Dom
05
Apr
2015
Capezzoli...in palestra.
Un vostro parere. Ero lì sulla panca, davanti allo specchio, ad allenarmi, con un esercizio su panca. Non sono il tipo 'da palestra' esagerata, ma fisico allenato, definito, e stavo facendo l'esercizio con un manubrio piuttosto grande, che quasi nessuno usa (io mi.alleno da diversi anni). Lei si è seduta su una panca accanto a me, a fare spalle. Fisico perfetto, leggins neri con perizoma, seno.perfetto (terza ma soda ed alta) con una maglia scollata attillata bianca, secondo me senza reggiseno. Perché? Perché faccio una serie, mi tiro su e noto i suoi capezzoli turgidi, durissimi, come se volessero bucare la maglia. Una cosa mai vista in sala, per lei anche imbarazzante. Ho fatto altre serie e lei è rimasta sempre così, guardava, faceva finta di nulla, ma ovvio che tutti guardassero ed anche io, era accanto a me. Mi.chiedo? Perché,? Reazione naturale? Vi giuro che si vedevano come se fosse nuda e lei mi guardava. Per me è stato anche imbarazzante, facevo finta di nulla. Una roba del tipo 'i capezzoli come due borracce' di cui parla Manuel Fantoni in Borotalco. Chiunque avrebbe voluto toccarli. Beh, anche io.
18 commenti
autore del commento
Si, è un abbinamento diffuso soprattutto in palestra. Ne vedo tante in sala vestite così e carine, ma una situazione così non mi era mai capitata. Mi interessa soprattutto un opinione femminile, cosa è successo nella testa di questa ragazza? Durante l allenamento.non dovrebbe succedere...così come agli uomini...perché i feromoni sono impegnati nello sforzo muscolare. Invece è bastato un attimo e sono spuntati...così belli ed evidenti! Sono.l autore del post iniziale.
lol
Shh!
Guardale e allenati, così ti senti più motivato!
A volte il ferormone non c entra i capezzoli possono inturgidirsi x sfregamento con la maglietta...
autore del commento
Si, è vero. Con lo sfregamento del tessuto. Ma possibile che questo avvenga improvvisamente? E soprattutto possibile che questa ragazza non abbia indossato altro che la maglietta? E dico io, ma ti presenti in sala così? Con il rischio che possa accadere proprio quello che è successo? Per informazione, credo che il seno fosse rifatto...perché era troppo perfetto, terza alta e soda, tonda. Lei naturalmente era forse eccitata dal fatto che tutti la guardassero, ma vi dico che in tanti anni di allenamenti mai capitata una cosa del genere. Ma d'altronde una con un fisico da modella che si allena con i leggins strettissimi neri ed il perizoma sotto, di quelli a filo, basta immaginare...se io fossi il compagno mi darebbe fastidio. È come esporre.
Forse lei voleva provocare e sicuramente tu hai colto la procazione ma onestamente ti stai facendo degli inutili viaggi mentali per un paio di capezzoli, quanti anni hai? 16?
Chi si rifà il seno di sicuro non lo fa per sé stessa(tipo chi ha il naso storto e lo fa perché ne soffre sia fisicamente che psicologicamente, ad esempio)ma per farsi vedere...c'è poco da dire sì e ma, se mi scollo troppo mi ammalo, loro come tutte e come me, e allora, perché rifare, se non per mostrarlo per attirare le attenzioni maschili?perciò va in palestra ostentandolo (se no che spendi i soldi a fare)...probabilmente nessuno le ha mai fatti vapore che oltre all'estetica c'è altro, e che senza, attiri tutti gli sguardi ma niente più di quello.
comunque io non trovo le tue domande stupide o menate, anzi, trovo che, per essere un uomo (che di solito in queste situazioni limite diventano irrimediabilmente porcelli) sei una persona più controllata e razionale, dal momento che non metti il cervello in pausa.
*fatti vapore=fatto notare
scusa autocorrect
- Cherry anch io concordo con il fatto che la ragazza voleva ostentare ma le osservazioni dell autore per quanto non volgari sono cmq delle menate. Piccolo esempio inerente: anni fa lavoravo in un negizio con altre due colleghe e tutti i giorni ci venivano a trovare tre ragazzi "molto affezionati", tre tioi simpatici anche se non propriamente degli adoni. Una delle mie colleghe un giorno arrivo in negozio con una canottierina bianca, semitrasoarente, senza reggiseno, con capezzolo a vista, inutile dire che era molto ma molto sexy. Come tutti i giorni durante la pausa pranzo vennero i tre amici che rimasero abbacinati da cotanta visione, lei si accorgeva delle loro espressioni e sorrideva soddisfatta a profusione. E mai andata a letto con uno di loro? No e non li avrebbe mai fatto. Morale della favola: cari maschi ammirate pure perche gli occhi sono fatti per guardare ma non fatevi troppe menate altrimenti farete la fine del bue trascinato per le narici!
E magari le è successo e non vergognandosene è rimasta lì.
Se a te capita una erezione per lo sforzo (non so se può capitare) ti nascondi/copri, o continui a fare i tuoi esercizi? (certo senza fare l'esibizionista)
gioia, e te il comportamento della tua amica lo approvi? È svilente perni genere femminile.
*Per il
Personalmente non lo farei mai, mi sentirei molto a disagio in una condizione del genere ma ognuna è liberissima di fare ciò che vuole. Detto questo però penso anche che alcuni uomini siano veramente babbi, un po' come l'autore (non me ne voglia) che sta a farsi le menate perché ha visto due capezzale. Ciò che intendo io è questo: li hai visti? Ti sono piaciuti? Amen! Dare l impressione di uno che non ci dorme di notte per questo fatto mi pare eccessivo anche perché è molto probabile che dietro l ostentazione della ragazza ci sia solo la voglia di piacere e basta.
autore del commento
Ringrazio Cherry85 per i commenti 'sensati' al mio post, ha compreso bene ciò che intendevo. Riguardo i commenti di 'Gioia123', che evidentemente non ha affatto compreso il mio 'sfogo', non saprei che dire, vista la saccenza piuttosto fuori luogo nelle sue frasi. Comunque, a titolo informativo, mi allenod a circa 15 anni e pratico nuoto agonistico e per quanto riguarda l'età probabilmente ne ho anche più di te e per quanto riguarda l'essere 'babbei', non per vantarmi perchè mi sembra fuori luogo, ma nel mio caso sono io l'oggetto degli sguardi e, se proprio devo dirti la verità, in alcuni casi mi dà proprio fastidio l'evidente zocco.la.ggine di tante signorine che vedo...e che ho visto in tanti anni. E stando a come dici tu, Gioia, è normale che delle ragazze girino per sale di palestra con i capezzoli in evidenza. Ok. Ognuno la pensa come vuole. Ma sai quante ne ho viste e ne vedo ogni settimana, di 'esibizioniste'? quante ne ho viste negli anni? La mia era solo una riflessione nata da un episodio alquanto singolare e che ha creato imbarazzo a tutte le persone presenti in quel contesto. Concordo con Chery nei commenti.
Anonimo autore, se vuoi che te la dica tutta tutta, in certe occasioni (tipo grigliate in famiglia, o quando vengono amici nella casa di mia mamma, che è al mare) noto la medesima tendenza all'esibizione anche da molti uomini, amici e parenti, che conosco...per non commentare i costumini a slippini aderentissimi (magari anche fosforescenti) che questi ostentano al mare, a malapena coprenti le vergogne (molto evidenzianti anche). Non lo trovo educato nei confronti degli altri. Non voglio fare la puritana ma se si mangia a tavola tutti insieme, fammi il piacere di tenere almeno una canotta..bello o brutto che tu sia, i tuoi peli del petto nel piatto mi fanno schifo. E se giochi con mia figlia in spiaggia o parli con me, fammi il piacere di indossare qualcosa che non catalizzi tutti gli sguardi della spiaggia sul tuo pacco. Ecco, questo è ciò che voglio danni uomo.
*da un uomo.
Per me è stato anche imbarazzante, facevo finta di nulla. Una roba del tipo 'i capezzoli come due borracce' di cui parla Manuel Fantoni in Borotalco. Chiunque avrebbe voluto toccarli. Beh, anche io...Vista la tua frase ti posso dire che non e colpa mia se hai dato l impressione di essere un po arrapato da questo fatto. Lo scopo dello sfogo qual era, sentirti dire "si ti guardava e le si sono induriti i capezzoli perche sei troppo figo?" per quanto rguarda il resto se vogliamo parlare di buon gusto o cattivo gusto nel vestire e nel porsi, il discirso e ampio e applicabile a tante situazioni della vita, come ha fatto presente cherry. Onestamente non credo che fosse esattamente questo il discordo dove tu volevi andsre a parare veramente.
-ma onestamente ti stai facendo degli inutili viaggi mentali
È molto... difficile.
In un bar qui vicino c'era una quasi sessantenne (e li dimostrava tutti di più) che si vestiva uguale 😆