Mer
14
Set
2011
troppa importanza a chi non lo merita !
Cari lettori,
è vero tutto si fa per amore ! Io ho dedicato tantissimi anni al mio uomo che oggi è mio marito ,al punto che mi trovo a disagio con me stessa se capita di pensare un pò a me !La cosa buffa è che per mio marito è tutto dovuto e non mi ricambia neppure con un abbraccio (anzi devo elemosinarlo io un pò d'affetto) e non mi cerca neppure sessualmente,e pensare che sa benissimo che parecchi uomini vorrebbero stare al suo posto ! Non riesco a staccarmi da lui è quello il guaio !
E' davvero triste dedicarsi con amore e vedere dall'altra parte la propria metà che non fa nulla per renderti un pò felice !
6 commenti
ma tuo marito
lo sa che così ti perde? e altra cosa mai annullarsi fosse anche per amore, anzi una coppia dovrebbe impedirsi reciprocamente che un si annulli.
comincia a prenderti i tuoi spazi, e se lui ti dice qualcosa una sane e costruttiva discussione serve sempre
stesso tuo problema..il tuo sfogo potrebbe essere scritto da me solo cambiando moglie con marito!!!io vivo perennemente come se dovessi dimostrare io e solo io l'amore che ho per lei..a mia moglie tutto e' dovuto e nulla deve dimostrare chissa' perche'?!
chissa' perche' non riusciamo a spezzare la catena che ci lega a questi stronzi!!
dario e anonima di sfogo
Sentite io mi ritrovavo cosi.. e alla fine mi ha pure lasciato.. sere giorni mesi ad aasspettare lei che mi desse un po d'amore.. io che nn sapevo dimostrarlo però ne ho ancora tanto per lei.. ma se loro sono cosi.. non interessati forse dovreste voi fare qualche passo... Anonima di sfogo.. prenditi i utoi spazi nn fare come ho fatto io che mi sono annullato per lei.. e alla fine son passato pure per lo stronzo e mi son ritrovato Cornuto !
caro DARIO non devi dimostrarle piu' niente se non capisce è una poveretta,a trovare uomini cosi innamorati affabili con il proprio partner.se hai dei figli da a loro tutto il tuo amore e lascia che tua moglie si cuocia nel suo brodo,il tempo ti darà ragione.coraggio non mollare.se permetti se hai tanto bisogno d affetto trova una persona alla quale potresti darlo ma cerca bene.a volte anche le donne lasciano a desiderare.è x colpa di queste che la donna veramente innamorata viene trattata male PURTROPPO NO BISOGNEREBBE FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO..
CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
VIVO LA STESSA E IDENTICA SITUAZIONE,è vero ma chi ci lega a sti stronzi
oooooooooo
scusami e, ma era per dar peso al fatto che ora abbiamo anche una donna che si lamenta dell'altro che nn ha passione, siamo in tanti (uomini) dentro una discussione http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html#numcomm
e sarebbe interessate avere anche un'opinione da parte di una donna che ha questo problema, poiche' nella discussione che ti ho taggato un'anonima dice che è normale che le donne siano cosi', che nn danno importanza al sesso...vedi un po di interveni' va, e spiegaglielo a sta frigida...