Ven
05
Feb
2010
Mi attizza perché è s*****o
Ho rincontrato dopo quattro o cinque anni un mio ex compagno di scuola e... accidenti se era cambiato!
Ci siamo visti una volta, assieme ad altri amici: lui ostentava un gran fare da playboy che, in una persona meno carina, sarebbe stato ridicolo. In lui NO. Insomma, dopo qualche tempo si fa risentire via chat e comincia a provarci abbastanza spudoratamente -e non è stata solo una mia impressione: ne ho avuto conferma anche da terzi-.
Progettiamo di uscire insieme.
E a quel punto, lui evapora.
Non si fa risentire per più una settimana, fino alla sera stessa del giorno ipotizzato come quello dell'uscita quando, tutto innocentino, se ne esce con un "allora, che facciamo per stasera?". Capito? Me lo chiede alle sette per le otto! A quel punto io ho dovuto penare parecchio per non spedirlo a quel paese. E non se ne è fatto niente.
Ora ci ripenso e capisco quanto il suo atteggiamento sia stato maleducato e rozzo... e nonostante questo, mi attizza!
Non solo perché è un pezzo di gnocco; no, la cosa è più grave. Mi attizza perché è s****o; perché il mio ultimo ragazzo era formale e cortese quanto un maggiordomo; perché si comporta come se non gliene importasse niente di nessuno.
Sembra un cliché ma è così.
Immagino che, conoscendolo meglio, finirei per trovarlo insopportabile.
Ma intanto... addio, dignità.
2 commenti
come ti capisco...nn consigli sarebbe ipocrita...scopatelo è l'unica cosa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

leggi "il fascino discreto degli stronzi" di giulio cesare giacobbe. non dico altro, perchè spiegare la faccenda è troppo lunga. ma leggilo, te lo dico col cuore. non dovrebbe nemmeno costare molto, è piacevole e si adatta perfettamente alla tua situazione. baci