Dom
15
Set
2019
Odio essere omosessuale
Ogni ragazzo che contatto o mi appende o appena mi vede mi evita per molto tempo o mi blocca. Quanto é brutto essere gay e cercare sempre ragazzi a caso su internet o nei locali pervertiti. È impossibile conoscerli spontaneamente e stringerci anche solo amicizie sincere.
3 commenti
Ce ne sono tanti
mia figlia mi ha appena raccontato di essersi presa una cotta . Io ero ignara che fosse bisessuale, finora ha parlato di ragazzi e avuto solo due morosi maschi. E invece candidamente mi dice che le piace questa ragazza... era cosi carina quando me lo ha detto, tutta rossa, emozionata, proprio cotta persa. Che dolce. Sono fiera di lei per come ha accettato serenamente la sua bisessualità. Lei si innamora delle persone e dopo viene l'attrazione fisica e non importa il sesso della persona. Lei me lo ha spiegato cosi, è attratta dalle anime prima che del corpo. L'unica mia preoccupazione da mamma per lei è che in giro è pieno di haters trogloditi dentro e fuori dal web che giudicano e odiano chi si vive beato la sua vita come meglio crede senza far male a nessuno. Purtroppo è una realtá che esiste, troppi sono medievali e non accettano ancora omosessuali e bisessuali, trans ecc...bigotti cattivi che spesso ne fanno di porcate di ogni tipo ma poi vanno su un pulpito a far prediche. Lei peró se ne deve fare una ragione, chi se ne frega dice, ma è chiaro che soffrirà di più di un etero per via di questa massa di ignoranti che la feriranno. La ragazza che le piaceva prima, mi ha raccontato, alla fine le aveva dato buca e alcune altre amiche si sono allontanate da mia figlia quando hanno capito, manco avesse un virus o fosse una brutta persona. Ma lei dice che le delusioni fanno parte della vita. Le tengo i pugni perché trovi una brava persona che le voglia davvero tanto bene e sia felice. E Prego che non incontri mai persone cattive sul suo cammino! Poi ai vedrà!
Posso immaginare che non sia affatto semplice. Sai un mio amico anni fa ricalcava le tue parole. Era proprio schifato e lui è un ragazzo così dolce e sensibile, voleva l'amore. E l'ha trovato cambiando approccio. Per caso. Non ti sto garantendo nulla però dicono che attiriamo quello che cerchiamo, quindi cerca altrove si, e non ti lasciar macchiare dallo schifo dei tizi conosciuti su internet giusto per, perche poi secondo me un po di quella roba te la trascini dietro e invece non ti rappresenta. Buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda, io ultimamente tra il lavoro e una mia passione ne ho conosciuti più gay che etero 🙂
Provato con ambienti un tantino culturali?