Mar

18

Ago

2009

Crisi per colpa del mio ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono assieme a un ragazzo da ormai due mesi: lo conosco già da un bel pò. Lo amo moltissimo e lui ama moltissimo me. Non mi ha mai fatto soffrire e dice che se mi farà soffrire non se lo perdonerà. E' tenerissimo, dolcissimo, praticamente perfetto, però già da un pò penso e ripenso al mio ex :( quello che per 3 anni mi ha fatto soffrire, mi ha preso e lasciato più volte fregandosene dei miei sentimenti. Ma io lo amavo moltissimo, troppo, più di ogni cosa al mondo. Per lui avrei fatto qualunque cosa ma lui per me no. Giocava con tutte le altre ragazze che cadevano ai suoi piedi; avevo scoperto che era assieme a una mia vecchia amica, e lì ero diventata furiosa, gelosissima ma facevo finta di niente e dicevo a tutti di averlo dimenticato. Ma non è così e forse provo ancora qualcosa per lui... sono indecisa se cercarlo o meno, anche solo da amici.

Ho paura perché se un giorno tornerà dovrò scegliere tra il mio ragazzo e il mio ex :(

Aiutatemi....che devo fare??

Tags: ex, ragazzo, dubbio

5 commenti

Perchè

Ma perchè noi donne siamo sempre attratte dagli "bastardi"...

Certo che provi ancora qualcosa per il tuo ex... cosa ti aspettavi, una volta lasciati cancellare tutto con una spugna... purtroppo e/o per fortuna non si può. Tre anni sono pochi ma sono abbastanza per lasciare dentro di te un ricordo, un'impronta da portare a vita.

Poi quando un rapporto è finito abbiamo la tendenza di idealizzare l'ex e di ricordarci tutti i momenti belli vissuti insieme... Ma io dico... se è l'EX... qualche motivo ci sarà perchè ci siamo lasciati... ricordiamoci anche i momenti brutti... come ti trattava, come se ne fregato dei tuoi sentimenti, quanto hai sofferto. C'è qualcosa che ti fa credere che lui sia cambiato??? Ti sbagli... lo ha fatto per tre anni e se torni da lui lo farà di nuovo.

Tu dici che ami il ragazzo con il quale sei insieme adesso... e allora... goditi questo nuovo amore e non vivere nel passato perchè non vedi il presente e non ci sarà un futuro. Il tuo ex è il tuo passato, lascialo li dove è il suo posto... vivi il giorno di oggi e pensa a quello di domani! Vivi l'amore che ti viene pienamente ricambiato!!!

 In bocca al lupo!

Avatar di JolieJolie alle 14:42 del 19-08-2009
ciao

ciao, ti capisco molto bene xkè sto vivendo una cosa simile....pure io sn fidanzata ormai da due anni e tra 9 mesi mi sposo ma il pensiero al mio EX è sempre presente....kiedevi se lo potevi contattare solo x amicizia, ti dico di nn farlo, è molto peggio xkè il pensiero di lui nn ti lascerà più poi...io l'ho kiamato ed è stato un errore nke xkè ci siamo baciati più volte e x me è diventato quasi un impegno kiamarlo una volta al mese x sentirlo e x caso mai incontrarci xò ti dico ke così nn passa....ora finalmente ho scoperto ke lui ha cambiato num di cel così nn ho più niente di lui. tutto questo all'inizio mi ha gettata un pò nello sconforto ma dopo un pò mi sn resa conto ke è stato molto meglio così!!!! ora sento ke nn lo penso più tanto cm prima, ora penso solo ad organizzare il matrimonio e tutto il mio futuro cn il ragazzo più buono ke ci sia, ke mi ama tantissimo e ke spero nn venga mai a scoprire del mio tradimento xkè allora si ke starei malissimo....quindi prova a concentrarti un pò di più sull'attuale tua storia e soprattutto NON cercare al tuo ex....fidati ke il tempo è l'unica medicina in questi casi...

ciao e spero ke presto starai meglio! ti auguro ogni bene...ciao ciaoooooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 04-09-2009

MAI LASCIARE LA PERSONA CHE SI AMA PER QUELLA CHE PIACE!! MAIII...quindi stai col tuo ragazzo, e se x caso ti torna in mente il tuo ex rifletti e ricorda che è stato lui che ha voluto farti soffrire!!

baci ciao ciao :)

Avatar di GattinaGattina alle 02:39 del 05-09-2009
sono l'autrice dello sfogo

e sapete cos'ho fatto alla fine???? ho lasciato il mio ragazzo....lui continua a soffrire come un povero cane bastonato..mi sono accorta di non amarlo...gli voglio un bene immenso, però non credo di amarlo. ora mi manca, ma forse mi manca come amico...e x quanto riguarda il mio ex........non nego di provare ancora qualcosa x lui...ma forse solo perchè lui è stato il mio primo vero amore...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 10-10-2009

Alla fine passare un pò di tempo con te stessa forse non fa male, magari ti aiuterà a chiarirti le idee...

In bocca al lupo!

Avatar di JolieJolie alle 15:09 del 15-10-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti