Dom
04
Ago
2013
Mamma, vai a cagare!
"Voi non capite cosa sto vivendo!"
"Io sono stanchissima, e voi non fate nulla!"
"Io sono una vittima e voi abusate di me!"
"Dio vi punirà, a me darà una mano perché sono una brava donna!"
Cosa c'è di bello nel sostenere un marito che ti tradisce di continuo e sperpera tutti i nostri soldi? Cosa ti entusiasma? Avere casa tutta pulita quando poi se uno vuole criticarti lo fa ugualmente? Non posso dirti nulla perché sei una bigotta della malora e ti ho nascosto i mesi che ho fatto dallo psicologo perché"sono cose che non comprendi dato che sono ancora piccola". Pensi solo a pulire e a dare ragione a quel maledetto di mio padre che a noi ci pensa minimamente! E poi fai la vittima quando non sai cosa stiamo passando tutti noi. Mio fratello non vede l'ora di lasciare casa e io non vedo l'ora di sposarmi, avere dei figli che non vedrai mai e poi mai. Perché, grandissima stronza che non sei altro, fai finta di nulla quando ti ricordo quanto ho sofferto quando mio nonno abusava di me e mi dici che forse sto esagerando. STO ESAGERANDO? Hai permesso che avvenisse una cosa troppo grave e io te la farò pagare non facendoti vedere i tuoi nipoti (e, sinceramente, ho paura che successa una cosa simile a loro).Non voglio panni puliti e piatti sempre pronto, voglio essere ascoltata e non ascoltare una come te che sa solo lamentarsi di cose che ha creato da sola. VAFFANCULO!
2 commenti
Anche per i credenti vale il detto aiutati che Dio ti aiuta. Stando ad aspettare non accade nulla. Datevi da fare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua ultima frase la quoto tutta la vita!!!!NON VOGLIO PANNI PULITI O PIATTI PRONTI, VOGLIO ESSERE ASCOLTATA E CAPITA ANCH'io UNA VOLTA TANTO!!!E NON STAR SEMPRE E SOLO AD ASCOLTARE TE, PERCHÉ TU SEI L'UNICA CHE SOFFRE E SOFFRIRÀ PER LA MORTE DI PAPÀ ....
Io devo aggiungere questa aggravante terribile! Sono sola con lei, in un vortice di follie quotidiane! Completamente SUCCUBE DI LEI! Io non decido NULLA e mai ho deciso NULLA!..e non sono una ragazzina, ma una donna! Dovrei andarmene, lo so.......per poi sentirmi rinfacciare che l'ho abbandonata??? Mi dispiace ma ormai so che questa donna è la tiranna della mia vita!