristian Cristian, così non va bene! E sì la quantità, però di tanto in tanto, la qualità è un MUST! Ok? Mi raccomando ragazzo, domina la donzella!
Ciao confusa, lo stavo aspettando, pensavo fosse tra quelli di ieri sera.. Non te lo avranno mica censurato? Dai scherzo. Un caro abbraccio.
@christian
Ma quantità tipo tette grosse/massive bottom oppure frequenza e modalità in stile ripetute sui pesi?
Coleridge
hahahaha no no,ripetute,tipo quelle della corsa.
@Christian
E alterna a ripetute con pesi dai, già questo può bastare per una botta di vita ;)
@Confusa
Il mistero si infittisce. Due gg senza sfoghi, il tuo che non viene pubblicato. Ma che hai scritto? π
Mio carissimo cole
Il mio era, o è speriamo, uno sfogo sull'amore plurimo! π
Narciso, non sai quanto lo stia aspettando io!
Bacio bella donna!
Poliamori Confusissima?
pubblicateloooooooo!
Eh già, ma nella "correttezza", protagonista.
Guarda che ci tengo al tuo commento "scorbutico"! ;)
Capito...polisimpatie
No no no, protagonista. Poliamori proprio!
No no no, protagonista. Poliamori proprio!
Che equivale a coppia aperta?
coppia aperta?
e poi la fidanzata di christian che punta sulla quantità più che sulla qualità, poi lo sfogo non pubblicato.
ha ragione Cole:il mistero si infittisce.
Stay tuned.
No, protagonista. Non potrei sopportare di vedere il mio uomo con un'altra. Però...
Bah...voglio vedere lo sfogo perchè sinceramente non c'ho capito un cheiz dai tuoi incipit
Ti aspetto con ansia. Mi raccomando protagonista, ti voglio cattivissimo!
Ciao Confusa , quindi il tuo uomo con un altra donna no , pero .... tu con un altro si ?!
Borromeo, tra un po' l'autrice dello sfogo mi odierà. :D
I miei commenti sono relativi al mio nuovo sfogo. Titolo confusissima.
non ti odiera' stai tenendo in vita uno sfogo che si sarebbe spento molti molti commenti fa .
Mi manca pero' , il tuo sfogo anonimo che hai secretato , giusto per capirti meglio ! e poi hai conosciuto Narciso !
Sorpresaaaaa! π
Mi manca pero' , il tuo sfogo anonimo che hai secretato , giusto per capirti meglio ! e poi hai conosciuto Narciso !
Confusa, non mi dire che ti sei virtualmente innamorata di Narciso?
@ scherzo :-)
@ zxcvb Se fossi uomo, l'eleganza di Narcido mi piacerebbe un sacco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non.c é solo il sesso nella coppia, ci sono mille fattori che causano atriti e incomprensioni che portano all allontanarsi e quindi al non far sesso. Per farti un esempio, se rientro a casa da lavoro e mio marito mi risponde di merda e mi tratta male perche ha i coglioni girati, lo mando a quel paese e col cavolo che gliela do alla sera. Stessa cosa al contrario anche se ormai è constatato che le.donne rompono piu degli uomini, e non dico certo di no. Puo capitare anche che uno dei due si lasci andare a livello fisico e questo porta la libido a farsi le valigie e ad andarsene..... bisogna vedere caso oer caso, non credo che uno/a non voglia far sesso con il partner perche cosi va con l amante.... pero sono sempre piu convinta che oggi giorno sia piu facile andare con l amante che cercare di risolvere il problema col compagno/a....