Ven

18

Dic

2015

Ma smettila!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Smettila, ragazzo, smettila di raccontarti la favola che non la vuoi lasciare, che la ami ancora, che è solo una sbandata... Mi scrivi, mi telefoni, corri qui ad ogni occasione, dici che con me è tutto diverso e migliore... Io ti eccito da morire, lo sai che ti mando al tappeto anche con un po' di scollatura. E non è che sia diverso per me (non per la scollatura, anche se hai dei pettorali da urlo). Sono stufa di chiederti quando la lascerai dopo il sesso fantastico che facciamo insieme, stanca di sentirti piagnucolare che vorresti essere con me tutte le mattine quando ti sveglio con la mia bocca in certi posti, stanca di te. Di te così. Fai male a te stesso, fai male a lei, fai male a me. Andrei da lei di corda a dirglielo ma tu ti incazzeresti e ti perderei. E poi non sarebbe neanche giusto che io provveda alla cosa. Ti odio. Poi mi scrivi che riesci a passare di qui e sono al settimo cielo, con una voglia di scoparti immensa, stasera. Facciamo sesso, facciamo l'amore, mi lasci paradisiacamente sfinita nel letto. Ho ancora il tuo odore sul mio corpo, e probabilmente anche altro. Non mi importa, la doccia domattina, questo odore, questo sguardo da post coito vogliono dire che sono tua.

 Però, maledetto coglione, quando mi passerà l'effetto delle tre ore di montata animalesca, quando i muscoli indolenziranno meno, tornerò a incazzarmi perché non riesci a prendere una decisione si seria e dolorosa, ma onesta e palesemente liberatoria. Per ora, mi stai ancora scopando il cervello, quindi non riesco ad incazzarmi veramente!

6 commenti

il coglione è lui eh?

seh.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 13:58 del 18-12-2015

Non lascerà mai l'altra tipa, ti vuole x il sesso e perchè ti concedi facilelmente, il resto sono paroline per tenere sù la montatura.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:59 del 18-12-2015

Da quanto va avanti la storia?

Avatar di XyzXyz alle 18:41 del 18-12-2015

Quoto Rors 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:05 del 18-12-2015

-Fai male a te stesso, fai male a lei, fai male a me.
eh sì, poverini

Avatar di farnightfarnight alle 23:35 del 19-12-2015

@signorinapf: Abbastanza. Non sono io che vivo in una bella favoletta di puttanate raccontate alla sua ragazza, non sono io che mi racconto che la amo e poi corro da un'altra al primo messaggio un po' provocatorio. Diciamo che tra i due non sono io quella che deve montare su un teatro. E il fatto che possa rompere con la sua tipa e avere una nuova relazione, tranquillamente (ditemi quale ostracismo mai accoglierà la decisione di lasciare qualcuno) e sia ancora li a non farlo, un po' lo rende coglione. Si.

 

 

@rorschach: Ovvio che non lo farà mai. Sarò io a lasciar perdere. Ma siamo sul sito "sfoghiamoci", no? E mi son sfogata.

 

 

@farnight: Se mentire a sé stessi non è farsi male, se mentire a me non è farmi male, se mentire a lei non è farle male... Dev'esserci una ben strana concezione del valore dell'onestà di una persona, o della sua coscienza. Per me edificare un castello di puttanate in gran parte inutili, raccontandosi-mi-le decine di spiegazioni, scuse, storie, è farsi-mi-le del male. Saro naïf io che reputo un brutto comportamento l'arte del raccontar panzane a chi nutre fiducia in te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:08 del 20-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti