Mar

27

Ago

2019

Non sopporto i miei parenti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Oggi sono stata informata di un incontro serale con quello che è mio cugino e sua moglie. Mi irrita fortemente che un soggetto come mio cugino, che per tutti gli anni non ha mai avuto interesse a mantenere vivo il rapporto di parentela, debba di punto in bianco fare l'amicone. Questo non vale solo per lui, ma per tutti quei parenti ipocriti che alla prima occasione (o spesso favore) ritornano a sentirsi "famiglia". 

4 commenti

Fai finta di nulla. Oppure non andarci. È obbligatorio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 27-08-2019

Come ti capisco. I miei si fanno vivi solo perché gli serve qualcosa o perché ci sono delle spese, per non parlare di quando ti chiedono come stai o cosa hai fatto di recente nonostante abitino a pochi km di distanza. E quanto gli piace farsi gli affari degli altri!

Quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima si dice ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:29 del 27-08-2019
Un classico

Sono pieno di parenti e amici che tutte le volte che li vedo pronunciano la fatidica frase con faccia fintamente dispiaciuta "ci vediamo pochissimo "  ma cazzo se ci vediamo qualche vo lta perché io piglio la macchina e mi faccio chilometri per venirvi a trovare , "ma sai con il lavoro siamo sempre impegnati* , no io mi gratto le palle invece ...e poi magari vieni a sapere che son passati vicino a casa tua....la verità è che se tieni a qualcuno prima o poi il tempo lo trovi...quindi ho cominciato a mandarli metaforicamente a fanculo nel senso che col cazzo che mi rivedono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:57 del 28-08-2019

@anonimo 3:57: ma fare una bella faccia di bronzo come la loro, no? non ci si rode meno il fegato? chiedo per un amico.

Avatar di XyzXyz alle 15:13 del 28-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti