Dom

27

Lug

2008

A quella stronza di mia suocera:

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi stai sulle p***e sempre a chiedere e mai dare nulla, a rompere tu e i tuoi inviti subdoli.

Quando viene? La domenica rompi sempre perché chiami e dici "vieni stasera"?

Ti odio con tutto il mio cuore non meriti altrre parole; spero solo che tu vada via preste per sempre!

Tags: suocera

101-200 commenti di 620 totali

suocera

ciao, io purtroppo non ho più mia suocere da un anno e credetemi mi manca tantissimo. ciao a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:52 del 26-09-2010
mia suocera è psicopatica!

mia suocera è una psicopatica pazza depressa!! io sto insieme a sua figlia da 6 anni e non vi dico cosa le ha fatto passare. Con me non scherza tanto perchè io non sono tanto carino con lei e non gliele mando a dire. la mia ragazza la odia praticamente e visto che ci sposeremo a breve non vede l'ora si andarsene. è riuscita a rovinare anche la sorpresa del matrimonio ai miei ma la storia è troppo lunga da raccontare. quello che più mi sconvolge è che io e mio fratello siamo serviti e riveriti (forse anche troppo a dire il vero)in casa mentre lei fa certe scene soprattutto con la figlia...e suo marito non le dice niente..lei è invidiosa della figlia perchè avendo entrambi un lavoro decente andiamo in vacanza , a sciare , a mangiare fuori , a fare shopping mentre lei rosica in casa. che schifo!! mi domando come una madre che possa definirsi tale possa avere certi comportamenti!! io la odio e mi fa anche tanto pena...ma non sa ancora bene con chi deve fare i conti.. e Voi ragazze dite ai Vostri ragazzi/mariti che si sveglino un pò e non fatevi mettere i piedi in testa dalle suocere. se i vostri compagni vi amano vi daranno ragione ..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 05-10-2010
ASSURDO!

Io ho 19 anni e il mio ragazzo 18. Certo siamo giovani... ma anche abbastanza grandi per poterci vedere almeno al pomeriggio!!Sabato io e lui dobbiamo andare ad un 18esimo di una nostra amica... sua mamma gli ha dato il permesso di andare solo se oggi e domani non esce di casa. Così senza alcun motivo... Più che altro per me non è un bel periodo... mia nonna è in ospedale per una cosa un po' grave e mia madre è sempre là... io e mio fratello abbiamo una specie di avversione x tutto ciò che rievochi la morte quindi gli ospedali sono compresi... abbiamo perso il papà che eravamo molto piccoli... il mio ragazzo lo sa e quindi mi vuole stare vicino in questi giorni... MA NIENTE. Quella "cara" donna di sua madre è stata irremovibile... :( Ho quasi pensato che mi odiasse... lui mi ha assicurato di no...E poi penso... C***O... ha 18 anni... e siamo ancora a queste cose?! Perchè lui non cerca di imporsi..  perchè non cerca di far capire a sua madre che è cresciuto?!Perchè quella donna non vuole capire che sta diventando grande il suo bambino?!Se ora fa così chissà quella poverina che diventerà sua nuora... anche se parte di me spera che sia io ...la parte che non vuole avere niente a che fare con quella sta prendendo sempre di più il sopravvento! u.ùChe ne pensate voi? Ho bisogno di un consiglio!>.<

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:25 del 21-10-2010
Lontananza

Una buona soluzione per mitigare il problema è una buona lontananza almeno 3 ore di macchina. Non risolve completamente il problema ma almeno lo attenua. E poi sinceramente molto dipende dall'uomo che sposi (cioè il figlio di tua suocera), se è un mammone non c'è distanza che tenga. Comunque deve essere genetico le suocere sono terribili (adorano il figlio maschio - attenzione noi donne saremo mamme e anche di maschi)

Bisogna essere furbe e faccio buon viso a cattivo gioco sapendo anche protrarlo per lungo tempo. Dimostrare odio e antipatia è infantile e controproducente, meglio cercare di passare da vittime di cattiverie...... buon lavoro a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 26-10-2010
mia suocera è pu......

Ciao a tutti, leggendo dei messaggi mi sono un po' consolata anche se la mia è davvero senza speranze!! Non è tanto il fatto che non vada daccordo con me, la mia ha fatto di tutto per evidare di curare i nipoti, compreso il mettersi a fumare 2 pacchi di sigarette al giorno. Ma ovviamente sono io che l'ho esclusa!!! a casa mia a trovare i nipoti non viene ma se ci sono muratoti o uomini per dei lavori .. arriva come un treno, in paese dicono che è un po' tro.... per me è una merda di donna, ignorante (lo dice suo figlio) e presuntuosa, dice che lei non sbaglia mai!!!!! ditemi voi!!!! la soluzione ideale sarebbe la lontananza!! per quante ne ha combinate a noi ci sarebbe da scrivere un libro...fino a che non c'erano i bimbi facevo finta di nulla ma ..... ne ha combinate davvero tante in termini di comportamenti sbagliati con i bambini che non sono + disposta a fare finta di nulla. le ho detto tutto quello che pensavo ma .... i suoi comportamenti non li ha cambiati, io sono + serena però vuol dire che a lei non frega un c... dei suoi nipoti. Per farvi capire ... il bimbo a 5 mesi è stato ricoverato in ospedale ... lei è venuta solo il primo giorno ... poi non si è + vista... io giorno e netto in ospedale .... e a mio marito, suo figlio, preparava la cena solo se arrivava in orario ..incredibile . eravamo in ospedale non a divertirci!!! che m**** di donna!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 08-11-2010
odio mia suocera

La odio con tutta me stessa, odio le sue battutacce, i suoi, insulti velati. La odio profondamente perchè mi sta facendo allontanare da mio marito, un cog-ione che cerca sempre di giustificarla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 24-11-2010

vi dico la mia...io 30 lui 33 anni, fidanzati da 8 anni!

loro! i suoceri: 70 anni fanno una vita meravigliosamente sana e divertente. Fanno avanti ed indietro tra le due case che hanno a disposizione tanto per il gusto di cambiare aria quando gli va.

Una di queste due case avevano detto che l'avrebbero lasciata al figlio quando si sarebbe sposato...quando due anni fa il figlio gli chiese quella casa si sono inventati di tutto per non dare una risposta di senso compiuto. Nè sì nè no, non si capiva che cosa avessero intenzione di fare.

ci hanno fatto perdere due anni di vita (che hanno avuto pesanti ripercussioni sul nostro rapporto) fregandosene completamente delle nostre esigenze. La famiglia esiste solo per le grandi adunate mangerecce in occasione di qualunque festività e celebrazione ci sia ma per il resto sei figlio di nessuno! Ma aspettate il bello deve venire...la signora suocera ignorante come una cucuzza e stupida come una capra si era già fatta però i suoi calcoletti di basso profilo.

Seppe per puro caso molto tempo indietro che la mia famiglia aveva una casa affittata che apparteneva a mio nonno il quale è morto molti anni fa.

Io non capii allora e mi resi conto molto tempo dopo...lei mi disse in quell'occasione che sicuramente mio padre mi avrebbe liberato quella casa per farmici andare a vivere una volta sposata.

Ad oggi quella casa è stata liberata, ristrutturata e lei si è decisa ad offrire finalmente quella benedetta casa che per due anni non si sapeva che fine dovesse fare.

Ora la concede! Che schifo, lasciamo stare.

Aggiungo che finchè c'è stato da lavorare e cacciare soldi non si sono nè visti nè sentiti. Per il mio appena trascorso compleanno gli ho mandato un pò della mia torta con su scritto un pezzo di "auguri". Neanche un saluto mi è arrivato...ora passiamo all'operazione "figlio di puttana"!

Lui sa, lui vede e fa finta di niente.

la madre non si è fatta nessun calcolo per lui, e se vogliamo quella benedetta casa è disponibile! Ora che mi sono fatta un mazzo tanto per rimetterla un pò a posto...

che amarezza mi sta passando la voglia di fare molte cose...compreso sposarlo.

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 26-11-2010
Suocere maligne e figli eternamente infelici

Quelle dei figli unici,sono le madri peggiori che possano esistere:possessive oltre ogni limite,invadenti nei confronti delle future nuore,polemiche nei confronti di tutti,acide e crudeli(oltre che limitate mentalmente!),considerano i loro "pargoli",di esclusiva proprietà,quasi fosse un pupattolo da gestire in eterno.Il bello,è che non si rendono conto minimamente che così facendo,faranno soffrire i loro figli in eterno crando degli esseri infelici e insoddisfatti di tutto e tutti....

Che tristezza....Abbasso le suocere ARPIE e  i loro figlioli SENZA SPINA DORSALE!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 01-12-2010
Parlando di mia suocera...

L'altro giorno mia suocera è stata morsa da una vipera..., la vipera è morta avvelenata...! Ho detto tutto, ogni altra osservazione sulle scuocere è superflua!

by un bagherese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 02-12-2010
odio mia suocera è una vipera

le suocere ci sn un infinita di cose da dire su di loro di come stanno sempre in mezzo.ad esempio con mio marito ci trasferimmo un po di tempo fa in una casa sempre in affitto lei che fece disse vicino a me rimani a casa la vado a vedere io devo vedere io come si deve ammobiliare ecc...mi incavolai cm una bestia e me la presi con mio marito che poi la tratto malissimo dicendole,tu nn centri niente deve venire mia moglie tu nn sei nessuno,perche io sn del parere che una volta sposati la vecchia famiglia si c'e sempre ma tu nn ci fai piu parte perche te ne crei una tt tu......e poi quando e nata mia figlia lei ha voluto a forza che la chiamassi come lei e mio marito cosi ha fatto,questo e successo prima della casa,cm spero che un domani nn diventi cm lei perche ho tre figli due maschi e una femmina.....in bocca al lupo da paola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 02-12-2010
DIFFENDIAMOCI.FACCIAMO QUALCOSA

Leggo le vostre storie, non mi dilungo nel descrivere la mia perchè molto simile alle vostre, fate un mix di tutto quello che c'è scritto qui ed emmerge la mia situazione.

A questo punto porgo una domanda e spero nell'intervento di una persona competente:

ma a livello legale si può fare qualcosa ?

diversamente se no...raccogliamo un bel pò di firme ed iniziamo a chiedere che il  mobbing familiare sia riconosciuto!

Non posso immaginare che si debba continuare a vedere matrimoni finire o neo mamme in crisi depressive per colpa di questa donne che non hanno rispetto per l'unica vita che abbiamo.

CARE AMICHE ARRABBIAMOCI  DI MENO E CERCHIAMO DI CAPIRE CPME INTERVENIRE.

MAGARI FONDANDO ANCHE UNA VERA ASSOCIAZIONE.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 03-12-2010
Emm....

mamma mia....quanto mi sento fortunata....mia suocera è dolce, timida e non ficca mai il naso sui nostri affari...quando ho bisogno di un consiglio vado IO da lei e con tanta dolcezza mi da sempre buoni consigli....sono davvero fortunata mi dispiace per tutte voi...io ho acquistato una seconda mamma ...però vi capisco davvero perché mia nonna con mia madre e con noi nipote è stata una grandissima str***a!!!! mia mamma veramente ha sofferto e ora si lamenta che non andiamo mai a trovarla!!! pureeeeeeeee!!!!! in bocca al lupo a tutti!!!!

Avatar di AngelAngel alle 02:33 del 04-12-2010
Mi è passata anche la voglia di strozzarla

Anch'io ho una suocera rompii co....oni, non si fa mai i fatti suoi e mette becco dappertutto. Qualche mese fa, intanto che il figlioletto (disoccupato da 3 anni e senza intenzione di trovarsi un lavoro e lo devo mantenere io) era a spasso con i suoi amici, sono andata qualche giorno dai mie, che abitano a più di 200 km, cosa ha fatto la str...? Con le chiavi che il carissimo le ha lasciato (nonostante glielo avessi proibito) è entrata in casa nostra e ha toccato e curiosato dappertutto, facendomi anche sparire alcune cose, non di valore, ma alle quali tenevo parecchio. Quando sono tornata ho trovato tutto sotto sopra, l'ho quasi sbranata per questo e lei mia ha detto che aveva il permesso del bimbo, lui, con me ha negato ma poi, si è schierato dalla sua parte. Da quella volta, la cara tr... non fa che sputtanarmi in giro ovunque, dicendo che ho la casa sporca e che avevo un sacco di roba da stirare in giro (il camice da lavoro e un paio di pantaloni). La cosa mi ha fatto molto male ma lui non dice niente, meno male che la gente conosce lei e anche me e non crede a tutte le sue cattiverie. Forse potrò sembrare cattiva, ma il giorno che mi arriverà la notizia che è morta, aprirò finalmente una bottiglia di brunello che tengo lì per una grande occasione. Non la sopporto proprio più, dopo che gli mantengo il figlio, che non fa nulla nemmeno a casa, mi parla dietro. Critica tutto quello che faccio, quando lei, a 60 anni si veste e trucca come una bat.... Non le va bene come cucino (ho lavorato una vita come aiuto cuoco), non le va bene come stiro (lei non stira mai nulla) e soprattutto non le piace che dopo una settimana di lavoro e di faccende di casa, qualche volta, esca al sabato con le mie amice. E' arrivata anche a dire che ho un'amante. Ha parlato la tr... che si sc..... il muratore mentre suo marito era in fin di vita al piano di sopra. Anche lui, pace all'anima sua, ma era fatto della stessa pasta, spacca palle uguale. Sto proprio pensando di trovarmi un appartamentino e andarmene, sicuramente ce la farò a mantenermi perchè avrò l'affitto ma non ho più un fannullone viziato da mantenere che mi costa più di sigarette che di mangiare. Scusate lo sfogo ma mi ci voleva proprio. Grazie a chiunque abbia inventato questa pagina!!! :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:03 del 04-12-2010
pensavo di essere la sola......

ad avere a che fare con una suocera stronza, pazza, invadente , cafona , maleducata, saputella, cattiva..

se il mio fidanzato pero' non prendesse le mie parti preferirei perderlo, perchè non acceterei di sofrire tutta la vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 06-12-2010
... sempre io... scusate gli errori

nelle doppie consonanti ma ho scritto di fretta.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 06-12-2010
non è ancora mia suocera ma rompe i cog....ni come se lo fosse già!!!!

Aiutooooo!!! Sono 5 anni che sto con il mio ragazzo, gli volgio un bene dell'anima, ampiamente ricambiato...ma quella stronza di sua madre dal primo giorno che mi ha vista non fa altro che dirmene dietro e non ha neanche il coraggio di dirmelo in faccia!!!!perchè questa stronza maledetta me le dice tutte dietro alla schiena appena sono uscita da casa sua. e tutto questo perchè non vengo da quel buco di merda di paese dove vive lei in trentino ma vengo dal veneto e non sono alta bionda e non porto chili di doni ogni volta che vado a trovarla! Da 5 anni, trova il modo di fare una scenata a suo figlio poco prima di natale che conclude con un: allora non le faccio il regalo di natale! come se me ne fregasse qualcosa che lei mi faccia o meno il regalo di natale!?!! a m basterebbe che si ficcasse un bel pomo in bocca e stesse zitta, prendesse una bella rincorsa, e si gettasse in un profondo crepaccio!! Tutta la famiglia ne gioverebbe!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 12-12-2010
Son tutte uguali!

Mia suocera non mi sembra particolarmente perfida. Certo, se la lascio fare si impiccia e straccia mediamente le balls, visto che a starla a sentire sa tutto (ogni tanto mi viene il dubbio che si sia laureata con il C.e.p.u. in giurisprudenza, medicina, scienze politiche, ingegneria...). Ma ho ridotto i contatti al minimo e non gliene faccio più passare una. Forse l'unica cosa che continuo a non mandar giù è il suo continuo essere in competizione con me (e di conseguenza a volte anche con la mia dolce metà). E' un continuo stress su chi ha la casa più bella, chi va nei posti più in, chi c'ha gli amici più amici, chi c'ha i nipoti più belli, chi c'ha i parenti più ricchi, chi c'ha più di tutto... Insomma è gelosa e invidiosa. Tanto, ma tanto, tanto, tanto! Vi racconto solo un paio di aneddoti,giusto per farvi vedere dove arriva la sua meschinità...

1) E' invidiosa del fatto che il mio lavoro mi fa andare all'estero  un paio di volte all'anno: l'ho scoperto quando, dopo non aver preso un volo per Barcellona causa errata prenotazione della mia collega, invece di preoccuparsi del casino in cui mi trovavo al lavoro a causa di questa complicazione, si è messa a dirmi in tono canzonatorio che lei lì c'era stata e io no (sì s'era fatta una tappa della crociera di un giorno, capirai...). 'Sta presa in giro è andata avanti un po' e mi son scocciata: l'avevo abituata a ricevere un regalo ogni volta, un profumo, un foulard, cosine sempre carine e pure costosette (come facevo e continuo a fare con mia madre). Dopo 'sta sceneggiata non le ho portato più niente.  

2) E' invidiosa delle cose per la casa che mi prendo. In questo caso o straccia i cocò  finché il figlio non gliele regala uguali oppure si mette a dirmi che lei se le prenderà molto, molto più belle e di qualità molto, molto superiore e finché non si prende qualcosa che costa il doppio non è contenta -come ha fatto con le padelle: quando ha scoperto che preferisco le padelle alle pentole, per non esser da meno, se ne è presa un set di quelle professionali per le cucine dei ristoranti, da 30-40 euro l'una. Ogni volta che sono andata a casa sua in questo ultimo annetto mi sono state decantate le qualità portentose di suddetto servizio, insistendo sul fatto che supera di gran lunga il mio padellame. Un mese fa ho cambiato le mie con quelle col fondo in ceramica. Ho deciso che gliele mostrerò per natale, quando è finita la promozione, spiegandole che quelle in teflon che avevo prima e che s'è presa lei sono cancerogene.

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:45 del 18-12-2010
anche io ho deciso

che non le portero' piu nulla.

all'inizio mi prodigavo per fare bella figura..

ma chi me lo fa fare , visto che lei con me fa solo figure di merda?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 20-12-2010

la mia fa parte delle suocere insopportabili,e così ho deciso di mandarla aff...lo. non la voglio vedere più,non la sopporto,la odio,pensa di essere la miglior mamma del mondo,non ha capito che solo una stupida ignorante che rovina la vita dei suoi figli,trattandoli come dei bambini indifesi.Non ha mai dato loro modo di crescere e di essere indipendenti. La cosa più brutta poi è che nessuno se ne rende conto e tutti le stanno dietro come delle paperelle... per colpa sua inizio ad odiare anche suo figlio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:58 del 24-12-2010
se il male avesse un nome...

la cosa peggiore è che questo Natale mia suocera ha organizzato all'insaputa della mia famiglia un pranzo per soli eletti, ovvero chi aveva la sua benedizione e dice sempre si, escludendo noi e i 3 nipoti, facendo credere poi che erano gli altri o addirittura noi che non volevamo andare...

e questa è solo la punta di un iceberg...

ormai ci ho messo una croce sopra, aspetto solo di poterla mettere fisicamente sul marmo nel più breve tempo possibile.

 

Buon Natale! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 25-12-2010
malignità ? penso di si

ah beh, mia nonna, indi la suocera di mia madre, ti rinfaccia tutto e questo penso può bastare; la cosa peggiore è che ha fatto " diventare " mio zio come lei : vaffanculo a quel giorno che mio nonno è morto, santo uomo. Mi chiedo come ha fatto a sopportarla per 46 anni : forse, anzi sicuramente, era finta anche con lui.

Buon Feste a tutti :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 25-12-2010
Ridicola

Ciao a tutte la mia futura" se ci arriverò" suocera non è diversa dalla vostre falsa quanto basta, ipocrita e decisamente poco gradevole sotto ogni punto di vista. Come se non bastasse anziana -secondo lei- intenzionata a non recidere il crdone ombellicale con la sua dolce creatura appena 40 enne.. Dirle dal vivo quello che penso non servirebbe a nulla ma non riesco neanche a ignorarla . Ormani quello che provo e solo una gran pena per una donna che ha perso ogni traccia di rispetto per se stessa e per gli alitri.

Buon Anno a tutte nella speranza di vederle + buone o di un cambio di fidanzato- ovviamente non Mammone-

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 29-12-2010
ODIO MIA SUOCERA PERCHE'

odio mia suocera perche' è IGNORANTE GRIDA SEMPRE NON HA GUSTO IN NIENTE CUCINA DA SCHIFO E' SEMPRE IN RITARDO VUOLE AIUTARMI MA IL RISULTATO E' SEMPRE QUELLO:RIESCE A FARMI SEMPRE DIVENTARE UNA IENA E IO SONO SEMPRE UNA PERSONA CALMISSIMA E QUINDI N O N   LA   S O P P O R T O!!!!!!!!!

Avatar di mimimimimimimimi alle 11:06 del 31-12-2010
cognastrega

ragazzi che dirvi..io odio mia cognata!!!!!! è perfida fino al midollo  ma come tutte le perfide fa l'angioletto!!!la peggior razza!!!!calcolatrice,superficiale,superba,altezzosa,materiale,attaccata al denaro e profondamente femminella...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 01-01-2011
rimedio contro le suocere

Mia suocera non è migliore o peggiore di tante altre, ha un livello culturale medio basso, un'educazione discutibile e cosa abbastanza fastidiosa è molto bugiarda, ma la cosa divertente e che non si ricorda neanche le bugie che dice pertanto il più delle volte si contraddice.Le sue battute sono spesso fuori luogo e anche di  pessimo gusto. Io la lascio dire anche perchè sinceramente non mi interessa. Alcune volte mi fa anche un po' pena perche si mette in certe situazioni e si rende ridicola tutta da sola, quindi mi evita anche di far in modo di sbugiardarla. Poveretta l'ignoranza è una brutta bestia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:35 del 04-01-2011
suocera ignorante e testarda

e invadente!!

Le abbiamo detto mille volte che il 25/12 non saremmo stati con lei perchè ci siamo stati l'anno scorso e quest'anno lo volevo fare con la mia famiglia e lei ha fatto finta di averlo dimenticato e mi ha chiesto 2000 volte se avrei passato il natale con lei.

TE L'HO DETTO 1000 VOLTE CHE SONO CON MIA MADREEEEEEEEEEE, STRONZA CHE NON RISPETTI LE MIE IDEE E LA MIA FAMImGLIAAAA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 05-01-2011
contributo

Vi parlo da parte di chi ha visto finire unan vita insieme di 4 anni per l'odio tra nuora e suocera.......Alla fine mi sono convinto che nessuna delle 2 avesse a cuore me, in quanto avrebbero potuto evitarsi e quando si incotravano far finta di nulla per rispetto alla mia persona......cosa che prima facevano, salvo poi angustiarmi quando avevano modo di parlare da sole con me, poi non contente hanno deciso di passare allo scontro.......sapevano entrambe di farmi del male, ma il loro orgoglio ha avuto il sopravvento.....soprattutto da parte della mia compagna che non mi guarda manco piu' in faccia.........la verità e che viviamo in una società malata....priva di spirito d'integrazione e di apertura per cui le donne devono pr forza di cose scontrarsi...e le mamme soffrono del complesso d'edipo al cotrario nei confronti dei figli, mentre le mogli guardano alle madri dei loro compagni come nemico a prescindere dalle intenzione, ogni gesto diviene un rituale di guerra, gli sguardi sembrano fucilate.....non presentero' mai piu' una donna a mia madre.....e se ci vivro' insieme manco glielo dico......solo cosi si preserva l'amore tra 2 persone....lasciando tutti fuori e tenendosi il raporto per se......

p.s. consiglio alle signrore....dopo aver discusso con il compagno di come la suocera vi ha maltrattato....non mettete il broncio...ma date un bacio al vostro uomo....cosi vi sentira' vicino ed accettera' serenamente quello che gli dite....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 09-01-2011
@Anonimo alle 12:30 del 09-01-2011

NO NO NO NO e NO!

Siete VOI UOMINI che dovete capire che quando siete sposati la vostra donna é vostra MOGLIE e non vostra madre! Siete voi a dover mettere i confini,a crescere, a far capire a vostra madre che é un ospite e che deve chiedere il permesso prima di entrare nel territorio di vostra moglie, chiaro????? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 10-01-2011
ODIO MIA SUOCERA

salve,sono una raggaza rumena,da 10 ani in italia.o conosciuto il mio grande amorein calabria..un bravo raggazzo,gentile,gli piace scherzzare sempre,e sopretutto gli piace lavorare.Abbiamo decisso di stare insieme,prima in afitto,poi ci siamo construiti una casa,tutta per noi...A sua madre non li e andatto bene questa cosa,mia fatto di tutto...ieri serra e scatenato l'inferno...mi sono ressa conto che non posso lotare contro una madre gelossa e perfida...o deciso di andarmene,anche se lui non e d'acordo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:42 del 13-01-2011
ke suocera rompi palle

a quella s... di mia suocera nn vuole neanke che io e suo figlio attualmente il mio ragazzo ci baciamo. si intromette nei nostri fatti,nn fa chattare suo figlio con me,nn mi invita mai a casa sua xke dice ke io la giudico nel modo ke cucina.ke bugliarda anzikè farli crescere il naso x le sue buglie preferirei ke nn potesse parlare.ke miracolo se scomparisse

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 13-01-2011
aaaaaaaahhh.... madoo

mia quasi suocera e cognata sono due c*****ne nn le sopporto! fanno di tutti x essere migliori di me! si e vero nn studio medicina non vado all'università! mi sparlano xke mi vesto bene! e per una volta che mi sn messa un vestito mi hanno detto che assomogliavo ad una donnaccia! aaaahh... guardati a tua figliaaaa!! ma poi davanti a me tipo che non la sento ci fa al mio ragazzo piu corta non se la poteva mettere!?!? a provocare aaaohh ma vedi che io non sono come l'altra!! se ce una cosa che mi da fastidio la prossima volta te lo dico!!  str.......za!! POI IL MIO RAGAZZO GLI DA RAGIONE A LORO!! ma che devo fare?? mah poi gli dice a tutti che fra qualche anno suo figlio deve cambiare la sua ragazza cioe io xke senno si stuffa cioee ma e creti...na !! io gli stavo rispondendo e xke non lo fa ora!!! mahh...!!  che mi sto stuffando io !! baahh

Avatar di crystalcrystal alle 13:50 del 14-01-2011
@Crystal

Scusa ma un pó le capisco, parli come Totti, burina nell'anima, e mi sa che sei anche un pó truzza. Ovvio che una studentessa di medicina ti snobba!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:36 del 15-01-2011
una vipera travestita da mummia...

A prima vista la mia tanto odiata suocera, sembra un'anima candida e pura. Quando l'ho vista la prima volta, mi sembrava una persona dolce. Mi sono bastati 2 minuti per capire che era tutta apparenza. Ha iniziato a squadrarmi dalla testa ai piedi e quando il figlio si è allantonato un attimo si è rilevata quello che è: una strega!! Mi ha subito fatto notare che in foto sembravo un'altra (ovviamente sembravo + bella), ma che in realtà sono obesa e nemmeno tutta sta bellezza (parole sue).Si sono susseguiti anni di insulti (mai in presenza del figlio) e di consigli su come trattare l'amato figlio.Poi sono iniziati i paragoni con l'altra nuora, una ragazza di tutto rispetto con soldi,laurea e bell'aspetto.Quando abbiamo deciso di vivere insieme, ha sfoderato ogni arma per fermarci. ha iniziato a dire che sono una poco di buono, che se veramente il figlioletto (di 32 anni) avesse lasciato casa, non avrebbe mai + potuto contare su di lei ecc..ecc.. Non voglio approfondire le accuse che mi ha rivolto, perchè rischierei di dilungarmi troppo. Se lei non esistesse la mia vita sarebbe più felice, perchè mi ha messo troppi bastoni tra le ruote, e perchè mi ha fatto andare in fissa con la storia del peso. Non voglio più avere a che fare con lei, perchè la sua presenza e il solo pensare a lei mi fa stare male.

Se un giorno dovessi diventare così m auguro di non avere figli maschi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 15-01-2011
AIUTOOOOOOOOOOOO

NON C'è LA FACCIO PIù è IMPERTINENTE ,ARROGANTE E SOPRATUTTO IMPICCIONA CHE FACCIO CHE FACCIO E QUESTA LA DOMANDA CHE MI PONGO DA 5 ANNI CIOè GLI ANNI DI FIDANZAMENTO CON SUO FIGLIO IL MIO RAGAZZO.SUO FIGLIO PER LEI è COME UN BAMBOLOTTO CHE PIANGE ANCHE SE RIDE,CHE VUOLE ESSERE CURATO PER OGNI MINIMA COSA MA VA VA ,VATTENE A FARE IN C.... TUO FIGLIO HA ME è COMUNQUE è MAGGIORENNE è ED è QUESTA LA PAROLA CHE LEI NON CAPISCE I SUOI FIGLI A 20' ANNI PER LEI NE HANNO 2.CHE FACCIO AIUTATEMI NON CE LA FACCIO PIù VORREI MORIRE PER NON VEDERLA AHA DIMENTICAVO DICE CHE NON Sò FARE I BUCATINI ALLA MATRICIANA MA CHE VERGOGNA SE QUELLO è IL PRIMO PIATTO CHE HO IMPARATO A FARE VAI VIA CIAO A TUTTI VI SALUTO E ODIATE LE SUOCERE BUGIARDE COME LA MIA .BYE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 31-01-2011
perchè esisti p...........a

ciao a tutti mi presento sono anonimo e voglio parlarmi di mia suocera la più s.... del mondo.vi dico tutto e mi confrondo con voi perchè sò che avete delle suocere  brutte,invadenti e sopratutto s.... come la mia ,per iniziare vi dico che non la sopporto e che non la sopporterò mai.....  perchè: mi giudica male, parla male della mia famiglia, dice a suo figlio di lasciarsi con me perchè non sono alla sua altezza ma vaffanculo va se lui mi ama, mi rispetta, mi adora,.... infatti stiamo insieme da 5anni il mio fidanzato per tutto quello che fa per me si vede che non ha preso dalla mamma fiùù menomale altrimenti lo avrei lasciato neanche dopo un istante.vi confido una cosa lei per me è INESISTENTEEE è ha anche finto di volermi bene non ti perdonerò,sopporterò mai s..... perchè della tua famiglia mi importa solo ed esclusivamente tuo figlio e capiscilo una buona volta p.......a ciao a tutti grazie per avermi ascoltato con le mie parole e datemi al più presto un consiglio.vi adoro ,grazie aha scusate odiate le suocere e sperate nella loro scomparsaaa bye                     

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 01-02-2011
Pensateci bene

Ciao a tutti , sono un ragazzo di 34 anni, sposato da 10. con i suoceri non c'e' mai stato un buon rapporto per via della loro forte  ignoranza . 

finch'e' eravamo solo io e mia moglie si potevano tranquillamente evitare e rimandare le visite solo a natale e pasqua...

ora che abbiamo dei figli mi rendo conto di che razza di nonni hanno le mie bimbe. di certo non se lo meritano.mi piange il cuore .

cosa diro' loro un domani quando mi chiederanno  dei nonni materni?

se avete suoceri bastardi...NON SPOSATEVI!!! la vita e' una sola .

pensate ai vostri figli in compagnia delle vostre suocere..

ricordate che al momento opportuno loro reclameranno solo i loro "diritti" di nonni ....i doveri solo a noi...

Pensate al vostro futuro.. ciao e auguri a tutti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:26 del 04-02-2011
la mia storia non si commenta proprio ragazze,vi giuro!

io ed il mio ragazzo siamo di religione diversa,io cristiana e lui ebraica.i suoi genitori non vogliono che stiamo insieme,il padre gli ha tolto perfino le chiavi di casa..e sopratutto gli ha tolto anche il lavoro dato che lavorava al negozio del padre.io sono piccolina,ho 20 anni,mi arrangio per il lavoro e arrivo ai 400e mensili,lui ha 27 anni ed è senza lavoro e cmq di questi tempi non se ne trovano facile..sto passando le pene d'inferno per questi due che ci fanno nascondere per strada,non possiamo andare al centro insieme per una passeggiata perchè corriamo il rischio che ci vedano..e tante altre cose che ci vorrebbero mesi per spiegarvi.noi ora stiamo insieme da 1 anno e 5 mesi,cerchiamo di tirare avanti ma non è per niente facile!la mia famiglia invece(per fortuna)a lui l'ha accolto come un figlio..io mi chiedo perchè tanta possessività nei confronti di un figlio..io credo che ogni gennitore voglia la felicità di un figlio ed è qst che dovrebbe contare..invece loro fanno di tutto per renderlo infelice..ed io mi sento la causa di tutto..però non mi abbatto e non mi capacito perchè l'amore c'è e finchè continuerà ad esserci combatterò tutte le mie forze..e poi quando ci siamo conoscuti ci siamo stretti la mano,ci siamo presentati e subito innamorati,mico gli ho chiesto di che religione era?!?anchè perchè l'amore va oltre ogno limite e confine! cmq rimaniamo in tema..ma come si fa a non essere felice vendendo tuo figlio esserlo???..io non sarò mai cosi..e lo dico davvero,tutto ciò che sto passando non lo auguro a nessuno.che poi il mio problema è il mio ragazzo perchè tanto io non ho nulla a che spartirmi con i suoi,a me non mi sono nulla..però vorrei che lui stesse bene a casa sua e con la sua famiglia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 05-02-2011
Anonimo alle 00:26 del 04-02-2011

I nonni non hanno nessun diritto, sono i genitori che li concedono. Chiudete i ponti e ciao, che problema c'é.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 05-02-2011

l'uomo perfetto?? ORFANO e figlio unico!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 08-02-2011
LA MIA SI CREDE UNA FATINA!!!!!

crede di essere una fatina, ne ha tantissime (l'ultima è stata la barbie delle winx e ha 50 anni!!!). è sola senza amiche, ha litigato con tutta la famiglia! l'unica persona rimasta?? IL FIGLIO!!!! si culla sul fatto che è depressa (non è vero è solo una maligna pazza d'invidia), mette pressione psicologica, chiama piangendo dicendo che ha la sindrome dell'abbandono solo per far scappare il figlio da lei. un anno e mezzo d'inferno. con lui che per non lasciare sola la mammina tutta triste scappa via da casa mia. a natale non siamo nemmeno andati al cinema perchè la mammina rimaneva da sola. è solo una strega furba come la peggiore delle volpi, gelosa, che finge di volermi bene quando si vede da lontano che è invidiosa perchè io ho 20 anni, una vita ed un fidanzato, lei a 50 è sola come un cane. la disprezzo, vorrei che il figlio si accorgesse di quanto è vittima e macchinatrice. non da al figlio nemmeno una spilla, spende tutti i suoi soldi per comprare fatine e stelline.. stasera l'ultimo furioso litigio col mio ragazzo per colpa di quella t.... immatura. LA ODIO!!! RIPIGLIATI BRUTTA STREGA!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 13-02-2011

sono perfettamente d'accordo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 14-02-2011
rassegnati

Mia suocera ha deciso che lo scopo della sua vita è fare fallire il mio matrimonio. Maledetta stregha se ne inventa una al giorno. io non le ho mai fatto nulla! ma lei è sempre stata cosi anche con le ex di mio marito non ne andava mai bene una...perchè il suo sogno era che il figlio restasse zitello a vita x fare il suo schiavo!!!!!! è peggio di quella del film quel MOSTRO di suocera! ma a me nn mi frega niente io vivo la mia vita e la ingnoro,la cosa migiore. ma rassegnati e nn rompere le p......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 19-02-2011

le suocere sono tutte delle vipere, malvagge, invidiose,false,avide,calcolatrici,rovina famiglie. io non ho mai visto nessuna raga con na brava suocera!!!!!! è come se fossero proggrammate x distruggere la tranquillità delle coppie. auguri a tutte. tenete duro nn diamogliela vinta!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 19-02-2011

Le persone che non si accorgono che dentro casa ci sono invidiose ladri pronti a rubarti tutto, pettogole , falsi.Sembrono tutte signore perchè vestite bene, ricche con i soldi e poi dentro sono false cioè vipere, pronti a sparlare pure le statue pur di avere sempre ragione. Si deve mantenere la distanza non solo per le suocere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:54 del 22-02-2011
suocera maligna

la mia è veramente cattiva, chiama suo figlio dalla mattina alla sera e una vigliacca scarica le colpe sembre sugli altri, befanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:04 del 23-02-2011
mia suocera

IO CON MIA SUOCERA ANDAVO D'ACCORDO, MA PER UNA CAZZATA LE HO FATTO UNA SCENATA BRUTISSIMA, LE HO CHIESTO SCUSA MA NIENTE TORNERà COME PRIMA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:39 del 23-02-2011
"SUOCERA E COGNATA"

LA MIA STORIA è COMPLICATA....LA MIA "SUCOCERA" E LA MIA "COGNATA" HANNO FATTO COMUNELLA SIN DALL'INIZIO... SONO 1 ANNO E MEZZO CHE STO CON IL MIO RAGAZZO E ME LE HANNO COMBINATE DI TUTTI I COLORI.. BUGIE SU BUGIE E ANCHE SENZA MOTIVO XK HO SEMPRE CERCATO DI ESSERE PAZIENTE ED EDUCATA..... IL MIO RAGAZZO L'UNICA COSA CHE FA è DARE RAGIONE A LORO E ORA METTE IN DISCUSSIONE I SUOI SENTIMENTI VERSO DI ME... HO PROVATO A DIRGLI CHE VOLEVO PARLARE CON LORO E SE N'è VENUTO FUORI CHE ALLA MAMMA VIENE UN COLPO... LA SORELLA ULTIMAMENTE HO SCOPERTO CHE AVEVA INGAGGIATO UNA RAGAZZA PER FARE LA CORTE AL FRATELLO PER FARCI LASCIARE, HA DETTO IN GIRO CHE L'HO TRADITO CON 6 RAGAZZI IN UNA SERA (DA GUINNESS!!!!) E CHE MI VOLEVA FOTOGRAFARE CON UN RAGAZZO PER FARGLI CREDERE CHE ERA IL MIO AMANTE.. ADESSO NEGA TUTTO E IL FRATELLO CREDE A LEI... COME FO A VIVERE CON DELLE VIPERE COSì? E SOPRATUTTO SENZA UN MINIMO SUPPORTO DEL MIO RAGAZZO?? IO VERAMENTE NON HO PAROLE!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 25-02-2011
quella troia di mia suocera

pensate che la mia di suocera per risparmiare soldi tira indietro sul da mangiare e sull'acqua per lavarsi. sul lavare i vestiti sullo stirare. mi sta veramente sui coglioni perchè sono le cose principali per vivere povera stronza proprio non ha in mente altro che i soldi, mi fa veramente schifo anzi vomitare perchè puzza anche

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 25-02-2011

mia suocera invece è un amore!!!! sono fortunata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:16 del 25-02-2011

ha un cuore di pietra che ammorbidisce solo temporaneamente per il denaro:

favorevole agli aborti, soprattutto delle femmine (sono futuri figli che non portano stipendio)

2 anni prima che mi sposassi già stava escogitando come venire a vivere in casa mia (ORRORE DEGLI ORRORI)

vuole comandare lei chi invitare a casa mia

vuole decidere lei cosa io devo regalare ai parenti

mi vuole come taxista (dopo che va criticando la mia indipendenza con la mia macchina)

 vuole da me la "figlia femmina", vuole rimpiazzare quelle che ucciso lei con i suoi aborti

voleva mandare in rovina il mio fidanzamento con la più putrida delle menzogne

MIA SUOCERA è UNA TROIONA me io l'ho stirata bene bene con la semplice arma dell'indifferernza  e L'HO SMASCHERATA

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:52 del 03-03-2011
oh madonna !!

ma dove le avete trovate delle suocere così stronze ? la mia non rompeva più di tanto,ora è in un istituto ma vuole più bene a me che a sua figlia.Mio figlio se ne andato di casa a 19 anni e ci sentiamo ogni tanto così mia moglie non diventa suocera.La tendenza ci sarebbe ,ma la rimetto a posto con 2 sberci. Durezza ci vuole e parlar chiaro.Altrimenti cambiate aria ,non si può rovinarsi la vita,cè solo quella.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 06-03-2011
Ti detesto, e disprezzo

Cara suocera e quasi 1 anno che ti conosco,e maledico quel giorno con tutto il cuore, mi hai rovinato la vita, e il rapporto col mio ragazzo, cioè tuo figlio, grazie a te ho conosciuto gli attacchi di panico, lo stress, e l'esaurimento, sei riuscita pienamente a farmi esaurire. Cucini da far schifo, mai conosciuta una persona che cucinasse più schifoso di te. Sei viscida,falsa, e malvagia, e tuo figlio piccolinoe poverino ti elogia come una dea! a Questo punto tieniti tuo figlio,perchè io ho sopportato abbastanza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 06-03-2011

Quella "santa donna" di mia suocera chiama il figlio ogni due per 3 per farsi accompagnare in giro  (non capisco perchè non può prendersi i mezzi!). Notare che, lavorando lui di sera, va a finire che sta pochisimo tempo con la nostra bambina neonata! Ieri, poi, ha toccato il limite: ha dato alla bambina, che ancora allatto, se non per mezzo omogeneizzato alla frutta appena introdotto, della panna presa dalla torta di compleanno del nonno e una banana da ciucciare! Per non parlare dei confronti e dell'invadenza: insiste con fare di comando che la devo svezzare io e completamente prima del caldo, screditanto pediatri ed esperte in allattamento, e mi esce dicendo "non per offesa nei suoi confronti" (suoi si riferisce a mia figlia), ma la mia altra nipotina era molto più grande di lei, quindi andava bene continuare ad allattarla"... no comment! Quando è nata la bimba, poi, ha subito detto che aveva prenso il naso grande da me.. notare che il mio naso è regolare se non per l'osso lievemente pronunciato, mentre loro hanno tutti un nasone di tutto rispetto...che obiettività! Ciliegina sulla torta, visto che è il compleanno del nonno, insiste perchè io prenda un po' della torta avanzata, aggiungendo subito che ne ha tenuta da parte un po' anche per la ex di lui!!! Visto che si dice tanto cattolica, che preghi Padre Pio... di farla diventare un po' più buona!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 07-03-2011
errata corrige

ho scritto di gran fretta, e ho notato dopo diversi errori: "pochisimo" anzichè "pochissimo, "Screditanto" anzichè screditando

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:43 del 07-03-2011
che rabbia!

quella strega di mia suocera fa studiare il figlio perchè se dovesse trovare un lavoro le prenderebbe tutti i soldi per pagare le bollette di casa e secondo me per farsi mantenere.... quando lui veniva a casa mia il fine settimana e dormiva da me lei lo chiamava 3 volte nel tempo di un pomeriggio...ha rinfacciato che prende la macchina perchè dice che lo obbligo a farlo, quando è lui che viene sempre di sua spontanea volontà...ultimamente ha il terrore che io e lui ci sposiamo...grazie a loro sono dimagrita, ho smesso di uscire con i miei amici, mi hanno fatto conoscere la depressione, l'agitazione e la vera rabbia...poi la sua cara figliolina è come lei: stronza e bugiarda.. che quando la incontro per strada si gira dall'altra parte!! ma dimagrisci invece di ferire il tu fratello!! e lo stesso vale per te suocera dei miei stivali! se amassero come dicono il figlio sarebbero felici della loro felicità!! che stregheeeeeeeeee!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 08-03-2011
ahhhhhhhhhh 3 volte a cena dalla suocera è troppo....

Basta... non reggo più nè la suocera, nè il mio fidanzato... Conviviamo da 3 mesi appena e non riesce a staccarsi dalla gonnella di mammà..... basta!!!! Questo week end ci siamo fermati a cena o pranzo per tre giorni consecutivi... Alla mia richiesta di vedere sua madre (anche lui da solo, non costringo nessuno io!!!) in settimana, così da avere il week end libero da stare insieme, mi ha risposto che sono una cafona e che lei è lontana (abita a 9 km esatti da casa mia!!!).

Lei ovviamente - se non si va a trovarla - si lamenta dicendo di essere l'ultima ruota del carro e che il suo figliolo la deve accudire (non ha neanche 60 anni!!!)

Ma si può vivere così? Io lascio fidanzato e suocera al seguito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:51 del 08-03-2011

Sono quasi 10 mesi di fidanzamento e ha reso tutto un INFERNO!!!! Ha rovinato il mio rapporto con il figlio, si mette sempre in mezzo anche per un futile litigio.... Appena squilla il telefono si mette dietro la porta e ascolta le nostre conversazione e se lui alza poco la voce(premetto che già di suo il mio ragazzo ha una voce altissima) subito interviene. Nono mi apprezza perchè è gelosa e invidiosa. La famiglia del padre del mio ragazzo mi adora, mi riempie di complimenti, apprezzano ciò che faccio nella vita ( lavoro e studio). Solo lei non apprezza nulla. Sono disperata perchè a causa sua penso che a lungo andare lascerò il mio ragazzo.  Mi sta facendo diventare pazza e a causa sua ho iniziato a soffrire di attacchi di panico ( COSA MAI ACCADUTO)il tutto perchè mi fa vivere male. Datemi qualche consiglio sto male :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:20 del 08-03-2011

Scusate per  gli errori di prima ma è la rabbia che mi fa sbagliare.Ho scritto  "Conversazione" invece di conversazioni. "Apprezzano" invece di "apprezza". "Accaduto" invece di "accaduta". Scusate ,ma la rabbia e tanta e anche la sofferenza. :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 08-03-2011

preparo la lavostoviglie... lei, manco io fossi una  bambina di 5 anni me la svuota e la rimette a modo suo canticchiando una merda di canzone... poi finisce mi guarda e mi dice con quella sua faccia da cane mastino... -stavano messe tutte male le cose in lavastoviglie! ....questa è solo la punta dell'unghia di quello che fa quella PRISO DI DONNA ( o quasi) di mi suocera .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:21 del 10-03-2011
wawww non sono sola

mia suocera è una tr..a e mia cognata idem, però gira a rigira i motivi sono gli stessi che avete gia detto voi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 10-03-2011

Mia suocera non ha nenache visto suo nipote che ora ha 8 mesi, perchè lei una bigotta che va in chiesa a pregare per il "perdono " e la "carità" e poi non parla con suo figlio perchè ha spostato uno ragazza con già un figlio!!!!!

Sapete cosa vi dico per fortuna, se l'avessi per casa avrei parecchi problemi!!! 

 La cattiveria non ha limite!!!  Mia cugina che ha visto una sua foto mi ha detto.. cavolo ma ha proprio la faccia da stergha!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 14-03-2011
ringrazio la mia amata ex sucora

Per il male che mi ha fatto. Per essere riuscita a convincere quel pollo del mio ex a mollarmi. Ma sporattutto per averi permesso di vedere con che razza di persona avrei diviso la mia vita.

Il prossimo sarà necessariamente non mammone.

un'augurio e un abbraccio a tutte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 14-03-2011
suocera ha vinto

ecco...è riuscita a rovinare la nostra coppia.

Suocera ti auguro tutte le piu brutte cose del mondo!

e che ormai tuo figlio non si sente felice perché non ci sono più e che stai ancora più male di vederlo cosi grazie al tuo egoisma!

troia schifosa!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 23-03-2011
invidiosa

quando ho annunciato ai miei suoceri che ho aperto la mia attività(2 anni che non lavoro, pensavo avere annunciato una bella notizia), si è girata verso mio marito e gli ha detto "sai che non c'è lavoro qui". Che ottimista stronza, non ha neanche avuto il corraggio di girarsi verso di me e dirmelo.stregazza!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:52 del 23-03-2011
cognata+suocera----)al rogo

non ho parole per descrivere la loro falsità e cattiveria, hanno fatto di tutto per dividere me e il mio ragazzo....io sono dl nord e loro del sud..quando sono arrivata io a portare via il loro figlio a loro e alla sua ex ragazza, una ragazza di buona famiglia...hanno inziato a sputare veleno...3 anni da incubo, dapprima di silenzi, poi di urla, ma proprio tante, da parte mia,,,quando hanno saputo che ero incinta, improvvisamente mi volevano incontrare, non gli  mai interessato nulla di me, i miei genitori si sono separati e loro indifferenza e cattiverie...dopo tutto hanno anche il coraggio di prendere in braccio mia figlia...mai conosciute persone cosi..la cosa che pero mi ferisce di piu è che il mio ragazzo le h sempre difese, mi ha fatto versare un sacco di lacrime, quanto ho sofferto, persino con la mia bambina in pancia..e ora...lui continua a difenderle, a portare la nostra figlia..ho conosciuto grazie a loro crisi di panico ed esaurimento!!!mi spiace solo che mi sono allontanata da mio marito, forse l' hanno avuta vinta loro,,,ma solo perchè mio marito gliel' ha permesso!!!! ho combattuto tanto, ma quando non hai alleati e si combatte da soli, si rischia di perdere,,,,non riesco piu a fidarmi di mio marito, dei suoi abbracci, l' unica cosa a legarci è nostra figlia..parole dure vero??? ma come si fa a non essere sconfortate dopo che 2 t...e hanno fatto di tutto per rovinarti la vita?? e tuo marito anziche metterle al loro posto le difende..?? SPERO DAVVERO PER LORO CHE LA RUOTA GIRI!!! False, ipocrite, malefiche e gelose...

Avatar di fedestarfedestar alle 18:33 del 24-03-2011

mia suocera è una stronza! fa la parte della poveraccia davanti al figlio e da dietro si comporta per sfidarmi!! presto sarà guerra!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:42 del 25-03-2011
che vipere!!!!!

Caspita, non credevo di trovare tanta solidarietà..sono proprio una razzaccia queste suocere, invidiose e cattive...che brutta cosa, invece di volere il bene del figlio gettano merda sulla donna che lo ama. Che schifo, queste donnacce sì che si meritano tutto il male del mondo!!!! Ma poi sono senza ritegno, ti offendono davanti al figlio senza vergogna!

consiglio a tutte di leggere questo post:

http://getmydailypost.blogspot.com 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:47 del 28-03-2011
la odio!!!

sembra la befana, brutta e con il culo, le gambe e i piedi da Hobbit... pretende che le dia del lei perchè dice che darle del tu sarebbe mancanza di rispetto e allora le do del lei e la chiamo SUOCERA;ha le chiavi di casa del mio fidanzato e ci va quando noi siamo fuori per vedere se ho pulito, e se non ho riordinato lo dice alle figlie e a sua sorella; mi lancia frecciate continue, e ormai è chiaro che non vuole che il figlio si sposi perchè così i soldi restano in casa.. è arrivata a dire al figlio "ma questi soldi che stai guadagnando chi se li gode?"...sta facendo diventare i nipoti figli delle figlie dei tacchini per quanto li imbottisce perchè secondo lei i bambini magri sono malati. mette bocca su tutto ed è a un passo dal far fallire il matrimonio della figlia perchè si è installata in casa sua appena sposata! è entrata in casa del mio ragazzo e ha RUBATO dei complementi d'arredo, e quando ho chiesto al figlio di chiamarla per chiederle che fine avessero fatto ha risposto che quelle cose erano le sue!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il frigo vuoto perchè si è portata via le nostre bibite. a una cena ha approfittato di un attimo di assenza del mio fidanzato per dire davanti a tutti che la casa era disordinatissima (premetto che io non vivo con lui, ma ci vado solo a dormire il sabato)... è di un'ignoranza paurosa, per lei le donne dovrebbero stare a casa, cucinare, pulire e sopportare se il marito tradisce perchè tanto "torna a casa"... mi fa schifo, la odio, e la sto evitando come la peste! se potessi la manderei in esilio al polo nord!!! quanto la odiooooooooooooo!!!!!! ma sto attuando il mio piano, le faccio la bella faccia ma appena posso tiro fuori scuse improbabili per non andarci, non faccio vedere al mio fida che non la sopporto, quindi le scuse se le beve lui! lei non ci crede e lui si, sono diventata una brava attrice, e il mio intento è farla impazzire dalla rabbia, farle uscire la schiuma dalla bocca dai nervi! e io mantengo il sorriso sulle labbra! me ne ha fatto talmente tante e ho pianto talmente tanto che ora mi sono ribellata, e a piangere sarà lei, invidiosa schifosa ladra bugiarda di merda!!!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:37 del 01-04-2011
....

La mia dopo diciotto anni di penurie da parte mia , e , di cattiverie da parte sue , comincia oggi a farsi gli affari suoi .. A diciannove anni , ho conosciuto mia suocera . Vi dico solo che per causa sua , e , di mia cognata ( non sua figlia) , ma , la moglie del fratello del mio compagno , sono ancora in terapia con psicofarmaci . E' talmente consapevole di essere stata lei una delle cause principali dei miei problemi ( in seguito alle numerose depressioni , mi e' venuta una patologia autoimmune a causa dello stress) , che , non si impone piu' , perche' oggi e' consapevole che suo figlio non ci metterebbe molto a mandarla a quel paese . E' riuscita lei e parenti , a distruggere il mio rapporto , e la mia salute .....E' una donna ignorante con la quinta elementare , separata , e , risposata con una nullita' di uomo , fallito , pieno di debiti , con una denuncia in corso .....La sua casa andrebbe  fatta reviosionare dalla Guardia d' igiene!! Non ho mai visto una cosa del genere , mai .Ha quasi sessant' anni , e , va in giro truccata e vastita come una ventenne . Un po' di eleganza , non dico di trascurarti , ma , sii sobria .... Con quelle unghie lunghe un metro , da super vamp ! Ma pulisci il bagno di casa tua , luridaaaaaa!! In quel bagno non c' e' piu' un processo di morte , ma , di putrefazione . Da quando la conosco , l' avra' pulito si e no due , te volte ...Secondo lei , le donne che puliscono la casa lo fanno perche' sono frustrate . Ma sparati ocaaaaaa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:58 del 02-04-2011
Ho vinto io!

Ebbene si, dopo un inferno durato anni...ho cambiato modus operandi, e vinto io.
Innanzitutto ho smesso di raccontare le cose al mio uomo come un'isterica, ma facendogli discorsi completi, quasi gli stessi chiedendo, a LUI, consiglio su come comportarmi per non creare dissapori nelle varie situazioni...(una santa), ho iniziato a parlare semplicemente delle cose, con il mio uomo. "Si, forse casa nostra non sarà perfetta..ma perchè la vita è altro e non solo pulizia, la vita è gioia e calore, noi stiamo bene.." in generale. Il risultato è che noi siamo felici, e tutte le azioni brutte che la stronza fa nei nostri confronti, è lui a vederle per primo. 
Io sono la santa che lo consola, e che si presenta con il sorriso sulle labbra, con la recita di mezz'ora.  Recita appoggiata dal mio uomo che mi ha consigliato di far finta di niente... e lei non può più attaccarmi, perchè tutte le sue stronzate, finiscono nel baratro che ci divide - noi, da lei. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 08-04-2011
suocera vipera cognata serpe!!!

Ciao a tutte,sono sposata da quasi due anni e non vi dico quante ne ho subito cattiverie da queste due stronze.La suocera e´perfida maligna arrogante superba invidiosa prepotente e presuntuosa!!!per non parlare del veleno che sputa quando parla...e´talmente perfida che cambia colore del viso quando dice le cose avete presente la bambina dell´esorcista?Lei e´cosi´...verde verde come l´odio e il veleno;quante smorfie fa´quando parla si torce  la bocca e il naso dalla cattiveria!!!Poi non si fa mai i fatti suoi,si intromette su tutto,non la sopporto+!la cognata e´peggio della madre era un demonio vestito da angelo prima che mi sposassi,pensavo che avessi una sorella invece si e´rivelata uno shifo,ha lo stesso carattere delle madre.fanno letteralmente schifo ste perfide schifose!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:48 del 12-04-2011
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!

vedendo i vostri post un pò mi consolo!!! dopo l'ennesima incazzatura col mio fidanzato a causa di sua madre (una lardosa cessa che si veste e si trucca alla moda, non rendendosi conto che sembra solo un porco in ghingheri)oggi ho fatto finalmente out-out col mio fidanzato: o risolvi i tuoi problemi con uno psicologo o ADDIO!!! insomma sembra aver accettato ma solo se lo accompagno io...la cosa che veramente mi fà venire il veleno è che il mio fidanzato è un uomo brillante e stà stronza per renderlo "zerbino e suo schiavo" lo ha reso una persona insicura e con 1000 problematiche e lui non vuole ammettere questa sua responsabilità. ora proverò a vedere se lo psicologo funziona....sennò sarò costretta a lasciarlo anche se lo amo tantissimo, perchè mie care signore, non possiamo ammalarci x queste bastarde!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:50 del 20-04-2011
consiglio da voi

mi date un consiglio ma la mia suocera che mi odia nn mi accetta mi critica e da odiare con il cuore o bisogna chiudere un occhio?datemelo al più presto ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 20-04-2011
consiglio da voi

mi date un consiglio ma la mia suocera che mi odia nn mi accetta mi critica e da odiare con il cuore o bisogna chiudere un occhio?datemelo al più presto ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 20-04-2011
x i stronzi dei miei suoceri falsi ipocriti,bugiardi e gelosi

la mia storia cn il fijo e incominciata l'anno scorso eravamo una coppia felicissima nn ci divedeva nessuno eravamo 2 corpi e un anima.I miei suoceri e my cognata dapprima erano una pasta d'angelo nn si sentivano erano affettuosi buoni,cosi mi sn fidata di loro e sono salita al nord cn loro dopo un mese io e suo fijo ce ne siamo scesi e abbiamo deciso di convivere x cirka 1 anno e poi avevamo deciso di sposarci,tutto andava alla grande,dopo un mese i miei suoceri sn scesi anke dicendo ke volano casa in sicilia etc e li abbiamo aiutati a cerkare kasa i trattavo d papa fino al giorno ke x colpa delle sue possessività loro incominciano a sparlarci a tt e a mettere tragedie finkè la mia famija li ha allontanati,mi prendevano a parole cn me nn volevano piu ke stavo cn suo fijo mi dicevano parole gravi tt qsto xke volevano comandare a casa mia e io nn li facevo comandare,siamo arrivati al punto ke io e suo fijo peggioravamo la nostra situazione finke un gg io nn ero a casa ad un tratto mi e arrivato un mx del mio compagno cn scritto ci ho pensato me ne vado mi sn sentita morire x me era tt un incubo e qsto e successo 1 settimana fa,io giustamente nn capivo il ke della sua reazione e mi sn consultata cn una xsna e mi ha detto ke i miei suoceri ci hanno fatto la fattura a suo fijo x farsi dimentikare di me e adesso cn la kalma ce la tolgono,io vorrei dire cn quale cuore i propri genitori possono fare del male ai propri fiji specialmente sapendo qndo mi ama suo fijo e qndo lo amo io fanno veramente skifo nn mi credevo una cosa di qsta ma ne ho avuto la certezza xke qsto nn e pasto suo di lasciare cosi e vabbe nella vita ci vuole pasienza xke la pasienza e la virtù dei forti..........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:03 del 26-04-2011
un consijo per tutti

siete ciò che siete sin dall inizio perchè pure se li prendete con il verso mi ci metto pure i non concludiamo niente mejo farci vedere dall inizio il nostro carattere cosi 1 che sbajano ci pensano 2 volte,mejo se non esisterebbero questi esseri inutili ma io vojo dire ma ai suoi tempi ci piacevano essere liberi e perchè non ci lasciano liberi anche a noi al posto di rompere le p,,,e a noi qsto secondo me e perchè non hanno niente da fare a casa perchè se avrebbero lavor di fare a casa non avrebbero il pensiero di rovinarci la vitaa noi ma ce dio che ci pensa per questi esseri inutili senza cuore che se avrebbero un cuore non vorrebbero la distruzione per i propri figli ma la felicità

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 26-04-2011

secondo me ti posso dire che nn si deve chiudere un occhio per niente perchè se ne chiudi uno ora poi domani ne devi chiudere un altro e poi un alto finchè ti rovinano la vita già ci ho passato se cambierebbero allora l occhio si potrebbe chiudere ma siccome non camiano anzi peggiorano iniziano con uno così banale fino a farla diventare enorme e quindi non vale la pena sputaci comesei diji ke se vojono riappacificare con te devono stare ai tuoi patti se nò li mandi a cagare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 26-04-2011
pensavo di essere l'unica

sapete pensavo di essere l'unica ad avere dei problemi con la strega malvagia di mia suocera...è una vipera...pensa che se lei non è in casa la figlia, il marito e il mio ragazzo non si sappiano arraggiare..

pensate che qst weekend di pasqua i genitori del mio ragazzo dovevano andare a ivrea dallo zio ma non sono andati perchè lei poverina non poteva lasciare suo figlio (22 anni) a casa da solo...mentre io e lui avevamo gia programmato un programmino con i fiocchi..ce sono sempre andati via e qst weekend no ?? perchèè?? il bello che ceravamo io e lui che continuavamo a dirle di andarsene tutti quanti che tanto non è la prima volta che rimaniamo a casa soli e che ci sappiano arraggiare..

bah queste suocere bisognerebbe riunirle!! ehehehe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 27-04-2011
quella strega perfida maledetta

per colpa di quella bastarda e di sua figlia io e il mio compagno ci siamo divisi,ragazze non ho retto dopo 5 anni,non sopportavo piu' i suoi piagnistei da vedovella povera e sola,quella maledetta bastarda,ora ogni due week end si gode mia figlia e ogni volta che torna la mia unica ragione di vita è sempre raffreddata,l'ultima volta con febbre e bronchite e che cavolo,oggi lo stronzo del mio ex si guarda la partita da solo e manda mia figlia da sola in pizzeria con le streghe gia' raffreddata,l'ammazzerei con le mie mani quella falsa,quella strega,mi fa schifo che baci mia figlia,mi fa' schifo che abbracci mia figlia.....la ODIOOOOOOOOOO,CI HA SEMPRE ROVINATO TUTTO,A VOLTE VORREI NON AVER FATTO UNA FIGLIA COSI' DA NON AVER PIU' LEGAMI CON QUESTA FAMIGLIA DI MERDA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 30-04-2011
dimenticavo

quando ero incinta,ho pregato di chiudere in una stanza il loro gatto quando io andavo a trovarle perchè essendo allergica non volevo stare male,sapete che facevano le perfide?me lo facevano trovare sulla sedia mia e il figlio?il povero demente non diceva niente perchè la visionaria ero io.....prima di lasciarlo lei la strega obesa mi ha detto che se non lo "incastravo" lui non si sarebbe messo con me.....peccato che stavamo gia' insieme da due anni e lei non la conoscevo,l'avessi conosciuta prima e come il figlio difendeva quella serpe sai dove lo facevo arrivare.....maledette....ah il gatto dopo due anni e schiattato,loro lei e figlia pretendevano le mie condoglianze,iop gli ho detto chiaramente che ero strafelice,dato che un gatto potrebbe provocare la mia di morte ma andate a quel paese streghe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 30-04-2011
la mia è semplicemente bugiarda

la mia di suocera è semplicemente bugiarda! In 18 anni tra fidanzamento e matrimonio me ne ha fatte di cotte e di crude del tipo ..."mettiti i tacchi che vicino a mio figlio sfiguri.." ed ancora quando ero in procinto di partorire " ... sai come si dice: non si è mai così vicini alla morte come quando partorisci!" (saresti stata contenta.. str@nza!)! Pensate che quando sono rimasta incinta della mia seconda bimba lei non solo non si è neanche degnata di farmi gli auguri ma non è venuta neanche all'ospedale! Quella stronza di mia suocera mi cerca solo se ha problemi, altrimenti per tutti quella perfetta è la moglie del secondogenito!!!! spero che quanto prima mi si presenti l'occasione di mandarla a fan.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 02-05-2011
stanca..troppo...

la mia storia con lui è agli sgoccioli.

nn ho mai conosciuto una persona più furba, falsa attrice come lei.

ha sbagliato tutto nella sua vita e adesso si ritrova sola senza famiglia senza compagno.

ovviamente che ci rimette è il figlio. o magari no..solo io visto che lui invece di maltrattarmi ogni volta che tocco la sua mamma potrebbe far qualcosa per cambiare.

è furba..guardatevi da quelle che nonostante siano consapevoli delle tempeste dentro casa vostra, rimangono tranquille e sorridenti. è una tattica. lei è bravissima.

sto soffrendo troppo, la fidanzata per il figlio è lei, non io. e guai se la nomino in un modo anche solo lontanamente sbagliato. comincia a minacciare "mi prendo le mie cose e me ne vado da mia madre". è così tutti i giorni.

non voglio ammalarmi per colpa di questa gentaccia. devo trovare il coraggio per lasciarlo. non voglio una vita così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 02-05-2011
Suocera e Cognata: pezze di merda

La mia vita fin dal primo momento in cui ho conosciuto quello che poi è diventato mio marito è andata sempre male per colpa di queste due pezze di merda. Pensate che non volevano che ci sposavamo ed il giorno del matrimonio sono venute alla cerimonia con la faccia da caxx quale hanno. Neanche un complimento sul mio abito e sulla cerimonia. Fondamentalmente sono due persone profondamente invidiose e infelici. Che si cuociano nel loro brodo e ci crepino. Comunque sto prendendomi le mie rivincite nel senso che il male che mi hanno fatto gli sta tornando piano piano addosso. Quindi state tranquille tutto gli si ritorce contro piano piano. E giustizia fu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:04 del 03-05-2011
vorrei parlarle dritta in faccia...

a questa emerita stronza che è la madre di mio marito, vorrei aver l'occasione di poterle dire quanto è stronza, falsa, infida, bugiarda, amante delle apparenze, superficiale, gretta, ignorante, doppiogiochista.... ! Le riconosco che fino a qualche tempo fà si è saputa muovere molto bene, ultimamente però "ha perso qualche colpo"... e spero che molto presto uno ne prenda a lei di colpo (brutta strega che altro non sei!). Pensate che è andata in un negozio a comprare un regalo alla mia bimba (premetto è andata in un negozio di abbigliamento nel quale mi servo da tanti anni e quando ha visto il prezzo della gomma ha detto alla titolare che io le avevo dato disposizioni ben precise sugli acquisti da fare e dove farli! ... Ma sei del tutto scema! ... La cosa più "bella" è che poi lei me ha raccontato tutto ciò xchè se riandavo in quel negozio avrei "dovuto reggerle il gioco"!!!!!. ... Ma l'ho sputtanata io: sono ritornata al negozio ma per raccontare alla titolare la MIA VERITA'! Pezza di una cretina, visto che per te le apparenze sono la cosa più importante, ti faccio vedere io ... viglio vedere con che faccia si ripresente in quell'esercizio!!!!!!!!!!! Ho sempre saputo che lei per il figlio ambiva a qualcosa in più soprattutto da un punto di vista economico, ma non avrei mai pensato che anche da un punto di vista umano di ritenesse così indegna!!!!! Ma adesso la cuccagna è finita... stronza! Anche il figlio ha capito che razza di matta è la madre!!!!!!!!!!! Ah str@nza .... adesso spero si invertano le parti e per i prossimi 18 anni ... ti rovini tu il fegato, e vengano a te gastrite ed attacchi di panico! Fragolosa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 03-05-2011
ricatto bacino

Mia suocera ricatta mia figlia....."se vuoi il palloncino mi devi dare un bacino". Ogni volta che la vede le ordina di darle un bacino ripetendolo fino all'esaurimento. Io spero solo che mia figlia crescendo si renda conto di quanto sia ignorante la nonna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 04-05-2011

sapete cosa ha inventato  a mia figlia di 12 anni quella pxxxxxa, mxxxxa psicopatica,stronza ecc..: - lo sai che quando la tua mamma e'rimasta incinta di te la tua nonna (mia madre)  voleva che abortisse - speriamo tu crepi il piu' presto possibile ti vengo a pisciare sopra la tomba txxxa. cioe' ma vi rendete conto , parecchi sono fortunati a confronto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 05-05-2011
mia suocera non e' un pezzo di merda ...e' una merda intera

scusate ho dimenticato di mettere il titolo lo inserisco adesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:11 del 05-05-2011
Suocere??? bleee ma che esseri

ho letto tanti di questi commenti e mi rendo conto che io sono solo all inizio non ce la faccio me la sento troppo addosso...me la sento troppo nella storia ogni giorno il mio ragazzo me la nomina lei mi ha giudicata male fin dall inizio senza nemmeno conoscermi quando non ci sono fa delle battutine su di me il mio ragazzo poi l adora e nn so nemmeno perchè..anche perchè nemmeno come mamma è la migliore quel povero amore non gli fa vedere il becco di un quattrino  e guai se per un estate nn dovrebbe andare a lavorare  pur essendo abbastanza piccolo lo fa lavorare dao quando aveva 13 anni e adesso ne ha soli 17 che schifo mamma mia non me ne ha mai fatta una buona mi sempre criticata mi ha sempre paragonato alle sue ex e ad altre ragazze ha smp parlato male della mia famiglia però senza mai dirmi niente in faccia e questo è solo la punta dell iceberg se dovessi dire tutto quello che quella donna mi fa passare nn la finirei piu dico solo che ho paura di affrontare una vita con il mio ragazzo finchè ci sarà lei dietro la sua ombra è impossibilesuOcere nel cessO 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 06-05-2011
mia nonna e satana

mia nonna scoccia le palle dalla mattina alla sera sembra na vipera nera ke ce la sempre co me per ogni cosa ke faccio e una vera rompipalle (satana)

.abita sotto di me ed e una brutta cogliona e pezzente e non a amkie per quanto e grassa e brutta a i capeli ke sembra gli a fatto la scossa elettrica comunque sembra SATANA. (satana)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:13 del 06-05-2011
e na troya mia nonna

miaq nonna e na puttana zoccola troya

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 06-05-2011
mia suocera al rogo

ora che non stiamo piu' insieme pensa di mettere le sue grinfie da egoista di merda su mia FIGLIA,lei quella merda che non è mai venuta a casa nostra perchè troppo lontano(30km),perchè lei è troppo impegnata,perchè io non l'ho mai voluta,sapete che faccio se dovessi incontrarla per caso???le sputo in faccia a quella vipera a lei e a sua figlia.e il mio ex?un coglione che crede ancora a mamma' la visionaria,la povera malata di cosa?di niente.....ma invece le auguro quello che non si augura neanche al peggior nemico,vai all'inferno vecchia vipera di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:35 del 07-05-2011

scusa! ma e' a causa di tua suocera che vi siete separati?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 08-05-2011

Ciao a tutti, io mi sono lasciata da 1 anno, dopo 5 mesi di inferno, mi sono fatta adesso un idea ben precisa, la colpa è solo delle persone che avete accanto, infatti per quanto odiosa e orribile possa essere la vostra suocera se c'è il vostro ragazzo\marito a difendervi tutto diventa più sopportabile, io stavo con questo ragazzo figlio unico 32enne che abitava con la mamma 76enne. non vivevo più immaginate che sabato e domenica alle 22 SEMPRE mi riaccompagnava a casa(dopo aver fatto lo stesso e immancabile gio al centro commerciale), stile bambini, perchè lei sennò era sola e stava male, seandavo a casa sua lei doveva stare dov'eravamo noi a controllare che non facessimo nulla di "male". gli unici eventi più "frivoli" erano le loro cene in famiglia, con il più giovane che aveva 50 anni...alla fine l'ho lasciato perchè mi sono resa conto che la mela non cademolto lontana dall'albero; Se non sono i vostri uomini a farvi rispettare c'è ben poco da fare. Adesso sto con un uomo speciale, devo dire che con sua madre non ho problemi, e effettivamente mi rendo conto che sono spesso io a stare sulle mie perchè ho paura di fidarmi, ma sono sicura che anche se si ponesse un cattivo rapporto il mio ragazzo mi difenderebbe, perchè si pone già in maniera diversa, mi dice sempre che la famiglia è la famiglia è vero ma io sono il suo futuro, e che sono io ciò che lo completa.. il resto è solo una cornice...

il mio modesto consiglio è ragazze fatevi forza mettete in chiaro tutto con il vostro lui, se lui rimane fermo nel difendere a spada tratta sua madre allora evidentemente tiene più a lei che a voi, quindi, mandatelo a fan culo. NN VI MERITA!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 08-05-2011
sono lutente delle17:07 del 08 05 2011

volevo dire dopo 5 anni d'inferno, e non 5 mesi... grazie!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 08-05-2011
fino alla fine ha ottenuto ciò che voleva

ciao a tutti in questo giorno la mia tristezza è diventata dolore.vi dico a voi tutti che nn sono brava con la parole ma vi devo confessare una cosa mia suocera mi ha fatto lasciare con il mio fidanzato dopo nn svenite quando lo dico 7 anni di fidanzamento e sia io che lui ci amiamo.secondo voi dovremmo rimetterci insieme e io mi farò passare tutto cio che dice quella s...,o devo rifarmi  una vita senza uomo accanto perchè amo solo lui e farmi star male per cio ke dice la mia ex suocera?consigli al più presto.bye a tutti e non soffrite mai nella vostra vita come me

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 09-05-2011
povero il mio orsacchiotto

ciao a tutti è la prima volta che entro in questo sito e leggendo ''non lo saprà nessuno'' ho pensa to ora parlo io allle tue spalla mi riferisco a mia suocera vipera e befana.dopo una domenica di dicenbre(per fortuna non natale se nò svenivo)mia suocera mi ha fatto alzare la pulsazioni perchè:avevo semplicemente detto che la pasta dovevacuocere di più ho scatena to l'inferno.mi ha detto ''ma tu non è che mi puoi sempre giudicare tanto almeno io li faccio così tu nn li fai proprio''in quel momento me ne sono scappata e ovviamente il mio ragazzo mi ha seguito.poi mentre mi consolava ho pensato ma i mio ragazzo da piccolo come faceva ha sopportare quella stronza.poi il mio ragazzo mi ha preso siamo andati in macchina e andato dalla mamma e le ha detto o la smetti o ti lascio da sola come una befana .parole forti e..ha fatto bene ha avuto ciò che si meritava.poi la domenica seguente sono andata con un pò di imbarazzo e quella a messo dinuovo punto e capo alzando la voce con me.allora io ho detto al mio fidanzato che non ne potevo più e lui ha detto nn anremo più però prima pensiamo a sposarci e cerchiamo di non fare liti per il vestito e lei che ha fattoha gridato nella buttik e io testarda ho preso ciò ke dicevo ioora aspetto con anzia il mio matrimonio per poi volare ha nozze e non cacarlaa più .farò bene consigliiiiiiiimi dispiace per le vostre suocere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 10-05-2011
befana di una suocera

Ti odio, perchè hai imposto tutto tu: la data del matrimonio, il ristorante, le bomboniere. Perchè lanci frecciatine velenose; perchè con quell'altra malata di mente di tua figlia ti impicci delle nostre vacanze e ti immischi in tutto!!!!Ti odio perchè sei invidiosa perchè sono laureata, posizionata e sei gelosa di tuo figlio..e poi sei un'ipocrita con quella vocetta da BABY JANE!!!Hai rotto il C****

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 16-05-2011
si basta con le suocere.

la mia sa fare bene la vittima. fa evitare me dal figlio fingendo i suoi malanni fasulli, tenendlo a casa facendogli fare lo schiavo, cucinare, stirare fare la spesa e tra un pò si farà pulire anche il c.... scusate ma non resisto più. anche il mio fidanzato è un vero deficiente. mi sto stufando. lo lascerò a breve

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 16-05-2011
il mio è figlio unico...

So solo una cosa che di certo non gli dirò mai o me o tua madre... Sono stata sempre sincera anche fin troppo su cosa ne pensassi dei comportamenti della mia futura suocera e sulla concezione di famiglia in termini di valori diritti e doveri...E ho fatto bene. Mai nascondere niente o sparlare di sua madre, sempre ho detto qualcosa in riferimento a fatti che succedevano e della quale ovviamente non si accorgeva o comunque lei non "voleva fare apposta"... Io ho 33 anni ma è come se ne avessi 80 per via delle responsabilità che mi sono dovuta accollare prima del tempo... e sicuramente con rispetto parlando mi posso permettere di esprimere delle opinioni, quando vedo sua madre che cerca di condizionarlo. Lo fa sentire in colpa per via dei problemi di salute;  lei è sola e sinceramente mi dispiace e lo capisco pure che tra tutti gli uomini che ci sono, ma proprio la feccia si doveva scegliere come marito...ma è pur vero che non ha mai fatto niente ... le parole di mia quasi suocera: tanto c' è mio figlio. Dice sempre bugie per attirare l' attenzione, lo ha allontanato dagli unici parenti che ha...abbiamo attraversato tutte le tappe di come e con quali mezzucci "marcare il territorio".... lui la mantiene anche economicamente... Lei ringrazia sentitamente... si lamenta e rinfaccia dai 4 salti in padella che prepara a due camice contate di numero che lava ...le fa male la schiena... Il problema non è lei o per lo meno lo è ma la responsabilità di tutto ciò è del mio fidanzato perchè fa finta di niente... Tanto io capisco lui pensa di fare a sua madre  un contentino ogni tanto per tenerla buona ( quando sbatte le porte pesta i piedi e piagnucola perchè secondo lei ogni sabato la deve accompagnare a fare la spesa natualmente se ci sono pure io fa niente il problema nasce se noi decidiamo di fare altro...) non togliendo che gli dispiace, automaticamente si sente in colpa. A me dispiace perchè io avrei voluto trovare quella madre che  non ho potuto avere ... ed invece realizzo che sono io la madre ...di tutti e due... e non è bello...molto triste. Morale è che primo o poi la zappa ti cadrà sui piedi.... e spero che questa sia la volta buona... Mammina 'sta volta ha esagerato...fatemi gli auguri sarà anche la rivincita morale per tutti voi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 17-05-2011
vabbè ma almeno la vostra non ha cercato di uccidervi!

la mia ha già tentato 3 volte di farmi fuori! una volta a momenti mi ammazza in macchina,un'altra volta ha cucinato le fave mentre ero li,un odore di fave paura e io ho il favismo al 100% quindi a momenti tiro le quoia un altra volta non mi ricordo manco cos'ha fatto...insomma voi almeno avete la troia in famiglia che rompe le palle...io ho il moroso senza coglioni che parla male di me a lei e male di lei a me!!! peggio di così nn so cosa ci possa essere...io sopprimerei le suocere caca cazzo e i figli con la sindrome del pulcino!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 19-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.72

29 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti