Dom

29

Set

2019

Ma sono l'unico a pensarlo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La mia ragazza mi ha raccontato delle esperienze precedenti con i suoi ex, complete di dettagli. Cristo santo che schifo, qualche volta quando ripenso ai nostri discorsi mi torna alla mente e avendo una fervida immaginazione me lo vedo come se li avessi davanti agli occhi, per carità le esperienze prima di lei le ho avute pure io però non andrei mai a raccontarle i dettagli, lei tutto, ma proprio tutto. Vi giuro che quando me l'ha raccontato ero impassibile, ma mi veniva da sboccare, a volte mi viene in mente quando la sto coccolando (durante il sesso ovviamente non ci penso) e mi sento anche a disagio a toccarla pensando a sti due coglioni che le sono venuti addosso. Va se deve venire a dirmi ste cose cristoiddio.

16 commenti

Ma va là! Ti scandalizzi per qualche sborrata sul corpo? Ce n’è di robe peggiori nel sesso. Comunque ora è la TUA ragazza e ci fai quello che vuoi. Cosa te ne frega di quello che faceva con gli altri? Il passato è passato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 29-09-2019

Mollala e trovati una verginella. E il problema è risolto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:23 del 29-09-2019

Scusa ma tu durante il sesso cosa le fai i grattini sul schiena? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:25 del 29-09-2019

La tua donzella ha un gran difetto: pena di stile. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:27 del 29-09-2019

Forse te lo ha raccontato perché vorrebbe che facessi anche tu con lei quelle cose. Sei monotono nel sesso? E poi dai un po’ di trasgressione ci vuole. E comunque non ho mai sentito di un maschio che si impressiona sentendo racconti di esperienze sessuali. Al massimo ci eccitiamo. Credo che la tua reazione sia scatenata dalla gelosia. Sta sereno e pensa a soddisfare la tua donna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 29-09-2019

In effetti non è sempre gradevole venire a conoscenza dei dettagli delle pregresse esperienze sessuali del partner. Però, se ci pensi bene, non ti ha raccontato nulla di particolare. Quando si usa il coitus interruptus dove pensi che che vada a depositarsi lo sperma?

Avatar di OlmOlm alle 11:24 del 29-09-2019

Io proprio non ci arrivo, scusatemi, chiedo l'aiuto del pubblico: ma è tanto difficile dire "preferisco tu non mi racconti i dettagli, mi mette a disagio"? E aggiungere "se vuoi qualcosa di preciso dimmelo senza tirare in mezzo quello che facevi con i tuoi ex, per cortesia"? Ma cosa dobbiamo dimostrare standocene in silenzio e non manifestando quello che proviamo? Mah.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 29-09-2019

Non puoi focalizzare il tuo pensiero su un'esperienza passata e arrivare addirittura a sentire disagio a toccarla, renditi conto che il problema è più tuo che suo,è come se , raccontandoti questo episodio,ti avesse sporcato l'immagine di lei che ti eri costruito 

Lei è anche questo,e devi imparare ad accettarlo.Però diglielo che non ami sentire i particolari dei suoi trascorsi intimi, così da non alimentare ulteriormente questo problema. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 29-09-2019

Sbaglierò ma per me avete travisato lo sfogo. Le esperienze che lei gli ha raccontato sono abusi subiti. E credo proprio che l'abbia fatto per confidarsi. Ne aveva bisogno. 

Sfogger, sta a te "reggere" le sue confidenze. Eventualmente comunicale il tuo disagio nel riceverle (che non ripeta i racconti, che non entri nei particolari ecc.)

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:28 del 29-09-2019

Non credo @Oldjoe, penso proprio che lei gli racconti i dettagli di quello che facevano, non di come è stata abusata dai suoi ex. Scusa, ma da dove l'hai tratta questa conclusione? E' vero che nei toni lo sfogante la mette giù come se lei fosse una Madonna profanata, ma credo faccia parte del suo essere possessivo verso la sua ragazza, e sente il suo territorio violato.
In ogni caso, i credo che quando si hanno queste tendenze alla gelosia retroattiva (che non ha senso), si deve gentilmente chiedere al partner di non alimentarla con dettagli pittoreschi.
E pure tu, @Sfogante, smetti di farti film porno mentali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:18 del 29-09-2019

Ho sempre pensato che se volessi una donna troia, andrei con una troia per quelle due ore che mi servirebbe.

Per me è impensabile stare con una ragazza che fa cose che cosidero da troia. 

E se stessi con una ragazza e io volessi fare determinate cose, le spiegherei i miei bisogni e chiamerei una troia a fare la troia per quelle due ore che mi servirebbe. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:58 del 29-09-2019

È un modo per lei di “ liberarsi” di cose che le sono accadute e che certamente non ha apprezzato. Parlare confidandosi col proprio partner è il miglior modo per alleggerire il peso di cose spiacevoli accadute. Certamente parte di quel peso si riversa su colui che ha ricevuto la confidenza che comprendendo se ne dovrebbe fare carico. Anche questo è amore e l’amore non conosce lo schifo.

Avatar di MugugnoMugugno alle 19:43 del 29-09-2019

Lottascudo sei come i patiti dell'auto (di cui sono un fiero rappresentante) che la propria macchina la trattano con i guanti lasciandola ferma in moto ogni mattina per 30-40 secondi prima di partire allo scopo di mandare l'olio in temperatura. 

Quelli che se devono andare in pista, pur avendo una sportiva in garage, ne noleggiano un'altra allo scopo di non rovinare la propria e non comprerebbero mai un esemplare con chilometri di pista sulle spalle.

È un discorso che con le automobili capisco perfettamente, ma mai mi sarei sognato di sentirlo fare con le ragazze :-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:43 del 29-09-2019

Mia moglie mi ha raccontato che quando stava con il suo ex, ingoiava tutto anche se a suo dire "sapeva di plastica" . Con me non ha mai ingoiato nulla... Succede. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 22:17 del 29-09-2019

tu fai con la patata di gomma... lei anche avrà esperienze di piselli finti

Avatar di RizzoRizzo alle 22:31 del 29-09-2019

Ma va là che quelle fantasie non te le togli proprio dalla testa, sei venuto a raccontarle pure a noi. Sei in dissonanza e come spesso accade ti turba esattamente quanto ti interessa. Tra un po' arriverai alla consapevolezza che ti piace, ma ci vuole tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:40 del 30-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti