Sab
02
Lug
2016
Mi piaci tanto, ma non so come.approcciare...
Datemi un.consiglio. Sono single, mi frequento da un po con una ragazza ma di fatto.non e' una relazione. Ma c'e un'altra che mi fa letteralmente impazzire, la vedo sempre in.palestra, lei spesso mi guarda (sono alto ed un.bel.ragazzo) ma sono solo giochi di sguardi. So che e' single e non e' una facile, ma e' bellissima e da almeno un paio.di anni di vista ci vediamo sempre. Spesso ci alleniamo vicino, lei si mette in direzione verso di me come se aspettasse che io dica qualcosa. Ma io non.dico mai nulla! Aiutatemi. Consigliatemi! Di solito mi.e' tutto cosi facile, parlare, prendere iniziativa, ma con lei mi e' impossibile! Mi.sembro un timido all eccesso!
Grazie
80 commenti
Dille qualcosa!!!! Una ragazza non si avvicina ad un ragazzo se non è interessata! Sicuramente aspetta che tu le dica una parola! Provaci , non hai nulla da perdere, anzi potresti solo guadagnarci!
Boh non è facile consigliare un approccio, ma ciò che ti aiuta è che lei già ti guarda e sei un bel ragazzo, hai metà strada già percorsa. Magari quando vi allenate in palestra, quando ce l'hai vicina le sfoderi uno dei tuoi sorrisi migliori e le dici: "ciao, ci incontriamo spesso ma non ci siamo mai presentati, io mi chiamo..." vai così, diretto, tanto lei sta solo aspettando che tu faccia il primo passo. In bocca al lupo.
Grazie per I consigli, lo so che in realta e piu facile di quanto immagini. Vi faccio un.esempio, l'altra sera stavo facendo un attrezzo vicino a lei e.lei.faceva gli.squat (tralascio il quasi svenimento per I suoi glutei su cui inevitabilmente cadono gli occhi di tutta la palestra, visto che sono.pressoche perfetti, scusate la divagazione), ma alla fine di ogni serie si girava verso di me e facendo la vaga guardava me o attorno ma credo che fosse palese che aspettasse che io.dicessi qualcosa. Molti che conosco mi dicono che dovrei provarci perche ci sta sicuramente e non.e dei.tipi facili.per cui l impressione che hanno e che sia interessata davvero. Ma quello che mi.chiedo io, e se fosse.solo una mia impressione? Se invece ne.le piacessi e ne fosse interessata? Che faccio.poi? Divento l amico della palestra? Cmq ci provano tutti con lei, senza ritegno, di me forse.l.ha colpita il fatto di essere riservato ed andare li.ad allenarmi seriamente. Non lo so, mi faccio mille pensieri! Vorrei consigli ed interpretazioni femminili soprattutto. Grazie
"sono alto ed un.bel.ragazzo"
E aggiungerei anche modesto :-P
"Ma io non.dico mai nulla! Aiutatemi. Consigliatemi! Di solito mi.e' tutto cosi facile, parlare, prendere iniziativa, ma con lei mi e' impossibile! Mi.sembro un timido all eccesso!"
Per favore, buttati, fallo!
"Ciao, come ti chiami?"
"Mi piacerebbe conoscerti"
"Ti andrebbe di fare due chiacchiere dopo la lezione/domani?"
Per favore, lanciati!!!!!!
Non ti spiacerebbe se tutto rimanesse così nel nulla?
Mi ricordi una persona che non mi ha mai detto nulla, pur guardandomi... Io però un passo l'ho fatto nei suoi confronti. Ma lui nulla.
E' difficile, quando ti piace qualcuno... E' facile essere spavaldi con chi non ci interessa.
In realtà lascia perdere le frasi di approccio consigliate da me o da altri, va' da lei e dille quello che senti, segui l'istinto.
Potrebbe essere la persona giusta...
TIRA FUORI LE PALLE E LANCIATI !!! E' UN ORDINE ;))) ESEGUILO :-D
E poi, la ragazza con cui ti vedi lasciala andare, per lealtà nei suoi confronti ed anche rispetto per ciò che senti. A te non interessa.
Ciao,
Roxanne
Grazie Roxanne.per la risposta. Comunque scherzi a parte sono anche modesto, io faccio ironia sul fatto che spesso ragazze e donne mi.dicano.che sono un bel ragazzo (io sono autocritico e do valore alla testa innanzitutto ma senza false.ipocrisie so che conta l.aspetto fisico) forse perche sono sportivo e slanciato, boh. Cmq hai detto.cose giuste, sai il paradosso e' che si creano situazioni che in realta sarebbero.cosi.facili (appunto parlarle) ma sembrano impossibili, dopo tutto questo tempo in.cui poi ci siamo scambiati sguardi sfuggenti. Io sembro spesso disinteressato proprio perche non sono il tipo che ci prova, anzi...cerchero.di comportarmi secondo istinto! Ma con molta tranquillita. Con l altra ragazza entrambi non sappiamo cosa e e Mai cosa potrebbe essere, siamo distanti, piu giovane di me, c e attrazione e ci troviamo mentalmente ma se ti dovessi dire se c'e quella cosa forte che ti prende...beh non c e. Credo di avere esperienza sufficiente per poter valutare...ma e' una frequentazione in cui da subito io ho indicato le difficolta. E cmq, non faccio che pensare a quella della palestra...pure in momenti completamente diversi della giornata. Mi e' capitato mooolto raramente una cosa del genere...
De nada ;-)
Ok un motivo in più per salutare la "ragazza" attuale e lanciarti con chi davvero ti fa impazzire. Buttati, rischia!
Si è sempre detto che è il ragazzo che deve fare il primo passo... Forse non dovrebbero esserci regole in queste cose, si dovrebbe seguire l'istinto...
Anyway, non idealizzarla, per quanto bellissima è una ragazza e tu sei un ragazzo, lanciati, cos'hai da perdere ? ! Questo: il rimpianto di non averci provato e non sapere come sarebbe andata.
Mal che vada ti dice di no. Amen.
Dai retta a me! CARPE DIEM
Ciao.
Roxanne
Che coglione!
No non ti dirà di no, al massimo si dirà tra sè e sè, ma quanto è coglione questo!
Qualche anno fa ero in trasferta per una settimana per un corso di aggiornamento, io mi frequentavo con una ma non stavamo insieme, lì c'era una collega che non conoscevo ma che inevitabilmente ti trovi a conoscere se per una settimana te la ritrovi in aula e al ristorante e in albergo, ok il punto è che lei mi fa capire che aveva un certo interesse e non era per una relazione duratura, le sue battutine facevanoben capire che cercava lo svago per passare le notti in compagnia. Preso da un senso di fedeltà (seppure per una che non era nemmeno la mia ragazza) non le diedi corda e la settimana passò così, tra lezioni e tranquille cene al ristorante dell'albergo, poi ognuno per fatti suoi. Alla fine del corso al momento dei saluti lei (credetemi lo ha fatto davanti a tutti e non lo scorderò mai) dice rivolgendosi a me: "beh il corso è stato interessante, solo che mi dispiace che qualcuno qui non ha imparato una cosa, ed io, cosa? Lei con un'aria tra il divertito e il risentito dice: "ad abbassare i pantaloni". Volevo morire, so che i perbenisti diranno che ho fatto bene, che sono stato corretto nei confronti di quell'altra, ma so anche che la maggior parte di quelli presenti allora (me compreso) e di chi lo legge oggi ha pensato, che coglione!
Buttati dille qualcosa! Non portarti questo rimorso per sempre. Arriverà il giorno che pensando a questa storia dirai: "che coglione sono stato!". Cosa che ancora oggi faccio io ripensandoci.
Dal commento di @Azadel
Spero che lo sfogante, per la ragazza della palestra, abbia un interesse che sia un po' più in su del solo abbassarsi i pantaloni.
Roxanne
Grazie per I consigli. Beh avete ragione! Stasera l ho rivista. Ho allungato appositemente gli.allenamenti per aspettare che arrivasse e puntualmente e' arrivata. Soliti sguardi sfuggenti, e lei.si allena con I soliti esercizi. Premetto che tutti, dico tutti quelli in.sala, si taglierebbero una mano pur di aiutarla o trovare un modo per approcciarla. Ad un certo punto stava.preparando dei bilancieri per gli squat ed io.ero vicino ma non troppo. Vedo che nel portarlo sulla panca ovviamente non ce la fa e subito vado ad aiutarla. Mi.ha fatto un bel sorriso e mi.ha detto.Grazie, un po imbarazzata. Poi ognuno a fare I propri esercizi con lei che ogni tanto guardava. E' finita li e poi sono andato via. Secondo voi la situazione del bilancere e' voluta? Perche era un po imbarazzata? E soprattutto la prossima volta che la incontro in sala la saluto??? Che devo fare???? Si aspettava che la salutassi stasera? Non ditemi che sono fesso, mi imbarazza quasi dalla sua bellezza e gentilezza! E poi la guardano sempre tutti! Come devo comportarmi ora???? Mi.sembro.rimbambito!
Per Roxanne
Sono.lo.sfogante. Grazie.per prendere le mie difese, ovvio che sia come dici tu. Anche perche non.avrei ptoblemi a trovare ragazze anche carine solo.per abbassare I pantaloni. Ovvio che non mi interessi solo quello. Aspetto un tuo.commento a quanto ho scritto poco sopra, grazie :-)
"Perche era un po imbarazzata?"
Perchè gli piaci oppure perché è timida.
"E soprattutto la prossima volta che la incontro in sala la saluto???"
Sì, buttati ! ! ! !
"Come devo comportarmi ora????"
Devi fare quel che ti senti. Non farti vincolare dalla paura.
LA PAURA NON DEVE
DECIDERE PER TE. Vuoi conoscerla? E allora lanciati ORA!
"Grazie.per prendere le mie difese"
Non era un prendere le tue difese ma un "Speriamo non sia interessato solo a quello" ;-)
Dai che la palestra chiude tra un po', o no?!
Roxanne
Grazie, ti aggiornero! :-) cmq non mi.sembra timida. Cioe e' abituata a tutti quelli.che ci provano...ma mi.ha sorriso un po imbarazzata. Spero di incontrarla nei prossimi giorni.
Okay. Scrivimi le news :-)
Magari, poi il sorriso imbarazzato l'hai visto solo tu :-P
C A R P E D I E M
Roxanne
Beh dici? Che.possa averlo.visto.solo io? Era una finta imbarazzata? Dici che e' grave.il fatto che io non faccia che pensarla? Mi.sto.preoccupando hahaha
Dico che è grave se non ti butti. Tira fuori le palle e vai. O potresti non sapere mai come sarebbe andata.
Non lo so. Magari lo era davvero, magari no, questo può saperlo solo lei.
O forse puoi notarlo anche tu.
Fammi sapere. :-)
Ciao.
Roxanne.
Eccomi. Ti aggiorno. Ho timore di non aver fatto proprio.una grande impressione. Ho aspettsto che arrivasse in.sala ed ho iniziato esercizi simili ai suoi. A parte I solitI tipi che.la assaltano.con le scuse piu assurde, poi e rimasta da sola af allenarsi. Ad un certo.punto.prendo coraggio e vedevo che lei mi.guardava, vado al macchinario accanto al suo.e le.chiedo.se avrebbe.dovuto farlo.Dopo. Lei.si toglie l auricolare e sorridendo.mi.dice di no. Allora, punto 1. Lei avra pensato ma quanto e' scemo.questo.che mi chiede.degli attrezzi? Punto 2. Si aspettava qualcos altro? Punto.3. Il suo.sorriso mi manda in tilt, e' bellissimo e vorrei dirglielo, ma cooome?! Insomma.dopo.questo mio.eccezionale approccio ci alleniamo ognuno.per conto suo.con relativi sgusrdi che ci mandiamo. Fino a quando.lei va via e passa appositamente dalla parte in cui sto.io.a fare gli squat mentre poteva andare dall altra.parte. mi.sono accorto.che uj attimo.ha.guardato.poi come ha.visto che io la.guardavo (come faccio.a non guardarla, ho il.cervello.in tit per lei,) ha abbassato lo sguardo facendo la vaga. Oddio roxanne qua sono.disperato! Ahaha cosa devo.fare?!? ,tra l altro lei va via subito dopo gli.allenamenti quindi non riesco Mai ad incrociarla all uscita. Allora.a guardare mi.guarda, anch da lontano. Poi sta con le cuffiette e non dice nulla. Non.ci sto capendo piu nulla! Aiutami ed aiutatemi. Non.faccio che pensarla. Ho sentito.che un istruttore (che conosco molto bene) le chiedeva della tesi.di laurea. Cosa devo fareeee??
"Cosa devo fareeee??"
Potresti dire cosa pensi del suo sorriso, ad esempio! Troppo difficile? E poi le potresti chiedere il nome e cominciare così una "conoscenza", risalutarla e riparlarle le prossime volte che la incontrerai. Oppure dirle direttamente che ti piacerebbe conoscerla meglio.
Oppure potresti salutarla la prossima volta che la vedrai, così semplicemente, sorridendo e magari dirle qualcos altro.
Ok, non pensare più a niente. Quel che hai detto, hai detto, magari potrebbe aver anche pensato che sei stato gentile a chiederglielo perché, se magari fosse servito a lei dopo, tu avresti aspettato ad usarlo, per gentilezza (sempre se l'hai usato!). Potrebbe aver capito che sei timido e che saresti interessato a lei. Non importa ciò che ha pensato. Non tormentarti. Amen.
Potresti approfittare del discorso tesi e chiederle qualcosa a riguardo. Ti devi buttare, prova, non succede nulla di tragico, in ogni caso. Pensa a tutti quelli che le parlano e magari da lei vorrebbero solo una cosa... Tu che magari hai un interesse che va oltre il loro, non fai nulla. Buttati e ti metti il cuore in pace, se non fai nulla, le cose rimarranno sempre così e non saprai mai come sarebbe andata.
Qui c'è poco da consigliarti, c'è da muoversi! MUOVITI!
Aggiornaci. CON COSE CONCRETE, PERò!! :-)))))
Ciao.
Roxanne
Ps oppure, riprendendo il commento di Kadaj , potresti anche dire:
"ciao, ci incontriamo spesso ma non ci siamo mai presentati, io mi chiamo..."
il commento di @GAGENORE invece diceva:
"Le dici:
"peccato che sono timido, altrimenti ti inviterei a prendere un caffè"
Ma che sei matto... Vuoi rimanere con questa voglia?"
Ti devi svegliare. ;-)
Scrivici gli sviluppi. :-)
Roxanne
Hai ragione. Mi devo svegliare! Spero solo di non averla allomtanata facendo cosi. Per la cronaca l attrezzo poi l ho usato caricando poi come al solito molto.peso, ma solo perche e' mia routine negli.allenamenti. non vorrei che lei pensasse 'questo e' proprio uno.sfigato che pensa solo.ad allenarsi' hahaha, quando a me invece interessa la testa, certo sarei disonesto a non dire che fisicamente e' pazzesca ma ovvio che.io non cerco solo.quello, te lo.confermo. ti aggiorno con cose concrete, speriamo! :-)
E' ovvio che la prima cosa che ci attrae è la fisicità. Però magari (la butto lì) tu ti sei concentrato su di lei, un altro magari ci prova perché è bella ma poi se ne vede un'altra bella fa la stessa cosa.
"speriamo! :-)"
Dipende da te buttarti. Solo da te. Magari prima che la palestra chiuda definitivamente per ferie. Non hai allontanato nessuno. La prossima volta potresti salutarla e dirle, "Ci si vede spesso qui ma non ci siamo ancora presentati. Io sono..."
Oppure, meglio, dille ciò che ti senti.
CORAGGIO!
Lanciati.
Ciao.
Roxanne
Hai ragione, bisogna agire. Beh spero che prima che chiuda ad agosto ci siano sviluppi. Allora la prima cosa che mi viene in mente che le.diro' e'...'devo dire che in tanti.anni che mi alleno (tanti) il tuo fondoschiena e' il piu' bello che io abbia mai visto' ahahaha ovviamente scherzo. Hai ragione sul comporyamemto degli altri, io invece altre che fanno le gatte morte con me le ignoro totalmente
Almeno saresti sincero. Diglielo :-)
Segue da sopra
Roxanne
X Roxanne
Aha dai ma non posso dirle una cosa del genere! :-) sembrerei solo.l allupato di turno! Cioe ma a te farebbe piacere? Mica lo so io! Credo che potrebbe essere solo un commento proprio fuori luogo! Non l ho ancora incontrata, ti aggiorno...
;-))
ok, aggiornami ;-) MA BUTTATI.
Roxanne
Aggiornamento x Roxanne
Ti aggiorno Roxanne. Puoi anche dirmi che sono un fesso, un timido, uno che non sa cogliere proprio le occasioni. L'ho rivista, ovviamente sguardi anche da lontano (mi guarda proprio al punto che a volte devo distogliere lo sguardo e far finta di non accorgermene). Insomma ci alleniamo. Ad un certo punto in sala praticamente eravamo io, lei, un altro paio di persone (fidanzati) e l'istruttore (che io conosco anche e con cui parlo spesso e che conosce anche lei e noi due invece non ci conosciamo, vabbe). Stavamo facendo esercizi a distanza di qualche metro e lei ogni tanto guardava, io idem. Ad un certo punto mi faccio coraggio, era palese che lei stesse aspettando che io le dicessi qualcosa, almeno CIAO (oppure è una mia impressione?) e quindi mi avvicino, in quel momento lei era girata nel fare l esercizio per cui per prendere tempo ho iniziato a farne un altro accanto a lei. Lei finisce e credo aspettasse che io dicessi qualcosa. Ci siamo solo io e lei e l'istruttore piu quei due in tutta la sala, secondo te non aspettava che io dicessi qualcosa? insomma...al dunque...arriva l'istruttore e si avvicina a me e ci mettiamo a parlare. Noooo! e lei si sposta. Riesco a liberarmi dell'istruttore (brutta detta così ma è la verità) e mi riavvicino a lei che stava facendo un altro esercizio, ma purtroppo mi dava le spalle, tant'è che non sono più riuscito a dirle nulla. Ultima possibilità, le passo davanti cercando il suo sguardo per poterla almeno salutare e lei guarda lo schermo dei televisori della palestra! nooo! perchè??? è timida?? le piaccio?? non gliene frega nulla??? sto impazzendo!!! morale della favola, lei va via e saluta l istruttore e poi un minuto dopo arrivo io e saluto l istruttore. Sto sclerando!!! cioe Roxanne aiutami, qua la situazione è drammatica. Non faccio che pensarla, il suo viso, gli occhi, (fisicamente certo!), vorrei dirle quanto è bella, elegante, fine...solare...educata...nei modi di fare...tutto questo nella mia testa e non nella realtà! nel frattempo mi sto allontanando da quella ragazza di cui avevo scritto, ho frenato un'pò e sto cercando di ragionare con lei in modo realistico su ciò che è quello che c'è tra noi (ora non ci vediamo comunque da tempo perche lei è fuori ma non è questo ovviamente la causa), ma io non faccio che pensare a questa ragazza della sala! ti dirò di più...quando arriva, la vedo...le passo vicino...o la vedo sorridere...o da lontano vedo che mi guarda...mi batte il cuore...e mi emoziono...ed è assurdo tutto questo...cioe che devo fareeeeee??!!! hja capito che sono timido??? non gliene frega nulla??? vorrebbe parlarmi ed è timida?? non so più nulla! perchè resta fino a tardi a fare esercizi cosi per farli se siamo solo io e lei in sala?? ha allungato per mezz'ora rispetto ai suoi soliti orari ed io ho fatto uguale ovviamente! eravamo solo io, lei e quella coppia!! secondo te??? non faccio che pensarla...tutti i giorni in cui attendo di vederla, poi la vedo e le sono indifferente, estraneo, faccio la figura del coglione! lo so! ma se sapesse ciò che ho dentro! aiutatemi!
Sono sempre.io e sono molto.demoralizzato
"(fisicamente certo!)"
Guarda che è normale, non c'è da vergognarsi, eh!
Sul contenuto principale:
Potevi salutarla comunque, anche se guardava la tv. Ti devi buttare. Non posso sapere cosa prova lei, magari lo stesso o magari nulla. Tutto può essere.
La prossima volta vai e la saluti, come minimo. E' un peccato provare certe emozioni e lasciarsi frenare dalle proprie insicurezze. C'è poco da consigliare qui, i fatti li devi fare tu. Magari lei parte prima e non la rivedi fino a settembre. Sempre che si ri-iscrive. Ti metto un po' d'ansia :-))
Roxanne
Oppure, se sei in confidenza e ti fidi, chiedi all'istruttore di coinvolgervi. Spiega la situazione. Magari può chiedere qualcosa ad uno di voi due e poi rivolgersi anche all'altro, in modo che alla fine si intavola un discorso in tre... Trova un modo. Trova il tuo modo. Ma fa' qualcosa!
Roxanne
vorrei dirle quanto è bella, elegante, fine...solare...educata...nei modi di fare...tutto questo nella mia testa e non nella realtà!
Trova il modo di dirglielo.
O, per lo meno, inizia a salutarla e fare un passo! O sarà troppo tardi. (Ti metto un po' d'ansia :-))
(il messaggio precedente era sempre mio)
nel frattempo mi sto allontanando da quella ragazza di cui avevo scritto
Dovresti farlo perché qui tu continui a parlare della ragazza della palestra. L' altra ragazza a te non interessa, bisogna essere chiari e non prendere in giro.
ma se sapesse ciò che ho dentro!
Potresti farglielo sapere. Ma immagino sia difficile per te che non hai ancora detto CIAO!
Parti dal Ciao, è una parola che non offende :-))
Dai, scherzo, muoviti e fai presto.
Ciao.
Roxanne
Autore: ma quanto sei carinooooooo!!! 😍
Come ti suggerisce Roxanne, buttati o lo farà qualcun altro! Al massimo ricevi un "no", che sarà mai?! :P
Comunque anche a me era capitata una situazione simile con un compagno di corso, all'università: un intero semestre a guardarci, a cercarci con lo sguardo ad ogni lezione, a tratti sembrava quasi che mi facesse gli occhi dolci...ma si è sempre limitato a quello. Alla fine, il tutto è scemato, le lezioni sono finite ed io ho iniziato a frequentare un'altra persona. Però ogni tanto penso ancora a quel ragazzo con lo sguardo da cucciolo...
Quindi buttatiiiiii, in qualsiasi modo, ma falllo! Non limitarti a struggerti per la tua amata, AGISCI!
fai qualcosa. non ne possiamo più. se continui così lei si stufa, sei avvisato.
Come siete carine voi! Non io! Ahah grazie del conforto. Per forza devo agire. Guardate che e' assurdo.pensare sempre a lei. Dici che sono carino aurora? Graziee :-) il bello.e' che solitamente.non sono mai timido ma con lei mi.succede cosi. In palestra conosco tutti! L unica mia paura e' che lei dia la tesi e magari vada a lavorare in qualche.posto che.non le consenta di venire.piu ad allenarsi li!
Ahaha ho letto ora il commento di oldjoe, mi demoralizzo! Ahaha invece.per aurora, magari mi dicesse lei cio' chr mi dici tu! Ahaha come sei carina con me
aggiornamento per Roxanne ed Aurora
Finalmente ci ho parlato. Sono emozionato, anche pochi secondi parlarle mi manda fuori di testa, mi batte il cuore, mi infiammo...soliti allenamenti, ognuno per suo conto, lei con le cuffiette ma dopo un'pò se le è tolte. Ovviamente tutti, sempre tutti, ci provano con lei, in particolare un ragazzo che viene agli stessi orari che la pressa proprio. Lei ci parla anche sorridendo e parlando anche tanto ma ovviamente ci provano tutti. Ad un certo punto eravamo vicini ed io mi sono avvicinato per prendere dei pesi davanti a lei (per lei pesanti) e le ho detto se le servivano, naturalmente tra il serio ed il faceto, lei si è messa a ridere e mi ha fatto un sorriso bellissimooooooo, magari solo a me è sembrato magnifico e mi ha aperto il cuore ma è stato un attimo che mi ha folgorato. Poi c'è stato un breve scambio di battute sempre scherzando con lei, infatti le ho detto che comunque ha più forza di me e lei sempre ridendo mi fa 'stasera proprio no' ed io le ho detto scherzando e sorridendo che sicuramente visto anche l orario un po inoltrato aveva piu forza di me. POi abbiamo ripreso gli esercizi, dopo un po lei si è spostata e notavo che mi guardava da dove stava. Finche si è spostata di nuovo e li vicino a lei c era qyuello con cui parlava prima e sono restati a parlare ma mentre parlavano una cosa inquietante, lui da lontano guardava me (?!), perchè?? cioe cosa pensate voi??? cioe io stavo a distanza a fare esercizi, loro parlavano nno so di cosa e lui guardava me anziche lei. Mahhhhhhhhhhhhhhhh! comunque dopo un po li vedo andar via e sono restati fuori dalla sala a parlare. Premetto che lui di vista lo conosco, è evidente che ci stia provando spudoratamente come tutti d'altronde. Comunque faccio la doccia, ed uscendo li vedo li parlare, ho salutato naturalmente entrambi un ciao, sia lui che lei, guardando lei entrrambi negli occhi. Non credo fossero in una comunicazione molto avvincente ma molto formale. Comunque lei mi ha salutato come se ci conoscessimo da tempo qjuando in realtà il primo ciao se lo siamo dati stasera. Oddio ora sono nella confusione piu totale. 1- non vedo l'ora di vederla. la penso continuamente...sono felicissimo di averle parlato...di averla guardata negli occhi parlandole...2- e quello?? che fa? ci esce? perche parla con lui se guarda me?? 3-le piaccio??? quando mi ha sorriso alla battuta dei pesi era forse un po imbarazzata, ma era un imabarazzato divertito, spontaneo...quasi timido...ed ora??? non so quando la vedro! ma ovviamente mi faccio avanti e di brutto! mi preoccupa quello che ci parla! come tutti gli altri,...ci prova...ci parla...cosigliatemi,...forse ho scoperto che auto ha...vorrei lasciarle una rosa sul parabrezza...con un semplice fogliettino in cui scrivo che il suo sorriso ed i suoi occhi mi fanno battere forte il cuore...e vederla rende le mie giornate bellissime...e che so dentro di me che lei sia dolcissima...e che porta il sole ovunque passa...oddio dite che sono cotto al punto giusto??? vi assicuro che solitamente io non sono timido e sono un bel ragazzo abituato a parlare scioltamente e con sixcuirezza con donne e ragazze...ma in questo caso sto in tilt...letterlmente in tilt...so voi foste lei cosa pensereste ora di me e cosa vi aspettereste??? aiutatemiiiiii...
Sono sempre io...aspetto le vostre risposte...volevo dirvi che stanotte l ho.anche sognata...ho sognato.che la incontravo in un posto e le chiedevo di uscire...e lei mi diceva sei molto carino a chiedermelo ma e' troppo tardi stasera...allora io la salutavo e me ne andavo ma lei mi raggiungeva dicendomi che stava scherzando ...oddio sto impazzendo Ahahahahahahahahah sto impazzendo letteralmente, cioe l ho sognata....sono un uomo adulto HAHAHA non vedo l ora di rivederla... :-)
"Finalmente ci ho parlato."
Alleluia!!!!!!!!!!!
".vorrei lasciarle una rosa sul parabrezza...con un semplice fogliettino in cui scrivo che il suo sorriso ed i suoi occhi mi fanno battere forte il cuore...e vederla rende le mie giornate bellissime...e che so dentro di me che lei sia dolcissima...e che porta il sole ovunque passa..."
Se vuoi farlo, fallo!
Ok. Hai fatto un ottimo passo avanti. Ora continua così, salutala sempre quando la vedi e approfondisci la conoscenza.
Non pensare a cosa lei si aspetta ma a quello che vuoi fare tu. Sei in tilt, perché con chi ci interessa diventiamo timidi (poi per carità, è soggettivo, dipende dalle persone, non siamo fatti con lo stampino!) con gli altri invece siamo sciolti, tanto non c'è partita! :-)
Potresti chiederle davvero di uscire! Che dici?
Roxanne
Non so perchè lui ti guardava. Forse per vedere chi era l' "antagonista", visto che ci avevi parlato anche tu! Oppure perché ha visto che guardava te! Oppure per altri motivi! Non lo posso sapere!! Non so se lei è interessata, potresti capirlo tu. Ma non sempre è facile. Se ti guarda è un buon segno. E' anche vero, però, che la sala è quella lì e a volte ci si guarda senza interessi particolari.
Coraggio, non ti fermare ora, fatti avanti e vedi se anche lei ha un interesse. Dai che la palestra sta per chiudere! Vuoi aspettare di rivederla a settembre? Potresti parlarle e poi chiederle se le va di bere qualcosa un pomeriggio...
Aggiornaci.
Ciao.
Roxanne
Aggiornamento (sono in seria difficolta)
L'ho rivista. Sempre bellissima, elegante, educata, concentrata a fare esercizi. Come al solito ci allenavamo un po distanti. Ovviamente lei mi guardava ed io ho notavo con la coda dell occhio, è sempre questa logica di sguardi. Poi quando ero vicino a lei mi sentivo in imbarazzo perchè lei evidentemente allo stesso modo era imabarazzata ed era molto concentrata nell esercizio (o lo faceva apposta) tant'è che non c'è stata situazione per salutarla. Poi ovviamente è arrivato quell altro che ci si è messo a parlare. Poi lei si allontana e va a fare esercizi, io ad ujn certo punto vado a fare esercizi vicino a lui. Che attacca bottone, così giusto qualche battuta sugli allenamenti, ma scherzando. Perche??? nmon capisco il suo comportamento. Poi verso la fine loro parlavanop nuovamente, e lui era di spalle ma lei guardava me ogni tanto mentre parlava con lui. Poi andando via ho salutato entrambi, per cortesia, e lei l'ho guardata negli occhi e mi ha fatto un saluto ed un sorriso che mi hanno LETTERALMENTE SCIOLTO. Non so che fare piu, cioe se c'è quello èp impossibile poterle parlare, se siamo vicini lei fa finta di allenarsi ed essere concentrata sull allenam,ento,l se siam lontani mi guarda. Poi mi saluta con questo sorriso DEVASTANTE per me. Ho scoperto quale auto ha. Sto pensando di lasciarle un bel foglio come avevo scritto senza firmarlo per metterle curiosita e vedere se capisce. Oddio datemi consigli. Poi c e quest altro che la pressa e poi si mette a parlare anchwe con me??? oddioooooo imopazzisco. Il problema è che non faccio cje pensare a lei...al suo sorriso, agli occhi, allo sguardo...a come mi ha sorriso...vado fuori di testa
"se c'è quello èp impossibile poterle parlare"
Nulla è impossibile.
Ti piace? Muoviti. C'è poco altro da dire e da fare.
"se siamo vicini lei fa finta di allenarsi ed essere concentrata sull allenam,ento"
Parlale ugualmente. E se fosse solo timida? Non lo saprai mai perché non ti butti.
Ti butti e saprai la risposta. Solo così puoi venirne fuori.
Tira fuori le palle.
Se però non lo firmi o non metti il telefono, cosa risolvi? Vedi se ha un atteggiamento differente e incuriosito in sala? Comunque fai quel che senti di fare.
Roxanne
Non prenderla in modo negativo ma come un sprone per darti 'na mossa!
A risentirci.
Roxanne
aggiornamento (secondo)
L'ho rivista di nuovo. Come al solito giohi di sguardi.da lontano mi guarda, da vicino forse è imbarazzata. Ci scambiamo sorrisi. Quando sono andato via l'ho salutata sorridendo e lei mi ha risposto con un sorriso che davvero mi devasta (in senso positivo). Non c'è stata molta occasione di parlare, anche perchè asd ogn scambio di battute c'è quell altro di cui parlavo che sta sempre nei paraggi, comunque lui parla anche con me tranquillamente, le solite battute di conoscenza per scambiare qualche parola. Ora devo davvero capire se tra loro c'è qualcosa perchè li vedo comunque scherzare e sorridere, lei però guarda me come al solito. E' una situazione che non riesco a decifrare e comunque quando vado via saluto anche lui che ricambia. Cioe le piaccio davvero? si frequenta con lui? io vedo che da lontano lui non la perde di vista ma lei comunque sta per i fatti suoi quando sta da sola. La mia analisi, spero giusta, è che lui pende dalle sue labbra e lei ci sta un po giocando solo per far attirare attenzione su di se e nel frattempo però guarda me e vorrebbe magari che io mi facessi avanti, oltre al saluto e nello stresso tempo magari mi mette alla prova facendomi credere che lei stia con lui o comunque per vedere finho a che punto posso farmi avanti. Insomma comunque tutti e 3 parliamo quando ci vediamo, ma lei guarda me, mi manda sguardi, ci sorridiamo. Cioe non ci sto capendo piu nulla! E se lei si frequntasse con lui? se l'avesse baciata? cosa devo fare??? a me interessa davvero come persona, mi manda fuori di testa, non è la solita 'attrazione' che si può avere con una bella ragazza, lo so perchè ho esperienza e non mi interessa una storiella di frequentazione o di rapporti come si vivono oggi, piuttosto preferisco stare da solo. Insomma lei mi fa veramente venire il cardiopalma! E se fossi arrivato tardi?
Consigliatemiiiii
Anonimo adesso basta !!!! E che cazzo !!!!!! sono mesi che la guardi , di lei non sai niente , magari e' sposata , fidanzata, lesbica , quanto tempo pensi di continuare a sbirciare nella speranza di incotrare il suo sguardo . Prima che lei inizi a pensare che tu sia un bel ragazzo ma un' po' scemo , e' meglio che ti facicia avanti , ma fallo da uomo , non usare mezzi termini , non prendere il pretesto( stupido) di un peso , siediti a fianco a lei e dille guardandola negli occhi , quello che in questo sito hai ripetuto sino all'ossesione . Magari ti va bene , magari no , ma almeno diamo una svolta a questa telenovela . Dai !!!!!!!!!
Ho capito!
Non combinerai mai nulla! Cambia palestra, non sei per niente alla sua altezza, sei capace solo a farti del male, a questo punto avrà capito che sei omosessuale, o che sei impegnato, sei troppo "piccolo", lascia fare agli uomini veri, la rosa lo sguardo... Sollevi pesi, poi quando c'è da fare? Gnegnegné (questa non è mia), sei assolutamente inetto ed incapace, sei maschio ma non uomo, sei una mammola che appassisce al solo sguardo... Fesso!
Ora odiami... Ma poi vai la e smentiscimi...
Ascolta hai puntato un tipo di donna abituata ad avere tanti lacchè, tu stai facendo lo stesso gioco degli altri, devi distinguerti dalla massa. Io al posto tuo prendevo la fissavo negli occhi ci andavo di fronte, le dicevo secco ascolta è un pò che ci guardiamo , direi che è venuto il momento di passare alla fase successiva, vedersi fuori di qui....., se risponde no o altro, non restare li a bocca aperta, le dici buona continuazione e prosegui l'allenamento, se dic si tombola. In ogni caso tu farai la figura dell'uomo con le palle, che se prende un No se batte la palle perchè tanto di donne è pieno il mondo!
Scusa me sei andato in palestra sia ieri che stamattina? Vai di mattina?!! Perché gli "aggiornamenti" sono vicini in termini temporali... O ci stai prendendo in giro?!!
Chissenefrega se l'altro è lì attorno. Tira fuori i coglioni e va' dritto per la tua strada. La paura non deve decidere per te.
Ciao,
Roxanne.
"E se lei si frequntasse con lui? se l'avesse baciata? cosa devo fare???"
Chissenefrega. VAI E LE PARLI. Il resto sono solo congetture. L'unica realtà è che tu non ti muovi.
Roxanne
Sempre.io.
Beh.non posso.che darvi.ragione. PEro aspetto sempre I commenti.di.aurora e roxanne. Per.la cronaca e' single da un po, non e'' lesbica, non e' una facile e le vanno dietro.tutti, ma voi ovviamente avete.ragione. pero.capite anche che quando.una persona vi piace davvero non e facile.per.timore di sbagliare, come diceva anche.Roxanne. con tutte le altre pensate che.non.possa provarci.o parlarci? Con lei e' diversi e lei lo.sa
la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai.
no. te ci pigli pel culo. non esiste. se la storia è vera vai da un medico. vacci anche se ci pigli pel culo. è un consiglio nel TUO interesse.
se hai paura di sbagliare... restarai tu e la paura ... aspettare e non fare nulla è la peggiore soluzione, passeranno gli anni e non farai altro che darti continuamente del fesso!
io chiudo quì. auguri!
Rispondo un po a tutti
Ma no che vi piglio per il culo! Gli aggiornamenti erano a distanza di un giorno ma li ho scritti in tempi vicini. Ho capito! Devo agire! Va bene! Me ne frego di lui, di tutto e basta! E vado deciso! O ma non vi agitate! :-) se questa mi ha mandato in tilt che devo fare! Grazie Roxanne comunque. Ma perche offendete! Vorrei vedere voi, tutti dongiovanni. E vi ripeto.non e questo.il problema perche le Donne non mi.sono mai mancate e non mi mancano, ci provano loro con me ma vi ripeto in questo caso e' diverso! Poi siete liberissimi di poter commentare ma perche dovete offendere!
Se continui cosi, con la tua insicurezza, lei cosa può pensare di te??
Affronta di petto questa situazione. Hai paura di sbagliare? E allora? Almeno tu ci ci hai provato, non vorrai avere dei rimpianti futuri vero?
Occhiverdi, scusa se mi permetto, ma lascia perdere. vuole i commenti.di.aurora e roxanne.
@Oldjoe
Dici che non prenderà in considerazione il mio commento?
Vabbè...me ne farò una ragione..hahaha
Ciao
x Occhiverdi
te l'ho detto, la tipa non gli interessa, secondo me non esiste nemmeno, lui vuole boh non si sa, 2 interventi fa voleva i commenti di roxanne e aurora.
sono 18 giorni,
56 commenti,
l'ha vista 10 volte,
forse è un fake, che ne dici? potrebbe essere?
@oldjoe
Mah! Può anche essere falso....
Calma ragazzi.
Sono io. Nessun.fake. tutto vero. Ho parlato.di.aurora e roxanne perche sono.state molto.carine nei.loro.commenti, sincere e da donne.hanno compreso.la situazione. Anche occhiverdi e stata molto carina.nel.suo.commento. comunque l ho.vista 3 o 4 volte da quando.ho.scritto, non 10.
"Grazie Roxanne comunque."
Prego. :-)
Però, non considerare solo i pareri positivi e delle donne. Anche un consiglio di un uomo può essere utile, eh. E i messaggi "duri" ricevuti ti possono servire da sprone. Prendila così.
Scusa, ho iniziato io a scrivere se ci stavi prendendo in giro. SORRY! Probabilmente, sei andato il 18 e poi il 19 in palestra, no?!
Dai, buttati e torna con un aggiornamento importante! Dai che chiude la palestra! E' vero, i rimpianti sono brutti. Meglio rischiare. DAI! Chi c'è, c'è, vai là e la inviti a far due chiacchiere fuori oppure, meglio, le dici quello che senti di dirle; fallo, coraggio!
A presto.
Roxanne
Anonimo credo sia giusto , che sia l'altro a prevalere , si e' mosso per tempo , tu invece aspetta i commenti di Roxanne e Aurora .....
X borromeo
L altro vuole solo una cosa...ed io non voglio solo quella...e ti ripeto questa ragazza e' abituata ad avere pressioni ogni giorno...da tutti...e modestamente sono un po meglio dell altro
L'altro sara' sicuramente un toro , lei lo ha capito e secondo me si sono gia accoppiati , tu sei uno da bilancieri e sorrisini ............................
- Ahahaha borromeo ma per favore. Aspetto commentI seri non commentI.da troll. L altro e' uno.dei.soliti morti.di figa delle palestre. Forse quello.ha capito. Ed infatti.come ha gia.detto.non ricordo chi sta facendo la fine dei.tanti lacche che le girano intorno. Evidentemente io l ho incuriosita perche oltre al fisico ho un atteggiamento diverso e sono abituato cosi perche per mia Fortuna le.donne mi.hanno.sempre cercato, sorriso, parlato, ci hanno provato anche in modi evidenti e ti.parlo.di belle donne e ragazze. Ma non ho mai avuto l atteggiamento da morto di figa, anzi. Con lei e' diverso.ed ho.spiegato.perche.
Spero tu abbia letto anche il mio commento precedente. Essendo "anonima" anch'io, vengo pubblicata dopo e magari in mezzo ad altri commenti già pubblicati.
Non conta che l'altro voglia solo sesso o sia innamorato. Per te conta quello che vuoi e senti tu. Agisci per non pentirtene in futuro.
Roxanne
Grazie roxanne
Mi.stai molto motivando, infatti a prescindere da quello che vogliono altri da lei, se io.le piaccio e sono.deciso devo agire per quello.che sento...
Se il sincero sei tu, qualche altro "simpatico soggetto" ha scritto questo sfogo:
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/20628/Gioco+di+sguardi+in+palestra+.html
O è una coincidenza pazzesca o no. La seconda, mi sa. Se aggiunge altri dettagli che tu non hai scritto...
Ciao,
Roxanne
"Grazie roxanne
Mi.stai molto motivando, infatti a prescindere da quello che vogliono altri da lei, se io.le piaccio e sono.deciso devo agire per quello.che sento..."
;-) Lusingata.
Aggiungerei non "se io le piaccio" ma "se a te piace"! Cioè l'unico caso in cui non ha senso provarci è quando si è certi che non ce n'è da parte sua. Ma poi quando si ha davvero questa certezza?!
Ok, però il motivatore vuole vedere il motivato che si è lanciato!!! Te movi? ;-)
Roxanne
Roxanne aiuto!
Lo so che mi vuoi vedere al lancio. E anche io voglio vedermi lanciato su di lei :-) sono andato...ed al solito.orario, lei non c era...ma nemmeno lui, quello che la pressa e parla con lei. Hanno ragione gli.altri? Mi sa che sono.arrivato tardiiiii...ma a me frega poco, lei mi fa impazzire e mi.lancero.su.di lei.. sono usciti insieme.o io mi faccio troppi film in testa?!?
Non pensare minimamente a lui. Pensa a te.
Magari è partita per le vacanze! E sei rimasto fregato. ;-) Anche se fossero usciti (ma magari sei un regista, come dici tu), devi seguire ciò che senti e parlarle. Andate un dì sì e uno no?
L'aiuto te lo puoi dare solo tu, andando e facendo i fatti, se la vedi, certo!!
Alla prox! :-)
Roxanne
e mi.lancero.su.di lei
Povera, che t'ha fatto di male?! Non hai detto che ci tenevi? :-))
Roxanne
Risposta per Roxanne
Certo me ne frego di lui, giusto. Devo fare cio' che sento, hai ragione. :-) mi lancerei su di lei si...e la bacerei dolcemente dappertutto...poi ha dei capelli bellissimi...e anche il lobo dell orecchio mi fa inpazzire...sai quella parte che le donne tendono a far vedere quando lanciano segnali di interesse? E la stessa parte quando noi vi spostiamo I.capelli per baciarvi...sembro pazzo se ho notato.queste cose? Ahaha sono un buon osservatore...come ho notato che quando siamo.distanti tiene su l auricolare con la musica e quando siamo.vicini lo toglie...Spero che come dici tu sia partita o comunque.non sia uscita con quello...io comunque me ne.frego ma se si frequentano e poi si allenano.allo.stesso orario la situazione si fa complessa...
"sai quella parte che le donne tendono a far vedere quando lanciano segnali di interesse?"
Dipende dalle donne, però :-)
Buttati o non saprai mai come sarebbe andata.
Lascia stare lui.
Mi ripeto!
Alle prox news estive o settembrine.
Roxanne
Aggiornamento per Roxanne
Cara Roxanne, ti aggiorno ma non sono aggiornamenti proprio positivi...l'ho rivista, ho rivisto anche lui purtroppo. Lei è arrivata dopo un'pò mentre noi ci stavamo già allenando. Lo ha salutato dopo un'pò, non subito andando da lui, quindi i presupposti erano positivi. Poi si sono avvicinati ed hanno iniziato a parlare come al solito, scherzando anche ma nel frattempo si allenavano. Durante tutti gli allenamenti si sono scambiati un paio di baci (eh si ahimè), ma baci molto leggeri, a stampo...e quindi sono arrivato tardi. Eh si, troppo tardi. Però mi spieghi perchè lei mi guarda ancora?? soprattutto quando lui si allontana da lei?? perchè mi guarda??? io non ci capisco piuì nulla. Lui mi guarda pure ogni tanto e mi saluta, mi parla. Comunque non sono proprio affiatati, cioè parlano, scherzano ma lui non mi sembra proprio preso...ovviamente li ho squadrati senza farmi sorprendere...e mi semrbano quasi 'impacciati', non so se rendo l'idea. Non lo so, forse sono io che ovviamente adesso vedo tutto diversamente da quello che realmente è...ossia che si frequentano e comunque si piacciono e si sono dati un paio di baci 'a stampo' durante l'allenamento. Ma perchè lei mi guarda??? lui pure??? io andando via li ho salutati entrambi, prima lui...e lei mi ha salutato per prima...guardandomi negli occhi...cioe adesso spiegami tu da donna tutta questa situazione, ti prego! :-) cosa dovrei fare?? cioe mi faccio avanti con questa situazione??? ma che faccio??? sono arrivato troppo tardi...nel frattempo con la ragazza di cui parlavo ho frenato un'pò la nostra frequentazione. Preferisco star solo pur di andare avanti in un rapporto che non mi convince del tutto e se non sono 'preso' totalmente. Comunque sono demoralizzato per quello che ho visto stasera...
Aggiornamento per Roxanne 2 (continua)
Comunque per farti e farvi capire un'pò meglio...ogni volta che io mi alleno ci sono almeno due...tre...(belle) ragazze che mi lanciano occhiatine, mi salutano, mi sorridono...ma a me piace lei. Mi fa impazzire...praticamente da quando la vidi la prima volta...tanto tempo fa...credi che io sia pazzo?? ahahah
Ciao!
Eh sì, ci credo che sei demoralizzato!!
Non posso darti un'interpretazione, perché non ci sono regole uguali per tutte. Lei potrebbe guardarti solo perché a volte si guarda qualcuno che è presente nella sala, senza alcun interesse oppure perchè le piaci o ancora perchè ha capito che lei piace a te e ne è lusingata (vanità, insomma in quest'ultimo caso!) o altri motivi. Lui potrebbe parlarti perché vuole "tenerti d'occhio" onde evitare che ci provi con lei oppure solo per far due chiacchiere... Insomma di interpretazioni ce ne possono essere tante. Ogni situazione fa storia a sè e non puoi sapere perché la gente si comporta in un certo modo. Non ti dovresti fare troppe domande. Potresti invitarla ad una festa/serata dove siano presenti anche altre persone o a bere qualcosa, anche solo tu e lei. Così vedi cosa dice. Che dici??!
Roxanne
Bravo, è meglio star soli piuttosto che prendere in giro qualcuno.
Loro magari si frequentano ma non sono innamorati. Oppure sì. Tu sai cosa provi, se hai rispetto di te e di quel che, forse, potrebbe forse nascere, fai qualcosa, comunque. In che orari vi allenate?
Roxanne
Risposta
La sera solitamente. Io nelle ultime settimane ho modificato.apposta gli orari per vederla e fare in modo di poterle parlare.ed incontrarla (arrivando anche stanco perche spesso la mattina ho.altri allenamenti dell altro sport che pratico come principale :-) pensa quanto sono scemo.eh! :-) guarda hai ragione. Io non so che dirti, sto pensando di coinvolgere un istruttore in comune amico di entrambi (non quello.dell.altra volta), per cercare di incomtrarla fuori ma e' complicato. Ora c e questo di mezzo. Loro non.sono innamorati perche prima che lei arrivasse lui.si squadrava le altre! Sto stro.nzo. credo che sia solo innamorato del suo fondoschiena! Faccio qualcosa? E che faccio??? Se tu fossi al posto di lei cosa ti sorprenderebbe di me?? Quali azioni? Io.sono proprio giu dopo.averli visti l.altra sera..
Ciao, scusa ma per un po' non scriverò più, perché un soggetto (forse quel che ha preso per il culo anche te) si spaccia per me (http://www.sfoghiamoci.com/Altro/20701/Si+firma+come+me.html).
Complicato ma non impossibile.
Non devi fare quel che io o un altro ti dicono di fare. Devi tirare fuori i co..oni e farle capire, nel modo che preferisci, che vorresti frequentarla, conoscerla meglio. Non c'è altro da dire e da fare.
DAI! Più avanti, se vorrai, scrivi per dire se la cosa si è sbloccata in un modo o nell'altro.
CIAO!
Roxanne
X Roxanne
Ma come si spaccia per te??? Questi personaggi vanno.analizzati e studiati, non.stanno mica bene! Mah! Alcuni non hanno proprio alcunche' da fare nella vita eh. Boh! Grazie ancora...ti aggiornero conscio.che comunque leggerai anche non rispondendo :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le dici:
"peccato che sono timido, altrimenti ti inviterei a prendere un caffè"
Ma che sei matto... Vuoi rimanere con questa voglia?