Ven

03

Mag

2013

Ragazze avete rotto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E ora basta, caxxo!

Mi piace questo sito, lo trovo utile e interessante, ma c'è un fattore comune sulle donne che trovo veramente troppo spesso, mi fa incazzare e ora lo scrivo!

PREMESSA: Non voglio alzare un vespaio, non voglio offendere la CATEGORIA delle donne, ma solo delle ragazze di un certo tipo, che scusatemi ma secondo me sono veramente tante, tantissime!

Frasi tipiche:

- Il mio ragazzo non mi fa sentire donna, io voglio un uomo!
- Mio marito ce l'ha mollo, voglio essere scopata per bene!
- Il mio ragazzo non paga mai niente per me, io voglio uno che sua UOMO VERO!
- Io ti tradisco perchè non me lo dai bene!
- No non mi corteggi e non mi fai sentire amata!

 OHHHH avete rotto le palle!!

 Ma voi, donne, che cavolo date in cambio????

Pensate sempre ai vostri bisogni, siete così egoiste! Solo perchè aprite le gambe e date la patata, pensate che basti?
Solo perchè avete una patata in mezzo alle gambe e la concedete, pensate che in cambio dobbiate ricevere il mondo intero? Ma pensate di avercela TUTTE d'ORO???

Ma voi cosa date ai vostri uomini? Ma voi cosa donate??? ehhh??

Fate le santarelline e poi parlate di misure, fate le vbrave ragazze però se poi negli spogliatoi della palestra dite "uh.. ma quello è medicooo e vai mi sistemoooo"

Però se poi vi sentite troppo scarrozzate o protette, ecco che riattaccate col tedio:

- Ma nnooo io voglio la parità! Io valgo!

Ma fatemi capireeeee quando vi conviene, volete la cavalleria e i modi alla vecchia maniera, quando vi siete rotte, allora volete la parità!

Donne di questo genere.. siete EGOISTE SPACCAPALLE TEDIOSE e tiratevela meno solo perchè avete una patata in mezzo alle gambe!!!!!!!!!

 

Tags: rabbia, donne

14 commenti

Naaaaa, sono solo più in vista... ma anche se sono donna la penso come te. Sono giusto in rotta con una mia amica perché fa discorsi simili.

Avatar di CriseideCriseide alle 21:12 del 03-05-2013

beh molte sn egoiste è vero, ma molte invece danno tanto e ricevono indietro zero

nn siamo tutte uguali

io oso dire la frase "mi sento un po' in secondo piano x lui" xkè di fatto lo sono e xkè io a lui dò un sacco di rilievo, moltoooo! quindi sn sicura che molte altre sn così

certo, concordo che spesso altre cn egoiste ma nn tutte

Avatar di nothingnothing alle 23:59 del 03-05-2013
Mi sa tanto che

hai incontrato le ragazze sbagliate. Ma d'altronde ci sono anche un sacco di "uomini" di merda, maschilisti, ignoranti con manie di onnipotenza (in realtà non se li caga nessuno): Ecco, diciamo che le due tipologie stanno "bene" assieme. Ma sappi caro, che la merd@ c'è da entrambe le parti ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 04-05-2013

Sì, ce la tiriamo tutte. Rinuncia a noi per sempre: ci farai un favore!

Avatar di ShazkaShazka alle 22:01 del 05-05-2013

Non cagarle ... Fan tutte le sante poi son le peggio stronze e magicamente quando non le caghi corrono . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 06-05-2013

Anche gli uomini fanno così. 

Avatar di CriseideCriseide alle 20:24 del 06-05-2013
quello dello sfogo..

ved che non sono l'unico a pensarla così.

 

Shazka, non hai nemmeno letto lo sfogo, ho fatto una premessa quando ho scritto, dicendo "Non voglio alzare un vespaio, non voglio offendere la CATEGORIA delle donne, ma solo delle ragazze di un certo tipo, che scusatemi ma secondo me sono veramente tante, tantissime!"

Se tu rispondi "rinuncia a noi, ci fai un favore" Non fai altro che dimostrare quanto ho scritto nello sfogo! Sicuramenti appartieni a quella fetta da lasciar perdere.. e lo faccio più che volentieri, se ti sei sentita offesa e hai risposto in quel modo.. beh, la veritù brucia!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 07-05-2013
Fanculo

Omuncolo di merda, ascolta un pó.

L'emancipazione femminile é stata una maledizione. Perché oltre a essere donne madri mogli lavoratrici donne delle pulizie cuoche autiste organizzatrici e tutte ste minchiate, a noi, secondo te, spetta anche di dover offrire qualcosa. 

Deficiente, offrite qualcosa a NOI. Fate come ai bei vecchi tempi e lavorate seriamente per mantenerci, se volete la supercasalinga porca. Perché sai coglione, dopo 8 ore di lavoro al giorno, come voi non avete le energie per essere veri uomini, scoparci per bene etc..., noi non abbiamo le energie di stare dietro al vostro inutile fringuello, visto che, per inciso, VOI A CASA NON FATE UNA MINCHIA e a noi tocca immergerci nei panni della casalinga dopo aver passato la giornata a lavorare. 

 Provaci ad essere una donna per un giorno. PROVACI. Magari con le mestruazioni e un mal di pancia da urlo, o incinta con un bambino in pancia che ti scalcia nelle costole. Provaci ad andare a lavorare, fare la spesa, pagare le bollette in queste condizioni. PROVACI coglione olimpionico. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:19 del 07-05-2013

Cara anonima delle 19:19. Premetto già che sono donna. Allora, dico solo che capisco come puoi sentirti a leggere questo sfogo. Anch'io sul momento mi sono indignata. Anche perché generalizzare è sbagliato. E dire che le donne approfittatrici che non danno mai niente sono praticamente tutte da ai nervi pure a me. In fondo, nessuno conosce TUTTE le donne del pianeta.

Ma la mia comprensione va anche all'autore. Ho avuto a che fare io stessa con una ragazza che praticamente è convinta di avercela di platino. Non ti dico quindi che razza di cagnolino sia il suo ragazzo. Mi spiace da matti per lui!

Anonimo delle 18:22, posso farti un elenco bello lungo di quanto gli uomini facciano la stessa cosa delle donne: basta ignorarli e corrono come cagnetti affamati! E parlerei per esperienza personale! quindi evita le cazzate sull'ignorare le donne, che uomini e donne non sono così diversi!

Avatar di CriseideCriseide alle 00:50 del 08-05-2013
quello dello sfogo

cara anonima delle 19:19 non fai altro che dimostrare quanto ho scritto, nessuno da peso alla PREMESSA che ho fatto, io non ho offeso TUTTE le donne, mentre tu manco conoscendomi mi dici omuncolo di merda, coglione, deficente, ma come ti permetti?

La verità? sei frustrata e incazzata con gli uomini, evidentemente ti è andata male perchè hai sposato un uomo che NON FA UNA MINCHIA, proprio come dici tu!

Scommetto che però se ti fossi trovata un medico ricco e avessi la donna delle pulizie, non avresti manco risposto allo sfogo, no?

Provare a essere donna?

Cara "donnina con la patata d'oro", lo sono stato eccome: lavoravo, pulivo casa, cucinavo, mi occupavo delle bollette, delle spese, delle commissioni, e lei cosa faceva? "ma io sono stanca, ho badato tutto il giorno al bambino!". Certo, ottima cosa, è giusto e sacrosanto badare ai bimbi, ma non c'è solo quello da fare! Ti assicuro che so PERFETTAMENTE cosa vuol dire arrivare a casa dal lavoro stanco morto e poi badare a mille altre cose! E poi devi essere anche pronto a possedere con forza e virilità lei.. perchè altrimenti, poverina, si lamente perchè il marito è stanco, ce l'ha moscio o non la desidera! Ma sparatevi!

Tu non mi conosci, so essere uomo al 100%, lavoro e mi faccio il culo, so corteggiare una donna, so mettermi nei panni degli altri, prendermene cura, proteggere, amare e rendere felici, ma quando invece mi accorgo che se ne approfittano, che ci marciano sopra, allora divento una belva! E ti assicuro che quando uno è buono e dona molto, dall'altra parte si comincia a dare per scontato tutto quello che si riceve, e ne approfittano SUBITO!

E rinnovo ancora il fatto che io dopo tutto ho PREMESSO che NON tutte le donne sono così, e tu senza manco leggere mi dai del coglione, mi sa che la cogliona sei tu, che ti brucia perchè non hai trovato l'uomo ricco e ti tocca fare tutto, così sei stanca morta!

Invece di insultare me, vai a insultare l'uomo che sta con te e NON FA UNA MINCHIA, visto che è lui che ti fa incazzare, non io! Io sono un uomo ben diverso!!!

Non avete nemmeno il coraggio che ci marciate sulla parità dei sessi o sull'emancipazione, che usate l'argomento a vostro piacimento! Ci sono orde di ragazze, soprattutto quelle molto giovani, che solo perchè sono fighe e belle pensano che se te la mollano gli è tutto dovuto, ma che si ammazzino! 

"Un pelo di patata tira più di un carro di buoi" L'ho inventato io questo detto? Non credo... e pensate che non sia vero?? E' verissimo! E pensate che le donne non ci marcino sopra???? ECCOME!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:11 del 08-05-2013
Autore dello sfogo

Fai inferenze sul fatto che io deduca a caso ma quello che lo fa sei tu... come fai a dire che non ho letto il tuo sfogo? Non solo l'ho letto ma l'ho capito meglio di te che l'hai scritto: tu pensi di non categorizzare ma lo fai, perchè non consideri le motivazioni che portano ciascuno/a a fare le proprie scelte. Dici di non voler offendere tutte le donne ma l'hai intitolato "Ragazze".
E chi ti dice che io appartenga a quella fetta? Col tuo stesso ragionamento potrei dire che non sai scopare o cel'hai piccolo e trasformare una discussione in una fiera di tiri alla cieca basati su ciò che una persona scrive e non sulla persona stessa.
In una relazione (salvo i casi di violenza) ci sono diritti e doveri, torto e ragione da ambo i lati... e compromessi! Se non riesci a capire una cosa del genere è meglio che segui il mio precedente consiglio e lasci perdere o rimmarrai deluso. Nessuno è infallibile.
Poi cosa vuol dire "Non voglio offendere?" Se offendi, offendi, che tu lo voglia o no! Non è che se metto l'abisit iniuria verbo poi posso dire ciò che mi va!

Avatar di ShazkaShazka alle 17:06 del 08-05-2013
quello dello sfogo

Vabbèm dai.. l'abbiam capito, ci sono casi e casi, ci sono alcune donne che sono da evitare, e idem uomini.

L'unica cosa che volevo sostenere, e che ci sono davvero tante donne che ci marciano sul fatto che fanno parte del gentil sesso e che quindi vanno mantenute, protette, bisogna pagargli tutto.. ecc..  e fanno SCHIFO

E idem ci saranno uomini di merda maschilisti stronzi che non rendono felici le donne, stop.

Conclusione, il mondo è pieno di gente di merda.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:32 del 09-05-2013
Conclusione perdente...

Avevi iniziato dicendo cose giuste e largamente condivise...basta chiedere e guardarsi attorno.

Sono tanti, troppi gli uomini che la pensano così e vivono questa realtà. Inutile confrontarsi con le donne. Dicono TUTTE le stesse cose e sanno bene come districarsi in questi discorsi.

Sappiamo che sono veri e reali, come sappiamo che possono esistere donne diverse. Il punto è che nessuno di noi le ha mai incontrate. Siamo stati sfortunati...

Alla fine getti la spugna perché è semplicemente inutile discutere. Quando potete prendetevi le libertà che volete, trovate alternative e scopatevi tutte le femmine che potete. Fatele contente e ...fesse.

Tranquilli, non sarà una vigliaccata. È come fanno sempre loro!

Saluti. Roberto R.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:59 del 29-11-2016
SONO PROGRAMMATE PER FIGLIARE

CAro utente che scrivi...devi distaccarti dall'amore materno e pensare di trovarlo nella tua ragazza o in qualche altra donna.

Le donne le devi solo mettere sul piano orizzontale e non su quello sentimentale.

Tu cerchi nella donna l'amore che ti ha dato tua madre ma mai lo potrai trovare perchè , per natura, esse sono protettive e naturalmente innamorate solo dei loro figli. ISe noti le tue amiche che hanno figliato , anche solo guardando il loro profilo facebook, mettono solo foto di loro stesse con i figli e sembrano essersi dimentaicate del marito che prima tanto adulavano :)

Ill partner maschile è solo uno strumento per ottenere il seme indispensabile per poter rimanere incinte e deve essere anche forte "socialmente" per garantire il mantenimento della prole.

La realtà è ben diversa dall'ideale romantico inventato dalla società patriarcale/religiosa ormai in decadimento, la donna non ha nulla a che spartire con l'immagine della vergine MAria buona, pura e casta.

Quando raggiungerai questa consapevolezza ed imparerarai ad accettare la loro compagnia per quella che è allora potrai vivere sereno il rapporto con loro ed essere libero da questa ricerca di amore materno!

 Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 26-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti