Dom

19

Feb

2012

si io l'ho baciato

Sfogo di Avatar di cinzia36cinzia36 | Categoria: Ira

Anche se sei sua moglie lui non ti ama .... quando gli mando un sms gli si illuminano gli occhi mi cerca , mi vuole , ed è a me che dice che per un mio bacio impazzirebbe , che lo vuole ardentemente ! Si tutte le sante volte è così ..... Nemmeno davanti a te si nasconde nel chiamarma o scrivermi ... Dopo 8 anni è ancora così . Tu non sei nulla ricordalo ! NULLITA' !Gli servi solo x fare òla bella faccia quando va in ferie dai suoi genitori !  Rasegnati non è tuo 

37 commenti

intanto pero' sta con lei... e non la molla per te!

rassegnati tu, sei relegata al mero e misero ruolo di amante. 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 16:02 del 19-02-2012

concordo con andre...

 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 17:57 del 19-02-2012
intanto

cara cinzia, sta con lei, non con te, la parte della Tr..ops scusa amante la fai tu..la seconda sei tu, la nullità sei tu!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 19-02-2012

questa cosa inizia a spaventarmi... io a MzCinder che andiamo d'accordo!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 18:50 del 19-02-2012

sei patetica. sai perfettamente che non lascerà mai la moglie per te. lo sai perfettamente, altrimenti non avresti pubblicato questo sfogo.

Avatar di CriseideCriseide alle 19:25 del 19-02-2012

mi fai veramente pena, tu ti sfoghi e lui stà cpn la moglie. Ti stà bene perchè voi amanti siete solo delle rovina famiglie, meriti di soffrire come un cane, rantolare. Ti scopa e basta. Ricordati la vita è una ruota che gira, prima o poi tutto torno, e a te deve solo tornare quello che hai fatto. Noi sei niente e nessuno sei solo una poveretta, che si crede molto furba. Lascia perdere perchè i treni passano solo ogni tanto e a forza di aspettare non passerà più niente neache per te, Svegliaaaaa

 

Avatar di patapata alle 22:18 del 19-02-2012

Anre, MzCinder, persefone, Criseide, pata: quoto, quoto, quoto, quoto. Cinzia, mi fai soltanto pena.

Avatar di plisisplisis alle 23:41 del 19-02-2012
seconda volta

che mi trovo d'accordissimo con te Pata!

Nient'altro da aggiungere... amanti rovina famiglie e partner troopo codardi x prendere 1 decisione!

Avatar di Moni89Moni89 alle 00:56 del 20-02-2012
cinzia36

mi spiace della tua condizione, da ciò che scrivi si intuisce che ami quest'uomo ma avresti preferito avere un altro ruolo nella sua vita...
La moglie non ha colpa, a volte nella vita si arriva secondi e non ci possiamo fare niente.

Come dice sempre un certo petri: noi siamo il frutto delle nostre scelte, e lo saremo sempre. Tu hai scelto un ruolo, devi essere consapevole dei vantaggi e svantaggi che tale ruolo comporta.

Ti auguro di vivere la tua storia serenamente. Ciao. 

Avatar di petripetri alle 03:51 del 20-02-2012

ah ah ah ..e tu ci credi?!..si si si cinzia lei e' una nullita',lui ama te e solo te,ti pensa giorno e notte,non vuole solo scopare con te..no no no ti ama!!la moglie e' solo stronza e cattiva e serve solo a fare bella figura con i genitori!!..se ci credi te..a posto cosi'!!

Avatar di dariodario alle 15:38 del 20-02-2012

povera illusa...mi spiace per te... cerchi di convincerci tutti...magari mentre hai scritto questo sfogo piangevi dalla disperazione...e ora che rileggerai le risposte cercherai nuovamente di convincerci facendo qualche stupido commento arrogante... poverina..sei sola.. mi spiace che nessuno ti voglia e sei solo usata quell'ora da un'uomo immaturo...poveretta... siamo tutti con te!!!

Avatar di AngelAngel alle 15:49 del 20-02-2012

e calmatevi,d'altra parte è lui ke incorna la moglie,mica lei! se l'uomo è coglione, e appena la annusa tradisce, c'è ben poco da fare! cinzia xo non infierire contro di lei...è crudele...mettiti nei suoi panni...

Avatar di StellaStellinaStellaStellina alle 01:25 del 21-02-2012
le uniche persone con cui dovresti prendertela sono lui e te stessa

siete 2 immorali poiche' vivete in una situazione immorale da ben 8 anni ! Se fosse stato vero amore dopo un 2 o max 3 anni avreste trovato il modo di porre la vostra situazione in una posizione dignitosa sia per voi che per quella povera donna che e' sposata con cotanto imbecille. Restare con una moglie solo per poterla fare vedere di tanto in tanto ai genitori ? Ma ti rendi conto che bambinaggine sia ? E quello dovrebbe essere un uomo ???

Avatar di micolmicol alle 08:23 del 21-02-2012

Ceeeerto come no, la Nullità è la moglie non tu.... Poverina, mi fai una gra pena. Ma trovati un uomo libero e cerca di tenertelo... quando accadrà ti auguro che sulla strada del tuo uomo si palesi una come te! Schifosa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 21-02-2012
Quoto chi mi ha preceduta e aggiungo

... lui preferisce stare con una che gli serve, anziché lasciarla per stare con una che "ama".  SVEGLIA!!! E' un codardo e basta!!!

Avatar di salerosasalerosa alle 11:56 del 21-02-2012

StellaStellina, è vero che lui è un pezzo di merda, ma a questo punto è lei che si deve svegliare! e prendersela con la moglie non è certo un sistema per svegliarsi!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:16 del 21-02-2012

Fidati, se tira così per otto anni vuol dire che tirerà così per sempre. Se ti amasse davvero la lascerebbe. Invece preferisce avere il "posto fisso" con sua moglie e il divertimento con te che gliel'hai fatta annusare per bene.

 

Che brutto essere amanti. anche a me piaceva uno già fidanzato e per di più inciuciato con una sua collega. E io gli piaccio tuttora, ma non finirò a fare l'amante. O me, o bye bye.

 

@andre

probabilmente abbiamo iniziato col piede sbagliato...  

Avatar di MzCinderMzCinder alle 12:35 del 21-02-2012

stella stellina ---> concordo con te in pieno, inutile infierire, ma poi mi chiedo, qui nessuno si è mai sfogato buttando fuori il contrario di quello che pensa solo per farsi coraggio? Che bravi che siete.

micol ---> e bastaaaa con sta moralità, mamma mia ma è una fissa per voi? Ma poi dimmi, chi ha stabilito che questa ragazza viva nell'immoralità? Tu forse? La chiesa? La nostra cultura? Ma cazzarola, aprite un po' sta mente.

Per tutti gli altri ---> mi date l'impressione di conoscere non solo cinzia ed il suo amante ma di sapere anche quello che sentono dentro. Az... ma voi vi siete fumati il divino Otelma...

Avatar di petripetri alle 15:36 del 21-02-2012

petri..piu' che uno sfogo a me sembrava un autoconvincimento!ma la realta' anche senza conoscere gli interessati e' che lui sicuramente non ama cinzia la quale s'accontente di sentire come unica scusa il fatto che lui non lascia la moglie per non deludere i genitori....che scusa del cavolo!no?

Avatar di dariodario alle 16:33 del 21-02-2012

Petri, non uso fumarmi il divino Otelma (non ancora, almeno), ho espresso la mia opinione sulla base di ciò che ha scritto Cinzia, cioé che lui ama solo lei e sta con la moglie solo perché gli serve. Quindi a questo grandissimo, immenso ammmore che dura da otto anni, lui antepone il proprio tornaconto. Io con uno così non ci starei e non lo consiglierei.

Avatar di salerosasalerosa alle 18:09 del 21-02-2012
@salerosa

c'è da dire che gli uomini possono dire ciò che gli pare, magari lui mente, sai pur di svuotarsi le p...e alcuni uomini s'inventerebbero di tutto, lasciamola stare ognuno ha diritto alle proprie illusioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:44 del 21-02-2012

Certo che siete andati giù di brutto...Poveretta!

Non sono d'acordo con quelli che dicono che gli amanti sono rovina famiglie, per il semplice motivo che un mese fa la pensavo quasi dico quasi achio così ma poi da quando ho trovato questo form mi sono resa conto che l'amante ha diversi ruoli e avere l'amante ha vaste motivazioni. Tutti voi giudicate questa persona che è "l'amante di un uomo che non sà da che parte stare e le fate capire che e un'annullità è un'idiota perchè non apre gli occhi, ma molti di voi siete andati a cercare l'amante per vari motivi anche motivi validi e comprensivi.

sicuramente non è una bella situazione e forse spera sempre che questo uomo prenda una posizione nella loro relazione ed è come voi che sperate che le vostre mogli da un giorno o l'altro vi risaltino a dosso per trombarvi come prima......

Forza Cinzia io non ho l'amate e non sono la moglie di uno che c'è l'ha l'amante ma ti capisco...

Avatar di sarasara alle 20:25 del 21-02-2012
amante

 BEH NON E' BELLO STAR IN PANCHINA. LA 2 SARAI SEMPRE TU...SEMPRE ALL OMBRA DI LEI. NON E' MEGLIO KE TI RASSEGNI TU???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 21-02-2012

Si Dario, hai ragione, nel mio primo thead ho cercato di spiegare proprio questo. É probabile che Cinzia ami quest'uomo e preferirebbe un altro ruolo nella sua vita e per autoconvincersi d'essere per lui speciale, ha scritto questo post... ma chi di noi, non l'ha fatto almeno una volta nella vita? In quanto al sentimento dell'uomo, non possiamo sapere cosa prova visto che non conosciamo soprattutto la sua situazione. Magari lavora per il suocero, forse non la lascia per una questione di praticità... sai, le situazioni possono essere tanto varie che sarebbe impossibile elencarle tutte. Io conoscevo un uomo che amava molto di più l'amante che la moglie, è stato con lei per anni e non ha lasciato la moglie nemmeno quando si è sgamato il tradimento. Ricordo che fece calmare le acque e riprese la relazione con l'amante... sarà vigliacco, sarà fallito, inetto, si potrebbero attribuirgli tanti aggettivi ma non abbiamo il diritto di sapere il sentimento che lui prova, è piuttosto pretenzioso.

Si salerosa, è questo il punto, tu con uno così non ci staresti, cinzia ha tutto il diritto di starci, senza essere necessariamente giudicata male.

Avatar di petripetri alle 21:34 del 21-02-2012
e aggiungo

Il luogo comune è: se lui non lascia la moglie, non ama abbastanza cinzia, io non credo sia così. Cinzia, forse neanche lei è sicura dell'amore del suo uomo, e cerca di sfogare una rabbia latente che alberga in lei.

Avatar di petripetri alle 21:38 del 21-02-2012

inutile girarci intorno con discorsi, giri di parole, ragionamenti... è e rimane solo l amante. nulla di più. relegata al posto di ruota di scorta

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 21:57 del 21-02-2012
petri

1 - ok, meglio non infierire, ma è anche meglio dire la verità! dire il contrario per farsi coraggio è da immaturi!!!

2 - personalmente, a prescindere dalla moralità, trovo alquanto stupido accontentarsi del ruolo dell'amante, e illudersi che "tanto è me che ama, e non sua moglie" è patetico. una donna ha tutto il diritto di vivere serenamente la sua storia alla luce del sole, senza essere seconda a nessuno. o secondo te, è giusto che uomini e donne stiano con una persona e nel frattempo si facciano l'amante?? personalmente, ritengo che finché qualcuno è single può farsi chi vuole, ma l'importante è non mettersi con chi è già impegnato e non prendere in giro nessuno. ma se mi prendo un impegno con qualcuno, è giusto rispettarlo!

quindi condivido in pieno con andre: a prescindere da morale e ipocrisie varie, lei è comunque costretta a vivere il suo amore nell'ombra, e a vedere lui che se ne frega di come può sentirsi mentre se ne va in ferie con sua moglie. farebbe meglio a riconoscerlo, prima di stare peggio di come già sta.

Avatar di CriseideCriseide alle 00:07 del 22-02-2012

Petri e Persefone: infatti io non la giudico male e ha sicuramente tutto il diritto di stare con chi crede.  Nel mio primo intervento  l'ho invitata a svegliarsi! E quando ho scritto "quoto chi mi ha preceduta" intendevo riferirmi al primo intervento di Andre80, ma non ho citato e capisco di essere stata giustamente fraintesa. Una persona a me molto cara è nella sua stessa situazione e vi assicuro che da quando la vedo imprigionata in questa storia l'ultima cosa che mi passa per la testa è di giudicarla. Vorrei solo saperla felice, con un vero compagno di vita, una vera famiglia. E lo stesso auguro di cuore a Cinzia.

Quanto a lui,  amare significa volere anche il bene dell'altro... accettare che chi ci ama rinunci liberamente a una vita propria, rinunci a dei figli, rinunci alla famiglia per stare dietro alla nostra"non scelta"... suvvia! E' amore questo o è comodità? Le ragioni che tu, Petri, hai illustrato sono condivisibilissime e credo che spieghino come mai molti mariti/mogli continuino a portare avanti situazioni parallele e "clandestine". Questioni di opportunità e, come giustamente dici, di praticità. E ritorniamo a quanto ho scritto sopra: è volere il bene dell'altro questo? Per me no, per altri può esserlo, per altri ancora non sta a nessuno emettere un giudizio in merito.

Petri, mi è piaciuto ciò che hai scritto:"Noi siamo il frutto delle nostre scelte, e lo saremo sempre." Sono completamente d'accordo con te e aggiungo un parere personale: che le nostre scelte  possono persino corrispondere a ciò di cui abbiamo bisogno, in un dato periodo della nostra vita, anche quando fanno male.

E dopo questa, direi che per me è ora di non andare OT  e di avviarsi a nanna.

In bocca al lupo, Cinzia! 

 

Avatar di salerosasalerosa alle 00:15 del 22-02-2012
ciao ragazzi ...

Intanto ringrazio tutti x avermi risposto ( sia quelli che mi hanno capita sia quelli che mi hanno dato della t...a ) volevo solo chiarire che sin dall'inizio mi ha detto chiaramente che non avrebbe mai mollato la moglie perchè lui è responsabile di una delle ceramiche del suocero(quindi un bel stipendio),la villa è della moglie come il mercedes e tutto il resto ....Io ho conosciuto lei di persona (lui un giorno di crisi confessò tutto ) e quindi io e lei perlammo.Quindi sà benissimo di noi , quello che ha detto è stato che se lui l'avrebbe lasciata lei l'avrebbe rovinato in tutti i sensi e che i figli se li scordava , come il lavoro, la casa e tutto il resto .(detto lei a me) Io anche se lo vorrei accanto a me non posso , ovvero preferisco che abbia una vita serena, io sono disoccupata, senza un soldo.... è vero quando c'è l'amore c'è tutto  .... ma ne siete proprio sicuri ? Io  per prima no ....

Avatar di cinzia36cinzia36 alle 04:35 del 22-02-2012

....E come sempre c'è una ragione, un motivo per ogni cosa o situazione. Per quanto l'apparenza sembra brutta o sbagliata ogniuno ha sempre una spiagazione da dare alla sua situazione, di conseguenza giudicare a capofitto una persona è sempre sbagiato, questa è ovviamente una mia opinione....

Avatar di sarasara alle 08:23 del 22-02-2012

hai ragione cinzia!con il tuo ultimo post hai chiarito meglio la situazione!..si la moglie in questione e' una nullita'!una che accetta il tradimento del marito purche' rimanga con lei e' davvero una nullita'!poi sul discorso di mettere i soldi prima dell'amore e' una cosa molto discutibile pero'e' da ipocriti dire che nella vita cio' che conta e' solo l'amore perche' per me i soldi contano e se contano!detto questo non mi sento di chiederti scusa per quanto ho detto prima perche' effettivamente da come l'avevi raccontata prima sembrava davvero che lui ti avesse dato come unica giustificazione il fatto dei genitori...ciao

Avatar di dariodario alle 09:29 del 22-02-2012
hihihihi...

non ditemi che avevo ragione quando ho scritto che forse lavorava col suocero... va vieniii... ma vaiiiii.. hi.. ;-)

Non posso che concordare con sara: è facile dare giudizi a iosa, del resto sono gratuiti.
Infatti credo, che non l'ha raccontata male, come tu affermi dario, a volte si ha voglia d'essere più sintetici, ma non per questo si deve dare un improprio libero sfogo a considerazioni basate su poche informazioni.

Criseide, non credo che sia opportuno parlare di moralità ma di sentimento. Una donna che accetta un ruolo secondario, è molto probabile ne sia innamorata. Forse come tu affermi, tale comportamento è stupido? Ma quando mai amare non lo è stato? ;)

Salerosa, se nella tua mente ti sei posta la domanda di come sarebbe stato il mio comportamento, rispondo no, non credo sarei capace di vivere due vite parallele, credo d'essere single proprio perché sono utopisticamente schietto. Beh, poi non so certo cosa mi riservi il futuro, dietro l'angolo c'è sempre l'imprevedivile. Aggiungo, che al contrario, ci sono tanti uomini con vite parallele, perché di petri ce ne sono davvero pochi... hihihi...

Ti auguro un grande in bocca al lupo cinzia.

 

Avatar di petripetri alle 15:01 del 22-02-2012
ma quale in bocca al lupo

cinzia svegliati, ma che stiama hai di te stessa, quella di fare l'amante a uno che ha sposato la moglie per la stipendio al villa e la mercedes?

come ha detto qualcuno sarai al ruota di scorta, dici di essere disoccupata, e senza soldi, bhe cerca di risollevarti come puoi e trovati un uomo che sia tuo davvero, 

oppure crogiolati nel pensiero "che lui ama te" (ma intanto sta con la moglie nella bella villa), se questo ti basta, ma non ti deve bastare.. qundi io gli auguri si, te li faccio ma affichè tu lo mandi a fanculo come merita, sarai senza soldi ma non senza dignità (spero)

Giulia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:46 del 22-02-2012
Grande Cinzia

non ti do' consigli ma ti dico sei grande

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 23-02-2012

ragazzi ma vi rendete conto che avete solo giudicato senza aver provato minimamente ad immedesimarvi o cercare di comprendere le motivazioni di tali scelte.

questa è una pagina libera a tutti, ognuno deve potersi sfogare liberamente, in santa pace (serve proprio x questo) senza doversi sentire dare dalla tr**a da gente ke nn si conosce.

mi sembra veramente un comportameto immaturo e superficiale.

i commenti o le critiche che siano devono essere costruttive, avere un senso, cercare di aiutare la persona che scrive xkè in difficoltà non essere fonte di pregiudizi senza fondamento e insulti gratuiti.  

Avatar di xhappynessxhappyness alle 16:34 del 23-02-2012

personalmente trovo quasi (e ribadisco quasi) meglio chi spara a zero sulle persone, piuttosto che quelli che intervengono dicendo cose tipo "non si giudicano gli altri, mettetevi nei suoi panni", solo per far vedere agli altri che si è più """""""aperti di mente""""""".

Avatar di CriseideCriseide alle 22:47 del 23-02-2012
Criseide...

...non è certo più profondo chi pensa che Maria Maddalena debba essere lapidata.

Avatar di petripetri alle 00:43 del 01-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti