Ven

01

Mar

2013

NON NE POSSO PIù! NON SOPPORTO PIù NESSUNO!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono due anni che lavoro in questo merda di ufficio e nonostante tutta la fatica, i migliroamenti, le ore in più, vengo sempre trattata come una specie di deficiente derisa e presa per il culo dal titolare, ma sai cosa?! VAFFANCULO! Ho un contratto di merda e mo non sto pigliando manco uno stipendio, già prendevo poco prima, ma ora manco quello e allora VA FFFFANC UUUULO. 

A  casa!?!?!? Mia mamma non fa che dirmi che ho problemi di peso distruggendo in ogni modo la mia già microscopica autostima, sta mattina è riuscita a farmi fare tutto il tragitto casa lavoro con gli occhi pieni di lacrime, grazie mamma, grazie davvero!

Sono circondata da persone che cercano di controllarmi e di decidere per me e mi sono rotta le palle di tutti! Vorrei mandare tutti a fanculo e seguire la mia strada e i miei sogni a pieno senza dover scendere sempre a compromessi, senza sentirsi sempre criticata su ogni fronte!

 Il mio moroso mi critica in continuazione e mi fa scoppiare il cervello dal nervoso! e poi mi prendo pure della pazza perchè ho degli attacchi di ira funesta! ma basta!!!! SONO STANCA DI TUTTO E DI TUTTO !!!!!! 

 VOGLIO SCAPPARE..!  

Tags: lavoro, rabbia

1 commento

ma scusa, che ti costa mettere i puntini sulle i?

se non fai nulla per riprendere la tua dignità, per gli altri e' un diritto calpestarti...

tira fuori le palle, dai!

il moroso lo mandi a quel paese... tua madre la minacci, e poi... lavori senza essere pagata??? ti porti da leggere e ti fai i cazzi tuoi tutto il tempo, che e' beneficienza che lavori gratuitamente? 

Avatar di topogigiotopogigio alle 17:10 del 01-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti