Dom

28

Feb

2016

Un problema che sta diventanto gigante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ultimamente sto frequentando una ragazza con la quale mi trovo molto bene, sia quanto ridiamo, parliamo o facciamo cose insieme sia quando siamo in situazioni più intime. Quando stiamo insieme l'attrazione è molta ma è qui che sorge il mio problema: non faccio sesso da almeno tre anni, e le ultime due volte in cui l'ho fatto è durato pochissimo perché non riuscivo a trattenermi dal venire. In questo senso ho un cattivo rapporto col sesso. Ed ecco che ogni volta che sono lei, anche se mi viene l'erezione, quando o provo difficoltà a tenerlo duro mettendo il preservativo oppure me ne vado in bambola nel momento in cui la devo penetrare: non ho un problema di tipo fisico (mi funziona tutto regolarmente) ma credo sia una questione psicologica, che ogni volta che ci provo e non riesco a superare mi pesa sempre di più. Se mi ricapita vorrei direttamente affrontare con lei questo problema, anche se è una situazione che mi imbarazza e non mi fa vivere bene tuttto questo, dal momento in cui ho 24 anni e dovrei vivere al massimo questo momento della mia vita sesuale. Credo che la mia sia unicamente una paura legata al sesso.

Spero che i vostri consigli possano aiutarmi, nella speranza di risolvere questa situazione.

Ho pensato di rivolgermi a qualcuno ma i soldi al momento non sono tantissimi e non potrei permettermelo.

Se vi è capitata questa situazione e potete darmi una dritta per risolvere questa situazione, mi darete una grande mano.

Tags: sesso, paura

2 commenti

Ti basta prendere il ritmo, fallo senza paure col tempo se ti vuole bene resterà con te.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:01 del 29-02-2016

Un po' ti ansia da prestazione; poi i problemi possono esseri vari, magari preservativi troppo stretti o preliminari troppo lunghi.

Lavora con la mente per tenere l'erezione. 

Avatar di RorschachRorschach alle 23:44 del 29-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti