Ven
20
Set
2019
ODIO PROFONDAMENTE LA mamma E LA FAMIGLIA DELLA MIA RAGAZZ
Ho 20 anni e sono fidanzato da circa due anni con una ragazza di 17. Ho conosciuto la sua famiglia e allora già sua madre e suo padre non andavano tanto d'accordo. Poco dopo si sono separati definitivamente e la mia ragazza s in trasferisce a 6 km di distanza da casa sua con la madre. Un po' scomodo per me che inizialmente abitavo nella strada alle spalle della sua. Comunque sembra andare tutto liscio... La mia ragazza comincia a parlarmi di un ragazzo che si stava conoscendo con la madre anche se a me piu di tanto non importava. Dove abitavano prima, nello stesso condominio abitava anche la nonna materna che li segue ovunque loro vanno. Per esempio adesso dovranno traslocare di nuovo e la nonna sarà di nuovo con loro. (non è un problema mio). Arriviamo al dunque.HO sopportato tante cose che adesso non mi scendono, vi giuro che la mattina mi alzo dal letto e vorrei rompere il culo alla madre e a tutta la famiglia della mia Ragazza : approfittano della sua bonta,la fanno sempre pulire e lei deve essere responsabile di tutto anche se ha una sorella di 14 anni e un fratello di 10.
I primi sei mesi che uscivamo insieme la mamma e il padre e la nonna la chiamavano continuamente sul telefono ogni minuto. (perché litigavano in famiglia e lei doveva fare la messaggera secondo loro). Stiamo parlando di 30 40 chiamate in due ore. Ma questa fase la superammo.
Un giorno, lei mi dice che conosce il ragazzo della madre 28 anni lei 36, e a sua vista era un bravo ragazzo che l aiutava anche nelle spese da affrontare.
Prima di arrivare al punto ci tengo a precisare che quasi tutti i giorni andavo a prendere la mia ragazza scuola e rubavo i soldi da mia madre per la benzina in macchina, tutti i giorni l andavo a prendere e la portavo ovunque a volte portava anche il fratello. Quando la madre ha traslocato sono stato io ad aiutarli e non il padre della mia ragazza. E sono stato io a fare 6 km per 4 volte al giorno a piedi perche non sempre avevo la benzina in macchina.
Arriva il compleanno del fidanzato della madre che io non conoscevo e ero all'insaputa di tutto ovviamente. Si organizza una cena a casa della mia ragazza dove io non vengo invitato e tantomento mi sarei presentato. Non sapendo della cena chiedo alla mia ragazza di uscire e lei informandomi di questa cosa mi dice :"se ti va, puoi passare alle 22:00"? Io incazzato le dico che non sono la seconda scelta di nessuno e che lei non c éntrava nulla con il compleanno del fidanzato della madre. Litigammo a bestia e lasciai un messaggio alla madre per dirle che tutti ciò era ingiusto nei miei confronti. Per la mamma non era accaduto nulla di male e disse che non era stato bello vedere la figlia piangere. Dopo due settimane alle ore 23:40 mi chiama il fidanzato della madre( non sapevo nemmeno il nome) dicendomi che doveva parlarmi e doveva parlare al fianco della sua ragazza e della mia ragazza perché è lui che si occupa della famiglia. Io dissi semplicemente guarda tu non c entri in questa faccenda e non sei nessuno per dirmi di parlare con me e per di piu a fianco della mia ragazza. Lui mi minaccio di venire sotto casa mia e io lo minacciai di rompergli la testa, infatti mi recai da loro in 1minuto soltanto e persi il controllo di me stesso ma non alzai un dito su nessuno per rispetto della mia ragazza. Lui si permise di dire che senza il suo aiuto la famiglia della mia ragazza non avrebbe mangiato e bevuto davanti a tutti. Alla fine vedendomi infuriato si tolse da mezzo e la madre della mia ragazza muta.
Ma dico io, ma questi da quanto tempo stanno insieme per essere cosi legati? Io sono fidanzato da due anni e tutto questo è successo 4 mesi fa. Forse ecco perché all inizio non andavano d'accordo in famiglia perché c era qualcun altro al di fuori di tutto, anche se il padre della mia ragazza è un tossico.
Hanno cambiato la versione in modo loro per raccontarla ai loro familiari e farmi passare nello sbaglio. Li odio. Vi giuro gli auguro una morte qualsiasi. E ce da dire che quando Chiamai la nonna per dirle tutto, giustamente per quanto possa essere buona a lei fa comodo che qualcun altro aiuti la figlia ed è cone se avesse fatto la finta di nnt. E odio anche lei profondamente. La mia ragazza mi ha chiesto scusa per la situazione e scusa per il male che mi è stato fatto, io volevo mollarla per vendetta ma non ci riesco. Lei è diversa dalla madre e dal resto della famiglia. Li odio. È passato del tempo e spesso mi alzo nervoso la mattina e vi giuro che vorrei fargli tanto male. Non sono mai stato cosi. È come se li avessi lasciati vincere e intanto a casa sua non ci metto piede da quel maledetto giorno.
3 commenti
Quanto vuoi che sia furbo un ragazzo di 28 anni che va con una di 36?
Mi chiedo chi te lo fa fare di rovinarti la vita con queste persone , perché mi pare ovvio che anche il futuro sará questo o dello stesso tono ! Sicuro di volerlo ? Non avrei mai pace come coppia renditene conto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa storia l'ho giĆ letta qualche tempo fa
E ti ridò la stessa risposta. Siete tutti suonati.