Mer
03
Feb
2016
troppo "STANCHI"per l amore
Sono troppo arrabbiata contro tutti quei mariti o mogli,compagni e compagne che con la scusa del lavoro...dello stress...dei problemi...dei figli,di questo e quello,non hanno mai voglia di fare l Amore.Sono mille scuse patetiche per nascondere il fatto che non tengono più a noi come un tempo.Posso anche ammettere che spesso la sera si torna veramente a casa stremati e si crolla,ma sono convinta che se esistesse ancora la voglia e il desiderio,un momento da dedicare all altro si troverebbe:una bella doccia insieme,la pausa pranzo (per chi c é l ha),quel dannato televisore spento alias computer,i bimbi dormono dai cavolo,svegliati,perché devo essere sempre io a cercarti?Anche io sono "Stanca"...stanca di essere diventata l ultima ruota del carro,e allora carissimi coniugi "stanchi"non stupitevi,e non infuriatevi se poi incontriamo qualcuno che ci fa gli occhi dolci e ci invaghiamo dell altro.
49 commenti
La vita quotidiana è una brutta malattia. Diffiicle ricavarsi momenti "bollenti" tra le mura domestiche.
da quanto non te lo butta arculo?
è impressionante...
perchè la "voglia" non coincide mai....
Che sia un'epidemia????
Esatto!
E porcaccia di quella miseriaccia!!!
Ma anche se sto morendo ho voglia di fare l'amore!!
Ma niente.. che due cojons...
Non ci vuole tanto...
Basta scuse, almeno una sveltina si puo fare...
Non sono mai
troppo stanco.....è lei che si stanca....
E' una pandemia...colpa della TV, dei cel e di tutte quelle distrazioni che ci siamo creati...ma soprattutto del nostro egoismo!
E degli Illuminati anche 😆
sono sempre lì...
..in attesa ma ogni giorno, ogni sera è un'attesa vana, lei non si muove ed io mi sono stancato!
Troviamoci l'amante!
Mai!
@gagenore
Come la vedi una bambola gonfiabile? Tecnicamente non è tradimento.
Per quanto riguarda me
a meno che non sia tipo queste (e poi e poi)
https://www.youtube.com/watch?v=ZoOuG6VOCNc
quasi quasi preferirei federica :-)
la donna perfetta
Non dice mai no... Non dice mai niente... Che noiaaaaaa.
@gagenore
Si ma....e se si sgonfia? Pfffff:-))
il peggior difetto é un altro...
Non da bacetti...
scusate maschietti
Voi che accusate la vostra lei di non avere mai voglia...ma voi cosa fate per farle venire voglia?Io francamente quando lo vedo appollaiato sul divano,a cercarsi quegli stupidi programmi dove comprano auto distrutte per ricostruirle spendendo il doppio di quello che guadagnano rivendendole,mi chiedo,ma porca miseria,spero non vorrà accusarmi che sono io che non ne ho voglia?!?!
@andromeda
Comprati un intimo secccsssy e parati tra lui e la tv, magari si smuove!:-))
@andromeda le si prova un po' tutte! Cenetta, baci, coccole, massaggi, approcci più diretti.....
io l ho fatto
Più di una volta...e ho fatto anche peggio,non voglio sbilanciarmi,solo che mi sono rotta perché se faccio così funziona,diversamente...sembra un enuco...ma dove sono finiti i latin lover????
@andromeda; il tuo lui ti accusa di non avere voglia?
Ah bhe' allora....
quando
Ho provato a parlargliene,e più di una volta,lui dice le famose frasi...sono stressato,sono stanco ecc...al che voi penserete,ha di sicuro un altra...ebbene no...a lungo l ho creduto,quando ha iniziato a smettere di cercarmi,cioè quando é nato nostro figlio qualche anno fa...ma uno,le mie numerose ricerche (e io se cerco cerco anche tra le mutande sporche)non hanno portato a nulla,due,non fa uscite extra solo mai,tre non ha colleghe donne,Internet lo uso più io di lui...insomma...non so che altro pensare. :((
Forse allora non ti desidera più, non prova più stimolo nei tuoi confronti; gli hai mai chiesto se ti desidera ancora?
Il tuo caso (da come lo descrivi) è il classico caso, che capita sia a maschi che a femmine.
purtroppo
É quello che penso anche io,se rileggi,l ho scritto anche nello sfogo...lui dice che non é vero...e si appiglia a mille altre scuse,poi gli ho anche chiesto se vuole separarsi.Io gli ho dato ampio spazio di sincerità.Ma dice che mi ama e non vuole separarsi,che é un periodo,passerà...ma io non credo possa passare,credo possa solo peggiorare.E alla fine,neanche io voglio lasciarlo...ma questa mancanza pesa,almeno a me.
andromeda
Va che può essere un periodo...nn preoccuparti...cmq...se nn avete figli potete farlo la domenica pomeriggio...il sabato pomeriggio o la mattina appena svegli...nn provare solo la sera...la sera c'è dmax!!!ahahahahah...il programma é quello del tarchiatello inglese che compra macchine e lo spilungone le aggiusta e le fa diventare scintillanti???ahahahahahahahahaha...piace anche a me!
Ps...mi sono dimenticata...più gli metti pressione e più si sentirà in gabbia!
si spell, quello...
Il programma famoso é quello che dici tu....bahhhh!!!!ma fanno sempre un sacco di lavoro inutile!!!e poi a malapena recuperano le spese....comunque...programma a parte abbiamo un bimbo di 3 anni,quindi non siamo sempre liberi di farlo quando ci pare...tra l altro spesso si intrufola nel nostro letto quindi puoi capire.Per questo mi fa rabbia non aprofitti dei momenti in cui dorme...ma voglio crederci dai,passerà....
andromeda
leggendo i tuoi post ho trovato questo:
-------------------------------------
quando ha iniziato a smettere di cercarmi,cioè quando é nato nostro figlio qualche anno fa.
-------------------------------------
Dato che è nato mio figlio da poco più di un mese, di recente fra corso preparto e chiacchiere con altre coppie di neo genitori mi son sentito raccontare una storia di questa coppia dove lui, essendo rimasto traumatizzato da ciò che ha visto in sala parto ha perso la voglia di fare sesso, persino dopo il puerperio.
Hai provato a parlargliene in questi termini per capire se si può trattare di una causa simile?
invece...
mia moglie fa una cosa strana... mi provoca sempre quando mio figlio è a casa, quindi non posso saltarle addosso, quando siamo a casa da soli mi ci vuole sempre lapriscatole per tiglierle l'armatura, altro che completini sexy... che poi... la tenuta "come madre natura t'ha fatta" è la mia preferita.
in effetti Ozy
Lui ha assistito al parto,tornando indietro,non lo farei entrare,si credo proprio sia partito da quello il suo cambiamento,ma ormai che posso fare?Se lui è rimasto traumatizzato???io dovrei fare voto di castità a vita???Che pizza,mi dovevo beccare proprio il marito impressionabile...Dovró portarlo dallo psicologo per fargli tornare la voglia???o magari mi cerco uno psicologo io...
anche a me
Diverte stuzzicarlo quando non si puó fare gagenore!!!Ma così é crudele se non ha seguito neanche quando siete soli!!!Io lo faccio quando si sta cambiando,o se é al computer...anche perché se non faccio queste cose,per l appunto....lui zero,si dimentica...Tu hai visto i tuoi figli nascere?
L'amante ha quel passo in più.....è indiscutibile!
non le voglio più leggere certe cose
secondo me è la vita che va così, nel senzo che o sono i mariti a non volerne sapere o viceversa,m in ogni modo nella coppia c'è sempre una persona che si rifiuta, nel mio caso è mia moglie, non ne vuole sapereeeee, avvolte penso che abbia un'altro, non glielò mai detto ma lo penso, per me è inconcepibile che una persona si rifiuti sempre di avere rapporti, io le ho sempre detto e sempre le dirò che lo vorrei fare sempre tutti i giornitutte le sere, o nei pomeriggi mentre la piccola dorme, insomma sempre o quando si può, ma lei niente non vuole saperne. e a me tocca fare l'amore da solo, non e giusto.
Tra sempre e mai, una via di mezzo no?
@8bluesa1
Vero, non e' giusto, e' come un "tradimento" lasciare il coniuge spesso e volentieri senza rapporti.
A meno che non ci siano problemi di salute o psicologici che li impediscano
@Occhiverdi
sono d'accordo! La coppia esiste perché si è in due. Non parlo di famiglia, di Coppia e se non esiste desiderio per l'altro/a allora diventa quasi un tradimento!
Ma sul sito non c'è qualcuno che vive la vosa all'opposto? Ovvero che non ha voglia di andare a letto col proprio partner?
Perche sarei davvero curiosa di sentire le ragioni per cui questo accade, non posso pensare che davvero ci sia sempre di mezzo una terza persona .
@cavaliere
Bravissimo
@santa
Non ci sono sfoghi in merito perche' chi non ha voglia non si pone proprio il problema.... Sta bene cosi..punto
Sono capitati degli sfoghi dove delle persone non erano più attratti dal loro partner/coniuge, e il problema che esponevano stava nel fatto che invece il partner/coniuge voleva farne ancora; se appunto non ci fosse pressione dall'altra persona uno non manifesterebbe questo sdesiderio/fastidio.
@ Santa in qualche commento avevo letto di donne che spiegavano la cosa, ma non ti saprei assolutamente dire sotto a quali sfoghi.
Di solito dopo la maternità, o perchè alla lunga il marito dava per scontate loro e il loro lavoro in casa e coi bambini.
Santa sai perché " troviamo" solo vittime?? Perché per chi si nega , non desiderando più il compagno/a, trova del tutto naturale non fare sesso con lui/lei. Non si chiede certo :" come mai non lo desidero?" perché lo sa....non lo desidera punto.!!
Dario ha perfettamente ragione, anche se spesso ci ostiniamo a tenere in piedi una relazione che ormai è a terra e, solitamente, lo facciamo per il bene dei figli (ammesso e non concesso che questo sia il bene per i figli)!
È dura
anche io ho lo stesso problema mia moglie si concede una decina di volte all'anno...sempre mille scuse...io ormai non ne posso più mi tocca fare fuori dalla coppia....
Che sfigati! Io vengi
*vengo da un pomeriggio di sesso sfrenato con l'uomo che ho accanto da dieci anni :P
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Infatti, se la stanchezza prevalica il desiderio/attrazione che si ha verso il partner; non che debba essere un obbligo ma nemmeno una frustrazione.