Mar
24
Nov
2009
Se vuole te la fa sotto al naso...
Le donne tradiscono... inutile tenerle sotto una campana di vetro, se vogliono te la fanno sotto al naso. Sentite questa:
Nel mio condominio al piano superiore vive una giovane coppia sposata... un bimbo, vita tranquilla, una coppia come tante. Lui una settimana si assenta per lavoro... trovo lei in chat... ci stuzzichiamo e dopo qualche giorno mi ritrovo nel suo appartamento in piena notte... lì solo baci e un po ' di petting, io insisto ma lei è confusa (ha una voglia matta di me ma sente dei sensi di colpa per il marito). Mi pratica sesso orale completo... pervia dei sensi di colpa. Dopo un paio di settimane la ritrovo in chat... lei è a casa con il bimbo e sua madre. Lui al lavoro... Così dice a sua madre che deve portare uno scatolone giù in garage e ne approfitta per sistemare quattro cose... Solo che nel scendere giù fa tappa nel mio appartamento... lì in 5 minuti (niente battute grazie) facciamo l'amore... con sua madre di sopra che la sta aspettando ignara. Insomma... ve lo immaginate il marito in ufficio? Pensa alla mogliettina a casa col bimbo e la mamma... può pensare ad un corno? Sta tranquillo e invece... La tua donna te la fa sotto al naso senza che tu te ne accorga... mettitela via... Credete nel matrimonio?
PS. Naturalmente ho modificato un po' le info... tipo piano di sopra potrebbe essere appartamento a fianco e bimbo potrebbe essere bimba... o tutto il contrario... boh... ciao! ;-)
5 commenti
...
dimmi dove abiti che compro casa lì... VOGLIO UN VICINO DI CASA COME TE!!!!!
Complimenti, davvero.... una storia eccitante di brutto, beata lei!!
PS parla una che ha una storia con un uomo sposato... quindi non mi ha stupito il tuo racconto!!!
hai ragione
Si é vero, noi tradiamo. Io non ho ancora tradito, ma darei la testa per avere il coraggio di sedurre quell'uomo che mi sta facendo impazzire e poter tornare a casa da mio marito senza sensi di colpa, accettando la cosa come un mio piccolo segreto. Se qualcuno conosce un rito magico contro i sensi di colpa, mi propongo come cavia!!!
I sensi di colpa si hanno percHé si sa di star facendo o aver fatto una cosa sbagliata. Pensa se tuo marito facesse la stessa cosa con te. Saresti felice di saperlo? I valori sono finiti nel cesso, vedo. Per l'autore del post: hai sicuramente ragione...Certo tu però non ti sei tirato in dietro eh?
Illuminante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sensi di colpa? :D