Lun

13

Feb

2012

Lei ha un altro su internet

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sto da tre anni con una donna. Ci siamo conosciuti su second life, incontrati nella vita reale e costruito una famiglia insieme lasciando perdere la vita virtuale. All'inizio lei era gelosissima e aveva paura che avessi una vita parallela senza peró nessuna ragione perché ero concentratissimo nella vita reale, nella coppia e nei figlie etc etc.

 Lei poi é voluta tornare nella sua cittá natale ed io l'ho seguita e  sono passati mesi in cui le cose sono andate sempre peggio,in cui non mi dava retta, in cui non aveva un poco di tempo ne attenzioni per me, in cui si lamentava per le mie preoccupazioni ed i miei problemi nella vita quotidiana e in cui mi accusava che io non le davo retta.

Ho scoperto che LEI ha una vita parallela in second life. Che é sposata su internet e che quando io sono al lavoro passa tutto il tempo in internet per poi raccontarmi che non ha avuto il tempo di fare niente tra pulizie, commissioni e figli. 

 

Puó essere che ho sbagliato a concentrarmi sul lavoro e su come tirare avanti, peró a mio modo ho fatto di tutto per non far mancare niente alla mia famiglia ed ai miei figli, ho abbandonato tutto e tutti facendo sacrifici enormi e minando la mia salute per lo stress e sentendomi colpevole di sentirmi male. Tutto per vederla felice e seguire i suoi desideri.

 Ma per cosa? Perché?

 

Ora sono solo, in un luogo che non conosco e in cui  sono diverso, senza nessuno con cui parlare. Amici e famiglia distanti e pochissimo tempo per comunicare con loro..  solo in una cittá sconosciuta piena di estranei e costretto a sopportare la sua seconda vita senza battere ciglio. Solo vivendo nel tormento di vivere con una persona che non mi ama e che mente spudoratamente senza poter far niente per paura di perdere i miei figli. Solo con la colpa che lei mi attribuisce di non amarla abbastanza. Perché i miei sacrifici non sono amore? Alzarsi tutte le mattine e farsi un cxxo cosí al lavoro per tornare a casa stanco morto e sopportare il male che mi fa incassando colpo su colpo e cercando di passare bene il poco tempo che abbiamo insieme non é amore? 

Lei continua a dirmi che non vuole nessun altro, non vuole conoscere nessun altro e che in internet parla solo con amici. Peró so che mi guarda negli occhi e mi mente.  

Mi sento solo, sono solo, e nessuna parola di conforto da parte di nessuno. Seduto davanti al computer nel mio ufficio cercando di lavorare senza poter concentrarmi e cercando di non far notare che sono sul punto di scoppiare a piangere.

 

Ira e tristezza piú profonda le mani legate, gli occhi bendati, fischi nelle orecchie ed il cuore che sanguina...

5 commenti

parlale!

senti, parlale!!! e perche non lo hai già fatto? perche hai cosi paura? penso che anche lei non vorrebbe perderti o mettere in crisi la sua e vostra famiglia...magari sta facendo tutto questo proprio per essere scoperta e tirare fuori ilmarcio che sta avvelenando il vostro rapporto...ma se esce, poi potete riiniziare!!! Dai, coraggio, affrontala: come puoi vivere anche tu sapendo di mentire, e che lei mente? che inferno stai accettando? guarda che lo stai costruendo pure tu, col tuo atteggiamento omertoso!!! AFFrona

tala! parola di donna. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:39 del 14-02-2012

togli internet e il gioco e' fatto...

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:16 del 15-02-2012

e oltre a togliere internet, parli chiaro a quella stronza!!! che razza di bimbetta viziata!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:05 del 15-02-2012

anch'io ti consiglio di dirle con franchezza che tu sai di questa vita parallela e di quello che vale per lei...così non puoi andare avanti..

Avatar di liberalibera alle 14:40 del 15-02-2012

Credo che non sia solo viziata, ed è anche vero che non vuole nessun altro. Credo che accusarla o toglierle internet non aiuterà, manderà solo il rapporto in rovina. La sola cosa da fare è rivolgersi ad uno specialista. Può sembrare esagerato ma credo esistano tanti tipi di dipendenza, oltre alla droga, alcol etc... i social network o cose del genere, sono una di queste. Magari non riuscirebbe nemmeno a tradirti realmente ma stare su internet le impedisce di vivere nella realtà. Rivolgiti ad un bravo psicologo, la tua compagna deve essere aiutata. Cerca di convincerla a recarsi da un esperto, magari contattalo per primo, gli esponi il problema e cerchi di trascinare lei con le buone, inizialmente potreste fare delle sedute insieme. Auguri.

Avatar di petripetri alle 17:18 del 18-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti