Dom

28

Giu

2015

Lasciare l'amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sono tenuta dentro troppe cose, per troppo tempo. Non poterne parlare con nessuno ha aggravato i momenti difficili. È per questo che adesso sono qui a scrivervi. 

Sono fidanzata con un uomo sposato e con un figlio. Di quelle classiche storie piene d'amore da parte di entrambi ma che non avranno mai esito perché lui non lascerà mai la famiglia. "Forse fra 12 o 15 anni quando il bimbo sarà più grande e capirà perché me ne vado di casa". Il problema grosso è che io me non ho mai vissuto questa storia serenamente. Lo amo....tanto....tantissimo.....ma la paura di rimanere invischiata in una storia che potrebbe rivelarsi un grande errore della vita mia mi fa stare male. Provo anche un grande senso di colpa nei confronti della sua famiglia e per le bugie che ho dovuto dire inizialmente a un ragazzo con cui stavo iniziando una storia. E dovrei passare 15 anni COSI'??? Lui (il fedifrago) dice sempre di essere molto dispiaciuto per la mia sofferenza ma poi vedo che non ce la fa a facilitare il compito di staccarmi e cerca di fare l'amore con me tutte le volte che può. Il giorno dopo anche se mi sente disperata, lo sento dispiaciuto ma solo "a parole" in realtà mi pare molto felice. Io, prendete mi per una  cretinate,  ma non ce la faccio a vivere questa storia a cuor leggero! Mi sono scocciata di mollare qualsiasi cosa stia facendo per precipitarmi dieci minuti da lui e fare la gnorri poi. Mi sono scocciata di vedermi tenere il muso da lui se per una volta non posso fare l amore con lui (sono le unici minuti che possiamobstare insieme, significa che tu non ci tieni! Mi sento rimproverare) Mi sveglio in preda al panico e provo rabbia nei miei confronti per esserci "ricascata". Finché tre giorni fa sono scoppiata. L'ho trattato malissimo per una scemenza che però ammetto mi dia fastidio: lui davanti agli altri fa le tipiche battutacce da maschio "per dissimulare che mi piaci e ti amo" coinvolgendo anche gli altri uomini presenti. So che sono stupida e non dovrei rimanerci male ma essere desiderata in privato e declassata in pubblico mi fa andare in bestia! Anche se da ubabsituazione cosi del cavolo non posso pretendere altro. Questo è solo uno dei segnali che mi fanno capire che una storia da amante mi va stretta. Gli ho riversato contro parole molto dure, in cui ammetto di aver esagerato. Gli ho fatto capire quanto mi costi questa storia e di come mi faccia sentire umiliata anche il suo paragonarmi fisso alla moglie ogni volta che un comportamento mio gliela ricorda. Mica sono un panettone che puoi lasciare i canditi nel piatto se non ti piacciono!!! Io sarò superba ma ho bisogno di essere apprezzata nella mia totalità.

Ora il tipo non mi parla più.  Io vorrei chiudere la storia in modo civile. Domani vorrei andare a parlargli per vedere se torniamo alla civiltà. 

37 commenti

Sei fidanzata con un uomo sposato? Sicura che siail termine adatto?

"Io sarò superba, ma ho bisogno di essere apprezzata nella mia totalità"

Ecco, allora non andare a cercare queste cose in un uomo sposato e con un figlio che fa promesse e ti paragona pure alla moglie e che in pubblico ti ignora (ovvio che lo faccia tu sei l'altra, sei la donna da nascondere) 

Qui non ci sono storie da chiudere in modo civile, direi che è una storia da chiudere e basta, lo dici tu stessa che ti senti umiliata e quello che vuoi lui non potrà dartelo mai. Il fatto che non ti parli è un chiaro segnale, da amante e amabile svago sei diventata un problema, perchè tu chiedi, pretendi, ti incazzi e non sie più quella fuga dalla quotidianità che lui cercava.

Trovati qualcuno che sappia apprezzare i tuoi canditi, che possa tenerti per mano alla luce del sole e che sia fiero di dimostrare davanti a tutti quanto ti ama. 

Abbi un pò di rispetto per te stessa e lascia perdere.

Avatar di ShachathShachath alle 20:32 del 28-06-2015

-Io vorrei chiudere la storia in modo civile
ma... forse è meglio chiudere e basta...?

non so, se ha una moglie mi sa che nel suo cuore ci sia lei
capisci quello che intendo

Avatar di farnightfarnight alle 21:31 del 28-06-2015

Per me sei squallida...punto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 28-06-2015

Direi che te la sei cercata, fin dal primo momento che sei venuta a conoscenza dei suoi impegni con la famiglia.

Avete sbagliato entrambi.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 23:24 del 28-06-2015

Guarda veramente lascia perdere. Tu sei una carogna perché stai con un uomo sposato e per di piú con un figlio e poi mi spiace ma lui non ti ama neanche un po'.gli andavi bene finché non sei esplosa e hai iniziato a "rompere" ecco perché non ti cerca e non ti parla piú. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:46 del 28-06-2015

Perché lei è una carogna? Scusatemi ma al piu lui lo si può definire così, soprattutto perché è evidente che mente spudoratamente non solo alla moglie ma anche a lei, il tutto per una semplice scopata. Ma lei, lei al massimo la si può considerare ingenua, molto ingenua ma carogna di che quando vorrebbe quest'uono per se? Qui si dimentica che lei non ha vincoli, lui li ha, lui ha una famiglia. 

Sicuramente per il bene di questa ragazza (parliamo di una ragazza, Od una donna bella che fatta?), lasciare perdere e vivere una storia d'amore alla luce del sole è auspicabile e consigliabile, ma farla passare per carogna, beh, soprattutto da chi è donna, mi fa pensare che la parità dei sessi non èstata raggiunta anche per via di certe stesse donne che sembrano giudicare in maniera erronea e fin troppo dura chi non ha colpe specifiche di una carogna 

Avatar di SetantaSetanta alle 00:37 del 29-06-2015
Sono d accordo

Con Setanta. Lei non è da definire "carogna" e poi da quel che leggo nello sfogo mi pare di capire che non vuole per sé quest uomo ma anzi ne prova senso di colpa a stare il questa situazione. Hanno sbagliato entrambi in questa storia ma lui secondo me ha la parte di colpa maggiore anche perché non permette a lei di allontanarsi e salvarsi

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 06:12 del 29-06-2015
Ed รจ vero...

Molte volte la rovina delle donne sono proprio le donne stesse! Sono le prime ad essere delle maschiliste 

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 06:14 del 29-06-2015

E certo difendiamola pure!lei sta con un uomo sposato e va tutto bene vero?ma vi leggete? Lui anche fa schifo mica lo sto difendendo, ma lei proprio perché é una donna avrebbe dovuto lasciar perdere quando ha scoperto che lui era impegnato. Se gli uomini tradiscono é perché trovano delle donne disponibili ed "ingenue" (tutto mi sembra tranne che ingenua)Non solo, oltre a questo rispetto per se stessa non ce l ha, perché si fa usare,  e a me ste cazzate fanno girare non poco le palline. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 08:09 del 29-06-2015

ma non vi viene mai in mente che nella loro famiglia stanno bene, che amano la moglie e che hanno solo bisogno di sesso? Le prostitute costano e trovarle gratis e' il loro ideale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:57 del 29-06-2015
Ma non..

Ma non la sto difendendo! Dico solo che mi pare che questa ragazza si sia resa conto da sola di avere sbagliato senza bisogno di chiamarla prostitute ecc... conosco tante persone che stanno con gente sposata e si sentono pure nel giusto (come faranno bho?). 

Pongo una domanda all'autrice dello sfogo: ti sei avvicinata te o ti ha cercata lui? 

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 10:17 del 29-06-2015

mah, penso ci siano mille motivi per cui iniziare una storia del genere, e non è per forza colpa della fanciulla.

stando al suo racconto si è immersa nella cosa fino al collo,  già la frase di esordio "Sono fidanzata" fa capire che c'è il distacco dalla realtà tipico di chi è succube. La mente umana per difesa ci puù far sermbrar normali le situazioni più pazzesche, e lei non vede più con obiettività la cosa.

Accontentarsi di dieci minuti, far finta che lui non dorma tutte le sere con sua moglie e credere alle favole che non ci combini nulla a letto... non sei la sua fidanzata, ma il suo giocattolo, la sua amante... escine, forse ne hai l'occasione. trovati una cosa vera, solo tua, perchè ricordati.... se lui ti ama vuole stare solo con te, uno che ti ama MOLLA TUTTO, non ti fa passare l'inferno sulla terra con la scusa del figlio. se tu fossi importante come lo è suo figlio allora o ti lascerebbe andare oppure affronterebbe il divorzio, PUNTO non credere a tutte le altre stronzate. ci son passato anche io.

Avatar di sgambettosgambetto alle 10:27 del 29-06-2015
Hai ragione sgambetto

I coniugi in crisi recitano sempre lo stesso copione di stronzate. E appena l altra persona cerca di allontanarsi subito fanno leva sul senso di colpa per riavvicinarsi

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 10:41 del 29-06-2015

"Io vorrei chiudere la storia"

 

mi sembra che tu l'abbia già fatto!

 

ora dimentica !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:55 del 29-06-2015

non sei la sua fidanzata, tu sei la sua "prostituta" gratis, a domnicilio e che scatta da lu in 10 minuti, a qualsiasi ora e a qualsiasi condizione meteo. ti rendi conto? ma che autostima hai? vuoi davvero passare 15 anni così? e chi ti dice che poi lascerà la moglie? ma tu vuoi davvero un uomo che sta con un altra ma fa sesso con te? ma ti rendi conto che dice solo un sacco di bugie solo per avere il tuo corpo? SVEGLIES CASU!

 

ps ho scritto prostitua non per offenderti ma solo per far capire la situazione. nn ho trovato un termire che rendesse megli ol'idea 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:43 del 29-06-2015

Ginger, tutto quello che vuoi ma questo non spiega pero il perché definirla carogna. Inoltre non vedi ingenuità? Nota bene come si definisce: "fidanzAta", quando difatti è invece un'amante, questo non ti suggerisce il suo grado d'ingenuita?

Sicuramente si fa usare, sicuramente non è conscia della situazione ma non c'è un e dico un motivo per definirla una carogna, anzi 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:56 del 29-06-2015

No quella non é ingenuitá. Quello che non capisci é che lei é andata con un uomo sposato. Se lei si fosse rispettata e voluta bene e avesse avuto un minimo di buonsenso una volta saputo che lui era impegnato lo avrebbe mandato a cagare. Sarebbe stata ingenua se non fosse stata a conoscienza della famiglia di quello che definirlo un uomo é anomalo. E se anche lo fosse questo non la giustifica. Ha fatto una cazzata. Setanta io apprezzo il fatto che tu abbia tutta questa fiducia nel mondo femminile ma credimi quando ti dico che molte se ne fottono proprio dei sentimenti e delle situazioni familiari altrui. Vedi l amante di mio padre, quando é venuta a sapere che aveva figli e moglie ha detto: e beh? Chissene frega?. Ma ti pare normale??? Comunque per me sono carogne entrambi poi voi pensatela come volete...

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:15 del 29-06-2015

Solito moralismo da 4 soldi!!!!!!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:25 del 29-06-2015
Purtroppo

È vero che esistono persone che sarebbero pronte a tutto pur di portare via una persona dalla sua famiglia o dal suo/a fidanzato/a. Ma questa ragazza dello sfogo non mi sembra di queste anzi scrive di avere un grande senso di colpa

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 12:34 del 29-06-2015

Si si e allora perché ci é stata in primis?altro che senso di colpa. Lei non ha rispetto per se stessa e neanche per la famiglia di lui, e se non per la moglie, almeno per il figlio cacchio! 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:42 del 29-06-2015

Peperoncino è inutile spiegare, non comprende la ragazza!!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:36 del 29-06-2015
Mica

Mica dico che questa qui ha fatto bene. Anzi penso se ne sia resa conto da sola del danno che ha fatto sia verso se stessa che verso la vita degli altri. Probabilmente questo l ha riempita delle solite scuse che apportano gli sposati al loro comportamento. E penso che lei non sarà né la prima ne l ultima amante di questo qui

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 13:47 del 29-06-2015

ginger la vita può metterti datavanti a così tante situazioni che non hai idea al punto che è da ingenui pensare che le cose possano essere solo in un modo. non sono tutte come l'amante di tuo padre, non tutti i padri sono come il tuo e così via.

poi da fuori è facile, è quando ci sei dentro che tutto è confuso

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:54 del 29-06-2015

avete ragione. Non capisco, non voglio capire e non lo capiró mai. Contento Protagonista?

Sgambetto non penso che siano tutti come l amante di mio padre o mio padre, ormai é acqua passata non me la prendo neanche piú, era solo un esempio.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:24 del 29-06-2015
GingerBread

Hai ragione però su una cosa: alcune persone se ne fregano assolutamente dei vincoli che dovrebbe rispettare una persona. Gli uomini dicono "tutti lo fanno" le donne dicono "io sono migliore della moglie", ma non sono tutti così e neanche l autrice dello sfogo mi sembra

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 14:31 del 29-06-2015

Non capisco, qui il punto non è chi ha ragione,chi è' carogna ...etc. Il punto è' che siamo nuovamente di fronte ad una donna che si accontenta di un uomo a minuti con l'illusione che sarà il suo compagno ufficiale. Succede che un uomo lascia la moglie per l'amante..ma è' una cosa rara e succede solo quando lui progetta. Qui, l'unico progetto è' quello sotto le lenzuola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:46 del 29-06-2015

Ginger ma in che mondo vivi? Hai esempi a ogni angolo e la vita non è MAI rose e fiori, neanche la più bella ed invidiata !!!!! Tu credi ancora alle fiabe.....svegliaaaaaaaaaaaa

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:55 del 29-06-2015

Ma che fiabe e fiabe!!! L ho scritto. IO non capisco questo vostro modo di pensarla e non lo capiró mai, é il mio modo di essere e di pensare, e se non ti sta bene cazzi tuoi. Tanto appena uno la pensa diversamente é considerato uno che dorme in piedi...che dire? Grazie del complimento! ;)

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:16 del 29-06-2015

Purtroppo, non tutti sono in grado di comprendere i svariati punti di vista che ci possono essere.

Ormai è diventato un dibattito per chi vuole avere l'assoluta ragione.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:24 del 29-06-2015
Ci mancherebbe

Che io volessi la ragione! Sono concetti talmente personali che è giusto che ognuno agisca secondo i suoi principi e valori. Io mi riferivo solo al caso in questione. In generale penso che tradire sia sbagliato, solo che purtroppo a volte la vita prende percorsi imprevedibili 

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 17:40 del 29-06-2015

La ragione sta in mezzo mai alle estremità, mai agli estremisti e mai agli estremi!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:45 del 29-06-2015

@Protagonista

Wow, che filosofo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:23 del 29-06-2015

Per quanto mi riguarda le veritá non stanno mai nel mezzo per me o tutto bianco o tutto nero. Ripeto ho espresso solo il mio punto di vista e siete liberissimi di contestarlo o dibattere ma non mi si venga a dire che vivo nelle fiabe, protagonista sei tu quello che vive nelle fiabe...caro il mio pennello... (ci siamo capiti vero? ;))

IAlways grazie. :)

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 19:01 del 29-06-2015

@GingerBread

Prego :)

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:05 del 29-06-2015
MAI GIUDICARE

NESSUNO DI NOI E' IN GRADO DI GIUDICARE LE STORIE BISOGNA VIVERLE!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 22-07-2015

CHIUNQUE ABBIA ATTACCATO QUESTA DONNA MERITA DAVVERO UN BEL VAFF........E SICURAMENTE NELLA VITA FA COSE PEGGIORI.....CI SONO PERSONE EGOISTE CHE USANO LE MENTI X TRARNE BENEFICI.....E QUESTI ANDREBBERO SOLO SPUTTANATI...QUESTA E' LA MIA OPINIONE..

A LEI DICO.......NON NE VALE LA PENA SE UN UOMO AMA FA TUTTO X RENDERE FELICE SE STESSO E LA COMPAGNA O AMANTE CHE SIA........UN ABBRACCIO 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 22-07-2015

Ginger bread sei solo complessata e hai la presunzione di offendere le persone. Dico , inoltre , che si dovrebbe avere rispetto delle prostitute . Come ti permetti di paragonare quella povera ragazza a una prostituta. Giudicate la vostra vita , chissà quali scheletri avete!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:49 del 13-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti