Lun

06

Giu

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Alla fine è successo,mi sono innamorato. Ho 15 anni,ho avuto una discreta esperiemza con una ragazza piu grande di me,terminata ormai due anni fa. Oggi,mi trovo a chattare con un ragazzo,scopro che e della mia città, e poco piu piccolo di me ma soprattutto che è gay. Ho forse dimentivato di dirvi di esserlo anche io... parlando un po è stato come un fulmine,una ciolenta scossa che ha risvegilato in me un enorme rntusiasmo,ci siamo conosciuti chatta e scambisndoci foto (lui abita soprs il mio meccanico che e anche davanti al rifornimento dove vado a far benzina alla mia Vespa ogni settimana).. Ci siamo dati appuntamento per sabato se siamo entrambi molto "caldi". Abbiamo lo stesso carattere,l idea e di fare cose davvero dolci,come stare abbracciati nel mio letto. Io ho casa libera 6 giorni a settimana ma il problema per cui vi ho raccontato tutto è : come lo dico ai miei? Loro secondo me sono un po omofobi,e non sapete quanto fa male. Spero di riuscire a stare il piu possivile nell ombra ma prima o poi il fatto uscirà. Come fare?

 

2 commenti

Ti dico la verità... io onestamente non sono omofobo.. però
Se un giorno avessi un figlio gay e me lo direbbe sul momento mi prenderebbe un infarto, non so come mi comporterei, comunque di certo sarebbe un trauma, però sai... se avrei un figlio e ci vorrei bene comunque prima o poi lo accetterei (con calma e pasienza, tanta calma e pasienza).. perché comunque se un padre ama veramente il figlio, deve accettarlo per quello che è...

Consiglio: io non ne so molto di ste cose in famiglia siamo tutti eteri, però se devi dirlo, evita di dirlo a tavola tipo dichiarazione, o in raduni di famiglia.. eventi in generale comunque, comincia con il dirlo piano piano a tua madre, le donne sono più tolleranti a queste cose e sanno come prendere il marito per questioni come queste....

Ti faccio questo discorso non perché sia omofobo o qualche altra cosa, ma sono cresciuto in un certo modo, abbastanza tradizionalisticamente, quindi mi immagino già la bomba, e tu comunque non farti i pensieri, se darai tempo ai tuoi.. vedrai capiranno... e solo questione di tempo, infondo sei come a me, solo che ami un porno diverso da quello interessa a me ;)

Avatar di sonopazzosonopazzo alle 22:22 del 06-06-2016

"Ho 15 anni,ho avuto una discreta esperiemza con una ragazza piu grande di me,terminata ormai due anni fa."

minchia, tu a 13 anni avevi già avuto una discreta esperienza con una più grande di te? ma la playstation non la vendono più?

più che preoccuparti dei tuoi genitori forse omofobi, preoccupati di non incontrare sconosciuti e portarteli nel letto già a 15 anni. sei ancora troppo giovane per fare ste cazzate, guardati attorno invece di rimorchiare altri 15enni su internet, che forse 15 anni li hanno passati da un pezzo.

hai tutto il tempo per crescere e avere le tue esperienze senza andarti a mettere in situazioni di potenziale pericolo.

Avatar di XyzXyz alle 07:17 del 09-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti