Lun

13

Ott

2008

che sfiga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono incazzata nera, piena di rabbia che non riesco ad incanalare in qualcosa di positivo...mi sto rovinando la vita...la vita che amerei cosi tanto se non fosse stato per la mia famiglia! ho avuto una pessima famiglia, persone che non sapevano far altro che alzare le mani e umiliare verbalmente. Sono cresciuta piena di sensi di colpa e di rabbia, non socializzavo molto con gli altri bambini: mi sentivo diversa!

Non ho mai parlato con nessuno di quello che succedeva in casa perche mi vergognavo di avere una famiglia simile e ancora oggi mi da fastidio parlarne e sentire soprattutto i commenti delle persone che non sanno assolutamente nulla, che non si rendono conto!! e alcune dicono pure di volermi bene...ma come fanno poi a dire di volermi bene se non mi conoscono veramente, se non possono vedere il mostro che è dentro di me?

Vivo con un senso di colpa da anni per non aver fatto nulla, pietrificata dalla paura, quando avevo 10 anni per liberare mio fratello da quel bastardo di mio padre che lo stava massacrando! e poi mi si dice "è tuo padre non dire così! e io impazzisco!!! non lo perdonero mai!!! e odio tutti e tratto tutti di merda...tutte le persone che si avvicinano a me attirate dai miei occhioni blu e dalla mia simpatia (perchè so mascherare molto bene quello che ho dentro quando voglio o quando mi sento meglio) finiscono per essere l'oggetto della mia rabbia...

Sfogo su di loro quello che ho dentro...e vivo malissimo...sempre piu sola e triste....e con un orgoglio incredibile che non mi farà mai chiedere aiuto o ascoltare i consigli di nessuno, perchè nessuno potra mai ridarmi la mia infanzia, perchè nessuno potra mai darmi i genitori buoni e affettuosi che meritavo di avere e nessuno potra mai cancellare quello che mi logora dentro: penso che non ci sia via d'uscita per me...la mia vita sarà un continuo altalenarsi di alti e bassi senza la gioia di amare ed essere a mia volta amata!

4 commenti

Mai dire Mai

Nessuno potrà mai cambiare il tuo passato

Stà a te vivere il presente

Stà a te cambiare il tuo futuro

 

Avatar di FrattagliaFrattaglia alle 12:01 del 15-10-2008
ci mancherebbe

che tu non fossi incazzetella signorina. Lascia stare gli altri, la comprensione e la carezza non arriveranno mai. Ognuno ha il suo passato e ci gioca come vuole. Chi lo accantona, chi lo recupera e ci piange sopra, chi se ne vergogna etc.  Ciò di cui ti devi preoccupare è di coccolarti. Fa nulla se rispondi male agli altri, fa niente veramente. Di persone ne conoscerai, volente o no, a migliaia quindi ne passeranno sotto il tuo naso ancora tanti.. Non pensare a quanto sola sei, o quanto male stai, cerca di esprimere il tuo sentimento in qualche maniera. Mi spiego, la difficoltà è nel riuscire a fidarsi di qualcuno, la diffidenza è sempre in agguato e si vorrebbe tanto arrivasse qualcuno che con tanto tatto e pazienza entrasse nella nostra vita. E' raro succeda. Quindi devi armarti di pazienza TU e cercare di perdonare gli altri nei loro tentativi maldestri di entrare in contatto con i tuoi occhioni blu. Non tutti hanno avuto una famiglia violenta, ma non serve esserci passati per essere persone sensibili e capire un po' il prossimo. Coccolarsi vuol dire cercare di perdonare chi cerca di entrare in contatto con te e lo fa nei modi meno nobili e chic. Tante volte si capisce che l'altro sta male ma non si sa proprio cosa dire e come comportarsi. Vedrai che se riesci a dare tu una pacca sulla spalla a chi ci sta provondo a diventare tuo amico ti sentirai già diversa e piano piano prenderai le distanze da quel padre che con te non è mai c'entrato nulla.  Porta un po' di pazienza e ti assicuro che crescendo ti sentirai più forte, più libera e molto più come gli altri.

Ti mando abbraccio

ciao! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:56 del 17-10-2008

... mi sento tremare .. non sò cosa dire .. non dire nulla non è giusto allora ti dirò che anche se non ci conosciamo ... nell'intensità delle tue vibrazioni .. ti ho conosciuta sulla pelle ... e sei bellissima.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 18-10-2008
e tu

arriverai ad essere intensa come sono io, che non avrai bisogno di fare nulla perchè le persone ti cercheranno loro stesse.  Andrà cosi. Fai tesoro del tuo passato e usalo come conoscenza per il futuro. Lascia il tempo passi, ti giuro che andrà cosi, sarai invecchiata di qualche anno ma diventerai una saggia incredibile. E poi dovrai allontanare da te le persone perchè ti vorranno sempre vicino! tuo padre consideralo un uomo imperfetto. Non odiarlo, allontanalo solo dai tuoi pensieri. Se tu lo vuoi lui non fa parte della tua vita. E' solo un umano che come tanti non ha capito che la sua presenza vale e per questo doveva comportarsi bene. Fa niente. Tu hai la tua vita e puoi decidere di far entrare chi vuoi tu.

Bacio

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 25-10-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti