Mar

19

Mar

2013

Devo Svegliarmi!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Basta sono stanca di come son fatta e di chi ho intorno!
Voglio lasciare il mio ragazzo ma non ho un cazzo di volontà di parlare seriamente perchè so che poi dovrò discutere e non so reggere un confronto con lui perchè è troppo arrogante, troppo bravo con le parole e tutti gli danno sempre ragione! Sono sempre io la cattiva! Mi vien da alzare le mani per lanciarlo giù dal balcone e invece non posso, mi ritrovo così a piangere quando non è tristezza, è rabbia omicida!!

Voglio stare da sola, una casa mia, un lavoro mio, nessuno che mi rompe i coglioi in casa, si fa come dico io nel mio spazio! Non andrò mai più a convivere ne mi sposerò, se è ognuno a casa sua seno fanculo.
Devo darmi una svegliata e prendere in mano la vita! Ma ancora una volta parole e parole, poi passata la rabbia tornerò la passiva che cova tutto dentro! Se solo la gente che crede di sapere chi sono io sapesse in realtà la subdola intelligenza che ho nel capire che fanno e cosa provano solo dai loro sguardi, se mi cagassero quando parlo invece di credere di avere a che fare con una stupida... Spaccherei tutto cazzo!

1 commento

brava!

già ammetterlo, già scriverlo, sfogarlo, è buono! rileggiti, rileggi questo sfogo, e fatti forza, anche io ero troppo bravo qualche anno fa, ora un bel fanculo non lo risparmio a nessuno! La vita è una sola! se ora sei dipendente da lui, cerca di diventare indipendente, cercati un lavoro, cerca di risparmiare qualche soldino, una volta che ti sarai un po' protetta e ti sentirai finanziariamente ok, allora vomita tutto, togliti tutti i sassi dalle scarpe, manda tutti a fanculo e vedrai come ti sentirai meglio! coraggio!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 20-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti