Mar
27
Ago
2019
Non sopporto i miei parenti
Oggi sono stata informata di un incontro serale con quello che è mio cugino e sua moglie. Mi irrita fortemente che un soggetto come mio cugino, che per tutti gli anni non ha mai avuto interesse a mantenere vivo il rapporto di parentela, debba di punto in bianco fare l'amicone. Questo non vale solo per lui, ma per tutti quei parenti ipocriti che alla prima occasione (o spesso favore) ritornano a sentirsi "famiglia".
4 commenti
Come ti capisco. I miei si fanno vivi solo perché gli serve qualcosa o perché ci sono delle spese, per non parlare di quando ti chiedono come stai o cosa hai fatto di recente nonostante abitino a pochi km di distanza. E quanto gli piace farsi gli affari degli altri!
Quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima si dice ...
Un classico
Sono pieno di parenti e amici che tutte le volte che li vedo pronunciano la fatidica frase con faccia fintamente dispiaciuta "ci vediamo pochissimo " ma cazzo se ci vediamo qualche vo lta perché io piglio la macchina e mi faccio chilometri per venirvi a trovare , "ma sai con il lavoro siamo sempre impegnati* , no io mi gratto le palle invece ...e poi magari vieni a sapere che son passati vicino a casa tua....la verità è che se tieni a qualcuno prima o poi il tempo lo trovi...quindi ho cominciato a mandarli metaforicamente a fanculo nel senso che col cazzo che mi rivedono.
@anonimo 3:57: ma fare una bella faccia di bronzo come la loro, no? non ci si rode meno il fegato? chiedo per un amico.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fai finta di nulla. Oppure non andarci. È obbligatorio?