Gio

13

Ago

2015

tradimento con un uomo sposato e più grande

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti, ho 23 anni, neolaureata e ho trovato lavoro come recepcionist in una grande azienda. Son fidanzata con lo stesso ragazzo da quando ho 17 anni e con cui ho avuto tutte le mie prime esperienze e che non avevo MAI tradito prima, e con cui sto benissimo ancora oggi.

A lavoro ho conosciuto un uomo di 12 anni più grandi di me, sposato con un bimbo. All'inizio era solo una persona gentile come tante, poi abbiamo iniziato a conoscerci meglio e mi interessava e attraeva sempre di più. Lui ha iniziato a corteggiarmi in maniera molto velata ed elegante, io pensavo sempre a lui e mi facevo bella ogni mattina sperando mi invitasse per un caffè o fuori a pranzo insieme. E così è stato: inziato con  pause caffè a conoscerci, poi pranzi insieme con altri colleghi e poi solo noi due. Sapevamo entrambi che "sbagliavamo" ma l'attrazione era tantissima e reciproca e alla fine non abbiamo resistito. In neanche due mesi ho già tradito il mio ragazzo tre volte. Lui non sospetta niente, e fra di noi le cose continuano ad andare bene come sempre, e la cosa che mi stupisce è che non provavo sensi di colpa, come se fosse una parentesi a parte della mia vita. Il collega non mi parlava mai della sua famiglia, ed io neanche della mia vita sentimentale, parlavamo come facendo finta di niente entrambi. 

Son sempre stata la brava ragazza, secchiona e un po'sfigatella, lui invece ha tirato fuori una parte di me che non conoscevo, e anche sessualmente ho fatto cose che mai mi sarei sognata di poter fare, anche se gli incontri son stati il primo in un bagno dell'ufficio (un po' squallido ma eccitantissimo), il secondo nella mia macchina ed il terzo ha preso una stanza in un albergo dopo il lavoro. 

L'ultima volta, la quarta, c'è stato un episodio che mi ha fatto mettere in discussione tutto quanto e mi ha dato ocme uno schiaffo riportandomi alla realtà. Eravamo usciti a pausa pranzo con la sua macchina, eran due giorni che ci scambiavamo doppi sensi ed eravamo eccitatissimi, anziché andare a mangiare mi porta subito in un parcheggio isolato nelle colline qui vicino, e scusate i termini ma non saprei dirlo diversamente, mentre gli stavo facendo un p...ino mi sussurra all'orecchio "sei la mia piccola puttanella vero?". Io mi fermo subito e mi incazzo da morire, lui si giustifica dicendo che l'ha detto solo per eccitarsi e che non lo pensa affatto, e che è normale e lo fanno in molti e a molte piace . Ho interrotto subito, siamo tornati in ufficio e ho smesso da quel momento di dargli la stessa confidenza.

Da lì mi è crollato il mondo addosso, sensi di colpa continui, dubbi se continuare la storia con il mio ragazzo, e l'uomo sposato che ci prova continuamente a recuperarmi e a scusarsi, ed oltretutto temo che un giorno in ufficio possano saperlo gli altri e passare per una poco di buono.

Se qualcuna o qualcuno ha avuto esperienze simili datemi qualche consiglio per favore, che io mi vergogno anche a parlarne con le mie amiche! Evitate insulti, commenti cretini o altro per favore...

Grazie 

28 commenti

Hahaha scusa ma leggendo mi é venuto da ridere é ridicolo dai xD Non ho intenzione di offenderti ma solo di farti capire. Prima che lui ti "insultasse" andava tutto bene, adesso ci sono i sensi di colpa. Sai perché? Perché sai di esserlo, una puttanella, la veritá fa male si sa. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:49 del 13-08-2015

Puttanella o no non dovresti avere sensi di colpa se quello che hai fatto ti ha dato tanto piacere!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:57 del 13-08-2015

Non penso tu sia una puttanella assolutamente, alla fin fine mi sembra tu sia una tipa sincera. Ma non avere sensi di colpa mi sembra strano, più che altro perchè credo che il tuo ragazzo non meriti di essere preso per il culo. E poi io fossi in te, vedrei di risolvere subito questo punto interrogativo della situazione: l'uomo è disposto a stare con te? Perchè fidati che queste tresche considerato che lui ha famiglia finiscono sempre male e più tardi è peggio è. Vedi di renderti conto di cosa vuoi fare. Spesso capita che uno si scocci del proprio partner e se questo accade nel rapporto tra te ed il tuo ragazzo (che stai tradendo) non è che tu debba farne un dramma.

Io amo sempre definire le cose che mi circondano e non vivere su illusioni o situazioni destinate a finire se non vengono risolte. E ti consiglio di fare lo stesso.

Avatar di One of these daysOne of these days alle 13:06 del 13-08-2015

avevo scritto un commento lunghissimo e molto divertente ma il codice antispam me lo ha cancellato.

 

La sostanza era questa:

1) quello che provi si chiama vegogna non senso di colpa

2) hai voglia di fare esperienze con altre persone (è normale e salutare)  lascia il tuo ragazzo (non dirgli che lo hai tradito lo feriresti) e divertiti

3) ma sta attenta sei molto ingenua (già il fatto che pensassi  veramente che uno piu grande di te con famiglia già bella che fatti ti considerassa piu di una puttanella dice tutto)  per fare certe cose occorre avere predisposizione d'animo altrimenti ci si ferisce 

4)lui è un coglione ma ha la mia massima solidarietà per il pompino interrotto a metà

5) potevi scrivere "fellatio" o "sesso orale"

6) curiosità personale ma pratichi sesso orale anche al tuo ragazzo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 13-08-2015

-dubbi se continuare la storia con il mio ragazzo,
pure quello?

comunque temi che lui possa raccontare qualcosa? 

Avatar di farnightfarnight alle 14:26 del 13-08-2015

giusto per fare un po' di chiarezza: sapevo che sbagliavo ma ho preferito seguire il mio istinto almeno ora che ho 23 anni! sapevo anche che con il collega non sarebbe andata oltre come storia, e sapevo che c'era solo del sesso e per me tante sensazioni nuove che ho voluto provare e scoprire. Col mio ragazzo è assurdo dirlo ma le cose dopo questa relazione sono migliorate, io ero più rilassata e felice in generale e anche a letto mi sono un po' sbloccata e ho iniziato a fargli cose che prima non facevo, per la gioia di entrambi! Poi provo senso di colpa ora che è finito tutto, credo sia normale, spero solo sia stata una parentesi, necessaria!

l'autrice dello sfogo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:42 del 13-08-2015
thetruth

La cosa che mi ha colpito di più di tutta la feccnda è stato il non provare i sensi di colpa per il tuo ragazzo all'inizio del tradimento.Secondo me la verità sta tutta qui - è arrivato il momento per te di voltare pagina . e anche se adesso ti enti in colpa per quanto successo, questo episodio ti sta portando a rivalutare la tua vita, mettendo in dubbio le certezze da te considerate come tali finora.Incosciamente desideravi sentirti bella ed attratente per un uomo e provare esperienze sessuali nuove e credo ceh a 23 anni non ci sia nulla di male. quando ci si fidanza a 17 annie poi passano gli anni si finisce col diventare persone diverse e poi - è la vita , è naturale - le persone ed i sentimenti evolvono. Tu hai avuto solo la colpa di volerti sentire bella e desiderata e ti sei lasciata andare. ma non sei una puttanella. Troppo facile etichettare una persona così. I miei consigli sono di lasciare il tuo ragazzo e di lasciar peredere il tuo collega. gli uomini spostati e con famiglia sono da evitare a me che non sia amore vero. Ma non è questo il caso. E se un giorno in ufficio dovessero scoprire tutto, fregatene ed escine a testa alta, perchè è lui a doversi vergognare. Ti giudicherebbero male solo uomini che farebbero altrettanto. Ciao  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 13-08-2015

Quoto e straquoto GingerBread...e volevo aggiungere che sei una persona di merda...non hai nemmeno le palle di lasciare il tuo attuale ragazzo cornuto...vai vai a far pompini di nascosto...vai!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:17 del 13-08-2015

XD

Concordo col primo e secondo commento.

Mi sa che ti sei innamorata del tizio e credevi di vivere una bella storia d'amore, poi la realtà ti è caduta addosso, era solo sesso(che mica fa male per carità).

Vuoi continuare a fare sesso? continua e basta, contenta tu e il fortunato collega.

Hai tanti sensi di colpa? Lascia il tuo ragazzo e amen, oppure dai anche a lui un pò di questo sesso fantastico che poverino non gli dai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:27 del 13-08-2015

Mi è successo, in un periodo travagliato della mia vita, ho conosciuto due ragazzi, la prima volta che l'ho fatto con il primo che ho conosciuto,mentre lo facevamo mi ha detto che ero la sua troia, non ho voluto più farlo con lui, mi ha fatto sbattere in faccia la realtà e mi sono sentita sporca. Con l'altro è stato diverso, c'ho perso proprio la testa, perché lui era diverso più dolce, non mi ha fatto mai pressioni o non mi ha detto mai parole volgari, anche se da lui avrei desiderato di più, talmente mi piaceva che ero io che gli praticavo sesso orale, e anche se lui impazziva letteralmente per come glielo facevo, non ha mai insistito, però devo dirti che all'inizio con lui non avevo sensi di colpa verso il mio compagno, poi con il tempo sono stata malissimo nei confronti della persona con cui sto, non sono portata per fare la zoc... in giro, infatti anche con lui ho fatto sesso completo una volta sola. Nonostante siano passati anni mi cercano ancora, il primo dice che gli ho fatto una stregoneria perché mi pensa sempre da sette anni a questa parte. Con l'altro per poco cedevo, l'anno scorso, perché mi ha tartassato per un anno,ma ho deciso di non cedere per rispetto a me stessa e alla persona con cui sto. Allontanati da lui se ci riesci, so che tutte queste emozioni ti hanno fatto sentire viva ed elettrizzata,ma quando passano rimane solo il senso di colpa e lo sdegno per te stessa. In bocca al lupo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:21 del 14-08-2015

Quante paranoie vi fate, voi donne!!! La vita è una sola...non fatela diventare una sòla!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:14 del 14-08-2015

grazie all'autrice del commento di stamattina, mi fai sentire più compresa e meno sola. alla fine a me è successo quello che è successo a te ma con la stessa persona! lui sempre gentile, dolce, affettuoso e pieno di desiderio per me, ed io mi son lasciata andare facendo cose mai fatte (sesso orale fino alla fine per esempio, nato dall'esigenza di non sporcare e non lasciare tracce in giro... ma poi ho scoperto che mi è piacuto tantissimo vederlo impazzire dalla goduria). Poi dopo altri due incontri simili e poi nell'hotel dove alla fine ho ceduto anche a provare da dietro... si vede che si è fatto strane idee e si è permesso di dirmi che ero la sua piccola puttanella... ed è stato quello che mi ha dato lo schiaffo alla realtà! Col sennò di poi, e leggendo anche altri vari commenti mi rendo conto che in effetti lui poteva pensare questo di me. Spero di poter recuperare ancora tutto sinceramente, con lui ho chiuso la relazione, ed il mio ragazzo non sa nulla e anzi è contentissimo che ho iniziato a ingoiare anche lui e a condedergli rapporti an...li.

Son così strana?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:17 del 14-08-2015

sei fidanzata, scopi con un altro, gli fai pure i pomp.ini, e ti arrabbi se il tuo amante ti chiama "la mia piccola puttanella"? ti da fastidio se lui abbia chiamato le cose con il loro nome?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:59 del 14-08-2015

"Hai tanti sensi di colpa? Lascia il tuo ragazzo e amen, oppure dai anche a lui un pò di questo sesso fantastico che poverino non gli dai."

 

Alla fine avevo ragione, allora pensala così, ti è servito per crescere, ora goditi la relazione col tuo ragazzo.

 Non sei strana, ma se andava a scopare il tuo ragazzo con una collega... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 16-08-2015

Anonimo non c'è bisogno di ripetere sempre le stesse cose, ha capito anche lei,si può sbagliare nella vita sai? Tutti santi e immacolati. Comunque autrice, sono la ragazza a cui è successa la tua stessa situazione, diciamo che sta botta di vita, ti ha fatto rivedere un po' di cose,ora guarda avanti e cerca di coltivare il rapporto con il tuo fidanzato, hai fatto bene a chiudere, anche se conoscendo gli ometti tornerà alla carica. Io per non cedere più con l'altro ho fatto in modo di litigarci di brutto, tanto che mi ha detto che per lui sono morta, meglio così. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:05 del 16-08-2015

Comunque, per esperienza personale, è verissimo che "è normale e lo fanno in molti e a molte piace".

Avatar di tiresiatiresia alle 13:48 del 19-08-2015

Le troppo "suore" poi la dan via con tanto vigore!!! 

 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:58 del 19-08-2015
-

Te lo meriti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 19-08-2015

Ma il vero dilemma è capire come ha fatto,mentri praticavi sesso orale,a SUSSURARTI ALL ORECCHIO!!???

Ahahahahahaha 

Avatar di dariodario alle 17:37 del 19-08-2015

-Poi provo senso di colpa ora che è finito tutto
sì ma dovrebbe farti riflettere su eventuali mancanze nella vostra coppia

Avatar di farnightfarnight alle 22:46 del 19-08-2015

L'unico errore del tuo amante è stato usare il diminutivo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:42 del 20-08-2015

Ciao, non hai mai pensato che il tuo ragazzo un giorno potrebbe venirlo a sapere? Magari in qualche modo dal tuo amante! Cosa penserà a quel punto di te quel giorno? E non dire lui è contentissimo perchè lo prendo di qua e di là bla bla bla... secondo me lo stai solo usando.

Poi dipende anche da quanto è seria la vs relazione, e direi non molto da quello che racconti: in quest'ultimo caso, se e solo se non te frega una cippa di minc*** del tuo fidanzato, direi fregatene e non farti film mentali. 

Avatar di cogito84cogito84 alle 19:12 del 21-08-2015

Beh dai cogito...se un giorno il suo ragazzo dovesse scoprire tutto,lei ha la grandissima soddisfazione di essersi rifiutata di farsi dare della "puttanella" da uno a cui a sì ingoiato il di lui seme e si è fatta fare il sederino......ma come cazzo si permette di dire certe parole cattive !!!??

Avatar di dariodario alle 20:23 del 21-08-2015

ciao a tutti, passati vari mesi ho ripensato a questo mio sfogo e sono andata a rileggerlo, considerando anche che nel frattempo le cose sono molto cambiate! A questo punto mi sembra anche corretto aggiornare chi a suo tempo mi scrisse qualcosa.

Con il mio ragazzo ci siamo lasciati poche settimane dopo, la relazione ha iniziato a andare male, io non mi sentivo più innamorata e anche ripensando a questi episodi mi son resa conto che era meglio lasciarci.

Dal collega invece mi sono allontanata sempre di più, poi a Ottobre si è concluso il contratto che non mi hanno più rinnovato, quindi neanche c'è più occasione di vederci per fortuna. Pochi giorni prima del mio ultimo giorno di lavoro mi ha chiesto se volevo andare a pranzo con lui per chiarire meglio tutto  quanto, ma ho rifiutato l'invito.

Ora sono single e mi sto godendo questo periodo di libertà. Ciao a tutti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:18 del 16-11-2015

Brava!

Avatar di RorschachRorschach alle 15:53 del 16-11-2015

Prendila come un'esperienza, semplicemente non lo hai mai amato il tuo ragazzo e l'amante o colui che ci facevi sesso e stato solo un modo per chiudere prima il tuo rapporto. Non sono come tutti che ti giudicherà, ti insultarà. Ognuno di noi commette i suoi errori..ognuno ha le sue colpe. .e nessuno è puro. Gli errori servono solo per renderci più maturi e interessante ..l'importante chè e finita bene la tua storia con il tuo ex e sopratutto adesso non ricadi negli stessi errori e la prossima volta saprai più  valutare meglio ciò che è bene e male e scegliere quello che ti fa star più bene e sopratutto senza fare del male a nessuno. Se poi questa esperienza ti porterà ad essere sempre peggio allora fallirai.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:07 del 10-12-2015
Non sei putt**nella

A tutti coloro che giudicano putt**nella questa ragazza,li invito a riflettere che le putt**anelle non si fanno sensi di colpa ... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:17 del 18-10-2017

Sei decisamente una pu*****la. Il problema è che a pagare le spese delle vostre personalità immature e spesso disturbate sono uomini che vi darebbero la vita. Mi auguro che tu ora sia "guarita", ma se così non fosse mi auguro che resti sempre da sola, come dovrebbero fare tutte le persone (uomini e donne) come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 23-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti