Mar

15

Set

2009

Un ragazzo fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti: confesso che non mi sono mai trovata in una situazione del genere.

Mi attira molto un ragazzo che già è fidanzato; la cosa è reciproca, ma lui non vuole tradire la sua ragazza. Siamo rimasti non so quante volte in macchina a parlare da soli, a conoscerci meglio e l'attrazione e il rischio di andare oltre aumentava sempre di più.

Io ho sempre rispettato le sue scelte e non ci ho mai provato; ora sono più confusa di prima. Stasera mi sorrideva ed avevo tanta voglia di averlo tutto per me: per un pò siamo rimasti da soli con alcuni amici miei, mi ha attirato a sè e mi ha sussurato all'orecchio "sei diventata irresistibile".

Non so cosa fare, io cerco di evitarlo ma mi sembra impossibile, mi chiedo quanto durerà questa storia, mi chiedo per quanto tempo dovrò essere confusa.

Non so sentirmi in colpa del fatto che lo metto in queste situazioni ma di una cosa ne sono sicura: adoro quando mi sta accanto e mi abbraccia, adoro il suo profumo e il suo modo di , ..ma purtroppo non può darmi tutte le attenzioni e questa cosa mi infastidisce tanto, come mi infastidisce vederlo con la sua fidanzata.

1 commento

stai attenta!!!

ti consiglio di lasciar stare i raga fidanzati sono tutti degli stronzi k nn avranno mai le palle di lasciare la propria ragazza ma intanto t illudono del contrario..quindi x esperienza t dico se vuoi provarci lo stesso fallo innamorare di te poco a poco nn andarci assolutamente a letto  altrimenti lui avrà ottenuto il suo scopo e tu te ne sarai innamorata inutilmente e soffrirai garantito..x questo se t vuole davvero k lo dimostri con i fatti!!! fidati..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 18-09-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti