Sab

12

Ott

2019

Ipocrisia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma boh, siamo nel 2019, parità dei sessi, i maschi dicono che è ora che anche le donne si mettano in gioco, no? Dicono che facciamo fare tutto a loro! Eppure se accade questo miracolato avvenimento si forma un bel bordello; immaginatevi questa scena - una ragazza fa la prima mossa, tira fuori il coraggio per provarci con un ragazzo eeeee badaboom diventa automaticamente una disperata, zoccola una facile in pratica!- con la beffa di essere alla fine pure umiliata e derisa... 

6 commenti

Mi è capitato. Fanculo a tutti quelli che la pensano così. Forse per questi provinciali le donne non hanno diritto di provare desideri e sentimenti. Sono oggetto di conquista. Il mondo tutela e assolve gli uomini qualunque merdata facciano. Le donne no. Vai avanti con la consapevolezza che non hai fatto niente di male. Sbattitene del prossimo. Sii libera, porta avanti le tue passioni e i tuoi talenti. Sai quante conquiste in tutti i campi della vita la storia non avrebbe visto se le persone si fossero fermate al giudizio altrui? La gente parla a vuoto per un po', poi si stanca.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:38 del 12-10-2019

Ma che cagate che scrivi. Parlate di parità dei sessi e poi siete ancora schiave di questi retaggi ormai del passato!? Ma pensa con la tua testa anziché subire i pensieri altrui altrimenti hai la personalità di una spazzola lucidascarpe.... dedicato da un ragazzo di facyli costumi 😏

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:16 del 13-10-2019
La parità é una fregatura

Io un giorno mi sono scantata e ho ricominciato a fare la principessina. 

Qualità della vita migliorata all'istante.

Gli uomini non vogliono una donna indipendente e intelligente. Vogliono una cretinetta che li faccia sentire Superman e pompi il loro ridicolo ego.

Fidati, funziona. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 13-10-2019

x la Sfogger

"se accade questo miracolato avvenimento si forma un bel bordello; immaginatevi questa scena - una ragazza fa la prima mossa, tira fuori il coraggio per provarci con un ragazzo eeeee badaboom diventa automaticamente una disperata, zoccola una facile in pratica!- con la beffa di essere alla fine pure umiliata e derisa..."

io me la immagino diversamente. Prendi da parte il tipo che piace, senza che ci sia il pubblico, e gli dici quello che gli vuoi dire.

se ti dice di sì tutto bene. se non sei corrisposta e ti dice di no manterrà il segreto sul vostro colloquio. fine.

Se poi è un cretino può andare in giro a raccontarlo. un minimo di rischio c'è sempre. 

Tu lo conosci e noi no. E' un cretino? Fatti questa domanda e datti una risposta. Fine. 

 

questa famosa prima mossa in cui ti dichiari a lui

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:01 del 13-10-2019
Avevo iniziato il discorso in maniera diversa

"questa famosa prima mossa in cui ti dichiari a lui" non è stato cancellato.

Avvio il discorso in quel modo:

questa famosa prima mossa in cui ti dichiari a lui può svolgersi in diversi modi. col pubblico o senza. iniziamo a togliere il pubblico.

nell'immaginario mio la modalità sbagliata è quella di ubriacarsi in discoteca e fare casino per farti notare, poi dichiararti ecceetera. è uno stereotipo. tolta questa modalità sbagliata l'altra non ha conseguenze. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:10 del 13-10-2019
Gli uomini non vogliono una donna indipendente e intelligente. Vogliono una cretinetta che li faccia sentire Superman e pompi il loro ridicolo ego.

Non è proprio così, ma insomma. Non vale la pena discuterne, almeno per me a quest'ora.

Alla prox. 

Ciao a tutti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:12 del 13-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti