Lun

20

Mar

2017

Prime esperienze e non sapere come fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 23 anni e per inciso sono la classica "brava ragazza": diligente, studiosa, testa sulle spalle, mai dato grossi problemi. Cosa che mi ha sempre contraddistinto è che non ho MAI avuto un fidanzato, né alcun genere di esperienza in questo campo. E la verità è che la cosa mi è sempre pesata parecchio.. mi sono sempre sentita la classica sfigata, la santarellina, quella che nessuno mai vorrà. Non sono la classica fotomodella, ma non sono neanche così brutta da giustificare questa situazione, per cui inutile dire che non mi sono mai data pace.

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando ho iniziato un nuovo lavoro. In particolare un giorno  quando mi sono trovata a lavorare  per la prima volta con un collega, che comunque avevo già conosciuto. Durante la giornata c'è sempre stata un po' di alchimia e di attrazione reciproca ed inutile dire che mi ha fatto pensare parecchio. Finché è finita che siamo usciti insieme alla sera a bere qualcosa e la cosa si è prottratta, fino a che lui ha iniziato a baciarmi e andare un po' oltre...

Io ho perso completamente la ragione e questa situazione mi ha talmente preso da farmi cedere e ricambiare.. praticamente ho masturbato un ragazzo per la prima volta.

Io ovviamente ero molto consapevole: lui ci sa fare e inutile dire che ne ha avuto tante ed il suo scopo era giusto "una botta e via". E anche a me va bene, perché comunque non è la cosa che cerco.. dall'altra parte non riesco a non farmi castelli in aria, anche perché e stata la prima volta che provavo sensazioni simili.

Il punto è che mi è piaciuto, mi ha svegliato una voglia che non riesco a controllare. Come ovvio lui non si è più fatto sentire, anzi gli ho scritto io alludendo che mi piacerebbe ripetere la cosa.

Ora non so che fare... da una parte so benissimo che è il solito tipo da sesso occasionale e che di me non gli importa... dall'altra mi dico che mi va comunque bene, mal che vada è esperienza e il mio corpo proprio ne ha voglia.

Al contempo c'è la paura di essere rifiutata.. non avendolo mai fatto prima, non so neanche come sia andata, sicuramente ne avrà avute di megliio.

Se invece ci rivediamo, non so come procedere e non penso si accontenterebbe dei preliminari stavolta.. ma sprecare la mia prima volta così me ne pentirei (oltre all'imbarazzo di ammettere che sono vergine). 

Lo so, sono complicata.  

11 commenti

Anonima, non ho consigli da dare, scusa, è solo per dire che è uno sfogo molto bello 😊

Avatar di miramaremiramare alle 00:19 del 21-03-2017

Suvvia ragazza è arrivato il momento di soffrire, che sia un'amore non corrisposto o un rifiuto secco, devi fare le tue prime esperienze e non dare troppo peso ai problemi ma senza essere ottimisti, perchè è da sfigati veri.

Avatar di MeaowMeaow alle 00:31 del 21-03-2017

NON IL COLLEGA!! Lascia perdere i colleghi.

Trovatene uno fuori dall'ambiente di lavoro, rischi che tu sia sulla bocca di tutti nel giro di pochissimo tempo.

Tieni sempre separato il lavoro dalle questioni di sesso /amore.

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:30 del 21-03-2017

collega, non collega... BIMBA! TROMBA! OHHHH.. mi so levato il dente...

Avatar di nickk01nickk01 alle 13:07 del 21-03-2017

Quoto l'anomimo delle 7:30: i colleghi devono sempre restare tali, non dovrebbero mai diventare altro, nemmeno amici, per quanto mi riguarda.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 13:29 del 21-03-2017

Alcune cose che mi vengono in mente in ordine sparso.

1. Non ti preoccupare della qualità della prestazione. L'esperienza e il coinvolgimento emotivo sono i principali fattori, oltre a un naturale talento. Tra l'altro le circostanze che racconti non saranno state propizie. Infine noi maschietti alla fine non stiamo a guardare il capello. Quindi teanquilla

2. Non cercare più il tuo collega, anzi ignoralo e snobbalo addirittura parlando ostentatamente con le tue amiche. Ti cercherà lui tempo una settimana. Poi potrai decidere se approfondire o mandarlo al diavolo.

3. Se decidi di  continuare non preoccuparti della sua cattiva fama e inverti la relazione. Lui crede di approfittare di te: non sa che sei tu che stai approfittando di lui.

4. Non ti preoccupare di rovinare la prima volta. A parte pochissime eccezioni, più millantate nella mitologia femminil-edificante che vissute nella realtà,  esce sempre una ciofeca. Per tutti.

5. Ora che conosci la strada, allarga i tuoi orizzonti 😉 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:10 del 22-03-2017

Quoto @Coleridge... penso abbia dato degli ottimi consigli 👍👍

Avatar di Una fra tantiUna fra tanti alle 10:40 del 22-03-2017
Consiglio

Il cazzo fuori dal "palazzo"... Capito!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:24 del 23-03-2017
Esiste...

anche il culo....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:39 del 26-03-2017

no dai, darla via per la prima volta a uno così no!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 28-03-2017

meglio un amante devoto che tanti fidanzati gelosi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 06-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti