Ven

14

Apr

2017

Lui egoista, io stupida a cascarci..

Sfogo di Avatar di LegolasLegolas | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, non so dove iniziare.. Sono fidanzata e convivo da quasi 6 anni col mio ragazzo, è dolcissimo , sempre pronto ad aiutarmi, a rendermi felice.. abbiamo cambiato casa da poco, è sia mia che sua.. Quest estate ero cosi contenta di averla acquistata !

Fin qui uno dice tutto bene..no?

 No. Nella mia mente malata devo avere qualcosa di disfunzionale.

 Sento di voler bene al mio ragazzo ma non di esserne innamorata, perchè sessualmente non mi ci trovo, anzi evito molte volte il contatto fisico e quando siamo nel letto e capiso che ha voglia vorrei essere ovunque tranne che li.

Gliene ho parlato di questo mio problema ma poi sia da parte mia (mi prendo le colpe in pieno per prima) , sia da parte sua non ci abbiamo lavorato e abbiamo lasciato perdere.

 il problema è anche un altro. In questi anni non ho smesso mai di sentirmi con un altro, anche se nei 5 anni precedenti lo sentivo a dir tanto due volte l anno per pochissimo tempo (parlo di settimane) perchè mi sentivo in colpa anche solo a parlare con lui  perchè mi ha sempre e da sempre fatto uno strano effetto, quindi dopo un po' impazzivo e gli dicevo di non contattarmi più , che non dovevamo più sentirci perchè io avevo il ragazzo etc etc.. Ho fatto anni a bloccarlo e sbloccarlo in continuazione..

Fino a che a fine di quest estate succede di nuovo che mi ricontatta.. però stavolta da parte mia era diverso, non so cosa mi sia scattato ma dopo una sua frase (poi non mantenuta) ho perso la testa del tutto.

L ho rivisto a fine settembre, e da li è incominciato il mio personale inferno.

Perchè mentre mi baciava sentivo delle emozioni che non provavo da tempo, e dato che con il mio ragazzo non avevo piu voglia di avere rapporti pensavo di avere io qualcosa a livello fisico e avere delle reazioni cosi forti solo a ricevere un bacio mi sconvolse il cervello.

Da quella sera lo vedo due volte al mese, come dei ladri e con pochissimo tempo perchè lui è sposato e di me non vuole saperne niente. Vuole solo sesso. E' una persona estremamente egoista perchè molto spesso soffro il fatto che mi dia buca e io perdo ore intere fuori prima di vederlo invece io sono solo il suo tragitto da lavoro a casa..Ho tentato di chiudere piu e piu volte, l ultima volta una settimana fa gli ho chiesto di lasciarmi stare lui dato che io non ci riesco, ma lui non sente.

E io mi concedo ogni volta come una cretina perchè a me piace lui. O forse perchè non posso averlo. Non posso voler bene ad una persona nel genere nel quotidiano.

 

Non so come liberarmi da questa situazione. Mi sento in trappola con lui, mi sento in trappola a casa.

Il mio ragazzo meriterebbe di vivere la vita con una persona che gli vuole bene, un bene autentico. Lui non se ne accorge di niente, delle mie palle che invento per star fuori un ora, si fida tantissimo di me. E piu che in colpa per quello che sto facendo, cioè tradendolo, mi sento in colpa perchè lui si fida di me.

 

Sono una debole.

Sono una stronza.

Non so come uscirne, aiutatemi 

12 commenti

Hai ragione. Sei una stronza ipocrita che sta facendo vivere una vita di merda all'uomo che la ama, illudendo e prendendolo per il culo. Meriterebbe molto di piú di una come te. Vendete la casa e levati dalla sua vita il prima possibile. Ne soffrirá ma poi andrá bene

Avatar di simonsayssimonsays alle 15:18 del 16-04-2017

Tu stai tradendo l'uomo che ti ha salvato la vita? 

Boh!

Non ho parole!

Torna in te, prima che il mondo ti crolli in testa, dimentica questa cosa e non dirla mai a lui, stai perdendo tutto per un momento sensuale che prima o poi finirà, quello che rimane è la complicità la stima, l'affinità mentale emotiva.

È follia questa stai galoppando verso l'autodistruzione.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 16-04-2017

la solita zoccola che cerca conferme. Lascia quel poveraccio col quale stai, anzi prima presentagli qualche tua amica, almeno non si sente solo e si sfoga un po..

Avatar di nickk01nickk01 alle 08:59 del 18-04-2017

Cara Legolas, in un'altra situazione ti suggerirei di confessare tutto al tuo compagno ma temo che peggioreresti la situazione. Non perché lui si potrebbe incazzare: al contrario ti perdonerebbe e ti chiederebbe di ricominciare tutto da capo. Sospetto addirittura che potrebbe arrivare a concederti anche le tue scappatelle. Secondo me sospetta già qualcosa e non ti chiede niente per il terrore della verità.

Tutto questo, però, sarebbe micidiale per te: la tua storia d'amore è finita da molto tempo prima che entrasse in gioco il seduttore sposato. Chiudete le pendenze, vendete la casa al più presto e andate a stare per conto vostro.

Quando sarai sola comunica la cosa al tuo amante che probabilmente non troverà più la cosa tanto eccitante e ti toglierà dall'imbarazzo di prendere una decisione.

Ricomincia una nuova vita. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:16 del 18-04-2017

Non mi sento di condannarti,ci hai provato e hai fallito.

Credo tu voglia bene al tuo fidanzato ma l'amore è finito da tempo,devi lasciarlo e permettergli di rifarsi una vita,glielo devi

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:28 del 18-04-2017
Christian

Il forum sta cominciando a fare effetto, senza che te ne stai accorgendo stai cambiando. Non so perché ma sta succedendo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 18-04-2017

Secondo me sei la classica persona che non è mai, soddisfatta, tu parli di sesso, ma in realtà il grado di intimità  che hai raggiunto col tuo ragazzo, non lo raggiungerà mai con nessun altro, la cosa drammatica è  che te ne accorgerai solo dopo averlo perso, perché  questo è  sicuro che succederà, sei ancora piccina , di testa non di età  , non è  vero che non sai come uscirne , lo sai benissimo che fare è che non vuoi. Stai svendendo tutto quello che hai per un piatto di lenticchie ,  lui è dolce e premuroso quanto l'altro è  stronzo e maledetto ,  la vita è  dei rapaci ,  non conviene spendersi per gli altri ne ricevi solo coltellate alle spalle ,  a me sembra che hai imparato bene la lezione, perché  privarsi del giocattolo? Quando si rompe avanti un altro,  goditelo più  che puoi,  ma non venirmi a dire che stai male per quel coglioncello del tuo ragazzo, perché  questa è  la più  grande delle menzogne,  perché se fosse vero che hai sensi di colpa, allora la vera cornuta della storia sei tu ,  tradisci te stessa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 18-04-2017

Lui egoista, io stupida a cascarci..

 

Vedo che nel titolo riesci comunque a sovrastimarti.

"Non so come uscirne, aiutatemi"

Immagino che il pisello attiri con una forza tutta sua, irresistibile. Reputare situazioni da cui "scappare" come difficili, quasi non alla propria portata, a costo di enormi sacrifici (meno sesso con qualcuno esterno alla coppia???)serve solo ad una cosa.

Darsi alibi.

Perché in fondo, lo sai cosa vuoi fare, cosa vuoi giustificare, e cosa vuoi celare a te stessa.

Avatar di mmHgmmHg alle 11:25 del 18-04-2017

Avete ragione tutti , in realtà chiedere aiuto non ha senso, volevo solo avere dei pensieri esterni al mio. Non pretendevo assolutamente di trovare conforto ,anzi .  Sono una codarda lo so bene, è che la decisione è difficile. So benissimo che devo chiudere con entrambi, lui perché non se lo merita e l altro perché sinceramente so benissimo che ci sto solo perdendo tempo. Per il semplice fatto che devo fare i conti con me stessa e stando in questo limbo rimando solo il momento nel quale mi dovrei mettere davanti allo specchio e farmi due domande su quello che cerco realmente nella mia vita..

 

Avatar di LegolasLegolas alle 22:50 del 18-04-2017

Non rimandare...

 

Avatar di simonsayssimonsays alle 22:54 del 18-04-2017

Stessa situazione difficile...non so chese consigliarti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:19 del 01-05-2017

Legolas, che fine hai fatto. Tutto bene?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:55 del 02-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti