Sab

09

Nov

2019

Zio Balla - Il Ritorno (?)

Sfogo di Avatar di MoonmadnessMoonmadness | Categoria: Ira

Il primo istinto è di ridere in maniera isterica. Chiunque segua il calcio e la Serie A capirà a cosa mi riferisco. Tifo Genoa e voi tutti conoscete le condizioni in cui versa la mia amata squadra: siamo ostaggi di un mercante rincoglionito e sadico. Preziosi da anni svilisce la dignità dei Genoani con mercati compulsivi, decisioni "di pancia" (o di demenza senile) e continui cambi di allenatori. Gli unici coach che hanno fatto bene sotto la sua gestione sono stati Gasperini e Ballardini, entrambi cacciati con ignominia. La stagione l'abbiamo iniziata con Andreazzoli in panchina, uno che, al di là dell'età, ha pochissima esperienza in Serie A. Esonerato lui  (dopo 8 partite) è arrivato Thiago Motta che non ha neanche il patentino per allenare. Ora, dopo appena tre partite, rischia anche lui di essere esonerato in caso di sconfitta stasera in trasferta a Napoli, il che, per usare un eufemismo, è molto probabile. E chi si siederebbe allora sulla nostra panchina? Ballardini. Lo stesso Ballardini che ci ha salvato il culo per 3 volte e per altrettante volte ha preso un calcio in culo da Preziosi una volta al sicuro dalla Serie B. Lo stesso Ballardini cacciato immeritatamente a inizio dello scorso campionato mentre era nella parte sinistra della classifica con una squadra a dir poco mediocre. Ora, io sarei felicissimo di rivedere Ballardini a Genova, in quanto bravo mister, serio professionista e splendida persona, ma mi sono anche rotto le balle di questo andazzo. Ma ha un senso la gestione di Preziosi? Come cavolo si fa a impostare i campionati a questa maniera? Ma si rende conto che il Genoa, non fosse per dei tifosi straordinari (sempre tra i più presenti e i più numerosi al seguito della squadta) meriterebbe di finire sparato in Serie B? Ma quando caspita ce lo leveremo di torno, lui e i suoi lacchè? Chi ama il Genoa odia Preziosi.

5 commenti

Caccia i soldoni e rileva la squadra poi la gestisci come meglio credi. Visto che il calcio moderno è 90% business e 10% sportività chi ci mette la pila fa quel cazzo che gli pare. Tanto voi tifosi ballonari avete la pelle dura, siete abituati ad osannare i ballonari professionisti che sono (quasi) tutti delle avide puttane, che si vendono per due soldi in più e vi cagano pure in faccia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:35 del 10-11-2019
@Anonimo 7:35

Commento da cafone populista. La merda in faccia ce l'avrai tu, io no di certo visto che non regalo soldi a Preziosi e non osanno proprio nessuno. Il discorso sul business regge fino a un certo punto: la maggior parte delle squadre fanno mercati più mirati e meno compulsivi di quelli del Genoa e tengono lo stesso allenatore più a lungo. Hanno uno straccio di progetto. Noi no. Quindi, prima di sparare giudizi, sei pregato di informarti. Altrimenti stai zitto che fai più bella figura (e così evito di sentire il tanfo di escrementi che ti esce dalla bocca). Demente abbruttito.

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 12:01 del 10-11-2019

Io tifo Toro, quindi sono contro cairo :))

Avatar di FingertipsFingertips alle 13:08 del 10-11-2019
@Fingertips

Eppure, tra Preziosi e Cairo, io farei volentieri cambio😂😭

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 17:03 del 10-11-2019
ma va là

Tifi una squadra me media-bassa classifica e cosa pretendi? Di vincere la champions league? Ok le origini ma stai tifando una squadra che lotta x la la salvezza, se arriva a metà classifica salti di gioia. Un po' come gli asini a scuola che esultano per la promozione con 6 risicati mentre gli altri passano con 8, bello wow!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:15 del 13-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti