Sab
18
Ott
2014
Sono innamorato di due donne
Questo è il mio primo sfogo e spero anche l'ultimo ma non ce la faccio più a tenermelo dentro...
SOno innamorato di due donne, una donna è mia moglie con cui sono felicemente sposato, l'altra è mia cugina anche lei sposata con figli. Sono innamorato di lei da quando eravamo piccoli siamo cresciuti insieme come fratelli con lei c'è una complicità che non ho mai provato con nessuno ma per ovvie ragioni non possiamo stare insieme. La nostra storia è sempre stata "da parenti" con qualche occhiatina maliziosa qua e la e basta, ma dopo anni, pur conoscendo l'impossibilità del nostro rapporto, ci siamo "confessati" e ci siamo dichiarati l'un l'altra. Così adesso so che anche lei mi desidera quanto io desidero lei.
Premetto che mia moglie è sempre stata l'unica donna con cui sono stato e di cui mi sono innamorato (dopo mia cugina), non l'ho mai tradita e non ho mai avuto interesse nel farlo ma ora ho fatto l'amore con entrambe e mi sento felice.
Per chi pensa che ci siano problemi sessuali di coppia alla base la risposta è no, faccio l'amore regolarmente dalle 3 alle 5 volte a settimana da ormai 18 anni con soddisfazione piena di entrambi si potrebbe dire che tutto va a gonfie vele su tutti i fronti (non solo sul lato sessuale)
Se mia moglie si innamorasse anche di un altro? Io e lei ne abbiamo discusso e non sarei geloso, anzi questo la fa incazzare proprio perchè in generale non sono geloso, ma se c'è amore perchè deve esserci gelosia?
La nostra società moralista non accetta che un uomo o una donna possano amare più di un individuo perchè?
Sono l'unico pirla della nostra società che ama contemporaneamente due donne? E parlo di amore, non di scoparsi la prima che incontri... ma forse troppe persone hanno dimenticato cosa è l'amore per capire...
13 commenti
Ma scusa, allora l'hai tradita a tua moglie?
Io sono per la monogamia, se si ha interessi per altre persone le si sperimenta prima di spoarsi, se capita dopo allora ci si separa.
Poi non ho capito, tua moglie si incazza perchè non saresti geloso se lei andasse con un altro, e perchè non sei geloso normalmente.
A sto punto fate i scambisti.
Non so, sembra complicato.
Così per chiedere, qual è la differenza di età con tua cugina?
che dolce
Un cuginofilo romantico! A quando il cognatofilo innamorato?
Non voglio entrare nel merito della questione perchč non conosco i dettagli, ma alla fine se tradisci o no sono solo cavoli tuoi sei tu che rischi di mandare a monte la tua storia. Non spetta a noi giudicare. Anzi, mi piace troppo vedere le risposte di persone che fanno la morale o danno giudizi su altri. Ma vi rendete conto che state cercando/leggendo un post nella sezione lussuria... sicuri di non avere anche voi degli scheletri nell'armadio? Cosa ci fate qui? Comunque caro Anonimo, se i tuoi ritmi sessuali sono quelli. Complimenti un vero toro da monta!
@anonimo 12.29; fa parte del gioco, se uno scrive le cose qui ci viene da commentare secondo la nostra identità; io ho commentato in un modo, te per esempio hai commentato nel tuo modo (nonostante non sei entrato nello specifico dello sfogo). quindi?
io non ho scheletri nell'armadio, anzi, magari sono io lo scheletro in qualche armadio.
forse tu sei felice, ma hai provato a pensare cosa potrebbe pensare tua moglie e come si sentirebbe? hai un rapporto di coppia fortunato, va tutto bene, fai sesso regolarmente, le cose non ti vanno assolutamente male (guarda su questo sito quante coppie infelici ci sono..) e ti premetti di mettere a rischio la tua felicità per rivivere l'amore adolescenziale e incestuoso per tua cugina? te lo meriteresti davvero che tua moglie scoprisse tutto e ti lasciasse, perchè non ti stai meritando la fortuna che hai.
-io non ho scheletri nell'armadio
Davvero?
Non c'ho nemmeno più le bambole gonfiabili nell'armadio.
Guarda il lato positivo: hai un sacco di spazio da riempire.
Devo lasciare l'armardio vuoto nel caso mi serva come cella di fortuna (o di sfortuna).
Mi sembra un impegno inutile.
complimenti
"Dalle 3 alle 5 volte la settimana, da 18 anni, e va tutto bene anche sugli altri fronti".
Ti invidio, problema dell'innamoramento verso la cugina compreso, a me non passa un caz.o, con mia moglie siamo sempre in rotta e mi dà il mal di stomaco fisso, mi verrà un'ulcera sicura
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se non sei geloso non ami, io sinceramente non ce la farei ad amare due persone, mi costa giĆ tanto una XD se vuoi poter amare due persone, vattene in afganistan diventa musulmano e sposati tutte le donne che vuoi pirla :D