Dom

13

Ott

2019

Sto Impazzendo

Sfogo di Avatar di Uomo94Uomo94 | Categoria: Ira

Il lavoro a Londra è andato male (Causa BREXIT. Dio quanto somo stupidi questi inglesi) e sono stato costretto a tornare a vivere da mia madre.

Mia madre è una perosna che non capisce ne ha voglia di capire le esigenze altrui esiste solo lei e gli altri no.

Inutile dirle che sono nervoso anche perché la ragazza che Domenica scorsa mi guardava sorridendo questo Sabato non ha mai tolto gli occhi di dosso ad un mio collega anchs lui nero come me, non pensavo di essere così iroso, non pensavo di essere così geloso e suscettibile, quando il mio collega è venuto per firmare l'uscita ho fatto tutto il possibile affinché andasse in una direzione opposta da quella della ragazza, e sinceramente, mi faccio schifo. Mi faccio schifo perché sto volomtariamente sabotando un essere umano per cercare di avere più chance con una ragazza,mi faccio schifo, perché ho speso tutti i soldi guadagnati in cazzate quando avrei potuto ricominciare in Italia vivendo molto meglio rispetto a Londra. Mi faccio schifo perché mi fa male... 

Pensavo di aver superato i problemi di autostima e di fiducia dato che a Londra avevo una ragazza ma la realtà è che il mio cervello, la mia psiche è ancora fragile, mi basta che la agazza che mi ha sorriso la settimana scorsa voglia un altro per distruggermi, cazzo che uomo patetico che sono. Nom ho manco la macchina e quando lei mi ha chiesto della macchina ho mentito dicendo che era dal meccanico, il bello è che hoanche il numero di questa ragazza le ho scritto e non mi ha risposto oggi chiedemdole spiegaziomi mi dice che non risponde a nessuno su Whatsapp. Certo ed io somo bianco. Capisco che tu non voglia ferirmi dicendo che da quando è arrivato il collega mi vedi come un compagno di viaggi in autobus ma almeno sii sincera, dimmi la verità, preferisco una verità che faccia male.

Domaii tutto si ripeterà,almeno il mio colelga andrà via prima ed io andrò nella sua stessa fermata. Volevo baciarla fino a settimana scorsa.

Comunque devo trovare un posto mio al più presto. Non ce la faccio più a stare con mia mamma che nonostante abbia 25 anni e sia stato fuori per anni mi tratta ancora come un bambino. Le ho regalato un telefono che mi serviva per lavoro compandone uno di tasca mia per sostituirlo al lavoro. Ho pagato le bollette di internet ed i soldi della scuola di calcio e nonsolo di mio fratello, mi prendo responsabilità che non dovrei prendere eppure esistonp solo rimproveri su rimproeri cazzo. Ho vissuto da Dio a Londra fino a qualche mese fa, come posso essere rimproverato quando sono io che mi sobbarco metà delle spese? Da oggi fino alla fine del 2020 risparmierò se riesco compro una casa piccola sennò vsdo in affitto finoa quando ho abbsstanza soldi per comprarmi una casa e se mia mamma non cambiail comportamento smetteròdi essere così buono.

La ifonia della sorte è che i gay invece gli attiro. Gli attiro eccome, ioche sono extra etero, perché non accade lo stesso con le donne, perché devo sempre essere quello col cuore spezzato? Per fortuna che gli altri miei colleghi non si sono accorti di nulla o sarei diventato lo zimbello del negozio.

Forse è Dio che mi sta punendo per le cose che ho fatto con le mie cugine, se fosse così chiedo perdono a Dio. Ho sbagliato, ma non voglio soffrire, soffrire e peggio che morire di improvviso, perché almeno se muori il dolore sarà lieve e l'agonia veloce mentre se soffri ti farà male a lungo. Tutto il resto delle ragazze/donne al lavoro sono sposate/fidanzate oppure lanciano chiari segnali che non sono interessate a me, devo lasciare questo lavoro al più presto, non vedo l'ora che il capo mi licenzi, non vedo l'ora di tornare in palestra, di sbiancarmi i denti, di farmi le treccine, di stare bene, non posso tornare a casa ogni giormo e sentirmi di merda, non posso tollerare ancora che le donne scelgano sempre altri quando l'occasione si presenta, cosa ho di sbagliato? Dove sbaglio? Come si seduce una donna? Perché non riesco a farlo capire che mi piace cazzo.

Spero di diventare famoso e sentirmi meno solo, perché sì ho tanti "amici" ma queste cose che dovrei dire ad un amico le sto dicendo in un sito pieno di persone che non conoscerò mai, mi sento così solo e triste.

Voglio essere amato, spero di essere amato.

Voglio una donna che mi ami per quello che sono che sia fiera di me, che mi metta come foto profilo su FB, si Instagram, su Whatsapp. Che sia ansiosa di presentarmi ai suoi genitori ed alla sua famiglia che voglia figlida me, che voglia prendere il mip cognome, che dica Ti amo spontanemante, che mi salti in braccio come un bambino fa con i suoi genitori perché è contento di vederli, ma quella ragazza non c'è e... Fa male, fa veramente male, vedi i tuoi amici che sono fidnazati da anni che hanno figli, che sono felici mentre tu stai piangendo per una ragazza che hai conosciuto una settimana fa, sono ancora fragil, sono ancora un bambino indifeso, non riesco a difendermi dalla vita e dalle sue trame stronze che ti fanno male quando sei disposto a riceveredel bene.

Anche con la mia ex Tunisina quante cose ora che ci rupenso ho dovuto assorbire, prima sapere che ero l'amante, poi sapere che non voleva fare l'amore cin me, e poi vedere sul suo instagram che come foto metteva quel deficiente del suo ex mentre a me metteva solo nelle storie, come se fossi una cosa da nascondere, mi ha fatto di un male che non immagina ma non gliel'ho mai detto perché sono stufo di venire al secondo posto, mi ha lasciato lei ovviamente perché ero troppo rigido , e mi ritrovo qui a 00:24 a scrivere su Sfoghiamoci quello che dovrei dire ad amici (com cui parliam osolodi cazzate) ed a parenti (che mi direbbero che la depressione nonesiste, che mi sto facendo pippe) io vorrei accarezzare mia mamma, baciarla ma non l'ho mai fatto perché semba che lei nonlo voglia e credo sia questo il motivo per cui faccio fatica a stabilire relazioni amorose con le donne.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma meglio fermarsi qui...

A volte ho pensato di suicidarmi... 

9 commenti

Mi dispiace tanto leggerti così, ti capisco la sofferenza è atroce soprattutto quella silente che ti logora dentro. Essere una persona con tanto amore da dare ma non riuscire a farlo perché non né hai ricevuto. 

Non so cosa consigliarti perché anch'io sono in una situazione di merda ma non sai quanto. E mentre scrivo sto piangendo. Speriamo passi in fretta sia per te che per me questa situazione, te lo auguro con tutto il cuore, perché capisco che sei un bravo ragazzo e che stai soffrendo tanto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:40 del 13-10-2019

Le cose da dire sarebbe tante e io non mi sento come giustamente dici " L utente di sfoghiamoci". Se fossimo dal vivo farei uguale, chiacchierammo tranquilli fino a trovare non la soluzione, perché la soluzione immediata non c'è, ma una prima mossa che ti faccia da giravolta alla prospettiva. Va però detto che al momento non servirebbe nulla: tu non vuoi consigli, non vuoi forse neanche una risposta, era uno sfogo notturno tra te e te,ma scritto qui. Tu vorresti solo una ragazza. Stop. Una che ti abbraccia, metta la foto su Whatsapp, ecc ecc. Io capisco molto bene questo tuo bisogno, è come dire: ho molta fame e voglio una pizza. Dal tuo punto di vista non fa una piega, ci sta che il bambino dentro te urli che ha fame e che vuole una pizza (cioè la ragazza). Ma per trovarti un analogia,quel modo di "mangiare" ti sazierebbe subito, verisismo, ti sentiresti appagato la prima volta, ma se diventasse la tua dieta unica, pranzo e cena per tutta la vita, ti stancherebbe, nauseerebbe e sarebbe distruttivo per la salute. Quel che sto cercando di dire è che è vero che l'amore è un potente toccasana,ma solo se un carattere è già ben strutturato e solido. In quel caso ne potenzia effetti e benefici. Se invece un carattere non è ancora formato e cerca a tutti i costi l'amore per assestarsi, fidati che sono solo guai. Devi ringraziare Dio che ancora non hai una ragazza, perché al momento sarebbero solo pasticci. Devi usare questo tempo per lavorare molto su di te, come giustamente dici hai molti progetti, hai il lavoro da organizzare,una casa da comprare, insomma hai una vita e un carattere da strutturare. Io fossi in te pregherei al contrario: di non conoscere nessuna, di non innamorarti, finché non sei pronto tu. Per usare un altra analogia, come dire che non vai a fare una gara finché non sei sufficientemente allenato,idem con l'amore. Ora ti coglierebbe impreparato, e non sentirti solo in questo, funziona così per tutti. Ti mando un grande abbraccio, se fossimo nella vita reale sono certa che mi saresti troppo simpatica come persona, sei tutto fuorché il mostro che ti dipingi,vedrai sarà il tempo a farti vedere tutte le cose buone che hai dentro. Tutti abbiamo dentro ombre e demoni, e una luce accesa. Quando imparerai a scendere a patti con i tuoi demoni, che Son lì a bisbigliati che tu non vali, che tu non meriti amore, che tu non sei abbastanza, ecc ecc, vedrai che saprai riconoscere molto bene la tua luce, ora è nascosta. Saprai farla brillare anche nel mondo esterno e le donne se ne accorgeranno, avrai la fila, ricordati queste mie parole. Forza, inizia questo bel lavoro su te stesso, hai 25 anni, ci "vediamo"tra 5 anni, se avrai fatto un buon lavoro sarai irriconoscibile, nel senso bello. Un abbraccio grande 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:29 del 13-10-2019

Ciao piccolo grande uomo, intanto ti abbraccio, anche se sono una sconosciuta che ti risponde da uno schermo. Mi fa male leggere certi sfoghi che mi toccano da vicino, e il tuo affanno e la tua irrequietezza la sento fin qui. Hai ragione, non è giusto che ci sia chi nella propria casa trova comunque un porto sicuro e poi c'è chi sembra tra virgolette condannato ad affannarsi a vita per trovare un po' di genuino calore. Avevo meno anni di te quando è nato mio primo figlio e sembrava che il vuoto che mi aveva 'regalato' la mia famiglia d'origine si fosse colmato da un pezzo con belle esperienze, lavoro all'estero e con una nuova famiglia, ma il fatto è che non lo puoi colmare con la presenza di altre persone, cose o con altri luoghi. Poi c'è un'altra brutta notizia: la vita è ciclica, e i momenti (anche lunghi) di cacca toccano periodicamente a tutti. E finché non troverai la svolta DA SOLO, questi momenti di cacca periodici che toccano a tutti, tu li vivrai sempre come (quasi) fatali.

Metti che domani trovi quella che ti metterà nella foto profilo, vorrà il tuo cognome, ti sposerà e  ti darà figli. Metti che poi scopri che quella persona che era inizialmente così disponibile a colmare il tuo vuoto e fame di calore si rivelerà poi una persona con altrettante mancanze, con le quali ti farà alla fine pagare, e con gli interessi, tanti tanti interessi..., tutto quello che ti ha dato all'inizio.  Quello che ti sto cercano di dire è che se nella tua vita ti lasci dominare dalla fame di calore o dal disperato bisogno di riempire un vuoto, questo ti porterà a circondarti di persone che sono più che altro squilibrate. Da 0 a 100, da 100 a 0, e come niente potresti trovarti a vivere un inferno molto peggiore di quello che sembra essere la situazione attuale.

La risposta forse ovvia è che prima di fare qualsiasi altra cosa, devi fare i conti con il tuo vuoto, altrimenti la vita ti costringerà ugualmente più in là, e con tutte le complicazioni che si saranno accumulate lungo il percorso.

Il momento in cui ero costretta a farci i conti io, me lo ricordo come un'ennesima caduta libera in cui sentivo già che nulla e nessuno mi avrebbe fermato, preso, abbracciato o riportato su, esattamente come tutte le altre volte. Ma poi avevo pensato alla gente, cresciuta in famiglie affettuose, che ritenevo più fortunata, che comunque ad un certo punto perde a sua volta i sostegni fatti di quelle persone. E mi ero chiesta perché allora loro pur essendo distrutti non finiscono tutte le volte trafitti da quel  vuoto. La risposta che mi era arrivata era più che altro una netta sensazione, come se la VITA stessa mi abbracciasse.

Solo allora avevo compreso che una famiglia affettuosa non fa altro che trasmetterti quella sensazione, ovvero, che quando sei piccolo e cadi, qualcuno più grande di te ti prende. E noi TUTTI siamo piccoli in confronto alla VITA Uomo94, lo siamo, e lo sono anche le persone potenti e anche quelle che sembrano avere la via spianata. Tutti noi prima o poi dobbiamo affrontare situazioni molto più grandi di noi: gravi perdite, malattie che ci affliggono, persone care su un letto di ospedale per cui dobbiamo pregare, ed è in quei momenti che TUTTI noi ci sentiamo ad un certo punto troppo piccoli di fronte ad una situazione molto più grande di noi.

Quindi capisci che l'unica differenza tra una persona sostenuta nella crescita e una lasciata a se stessa è quella che la prima è già abituata a fidarsi della vita e anche quando le vengono a mancare tutti i punti riferimento fatti di persone e benessere, quella sensazione di sostegno ,che non permette al vuoto di entrare, la conserva comunque dentro di sé. Ma quella sensazione c'è in realtà la fuori per TUTTI e anche chi non ha avuto la fortuna di riceverla da piccolo, ha tutto il diritto di prenderla e conservarla nel cuore.

Posso dirti che quando mi ricapitano sfighe è già da un pezzo che sono LIBERA di pensare SOLO alle cose pratiche, solo ai passi da fare per risolverle, sapendo che passo dopo passo, anche se situazioni molto più grandi di me cambieranno, e posso anche dirti che c'è un'enorme differenza tra questo e quel sentirsi in caduta libera, tramortiti dal vuoto, praticamente convinti che potrebbe essere la volta buona che non ti rialzi più. Non è così Uomo94, la VITA stessa ti sostiene.   

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:28 del 13-10-2019

Fucktotum il tuo commento mi ha commosso e fatto pensare perché mi sono rivisto in questo sfogo per molti versi, grazie mille.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:34 del 13-10-2019
Non sono stupidi

Gli inglesi sono intelligente a uscire da questa medra chiamata Unione Europea e dalle cagate delle sue istituzioni. Morte all'Unione Europea!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:47 del 13-10-2019

Io dico chesei una persona valorosa.

Hai dei problemi ma hai anche le idee chiare. E sai perché? Perché avrò letto 1000 sfoghi e poche persone hanno scritto quello che hai scritto tu: una cosa ovvia ma tabu. Hai scritto che hai bisogno di essere amato.

Sarà banale, ma tutti ci girano intorno e non lo dicono. In parte si vergognano, in parte non l'hanno nemmeno capito. 

Cercano potere. Sistemi per fregare il prossimo, per asservire un possibile partner e imponendogli accudimento, sesso eccetera. 

Tutti abbiamo bisogno di amore. Senza amore si soffre. E c'è chi cerca sostituti e chi ha chiaro l'obiettivo. Tu hai le idee chiare. Sei in minoranza. Sei un passo avanti nel percorso spirituale che viviamo in questa vita terrena.

I miei rispetti, Giovane. Abbi fede. 

E' solo un momento in cui sei messo alla prova. E ne uscirai vincitore e più forte. 

Buona fortuna. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:41 del 13-10-2019

Il lavoro non è andato male causa Brexit, ma causa tua. Facile dare la colpa sempre all'esterno senza prendersi le proprie responsabilità: e la famiglia e l'itaglia e la Brexit e che palle!! Se sei un fenomeno emergi ovunque, Italia compresa (anzi chessenedica per chi conosce un po' il mondo in Italia è relativamente emergere e fare la differenza con tutti i vyziatelli mammoni piaggnony che ci sono, la concorrenza è di basso livello. Invece in tanti dicono: ah l'Italia è una merda, bisogna emigrare etc etc, intanto i più lo dicono e non lo fanno, invece quello che lo fanno sì   accorgono che  all'estero non legano i cani con la salsiccia e se qui è difficile 7 fuori è difficile 9!! Solo per la lingua gli usi i costumi aver ZERO appoggi da famiglia ed amici. Poi oh fare il lavapiatti a London Is cooler than Abbiategrasso 😏 e non cagatemi la minKia che ci sono passato, mi son trasferito in tre Stati esteri per più o meno tempo periodo più lungo due anni abbondanti negli USA, in Brasile ed Israele ho fatto prima a capire lo stornello ovvero che l'Italia è il posto più bello e vivibile AL MONDO e chi non lo sa non lo ammette non ha proprio capito come gira il mondo....quindi studiate e viaggiate CAPRE!!

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:03 del 14-10-2019

Grazie a te Scarso,  un abbraccio 😊

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:01 del 14-10-2019
Grazie Mille

Grazie Mille a tutti per i commenti. Li ho letti tutti con grande amore e gratitudine perché leggervi mi ha fatto sentire davvero molto meglio rispetto a come mi sentivo prima.

Avatar di Uomo94Uomo94 alle 15:47 del 14-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti